-
Anonimo
Inattivo[quote quote=392520]
Ciao ragazze! Come ho già scritto, sono scoraggiata… speravo che l’ovulazione fosse vicina, invece temo che questo mese vada a vuoto. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd Che ne dite? Credo proprio che il ribasso di stamattina non mi lasci scampo: niente ovetto!
Pensate che debba portarmi avanti con il lavoro e con le speranze aprendo una discussione dedicata a chi spera nel mese di novembre? Voi non demordete! Anzi, fatemi sognare…
che cicli hai solitamente….io per la mia prima gravidanza ho ovulato a 20 pm…. non ti scoraggiare
Ciao @Cla(twins) Poco prima che tu postassi la domanda, ho risposto a quelle simili fatte da @coconut, @Nina76 e @dani84… scorri un pochino in alto e la troverai.
Ancora grazie a tutte!Mary91scorpio
MembroCiao a tutte! sono nuova…. non le aspetto per il primo di ottobre :rose:
judith
PartecipanteCiao @Nina76 tesoro!! no, non mi metto in lista perché sto aspettando la fivet. faccio il tifo per te e tutte le altre :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=392522]
@Andy cara quanto lungo e il tuo ciclo? Se è lungo come il mio arriverà ancora l’ovetto
Io oggi 20 pM e ancora non ho sganciato 😜 aspetta ancora un paio di giorni magari arriva 🍀🙏🏻 @cla secondo me il mese scorso ai ovulato il grafico e comunque bifasico magari non era una buona ovulazione e avendo prodotto poco progesterone la tb non è andata su come doveva
questo mese invece secondo me 🐣 sganciato ancora un paio di giorni e magari potrai iniziare a sognare 😍🙅🏼🙏🏻
grazie cara….vedremo i prossimi giorni 😆
[/quote]la cosa di cui sono più contenta questo mese che i 💖 sono stati fatti con desiderio senza guardare troppo i giorni…..a differenza del mese scorso che è stato un pochino più “meccanizzato” e chissà che questo particolare non sia la chiave della felicità 🍀
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=392508]@Andy cara quanto lungo e il tuo ciclo? Se è lungo come il mio arriverà ancora l’ovetto
Io oggi 20 pM e ancora non ho sganciato 😜 aspetta ancora un paio di giorni magari arriva 🍀🙏🏻 @cla secondo me il mese scorso ai ovulato il grafico e comunque bifasico magari non era una buona ovulazione e avendo prodotto poco progesterone la tb non è andata su come doveva
questo mese invece secondo me 🐣 sganciato ancora un paio di giorni e magari potrai iniziare a sognare 😍🙅🏼🙏🏻
[/quote]grazie cara….vedremo i prossimi giorni 😆
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=392488]Ciao ragazze! Come ho già scritto, sono scoraggiata… speravo che l’ovulazione fosse vicina, invece temo che questo mese vada a vuoto. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd Che ne dite? Credo proprio che il ribasso di stamattina non mi lasci scampo: niente ovetto!
Pensate che debba portarmi avanti con il lavoro e con le speranze aprendo una discussione dedicata a chi spera nel mese di novembre? Voi non demordete! Anzi, fatemi sognare…
[/quote] che cicli hai solitamente….io per la mia prima gravidanza ho ovulato a 20 pm…. non ti scoraggiare
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoGrazie a tutte per le risposte!
Purtroppo non posso dire quanto sia lungo il mio ciclo, non è mai stato regolare. Quando ero più giovane (ho avuto il primo ciclo a nove anni e mezzo) era molto corto, sempre intorno ai 20 giorni; poi ha iniziato a cambiare ed ora è anche di 30-35 giorni. Mi è capitato anche un caso di 40…
Allora aspetto ancora un poco prima di darmi per vinta (ovviamente per questo mese, il prossimo si riparte).
Chiedo perdono a tutte quelle che hanno postato il grafico e alle quali non so essere d’aiuto; sto “imparando” anche io, visto che è il primo mese che annoto la tb.
Tanti in becco alla cicogna!!!!Anonimo
Inattivoma mi sa ke forse gia lho mandato stamattina il grafico pardon!
Cmq voglio kiedervi se qualcuna di voi ha un fibroma uterino..
Anonimo
Inattivociao ragazze date un occhiata al mio grafico e ditemi cosa ne pensate
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23213-1ad2a196
dani84
PartecipanteRagazze anch’io concordo con @coconut, @angy potrebbe sempre ricominciare ad alzarsi da domani visto che hai avuto muco acquoso nei giorni scorsi.. @cla(twins) per il momento il tuo grafico sembra ok, e secondo me, anche se le temperature non sono andate molto alte, potresti comunque aver ovulato il mese scorso, mi sembra che i picchi più bassi coincidano con i giorni in cui l’hai misurata prima quindi potrebbero essere dovuti a quello..
