- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Eleonora
PartecipanteCiao @Nina76 speriamo di vedere il positivo in breve tempo , mio marito è talmente felice di iniziare questa avvenuta che ieri sera gli ho dovuto fare un corso accelerato sul mio ciclo e sulla mia fascia ti tempo fertile .. Era affamato di sapere :heart: .. Per me è stata una grande sorpresa perché fino a 3 mesi fa quando io ho iniziato a lanciare l’esca per capire il suo pensiero , in 2 secondi la mia voglia di pescare era finita con una risposta vaga e sfuggente .. Il suo cambio di pensiero è stato graduale e sempre più forte per il fatto che non gli ho messo fretta e l’ho fatto bollire nei suoi pensieri ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
ModeratoreRagazze grazie dei pensieri :heart: Eleonora evviva :yahoo: vedo che sei già mamma che meraviglia! vedrai che avrai il tuo positivo in brevissimo tempo 😉 arla ciao io sono una vecchia stikatrice compulsiva ahahhaha ho già comprato un po da per tutto gli stick ma i migliori in assoluto sono dal rivenditore patapac quindi non importe se ebay o amazon l’importante è che provengano da patapac mi raccomando :whistle: buona caccia a tutte e buona giornata 😉 linda come va? Marcella news? 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eleonora
Partecipantedimenticavo non le aspetto per il 19 ottobre :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)arla
PartecipanteCiao cicognine.Io non le aspetto per il 7 ottobre. Vorrei comprare dei dest di ovulazione.Ho trovato alcuni venditori su ebay.Ha comprato qualcuna di voi su questo sito? http://www.ebay.it/itm/30-x-Ovulation-Test-Kits-Highly-Accurate-New-Advanced-Technology-Pinpoint-Surge-/300377685214?hash=item45efe7bcde:g:0DYAAOSwniRWNzyJ
Eleonora
Partecipantebuongiorno a tutte carissime cercatrici , è un po che sono qua ma la mia ricerca inizierà proprio il mese di ottobre , settembre è stato un mese di visite e analisi .. sarei felice di far parte del vostro gruppo e aspettare con voi l’arrivo del positivo.. Aggiungetemi pure alla lista di ottobre , non stò nella pelle :yahoo: .. EVVIVAAAAAAA CHE BELLOOOOO!!!!!! :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Mairanna
Partecipante@Nina super in becco alla cicogna :good:
Mi incrocio tanto per te, e per le altre ragazze in cerca
Buona giornata
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
ModeratoreRagazze scusate sono arrivata tardi la lista aggiorno domani portate pazienza :rose: @86Ally86 grazie cara 😘 @Cla(Twins) divertitevi e mi raccomando 💏 a go go 😋 @Cassy80 x motivi igienici io preferisco iniziare quando ormai è finito tutto 😉 @Clo mia sorella si chiama Claudia 😍 mi piace tanto questo nome . Un abbraccio a tutte e tanti xxxx a tutte :rose:
<hr />
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Cla(twins)
PartecipanteCiao a tutte….tra poche ore partiremo per il campeggio…..ci sentiamo domenica quando torneremo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)86Ally86
PartecipanteCassy io dal primo giorno senza ma mi durano solo 3 gg.. comunque piu giorni di misurazioni prendi meglio é
Anonimo
InattivoDa questo mese proverò a prendere anche la temperatura basale… volevo sapere voi la temperatura la prendete dal primo giorno di ciclo o dal primo giorno senza?grazie
86Ally86
PartecipanteCiao ragazze eccomi anche qui! E questo sará il nono tentativo.. :negative:
Nina sei una guerriera davvero!! Spero tanto che il miracolo si avveri per tutte noi!!
Io non le voglio vedere l’8 ottobre.
Anonimo
Inattivonon le aspetto per il 6 ottobre..
Anonimo
Inattivociao sono claudia e oggi mi e arrivato l ottavo ciclo da quando ci proviamo..
