- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Arylaura
Membro@ely che dire di me..sono gia mamma di una bambina di quasi 5 anni ed ora ci piacerebbe darle un fratellino o sorellina che sia..l avremmo.cominciata molto prima questa caccia ma purtroppo nn è vero che si campa di solo amore..ora la situazione è sempre precaria ma di piu nn vorremmo aspettare..gia 5 anni sono molti di diffetenza se dovessimo essere cosi fortunati da avere un altro miracolo..
X il resto io anche nn sarei andata e senza sensi di colpa sa..di feste e occasioni x stare insieme ce ne saranno altre ed ora è piu importante pensare alla tua gravidanza che a altro!!Anche per noi vacanze finite e rientro previsto x questa notte..mi viene da piangere al solo pensiero di tornare al caldo afoso della città 😥
L'amore..quello vero.. è incondizionato!!Mairanna
Partecipanteciao ragazze :bye:
noi siamo rientrati e per quanto sia bella la vacanza, per me ha un buon gusto anche il rientro a casa :heart:
Io tra domani e dopodomani avrò il verdetto di quest’altro tentativo, anche se non sono molto positiva. Aspetto l’esito e poi vorrei iniziare a contattare qualche centro di pma, perchè immagino darebbero appuntamento in autunno e nel frattempo ci possiamo provare. Mi ero detta di non andare oltre i 3 anni di differenza di età tra i bambini, e per avere 3 anni di differenza dovrei rimanere incinta adesso.
L’unica sensazione strana che ho da stamattina è un gusto alterato quando bevo il latte. Questa mattina ho preparato il biberon a Benedetta, e volevo buttarlo per quanto mi sembrasse cattivo. Poi mio marito mi ha detto che era buono. A colazione idem, non sono riuscita a berlo. Ovviamente nella prima gravidanza non ricordo nulla di simile…staremo a vedere.
@ely non darci peso…a me è successa una cosa simile. Oggi è il compleanno di una figlia di cari amici, fa 5 anni e la festicciola. Loro abitano lontano, e tornando dal mare passavamo avanti casa loro. Li abbiamo chiamati per chiedere se potevamo fermarci a prendere un caffè visto che stasera non saremmo andati, e ci hanno detto che era meglio evitare per la presunta Pertosse di Benedetta. 1 La figlia è vaccinata (come Benedetta, che infatti non siamo certi sia stata Pertosse o solo una brutta tosse), 2 ha 5 anni ed è pericolosa solo per bimbi piccoli, 3 Se è pertosse è iniziata il 18 giugno, quindi il periodo di contagio è finito da un pezzo (detto dalla pediatra ma basta anche solo leggere sul web) 4. stasera faranno una festa di compleanno…hanno intenzione di sottoporre a visita medica tutti i bambini prima di farli entrare in casa a contatto con la bambina?Ma vabbè, va bene così, io non gli avrei detto di no, ma neppure mi ci voglio attaccare, sono sempre stati molto apprensivi come genitori
@giada ora anche a me tocca sistemare tutto :wacko: :wacko:Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membrooddio ragazze buongiorno!!! mattinata impegnativa ho fatto la spesa, ritirato e steso altra lavatrice, ripassato tutta la casa e preparato pranzo x matti che andava in piscina, ora mi sono fermata mentre aspetto che il pavimento si asciughi…per fortuna non fa tanto caldo e sventola un pò altrimenti mi sarei sciolta!!! ora visto l’ora potrei anche mangiare qualcosa di fresco al volo, poi :wacko: devo stirare oh my God!!! dove mi giro e dove sbucano panni da stirare…in compenso dopo arriva il socio e… :mail: un ripassino ci vuole!!!!
@Ely fregatene di quello che pensano gli altri, pensa alla tua salute e a quella del fagiolino, ti immagini se prendi un qualche virus e devi prendere l’antibiotico ma siiiiii stai a casina e rilassati coccolando la tua pancina!!!per le analisi io facevo tutto con il libretto della asl c’era un calendario ed io prendevo appuntamenti in base a quello…però avevo avuto la toxo e per la rosolia ero stata vaccinata, mi dispiace non averlo più il calendario perchè praticamente erano tipo ricette quindi staccavo quella del mese e la davo all’ufficio ticket e non pagavo, qjuindi alla fine era rimasta solo la copertina :whistle: e l’ho buttato.
Buona domenica donnine!!!!
ely
PartecipanteBenvenuta arylaura!raccontaci 1pò di te se ti va!
