- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Cla(twins)
PartecipanteEleonora
Partecipante[quote quote=520423] @eleonora…..
attendiamo…ma ora dobbiamo aspettare fino al pomeriggio?
[/quote] no no metà mattinata hahaha oddio speriamo in bene
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Mairanna
Partecipante@eleonora….. :heart: attendiamo…ma ora dobbiamo aspettare fino al pomeriggio?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Eleonora
PartecipanteEcco il grafico
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=520415]Buongiorno ragazze.. @eleonora daiiiii che facciamo il tifo x te!!! Io mi sono xsa..chi ancora x luglio nn le aspetta??? Io ho il non arrivo x oggi..sventolo ancora mutanda bianca ma si sa..la giornata è moooooolto lunga..
[/quote]buongiorno ragazze mi sono appen sveglit e misurata la temperatura 36,9 :yahoo: :yahoo: un’altra bel rialzo e 1 GIORNO DI RITARDO , metto da parte pipì , una bella colazione e vado al super e prendo un bel clearblue digitale .. :yahoo: :yahoo:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Arylaura
MembroNina76
ModeratoreCiao bimbe belle :rose: un uccellino mi ha raccontato di @Nettle e non potevo fare a meno di farle i miei auguri :yahoo: ti auguro una serena gravidanza tesoro 🙏🏻❤️ @CercandoIlSole scusa il ritardo congratulazioni il tuo piccolo ometto è bellissimo augurissimi :heart: @eleonora cosa vedo??? Mi sa che dovrò tornare fra qualche ora X sapersi te :whistle: tanti incrocini 🙅🍀🙏🏻 Ragazze non comento altro perché come sapete non seguo più il forum ma ogni volta che ci sarà un positivo e luccelino mi racconterà vengo a gioire con voi :yahoo: un abbraccio a tutte e in becco alla ciko :rose: forza veterane tifo X voi :heart: a presto spero 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
Partecipante11 è un numero molto importante per me…sono incrociata :heart: :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
MembroNettle
PartecipanteEleonora
Partecipante[quote quote=520338] @eleonora io domani ho la visita di controllo…ma quando torno voglio leggere che vai a fare compagnia a @Nettle!!!!!!
[/quote] speriamo , non vorrei fare l’11 esimo scivolone .. anche se la tabella mi fa ben sperare.. cercherò si essere super positiva ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoEleonora
PartecipanteMetterò da parte la pipì del mattino anche perché mio marito non c’è e torna verso l’ora di pranzo e lo facciamo insieme , Se il grafico rimane stabile dopo 1 giorno di ritardo qualche cosa ci sarà sicuramente e speriamo che il test mi dia belle notizie .. in un certo senso mi sembra di vederci anche il trifasico nel grafico ,, :unsure: . Se sarà che Dio c’è la mandi buona ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nettle
PartecipanteMa si, ma la pipì di mattina almeno toglie ogni possibile dubbio. Cioè nella malaugurata ipotesi fosse (tiè tiè tiè) negativo, almeno non avrebbe il dubbio “ma forse erano poco concentrate?”. Se invece ha tenuto da parte quella della mattina, almeno non dico la certezza assoluta ma…insomma, meno seghe mentali.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)arachi
PartecipanteCalma
PartecipanteDopo il ritardo se trattieni la pipì secondo me lo puoi fare anche al pomeriggio!
Eleonora
Partecipante[quote quote=520300] @eleonora fai così: domani mattina raccogli della pipì in un bicchierino di carta e poi FILA a comprare un test. Appena torni a casa usa la pipì che hai tenuto da parte e facci sapere. Beh…due giorni di ritardo sarebbero anche una bella notizia, non trovi? Dai che ci sei, abbiamo iniziato insieme a cercare, dai che troviamo insieme!
[/quote ho sentito anche Elena adesso anche lei mi ha detto di fare un test domani se la temperatura rimane così :yahoo: :yahoo: .. oddio mi viene la nause hahahah .. si sì faccio così come mi hai detto e incrociamo ogni pelo del corpo anche se c’è rimasto poco hahhahahah ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nettle
Partecipante@Eleonora fai così: domani mattina raccogli della pipì in un bicchierino di carta e poi FILA a comprare un test.
Appena torni a casa usa la pipì che hai tenuto da parte e facci sapere. Beh…due giorni di ritardo sarebbero anche una bella notizia, non trovi? Dai che ci sei, abbiamo iniziato insieme a cercare, dai che troviamo insieme! :rose:
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=520283] @eleonora potresti anche aver ovulato un pochino prima (12)…ma un bel test domani mattina? Inizio ad allungarti una manciata di piume di straforo… @elas bella faccenda 😎 io non resisterei al posto tuo…va beh, servono anche a te, prendi ste piume… Voi due vi aspetto a farmi compagnia per Aprile, chiaro? @giada pure a me in genere prende mal di pancia prima del ciclo…e stavolta addirittura una notte di dissenteria fortissima. Hai provato le mele cotte?
[/quote]@Nettle grazie per le tue piumette :heart: ma se avessi ovulato il 12 oggi sarei a 2 giorni di ritardo , ma Elena mi ha detto secondo lei il 14
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
PartecipanteSono IN CRISI !!! Ho visto il calo al 12 13 giorno e mi sono arresa ma stamani questo rialzo , io non c’è l’ho mai avuto un rialzamento il giorno del ciclo .. Non ho test in casa se lo compro domani lo devo fare per forza domenica mattina ?
Partecipante@eleonora potresti anche aver ovulato un pochino prima (12)…ma un bel test domani mattina? Inizio ad allungarti una manciata di piume di straforo…
@elas bella faccenda 😎 io non resisterei al posto tuo…va beh, servono anche a te, prendi ste piume…
Voi due vi aspetto a farmi compagnia per Aprile, chiaro?
@giada pure a me in genere prende mal di pancia prima del ciclo…e stavolta addirittura una notte di dissenteria fortissima. Hai provato le mele cotte?Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Giada76
Membro@Eleonora non mi pare male il grafico…anche io domani fossi in te mi testerei…sempre su la tb un solo ribasso e rialzo che potrebbe essere impianto…
@Arylaura il mio intestino pure si smuove il giorno stesso delle rosse o il giorno dopo…ma dopo ovulazione fino al ciclo si blocca…oggi zucchini lessi vediamo se fanno!!!
Arylaura
Membro@giada76 io invece proprio prima del ciclo mi prende mal di pancia e infatti domani è il giorno x..poi certo spero nn arrivino è..
@elas ma x quando nn le aspetti di preciso??
@eleonora aspetta domani e se ancora nn si vedono fai un test cosi saprai tutto 😉L'amore..quello vero.. è incondizionato!!