- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Eleonora
PartecipanteCiao ragazze io non ci sto capendo più una mazza con questo ciclo .. a detta di Elena guardando il grafico ho ovulato il 14 e oggi dovrebbe essere il giorno X ma la temperatura è aumentata più ho delle perdite acquose ( scusate lo schifo ) che mi goccia dagli slip .. che mi dite voi ?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)elas
PartecipanteCiao bellezze!! Io tempo mezz’ora e sarò con i piedi in mare :yahoo: :yahoo:
Ieri ritirati i tamponi e tutto perfetto! Aspetto il verdetto a giorni, se avessi un ciclo regolarissimo direi momenti…non so proprio quando ho ovulato ma la sensazione è quella di ciclo imminente, chissà :unsure: avrei volentieri fatto un test anche solo per capire se devo andare in giro pronta all’arrivo delle rosse o se invece mi bastano pareo e ciabattine ma il socio vuole esserci e mi raggiungerà solo giovedì prossimo!!
@m_area stacca tutto e torna presto con buone notizie :rose:
@eleonora mi spiace per il momento giù…ma adesso sei super seguita, sii fiduciosa!! :rose:Un abbraccio forte a tutte!!!
Giada76
MembroBuongiorno!
@Arylaura io come ogni ciclo invece sono stitica…poco dopo ovulazione si blocca tutto sti ormoni che p@@@e!!!
Mangio yoghurt con probiotici, sto cercando di assumere fibre e tanto faccio fatica! Ho iniziato a prendere anche il magnesio un flaconcino al giorno mag2 però tribolo lo stesso! Oggi mi farò le zucchine lesse e vediamo se aiutano!!!
Scusate l’argomento poco delicato di prima Mattina… :whistle:
Arylaura
MembroBuongiornooooo..come state ragazze?
Io mi sono svegliata serena..con un po di mal di pancia ma vabbè..x fortuna esistono i bagni :whistle: 🙂
Le pancine come procedono??L'amore..quello vero.. è incondizionato!!Nettle
Partecipante@mairanna al 10 o 11 tentativo. Ci proviamo da settembre
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze
@nettle che bella notizia <3 auguri cara, dopo tanta attesa meriti proprio questa gioia. A quanti tentativi eri?
@eleonora mi spiace tanto 🙁 @marea ma sfogati quanto ti pare, se è ciò che serve a farti stare bene, noi siamo qui <3Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@M_area cara…ti abbraccio…e ti auguro di aggiornarci presto! :heart:
M_area
PartecipanteChe bello @Nettle!!! SUPER felice. Anche qualcuna delle veterane ci da speranza.
Siamo rimaste in poche senza positivo (ragazze io MAI) e.. oggi altro tuffo nel rosso. Ero al giorno 35 e stamattina avrei fatto il test, se non avessi trovato macchiato tutto.
Zero sintomi. ZERO. Tutto l’opposto di ogni mese. No spotting scuro (solo una macchia rosa sabato, poi solo a cercare dentro beige), no brufoli, no dolori.
Si invece a dissenteria, si a nausea, si a seno duro e poi pieno ma morbido, si a sbalzi termici, si a sonnolenza a qualsiasi ora del giorno, si a pipì ogni mezzora. SI a me che ieri finalmente ci iniziavo a credere, mi sentivo davvero incinta. E SI, un gran botto pure stavolta. Sono avvilita perchè il mio corpo inizia a prendersi gioco di me, e sto entrando nel vortice della “malattia da non concepimento”. Faccio finta di essere allegra, ma dentro mi sento male. E più mi guardo intorno e più mi sento sbagliata.Un caro abbraccio ad ognuna di voi. Ai nipotini, alle panciotte, a chi cerca di non arrendersi. Ecco cercate di farlo anche per me, io non ho più forza. Più voglia. La cosa più natura e bella del mondo sta diventano la mia malattia. GIURO che tornerò solo con buone notizie. Ciao.
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Loredana
PartecipanteNettle auguroni :yahoo: :yahoo: :yahoo: anch’io all’inizio seno sgonfio e nessun sintomo..solo dolori da ciclo :scratch:
Eleonora forza e coraggio :yes:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Arylaura
MembroBuongiorno a tutte..
Giramenti di testa..bruciori di stomaco..nausea e difficoltà a digerire..sto bene insomma 😥
Dovrei smettere di fumare..
Ho caldo..
Nn mi va di stare a lavoro..
Na favola oggi!!!L'amore..quello vero.. è incondizionato!!Nettle
Partecipante@Eleonora coraggio…tu pensa che io mi stavo informando per iniziare il tuo percorso. Il giorno che si è iniziato a vedere il positivo son pure andata a ritirare i referti degli esami ormonali 😐 49€ sprecati a sto punto. M va beh se mi sono serviti per fare mente locale e rasserenarmi sul fatto che avevo comunque il piano b in mano…ben vengano.