Ciao ragazze, alla fineho parlato con il maritino delle mie paure xil riskio contagio xkè oltre al citomegalovirus ke io ho ankora positivo, ha anke mononucleosi e streptococco!lui ha capito e mi ha fatto scrivere mex dicendo ke non volevo riskiare e quindi evitavo di andare, ovviamente mio marito andrà!lei mi ha rx tutta carina, “ci mankerebbe..figurati..”, xò poi ha scritto a suo fratello prima “se nn vuoi venire anke tu va bene” poi “non dirò alla marty (mia nipote di 6anni) ke la zia nn verrà xlei, xkè altrimenti si sente 1appestata”..io l ho presa 1pokino malino, nexuno avrebbe fatto sentire in colpa la bimba, ovviamente tutti avremmo detto ke mi sentivo male senza andare a specificare, l ho visto come “ora fa la figa di legno ke xcolpa di 1infezione ke ha già nn viene xfar sentire in colpa mia figlia “… vi giuro ke io sarei andata tranky, ma ho vissuto settimane a piangere quando mi ha detto i riski del citomegalovirus (aborto e malformazioni) , mi sembra di exere 1sfigata e di prenderle tutte io xkè andarmela proprio a cercare sopratt se tra – di 3settimane devo partire?!boh..
Mi spiace giada e mairanna ke le vostre vacanze siano terminate, ma sicuramente vi avranno dato quella spinta in + xcentrare l obiettivo!🖒🖒🖒
Cmq ho pensato di cambiare gine, non mi è piaciuto il modo in cui mi ha liquidato l ultima volta!mia sorella ogni mese faceva esami delle urine e del sangue xcontrollare infezioni urinarie e toxo/rosolia/citomegalovirus, a me ad oggi non ha prescritto neanke l esame delle urine e il fatto di non avere neanke 1recapito xpoter contattare il gine in caso di urgenze o xbanali dubbi o paure mi mette ansia, averlo a disposizione solo al mattino 3volte a settimana è tr riduttivo, sopratt se dal 31/7 al 27/8 neanke c’è!
Martedi ho la tn e nn vedo l ora di sapere ke va tutto ok, voglio exere positiva!poi se si vedrà già il sesso andrò a fare 1pikkolo shopping😊😊😊 ho visto delle all star della Benetton bellixime blu o rosa!😉😉😉
Buona giornata a tutte😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Arylaura
MembroBuongiorno a tutte..posso intrufolarmi fra voi?? 🙂
Sono in cerca da questo mese e sto ancora prendendo confidenza col forum..
Un saluto a tutte :bye:L'amore..quello vero.. è incondizionato!!Mairanna
PartecipanteBuongiorno Girls
Anche noi oggi rientriamo. Dovevamo rientrare dopo pranzo ma il tempo è brutto con vento forte quindi dopo colazione si parte. Siamo stati bene!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membrobimbe eccomi a casa :negative: , non potete immaginare le balle di pelo di gatto, mia mamma povera, già ha fatto tanto a venire due volte al giorno dai miei pelosetti, non ce l’ha fatta a passare l’aspirapolvere quindi situazione da incubo! ora ho già fatto due lavatrice e la terza è pronta partirà stanotte! Sono fusa ho passato aspirapolvere e già va meglio ma domattina dovrò rifarmi da capo e fare pulizie più approfondite…
il pupo domani pomeriggio andrà in piscina così noi ehm :mail: …anche perchè stasera ho visto un muco che mi farebbe ben sperare…è un pò presto ma non perdiamo l’occasione B-)
notte amichette a domani!!!
Anonimo
InattivoCiao ragazze!
@Ely anch’io farei una chiamata in reparto x sentire un parere…ma non rischierei….se non vuoi che ci rimangano male potresti dire che hai un abbassamento di pressione…o un altra “sciocchezza” da gravidanza che però non farebbe preoccupare nessuno…:unsure: è anche vero che ti dico così ma io non ne sarei capace!!!direi semplicemente che ho paura di rischiare….
Io oggi sono cotta….ma va bene anche così!!!
Buona giornata a tutte :bye:
Mairanna
PartecipanteCiao ragazze
@ely se lo hai preso non dovrebbero esserci problemi peró se puoi evitaIo ho lasciato perdere il termometro, nel po la tb non serve. Di solito la tb è più alta se si è in movimento, invece in queste mattine avevo una tb altissima appena sveglia tipo 37.5 dopo che stavo una mezz’ora a letto a chiacchierare ecc scendeva a 37.1 cioè fa io contrari! Cmq vabbe x martedì saprò!
Noi rientriamo domani
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Calma
Partecipantearachi
PartecipanteCavoli @ely…che sfortuna…nn so nn hai il numero del gine x chiedergli direttamente?…quei valori famosi che avevi un po sballati nn eran x il citomegalovirus?…se fossi immune(ossia già preso) mi par nn dovrebbero esserci problemi…però chiederei a un dot x sicurezza…magari chiama in reparto in ospedale e chiedi se puoi parlare cn un gine.. :unsure:
Sono mamma di Diego (7 anni)elas
PartecipanteGiada76
MembroQui compitini stamani cn il fresco :yes:
Casa lasciata, alle 930 eravamo già in spiaggia per l’ultima volta!!!
