- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nina76
ModeratoreCiao @sara84sara ho sentito parlare eccome 😉 sembra sia un valido aiuto x mantenere la serenità mentre siamo alla ricerca e poi stimola anche tutto l’apparato riproduttore tante ragazze nel forum lo usano e sento sempre delle buone testimonianze sto pensando di prenderlo pure io non si sa mai ☺️😉😅
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️sara84sara
Membro[quote quote=390680]ciao a tutte, ritirato oggi lo spermiogramma di mio marito e tutti i valori sono nella media. Quindi…forse sono io ad aver bisogno di qualche integratore. Ho letto di alcuni integratori chiamati she oak. Provengono da una pianta australiana ma ho trovato poche informazioni a riguardo. Qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare?
[/quote]
Ciao io non lo conosco mi dispiace..
sara84sara
Membro[quote quote=390705]
Ciao a tutte io ho ancora il ciclo quindi sono lontana dall’obiettivo.. però alle mamme vorrei chiedere quanto ci avete messo più o meno ad acchiappare la cicogna? Ci sto rimanendo male anche se è da poco che ci stiamo provando.. non so come fare per stare serena.. avete consigli?
Io per la mia prima bimba ho smesso la pillola ad Agosto e a Dicembre ho acchiappato la cicogna..non so se esistano consigli validi x queste cose..di certo quello di non pensarci x me è impossibile perché ovvio che quando sei in cerca ci pensi eccome..io ci ho messo 4 mesi la prima volta, non ho fatto grafici ne preso tb, controllavo solo le mie perdite e infatti quando sono rimasta incinta in teoria non era uno dei giorni indicati..poi ogni caso va a se, io ho sempre avuto cicli regolari e nessun problema particolare.. Vediamo questa volta come andrà..ho smesso la pillola a Maggio ma solo nell’ultimo mese rapporti mirati..x ora Settembre è andata male, ci riproviamo ad Ottobre!
[/quote]
Spero davvero che ottobre ci porti bene!! :good:
Chiara198
Membro[quote quote=390667]Ciao a tutte io ho ancora il ciclo quindi sono lontana dall’obiettivo.. però alle mamme vorrei chiedere quanto ci avete messo più o meno ad acchiappare la cicogna? Ci sto rimanendo male anche se è da poco che ci stiamo provando.. non so come fare per stare serena.. avete consigli?
[/quote]
Io per la mia prima bimba ho smesso la pillola ad Agosto e a Dicembre ho acchiappato la cicogna..non so se esistano consigli validi x queste cose..di certo quello di non pensarci x me è impossibile perché ovvio che quando sei in cerca ci pensi eccome..io ci ho messo 4 mesi la prima volta, non ho fatto grafici ne preso tb, controllavo solo le mie perdite e infatti quando sono rimasta incinta in teoria non era uno dei giorni indicati..poi ogni caso va a se, io ho sempre avuto cicli regolari e nessun problema particolare..
Vediamo questa volta come andrà..ho smesso la pillola a Maggio ma solo nell’ultimo mese rapporti mirati..x ora Settembre è andata male, ci riproviamo ad Ottobre!
Sono mamma di Martina (10 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=390667]Ciao a tutte io ho ancora il ciclo quindi sono lontana dall’obiettivo.. però alle mamme vorrei chiedere quanto ci avete messo più o meno ad acchiappare la cicogna? Ci sto rimanendo male anche se è da poco che ci stiamo provando.. non so come fare per stare serena.. avete consigli?
[/quote] ciao cara della prima gravidanza ci ho messo 18 mesi….questa volta spererei di fare prima ma vediamo cosa ci riserva il destino…. mi ricordo che sono stati 18 lunghi mesi!!! Questa volta la prendo con più tranquillità perché ho i miei bimbi che non mi fanno pensare troppo…. un grande in becco alla cico :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Crulyna
Membrociao a tutte,
ritirato oggi lo spermiogramma di mio marito e tutti i valori sono nella media. Quindi…forse sono io ad aver bisogno di qualche integratore.
Ho letto di alcuni integratori chiamati she oak. Provengono da una pianta australiana ma ho trovato poche informazioni a riguardo. Qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 30 giorni.sara84sara
Membro[quote quote=390669]sara benvenuta nel club.. magari vi volesse poco!! Almeno dimmi che hai fatto tutti i controlli almeno..
[/quote]
Io non dovrei avere problemi (ho perdite e la tb segue l’andamento normale), mio marito invece deve andare a fare un controllo perché è stato operato di varicocele da ragazzo.. per noi questo sarà il secondo mese di tentativi mirati.. spero davvero che sia quello buono per tutte noi! Un abbraccio
Anonimo
Inattivosara benvenuta nel club.. magari vi volesse poco!! Almeno dimmi che hai fatto tutti i controlli almeno..
sara84sara
MembroCiao a tutte io ho ancora il ciclo quindi sono lontana dall’obiettivo.. però alle mamme vorrei chiedere quanto ci avete messo più o meno ad acchiappare la cicogna? Ci sto rimanendo male anche se è da poco che ci stiamo provando.. non so come fare per stare serena.. avete consigli? :bye:
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>ciao ragazze. Io sono al 10 pm e dal ptimo gg di ciclo sto prendendo chirofol.. sono al 10 gg e sono praticamente allagata di muco cervicale filante.😑 Dicono che il chirofol aumenti la fertilita.. io non ne ho idea ma al 10 gg non mi sn mai trovata allagata sinceramente! Cmq sia sto avendo pochi rapporti.. xke in questi mesi ho capito che avere troppi rapporti è solo controproducente.. vi aggiornerò😗
Cla(twins)
PartecipanteCiao a tutte….questo mese ho deciso di prendere più serenamente la caccia alla cicogna….prendo la tb ma giusto per capire se ovulo ho il ciclo molto ballerini e lo scorso mese 99% ho avuto un ciclo onovulatorio questo mese non potrà essere uguale!!!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Chiara198
MembroCiao a tutte! Io non le aspetto per il 14/10!
