- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivoragazze buongiorno.. ieri sera ho avuto la febbre alta a 38 e mezzo.. ho preso la taki alle 23 ed e scesa in nottata. Secondo voi questo influisce sulla tb della mattina?
ValentinaCrx
Membro[quote quote=392658]42 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre
01 Linda Roby dani84 MaryAmin ½ Alessia3 Nettle 02 ESMY3 Coconut unicaely 03 Iode 04 Marcella 05 Nina76 Cassy80 06 Clò finicella hope17 07 arla Crulyna IRIS78 Fiorellino 08 86Ally86 Cla(twins) luny84 09 Eri78 10 Chiarina 14 Chiara198 15 sara84sara beauty 17 Sole87 19 Eleonora Ivonne28 22 blackrose scacciapensieri Sara_8 26 Koala86 30 Andy pamy14 ? ValentinaCrx ? ELEMY ? Angy ? _Pallina_? giogio87? Ragazze tantissimi incrotini a tutte
e mi raccomando tanto sex e poco stress
[/quote]
Nina76 io non le aspetto per il 18 ottobre!
Nina76
Moderatore42 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart: :heart:
01 Linda
Roby
dani84
MaryAmin
½ Alessia3
Nettle
02 ESMY3
Coconut
unicaely
03 Iode
04 Marcella
05 Nina76
Cassy80
06 Clò
finicella
hope17
07 arla
Crulyna
IRIS78
Fiorellino
08 86Ally86
Cla(twins)
luny84
09 Eri78
10 Chiarina
14 Chiara198
15 sara84sara
beauty
17 Sole87
19 Eleonora
Ivonne28
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
26 Koala86
30 Andy
pamy14 ?
ValentinaCrx ?
ELEMY ?
Angy ?
_Pallina_?
giogio87?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nettle
Partecipante😊 ciao ragazze!
a dirla tutta io avrei dovuto aprire la caccia dal mese prossimo…ma abbiamo perso un po’ il giro tra stick e sintomi da ovulazione (sono policistica e ho preso la pillola per due anni), così a questo punto al vento i calcoli e…speriamo di non vederle per il 1/2 ottobre!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=392631]ah ok hai un bellissimo accento anke quando scrivi m piace molto
[/quote]
😁😁grazie @cló .. benvenuta @Alessia3 speriamo di esserti utile in qualche modo .. :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Alessia3
MembroToc toc si può?
È da qualche tempo che vi seguo…maa mi sono appena registrata. Mi chiamo Alessia ho 31 anni ed è da luglio che finalmente ho convinto mio marito per il terzo. Luglio è passato senza nulla di fatto ma non mi andava di iniziare con stick o altro.In agosto ho voluto ottimizzare la ricerca con osservazione muco e stick ma non è andata… questo mese uguale e sono nell’interminabile po…non le aspetto per il 1/2ottobre. Ho cicli variabili da 27 a,31 giorni ma solitamente 30.
Purtroppo per il lavoro che faccio non mi è possibile prendere la tb perché sono infarmiera e quindi mattine , pomeriggi e notti al lavoro e le ore per dormire sono poche e irregolarissime.
Ho proprio bisogno di sostenitrici in queste attese…e da quando vi leggo mi sono talmente tanto trovata nei vostri racconti che ho deciso di farne parte.
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
Inattivoah ok hai un bellissimo accento anke quando scrivi m piace molto
Anonimo
Inattivohho rapporti un giorno si e uno no cosi copro tutto il periodo.. ma tanto penso ke se non mi opero difficilmante rimango incinta
Eleonora
PartecipanteToscana
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=392625]ele ma tu per caso sei siciliana o calabrese?
[/quote]
sono toscano di Lucca
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivoele ma tu per caso sei siciliana o calabrese?
