-
Eleonora
Partecipante[quote quote=391817]Ciao ragazze, io oggi ho fatto la temutissima sonosalpingografia… per fortuna è andata bene perchè le mie tube sono risultate entrambe pervie…
Il ginecologo mi ha detto che l’ovulazione è vicina, quindi mi ha consigliato di avere rapporti a partire da domani… speriamo che il male che ho sentito oggi sia servito a “liberare la via” x far arrivare la cicogna…
[/quote]
allora tanti xxxx per te
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze, io oggi ho fatto la temutissima sonosalpingografia… per fortuna è andata bene perchè le mie tube sono risultate entrambe pervie… :yahoo: Il ginecologo mi ha detto che l’ovulazione è vicina, quindi mi ha consigliato di avere rapporti a partire da domani… speriamo che il male che ho sentito oggi sia servito a “liberare la via” x far arrivare la cicogna…
Eleonora
PartecipanteHahhahahha quando non so che fare studio un po’ la materia e ti posso assicurare che è proprio una cosa molto complessa , per questo che non è facile rimanere incinta ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivomamma mia ele ormai pox fare le osttetriche e ke ginecologhe😂
Eleonora
PartecipanteSecondo me si almeno sei sicura di non perdere il momento . È meglio che i soldatini siano in attesa dell’incontro , invece di arrivare dopo lo scoppio ..oggi ho letto che la cervice ha una parete con delle cripte cervicali dove gli spermatozoi si annidano e vengono mandati a ondate in vari momenti . Per quello dicono che gli spermatozoi sopravvivono fino a 3 giorni , perché in queste cripte si nutrono per affrontare il grande viaggio .. in più lo sperma una volta espulso si addensa e solo dopo 30 minuti gli spermini sono attivi , solo la prima ondata di spermini riesce a non addensarsi e si dirigono verso la cervice e l’utero aiutati dal muco fertile ..
Inattivo<p style=”text-align: left;”>mi sa ke e meglio ke lo faccio stanotte e domani mattina😂😂😂
Eleonora
PartecipanteSecondo me non si può sapere effettivamente dopo quante ore avviene .. si può solo fare una media , ti posso assicurare che ci sono persona che il forno stesso hanno avuto picco LH e ovulazione .. è soggettiva la cosa .. non è possibile saperlo l’unico modo è :mail: nella settimana fertile e darsi tanto da fare ..
Inattivomi sa ke e meglio ke lo faccio stanotte e domani mattina😂😂😂
Anonimo
Inattivoele dice elena ke si ha l ovulazione circa 17 ore dopo il picco dell lh..
Eleonora
PartecipanteOvviamente se l’ormone LH viene rilevato al mattino appena sveglie vuol dire che ha iniziato il suo picco già durante la notte , per quello che viene consigliato di avere un rapporto quanto prima dalla rilevazione del picco .. faccina sorridente stamani vuol dire che nella notte era già positivo quindi stasera si deve compitare e io aggiungerei anche il giorno stesso dell’ovulazione e anche il giorno dopo ..
Inattivo<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 20px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’; line-height: 22px;”>L’ovulazione avviene 36 ore dopo l’inizio della crescita dell’LH e circa 17 ore dopo il picco dell’LH. Pertanto dal momento del primo test positivo si hanno circa 36-48 ore utili per avere rapporti (considerando anche quanto sopravvive la cellula uovo) .
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 20px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’; line-height: 22px;”>Se però l’ormone ha iniziato a crescere il giorno prima e noi individuiamo solo il picco LH, è necessario avere il giorno stesso un rapportoaltrimenti rischiamo di non avere il tempo utile per il concepimento.
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 20px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’; line-height: 22px;”>E’ sempre meglio che l’ovocita trovi già pronti gli spermatozoi ad attenderlo in quanto degenera con il passare delle ore e sopravvive massimo 12-24 ore.Eleonora
Partecipante<hr />
Dal picco rilevato lo scoppio dell’0vocita può avvenire in qualsiasi momento anche se dicono entro le 24/48 ore .. ma è molto soggettiva la cosa , ci sono ovulazione avvenute pochissime ore dal picco , quindi lo stesso giorno o addirittura 72 ore dopo ..
Inattivoma quindi una volta finito il picco di lh cio indica ke l ovulazione sta avvenendo giusto?
Eleonora
PartecipanteÈ già .. ora mai con tutto quello che ho letto in questi mesi l’ho imparato a memoria B-)
InattivoRAGAZZE ho appena kiesto ad elena quanto dura la cellula uova una volta scoppiata.. cioe xquanto tempo rimane fecondabile e mi ha risp x12-24 ore ma ke piu passa tempo e meno e fecondabile
Eleonora
PartecipanteA me stasera dovrebbe scoppiare il ciclo ho mal di testa .. ancora 5 giorni di attesa e poi viaaaaaaaa :yahoo:
Inattivosi ele penso sia un ottina soluzione quella di usare nel frattempo ke il clear viola e bloccato x2 giorni, sia il clear rosa ke i canadesi.. e fino ad oggi alle 15 i miei canadesi erano positivissimi.. vedremo stasera.. ma ho mal di pancia mi sa ke l ovetto e pronto xscoppiare.. Puffffff 😂😂😂
Eleonora
PartecipanteInfatti te lo chiedevo per via del blocco di 48 ore . Questo mese lo faccio anche io
Inattivo[quote quote=391770]vabe io li compro su ebay.. un pacco da 20 test lo pago quanto uno da 10.. 37 euro. e sto apposto x2 mesi
[/quote]ottimo prezzo, in effetti se dovessi averne ancora bisogno anche io li comprerò online… [quote quote=391762]sei stata fortunata pallina!! io oggi vedo mio marito praticamente stanotte e non credo ke abbia la forza..😂 Pensi ke domani mattina sia troppo tardi? io non credo.. xke il picco dura dalle 24 alle 48 ore
[/quote] anche io ho letto che il picco dovrebbe durare 24 -48 ore, ma non saprei confermartelo :unsure: …potresti rifare il test domani mattina e non avere più la faccina o vederla ancora… Questo credo sia molto soggettivo. Il mio consiglio è di circuire il marito quanto prima…che non si sa mai!
Anonimo
Inattivoahahahaa ele in verita sn stankissima.. credimi😑
Anonimo
Inattivono io uso i viola.. ma ho comprato il mesr scorso un pacco di clear rosa xutilizzarli il giorno dopo il picco xke il viola si blocca x48 ore.. cosi almeno vedo col rosa se il picco ce ancora.. e poi xke come test precoci di grav sn piu affidabili xke non rilevano l estrogeno ma solo lh
Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: right;”>È proprio carina hahhahahha
<hr />
<p style=”text-align: left;”>Guarda che occhi languidi hahhahahha non vede l’ora di sbavare il marito hahhahahaAlla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivono ma poi ele tra l altro da quando prendo la chirofol, il muco si e triplicato e quindi senza salvaslip proprio non posso stare
Eleonora
PartecipanteStai usando quelli rosa di clearblue?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)