Nina76
ModeratoreDimenticavo mai preso clomid ho ancora le scatola chiusa in armadio 🙈🙊🙈 da mesi rimando ma devo eliminare prima altri 10 chili prima di iniziare ho già una ovulazione moltissimo dolorosa e sinceramente ho paura di peggiorare questo dolore 😓 sto pensando di prenderlo a dicembre vediamo 😬😬😬 ragazze questa sera aggiorno la lista 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCiao @Mairanna tranquilla chiede pure ogni volta che vuoi 😉 la pma non fa x noi rispetto e ammiro le guerriere che si sottopongono alla pma ma noi desideriamo un figlio ma non a tutti i costi ti spiego :yes: io da piccola ho avuto una grave malattia che mi ha cambiata x sempre oggi grazie a dio godo di buona salute ma purtroppo la cura subita nella infanzia mi ha lasciato dei segni uno di questi è l’obesità 😓 x cause metaboliche faccio non fatica molto di più x calare di peso e ogni volta riprendo al volo tutti i chili persi mi basta stare giù e tac! Da febbraio quando ho avuto l’ultimo as fino ad oggi ho rimesso su ben 18 chili che avevo perso in due anni di faticosa dieta 😤 quindi l’obesità è uno dei fattori che si aggiunge alla mia grande predisposizione ai tumori ed fatta! I nostri amici medici sono stati abbastanza sinceri quando ci hanno parlato dai rischi x me della pma è da quello esatto momento mio amore ha deciso x il no. Se il Signore ci permetterà di prendere cura e far crescere una sua creatura ne saremo veramente felici quindi abbiamo deciso di affidarti soltanto alla sua provvidenza 🙏🏻 ovvio che abbiamo cercato di fare qualcosina 😉 analisi a go go e anche integratori ma ci fermiamo qui . Siamo una coppia veramente speciale :heart: il mio amore è la mia vita ci completiamo in tutto 😍😍😍 un figlio sarebbe la ciliegia ma se non dovesse arrivare noi comunque saremo felice e grati al Signore :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
Partecipante@Nina e non per farmi gli affari tuoi, e la pma non ci pensate?
Magari con l’aiuto della scienza che seleziona ovulo e sperma migliore, potreste farcela. E’ vero che se sei rimasta incinta 4 volte ci puoi riuscire ancora (ma prendevi clomid giusto? Ora stai continuando?) ma dopo anni ci starebbe anche ricorrere a un aiutino.
Cmq i miei complimenti per come stai affrontando tutto, siete di sicuro una coppia forte e matura :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ESMY4
MembroCiaooo ragazze!!!Sono in pieno ciclo!Voi?Questo mese ho deciso che non voglio sapere niente!Quindi niente tb o stick!!Tutto all’avventura! :yahoo: :good: :yahoo: Speriamo bene!!! :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 14 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)finicella
MembroRagazze il ciclo è arrivato con un bell’anticipo di 6 giorni… quindi mi unisco a voi per ottobre… il 6 penso…
Carpe DiemCla(twins)
PartecipanteAnonimo
InattivoSalve a tutte. .oggi sono arrivate, puntuali più che mai le rosse, mi metto in lista x mon vederle per il 5 ottobre
Nina76
Moderatore6 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre 💑🙏🏻🐣🍀
01 🍀 Linda
01 🍀Roby
02 🍀ESMY3
05 🍀Nina76
🍀Ivonne28
🍀MarcellaLa tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCiao ragazze :rose: questa sera inizio la lista appena sapete il giorno del vostro positivo fatemi sapere che aggiorno la lista :whistle: Cla(twis) grazie delle belle parole :heart: ti confesso che spesso i bis, tris, e addirittura di più mi fanno stare male, ma non x colpa vostra x carità :yes: è solo la domandina che non vuole andarsene perché io no? in fondo so che ogni cosa accade al momento giusto, e tutto ciò ha una ragione di essere e ciò mi conforta, ma in giornate NO è difficile non farsi certe domande :unsure: cmq come già detto voi mamme bis tris e altro non avete nessuna colpa e gioisco con voi :heart: ogni uno ha il suo momento e il mio arriverà 😉 CercandoIlSole mi ai beccato ahahahhahahah e tu non osare arrivare in questo post domani x dirci che non aspetta x ottobre ok? mi raccomando portaci un bellissimo positivo :heart: mi incrocio tuta 😉 Mairanna cara fatto tutte le analisi che il genetista ha tenuto importante, ogni analisi prescritta abbiamo fato incluso esami genetici di coppia e niente di niente, l’unica cosa è un fattore V Leiden in eterozigote ma che cmq il genetista non ritiene sia responsabile x i 4aborti, su feto abbiamo fato il cariotipo e la nostra bimba a dicembre era affetta di una forma lieve di malformazione cromosomica e molto probabilmente è stata la causa del suo cuoricino smettere di battere 😥 alla fine cmq nessuna risposta effettiva, sentirmi dire “purtroppo signora siete stati sfortunati un’altra spiegazione non c’è ” è dura da digerire e non avendo l’età dalla nostra parte adesso c’è anche il fattore età ad aumentare i rischi ma non ho intenzione di mollare, finché questo desiderio sarà vivo nel mio cuore io c’è la metterò tutta :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
Partecipante@Nina ciao cara, scusa se mi intrufolo, come stai?
Che esami ti hanno fatto fare in seguito agli aborti, è emerso qualsosa?
Hanno effettuato l’esame su uno dei feti per ricercare eventuali problemi?
Un abbraccio :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoA me ancora non scende bene quindi appena scende bene il flusso vi do il giorno preciso…
linda
Membro:bye: buongiorno e buon martedì a tutte! @Roby ti augurò la fortuna dei principianti! 😉 non si sa mai, nel frattempo ci faremmo compagnia insieme nel attesa del verdetto, io come te non le aspetto per il 1° di ottobre , siamo le prime della lista! 😉 in becco alla ciko a tutte bimbe ! kiss
:heart: ciao @nina76!