Mangeremo qui e poi rientro 🙁
Oddio @Ely io non rischierei…
Ah il socio che di solito non sogna o non si ricorda mi ha detto che ieri ha sognato che ero incinta e poi che avevamo una bambina chissà… :heart:
È la prima volta che lo sogna…
ely
PartecipanteRagazze ho appena saputo ke la mia nipotina ha il citomegalovirus oltre a mononucleosi😣😣😣!ke faccio?domani dobbiamo andare al comple di sua mamma!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Giada76
MembroI preparativi per il rientro sono quasi ultimati 😥 vacanze ormai finite…domani mattina mare, pranzo al bagno poi rientro verso casa, 15 gg volati!!!
Loredana
PartecipanteElas che bello :yahoo: tanto Ammmorrreee!!!❤❤❤❤
Eya.ancora auguroni!! :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteÈ vero forse era oggi il matrimonio..vogliamo la foto!
Sì io e raffy siamo vicine!dovremmo exere a 10-15 km di distanza!
Elas facciamo il tifo xte!dacci dentro
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)elas
PartecipanteCiao ragazze! @mairanna io non ho mai preso la tb più per pigrizia che per altro, la mattina faccio già fatica di mio ad aprire gli occhi!!! Sin quando si tratta di un modo per conoscere meglio il proprio corpo ben venga, ma se diventa più una fonte di stress e delusioni che altro, anch’io ti direi di mettere da parte il termometro per un po’… Cazzarola @raffy, già quella sbobba fa schifo, mi spiace che la debba pure rifare!! Chissà che non incontri @ely che fa la tb, se non sbaglio siete in zona Milano entrambe, no?
Ieri per me giornata produttiva: tampone fatto la mattina senza problemi, chirurgo visto il pome (ha detto di tornare tra un anno per controllo+eco) e finalmente la sera dopo più di un anno di rapporti protetti ci siamo dati alla pazza gioia :mail: :yahoo: Abbiamo deciso di non aspettare i risultati del tampone e se poi dovesse esserci qualcosa da curare la cureremo…Anche perché se becchiamo la pennuta così, al primo colpo, sarebbe proprio una gran BDC!!!! :whistle:
@cercando, @cla un morsicotto ai piedini dei vostri piccoli, una carezza sulla pancia alle pancine e noi cercatrici su col morale che ci aspetta un weekend d’ammmmmore!!!
A @nina, @ibla, @m_area, @alice e tutte quelle che non ho nominato un abbraccione :heart:
Ma….Era oggi il matrimonio di @eya??? Auguri :yahoo: Vogliamo le foto della sposa con il pancione!!!!!
ely
PartecipanteBello cercando!poi quando vorrai e se vorrai ci farai vedere 1fotina del tuo pikkolino!😍😍😍
Mairanna benedetta come sta?forse è meglio lasciar stare la tb xqualke mese, ke dici?tanto ormai ti conosci già con muco, al- eviti stress!
Rory io farò martedi la tn..ke ansia!speriamo tt ok!
Arachi bene xla visita!🖒🖒🖒
Nina???tutto ok?è 1pò ke nn t sentiamo
Baci a tutte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteBuongiorno ragazze! Passo in velocità per un abbraccio virtuale ❤ con 2 pupetti non ho tanto tempo libero ma vi penso sempre! Qui tutto benissimo, è una valle d’amore!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoMairanna
PartecipanteCiao ragazze buongiorno,
Il calo mi aveva fatto sperare parecchio, ma poi non è seguito un rialzo altrettanto importante. Vorrei lasciar perdere sta tb, tanto è inutile nel po e non da mai notizie certe.
Mi sento molto giù…aspettiamo l’esito definitivo di settimana prossima ma ci spero veramente poco.
Buona giornata Girls
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=515860]Rory meglio così. .se in ufficio si lavora rilassati è meglio
Laraffy mi dispiace. ma non capisco xkè ora devono far fare la doppia curva a tutte..10 anni fa feci solo la mini curva e non avendo problemi nè io nè in famiglia dei casi non feci altro..ora invece non la scampo nemmeno io..
sinceramente non so se riuscirò a trattenere. .visto la nausea a priori x il dolce
Cla che bravi i tuoi ometti
sabato 22 verrò a Viareggio a salutare amici prima di andare a Pistoia..vi penserò e se ti fischieranno le orecchie..sarò io
[/quote] ma dai Loredana che bellooooo sei dalle mie parti :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)arachi
PartecipanteLoredana Giada anche io sn di quelle che nn resistono più ttt la giornata di fila al mare…dove vado io ci sono degli.uffici dove invece degli ombrelloni normali ci sono dei bei gazebo grandi con oltre ai lettini un divanetto e un tavolino..ecco forse li un pensierino potrei farlo…poi dipende molto dal tempo..ste giornate sn troppo calde addirittura alle 5 di pomeriggio fa fin troppo caldo…
Come procede ragazze ultimamente riesco a leggere ma a scrivere poco, comunque come dicevo sn contenta x ora va ttt ok!…un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)