Voglio qualcuna a farmi compagnia 😀 forza!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Eleonora
PartecipanteTanti auguri @Nettle :heart: .. io anche questo mese niente di niente sono al 11 po e test bianco come la neve .. che ci sarà qua dentro che non va ?? Speriamo che trovino un problema perché son demoralizzata e non capisco il perché bisogna sempre rompersi le pampine ogni mese ,non cambia mai niente sempre la stessa riritela :negative:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)arachi
Partecipante@nettle son contentissima!…ci serviva qualche nuovo positivo!!…dai che va a ondate ora a ruota ttt le altre!
@alice parole sante le tue!!
Ragazze il mio pupetto è maschietto!!.. e ora tocca discutere x il nome..😉..sta bene ttt nella norma e io sn felice!…ora devo solo attendere una settimana e mezza x le ferie…arrivata a sto punto nn vedo l ora..di rilassarmi coi miei ometti!😍
Sono mamma di Diego (7 anni)Nettle
Partecipante😁 ragazze tranquille, sabato vi distribuisco piume a manate…
@arylaura in effetti io posso dirlo “a posteriori”. Nel senso ho iniziato col test a 8po quando in genere lo facevo a 12/13. E ho “visto” qualcosa controluce…ma già mi dicevo “dai che ci sei fatti vedere”. Perché sintomi fisici mai avuti. Con Oscar ho iniziato a 7 settimane. Va beh..a parte la dissenteria che a quanto pare becco sempre a 10 po! Poco romantico ma…c’è pure quella😅
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Calma
Partecipante[quote quote=519741]Ma a qualcuna di voi è capitato di “sentire” da subito di essere incinta?? Cmq ho un (fanta)sintomo mie care..nausea..mi sono appena mangiata un gelato piccolo piccolo all amarena e nn ho fatto in tempo a finirlo che mi è salita una nausea assurda..tant e che pensavo di dover correre in bagno..ora si sta attenuando anche se ancora nn va via.. Magari era avariato il gelato è..😁 Uffa ma quando passano sti 2 giorniiiiii..voglio sapè de che morte morì!!!
[/quote]
Io in un certo senso me lo sentivo…l’avevo scritto anche qui credo…
Avevo una specie di calma e serenità, quella di chi non aspetta un verdetto, quella di chi sa di non essere solo, non saprei come dire. Comunque nessun sintomo particolare salvo questa tranquillità interiore… :unsure:
Giada76
MembroPrima di tutto @Nettle e daje! Ci voleva un altro bel positivo!! Strafelice per te e anche io voglio piumette!!!
@LaRaffy il mio socio è anomalo nel senso che soffre in silenzio non è uno che si lamenta, quando si è rotto le costole non l’ho mai sentito lamentarsi.
Sta dicendo ma si è un fastidio ma tanto stasera non sarà più niente…quindi ripeto anomalo!!in più si è fatto dare qualche gg di malattia così stacca un po’ visto che le ferie praticamente non le ha fatte per colpa di corsi e colleghi incapaci!
Bimbe non voglio pensare a questo po ma come si fa??? :wacko: gira che ti rigira ascolto tuuuutti i sintomi :whistle: vabbe su su non guarderò il calendario…
Rory88
Partecipante@nettle congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@laraffy che bello :heart: :heart: :heart:
un abbraccio a tutte
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Arylaura
MembroMa a qualcuna di voi è capitato di “sentire” da subito di essere incinta??
Cmq ho un (fanta)sintomo mie care..nausea..mi sono appena mangiata un gelato piccolo piccolo all amarena e nn ho fatto in tempo a finirlo che mi è salita una nausea assurda..tant e che pensavo di dover correre in bagno..ora si sta attenuando anche se ancora nn va via..
Magari era avariato il gelato è..😁Uffa ma quando passano sti 2 giorniiiiii..voglio sapè de che morte morì!!!
L'amore..quello vero.. è incondizionato!!Calma
Partecipante@nettle tantissimi auguri!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Forse allontanarti ti ha fatto bene davvero! E ora gioisci! :rose:
ALICE1977
Partecipante@Laraffy :heart: :heart: :heart: :heart:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
InattivoA me il tempo sembra non passare mai….ma forse è che spesso mi sembra di essere incinta da aprile dell’anno scorso!!!! :wacko:
In effetti le settimane più “difficili” le ho passate e sentirli muoversi tanto,vedere la pancia cambiare forma mi da più serenità!
Tra due settimane mio marito sarà in ferie e prepararemo la cameretta… :heart:
Anche se manca “tanto” ancora,ora sento che è tutto vero e che davvero Enrico e Giorgio allieteranno le nostre vite per sempre!!!! :heart:
Anonimo
Inattivo@Nettle è meraviglioso!!!!!!!!!
Mi raccomando, metti da parte un cuscinetto di piume anche per me <3