Anonimo
Inattivofinicella forse se la tb da domani si alza potresti aver ovulato il 19 settembre.. ka dovrebbe salire un bel po per esserne sicura
Eleonora
Partecipante[quote quote=392622]cmq ele io ho deciso ke dal mese prossimo non li faccio piu intest di ovulazione.. tanto ho capito come e quando ovulo e mi sn stancata di farli.. consumo gli ultimi canadesi ke ho e basta
[/quote]
e se magari ti anticipa o ti ritarda per qualche motivo ??? Come fai ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivocmq ele io ho deciso ke dal mese prossimo non li faccio piu intest di ovulazione.. tanto ho capito come e quando ovulo e mi sn stancata di farli.. consumo gli ultimi canadesi ke ho e basta
Anonimo
Inattivoa me arrivano sempre la mattina.. quindi è xke lo scoppio avviene nella prima mattinata???
Eleonora
Partecipante[quote quote=392618]ele io penso ke come dicono i ginecologi per capire quando avviene lo scoppio precisamente bisogna fare solo i monitoraggi.
[/quote
so quello lo so ma il mio era più in ragionamento approssimativo .. forse teche noi non ci facciamo mai caso a che ora le rosse di presentano perché siamo prese da altro ma secondo me tutto ha il suo senso
Inattivoele io penso ke come dicono i ginecologi per capire quando avviene lo scoppio precisamente bisogna fare solo i monitoraggi.
Eleonora
PartecipanteCiao @Nina76 non so la cosa con precisione, chiedevo perché al momento che tutto è un ciclo ho pensato che magari l’orario delle mestruazioni poteva contare per capire approssimativamente quando poteva avvenire l’espulsione della cellula uovo .. dal grafico della tb si capisce che L’ovulazione avviene tra il giorno del ribasso e la mattina dopo del rialzo , quindi facendo un esempio su di me , ieri il ciclo mi è arrivato alle 10:32 , la mia ovulazione cade sempre il 16 giorno visto che ho un ciclo di 29/30 giorni , la tb cala il 16 giorno risalenti il mattino del 17 esimo , quindi in questo lasso di tempo deve avvenire lo scoppio , perché allora non può venire alle ore 10:32 del mattino quando il ciclo si è attivato ? Anche perché il ciclo ovulatorio parte dal primo giorno delle rosse Quindi dettagliatamente a me inizia questo mese alle ore 10:32 del mattino .. è un po’ incasinato questo discorso ma se ci pensiamo bene una logica c’è ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
Moderatore@Angy non ti scoraggiare così presto anch’io cicli che vano da 31/36/7 giorni con una fl da 14 giorni e naturale ovulazione dopo il 20 pM 😉 tu piazza un altro bel compitino e continua finché non avrai la conferma di un bel 🐣🐣🐣🐣🐣🐣🍀🙏🏻🙅🏼
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore@judith carissima allora un grosso in bocca al lupo x la tua fivet 🙅🏼💞🙏🏻 🍀vedrai che il tuo 👼 tornerà da te al più presto te lo auguro di 💙💚💛💜💗💝💞💟💓 @finicella ma certo che è “possibile” ma la certezza lo avrai fra due tre giorni 😉 comunque se posso sugerisco di darci dentro ancora oggi :whistle: @clo mamma mia che bello rialzo :unsure: ancora due giorni e sapremo se ai sganciato lovetto 🙅🏼🙏🏻🍀 @Eleonora sul a tua domanda secondo me e possibile ma non mi sono mai posto il problema boh 🙈🙊🙉 tu cosa ne sai in merito? @Giogio87 anch’io già compiuto 4 anni di ricerca ma non moliamo forzaaaaa 💪🏻💪🏻💪🏻 benvenute alle new entry :rose: appena sarò al computer aggiorno la lista 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️finicella
Membro[quote quote=392561]Ciao @finicella ancora dal grafico non si vede se hai ovulato . Aspettiamo prossime misurazioni ..
[/quote] :good:
Carpe DiemEleonora
PartecipanteCiao @finicella ancora dal grafico non si vede se hai ovulato . Aspettiamo prossime misurazioni ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)finicella
MembroRagazze è il primo mese che prendo la tb, visto che i tentativi sono sempre vani… mi date un consiglio sul grafico? stamattina, prima di alzarmi dal letto ho sentito dolore alle ovaie, è possibile che oggi sia in ovulazione?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807
Carpe Diemgiogio87
MembroCiao a tutte, anch io spero in un positivoa ottobre, altrimenti a dicembre saranno 4 anni dall’inizio della ricerca :wacko:
Anonimo
Inattivocos e la fivet??