@gea ti capisco ma cerca di essere positiva! È vero che potrebbe essere il ciclo ancora sballato ma 10 giorni di ritardo sono già una buona cosa.. Appena te la senti fai un test e se sarà positivo ti auguro di cuore che stavolta vada tutto bene! Tu però cerca di essere tranquilla e pensare positivo in ogni caso, e se proprio non sarà questo mese spero sia presto! :rose:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Nina76
Moderatore@Andy cara quanto lungo e il tuo ciclo? Se è lungo come il mio arriverà ancora l’ovetto 😉 Io oggi 20 pM e ancora non ho sganciato 😜 aspetta ancora un paio di giorni magari arriva 🍀🙏🏻 @cla secondo me il mese scorso ai ovulato il grafico e comunque bifasico magari non era una buona ovulazione e avendo prodotto poco progesterone la tb non è andata su come doveva 😉 questo mese invece secondo me 🐣 sganciato ancora un paio di giorni e magari potrai iniziare a sognare 😍🙅🏼🙏🏻
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Coconut
Partecipante@cla (twins) il rialzo c’è, aspetta qualche altra misurazione per confermarlo ma via i pensieri negativi :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Coconut
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@angy quanto è lungo mediamente il tuo ciclo? Perché ancora non è detto, magari domani risale. Muco egg ne hai visto?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Cla(twins)
Partecipante[quote quote=392488]Ciao ragazze! Come ho già scritto, sono scoraggiata… speravo che l’ovulazione fosse vicina, invece temo che questo mese vada a vuoto. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd Che ne dite? Credo proprio che il ribasso di stamattina non mi lasci scampo: niente ovetto!
[/quote] https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22672-0e3de805 questo è il mio dello scorso mese. …ho messo ovulazione, ma dagli alti e bassi sembra propio non esserci stata…..questo mese ho paura sia la stessa cosa :negative: :negative: :negative: :negative: se domani si abbassa siamo a punto e a capo https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Come ho già scritto, sono scoraggiata… speravo che l’ovulazione fosse vicina, invece temo che questo mese vada a vuoto.https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Che ne dite? Credo proprio che il ribasso di stamattina non mi lasci scampo: niente ovetto! 😥
Pensate che debba portarmi avanti con il lavoro e con le speranze aprendo una discussione dedicata a chi spera nel mese di novembre?
Voi non demordete! Anzi, fatemi sognare… :heart:Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze :bye:
dopo un altro mese andato male, vorrei unirmi a voi per Ottobre! Ho un ciclo lungo e irregolare, per il momento mi metto in lista per NON aspettarle il 26 B-)
se potete aggiungermi, grazie :rose:
Anonimo
InattivoGea solo un test potrà darti una risposta, lo so che è difficile… I sintomi possono dirci tutto e niente. In bocca al lupo! E se non è stavolta sarà la prossima :good:
Anonimo
Inattivobuongiorno a tutte :bye:
ieri sera niente compitini per noi 🙁 ho avuto tutto il pomeriggio forte dolore da ovulazione ma alla sera mio marito era messo ko dal mal di testa… Chissà se quell’unico rapporto dell’altro ieri andrà a buon fine… Sono un po’ sfiduciata a dire la verità 🙁
<hr />
luny84
Partecipanteogni cosa è possibile!!!in bocca al lupo!!!! :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivo<hr />
Ragazze buongiorno,
volevo chiedere a tutte un aiuto.Premetto che ho avuto un as a luglio e nn credevo si stesse così male…Il ciclo mi è ritornato il 15 agosto e lo aspettavo x l’11 di settembre,ma ad oggi ancora niente.Certo potrebbe essere un ritardo dovuto al ritorno alla normalità,o anche qlc bella notizia.Il fatto è che ho paura di fare il test x nn ripassare lo stesso strazio di 3 mesi fa e x questo sto aspettando che passi almeno quest’altra settimana.Ho continui dolori tipo pre ciclo e un continuo bisogno di andare in bagno,ma nien’altro,né nausee,né dolori al seno(l’altra volta avevo il seno iper sensibile),secondo voi potrebbe essere una buona notizia?Grazie mille a tutte
Anonimo
Inattivocru inizia a contare da quando la tb sale
Crulyna
MembroBuongiorno ragazze,
sono stata un po’ via per vari impegni e mi sono dimenticata (forse meglio così) di stickare.
Oggi positivo a 13pm, da questo momento fino a 24/36h potrebbe avvenire l’ovulazione, giusto? I compitini li abbiamo piazzati quando ci andava di farli, da adesso dobbiamo farli a giorni alterni. Quando posso iniziare a contare i giorni po? il mese scorso li ho contati dal primo negativo, ma sulle istruzioni degli stick canadesi c’è scritto che dal primo positivo non è più necessario stickare e bisogna solo compitare a giorni alterniSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 17 giorni.Anonimo
Inattivotesoro ma e quello il problema.. sono 8 mesi ke faccio sempre allo stesso modo e non riesco a cambiare metodica xke mi dispiace di dire di no a mio marito.. apunto xke non voglio ke diventi una cosa meccanica 😢
Eleonora
Partecipante[quote quote=392360]ele invece io penso proprio di aver esagerato coi compitini.. come ogni mese! Questo telo dico xke tutte le mie amike sn rimaste incinte con 1 o 2 rapporti..
[/quote]
secondo me tu guardi troppo le tue amiche e paragoni te con altre persone .. ogni donna è a se , se loro hanno fatto così non è detto che a te riesca nello stesso modo .. provare ogni tattica e la cosa migliore , se questo mese così non funziona , il prossimo allora si fa diverso è così via , ma seguire le indicazioni delle altre persone secondo me è controproducente .. tu segui il tuo cuore , il tuo amore e il tuo istinto , anche i tuoi calcoli giustamente e se è il momento giusto lo scoprirai .. dai retta a una che legge tanto , rimanere incinta è una cosa strettamente personale, tu puoi avere un solo rapporto e rimanerci subito , mentre a me magari ci vogliono una sfilza di rapporti a seguire ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivoele invece io penso proprio di aver esagerato coi compitini.. come ogni mese! Questo telo dico xke tutte le mie amike sn rimaste incinte con 1 o 2 rapporti..