Sto cercando un fratellino/sorellina per la mia bimba di 2 anni. Che questo Ottobre porti tanta fortuna a tutte!!!
Sono mamma di Martina (10 anni)dani84
PartecipanteCiao a tutte! Dopo qualche mese di pausa forzata siamo tornati alla caccia anche noi e quindi mi rimetto in lista… A maggio la lista di Nina mi aveva portato bene.. 😉 anche se poi non è andata come speravamo :unsure: ….ma torniamo più carichi che mai per questa caccia! Assieme alle veterane e alle tante nuove che al momento conosco poco, ma spero di recuperare.. 😉
Io non le aspetto intorno al 1° ottobre…
In becco alla cicogna a tutte! :heart:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)sara84sara
MembroSperiamo davvero! Il mese scorso è stata una delusione.. :heart:
Anonimo
InattivoIl gruppo cresce… tanti in becco alla cicogna a tutte noi (e ai nostri compagni 😉 ) perché sia un autunno memorabile!
:rose:sara84sara
MembroCiao a tutte sono Sara e siamo alla ricerca del nostro primo bimbo.. sono passata oggi dalla chat di settembre a quella di ottobre.. non le aspetto per il 15/10.. Nina per favore potresti aggiungere anche me? Mi farebbe piacere passare il prossimo mese in vostra compagnia! In becco alla cicogna! Baci
Dream90
MembroCiao a tutte.. Ero nel gruppo di settembre sperando che potesse essere il mese giusto e invece ciclo arrivato con due giorni di anticipo secondo i calcoli dell’applicazione.. Spero con tutto il cuore di avere questa bella notizia a ottobre, quieto eccomi qui tra di voi.. Un bacio 😘
Una vita senza sogni è come un giardino senza fiori. (Gertrude Beese)Anonimo
Inattivo[quote quote=390108]Buongiorno tutte
Andy ti avevo inserita ma dal cellulare è venuto diversamente
adesso sei a posto, ti ho messo il 30 poi in base alla ovulazione se serve cambiamo giorno
ragazze così vi voglio piene di positività! questo è l’atteggiamento giusto altrimenti la madame cicogna fa i dispetti e saranno guai noi
tanti xxxx a tutte
Grazie di cuore Nina!!!
Speriamo che sia uno splendido ottobre per tutte noi.
Ti abbraccio :heart:Nina76
Moderatore21 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart:
01 Linda – Roby
02 ESMY3 – Coconut
04 Marcella
05 Nina76 – Cassy80
06 Clò – finicella
07 arla – Crulyna – IRIS78 – Fiorellino
08 86Ally86
8/9 Cla(twins)
09 Eri78
19 Eleonora
Ivonne28
scacciapensieri
Sara_8
30 AngyRagazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCoconut scusami :rose: aggiungo subito 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Coconut
PartecipanteAggiungi anche me Nina? Puoi mettere tra l’1/2 :rose:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Nina76
ModeratoreBuongiorno tutte :bye: Andy ti avevo inserita ma dal cellulare è venuto diversamente 😉 adesso sei a posto, ti ho messo il 30 poi in base alla ovulazione se serve cambiamo giorno :yes: ragazze così vi voglio piene di positività! questo è l’atteggiamento giusto altrimenti la madame cicogna fa i dispetti e saranno guai noi :whistle: tanti xxxx a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore20 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart:
01 Linda – Roby
02 ESMY3
04 Marcella
05 Nina76 – Cassy80
06 Clò – finicella
07 arla – Crulyna – IRIS78 – Fiorellino
08 86Ally86
8/9 Cla(twins)
09 Eri78
19 Eleonora
Ivonne28
scacciapensieri
Sara_8
30 AndyRagazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Coconut
PartecipanteSiamo in tante a sperare. Ho sempre pensato che l’inizio di un nuovo anno è più a settembre che a gennaio, sarà che arriva dopo le ferie e si è più carichi di buoni propositi e per ricominciare… stavolta non sarà solo la palestra o un hobby a motivarci :yahoo:
Forza ragazze, in becco alla cico a tutte :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Fiorellino
PartecipanteBuon giorno a tutte volevo mettermi in corsa anche io per il mese di Ottobre… è un anno che io e mio marito non facciamo più attenzione quando abbiamo rapporti ma solo da qst mese abbiamo deciso di dare veramente la caccia alla cicogna. Non le aspetto per il 7 Ottobre.
Nel frattempo in becco alla cico a tutte :heart:
Sono mamma di Ludovica (7 anni)