- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivo@Mairanna capisco tuo marito…è quello c’è per anni ho ripetuto al mio…mi sentivo in colpa per non riuscire a farlo diventare padre…ed era devastante!più del ciclo che arrivava….
La cosa migliore che potevi dire era proprio quella!!!! Ovvero che voi siete già una famiglia,che state bene anche così…e che è solo un esame non ottimale!Anche se decisamente pesante non è tragica la situazione! ❤
Rory88
Partecipante@mairanna mi dispiace, perché mi rendo conto che non è facile trovarsi in questa situazione. Ma condivido il tuo pensiero, il vostro piccolo/a arriverà. Magari ci metterete più tempo, ma arriverà :good: . Stai vicino al tuo maritino e fagli forza. Bene per le visite e tutti gli accertamenti. Arriverete a una soluzione presto! 😉
@eleonora :heart:@laraffy l’esito dei tamponi è uscito? Hai ragione, qui è tutto un gioco di attese e bisogna avere tanta tantissima pazienza. :rose:
Ragazze, io domani ho il prelievo per i miei esami del primo trimestre! :good:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze qui la notizia ci ha sconvolti, è inutile negarlo, non ce lo aspettavamo per nulla. Era il classico esame fatto per stare più sereni e non pensarci. Non disperiamo perchè abbiamo letto tante storie dove è bastato un integratore per migliorare, ma il maritino si sente molto in colpa, mi fa “hai 30 anni, desideri una famiglia numerosa, non potrei perdonarmi di esserti da ostacolo” io invece mi dico che nella peggiore delle ipotesi siamo già una bella famiglia, se non dovesse arrivare vorrebbe dire che ci dedichiamo a noi, ai viaggi, al lavoro. Ci siamo anche ritrovati a parlare di pma, la faresti, non la faresti e discorsi simili.
Ma non credo che la cosa sia tanto tragica da non avere più bambini, semplicemente non arriverà adesso, arriverà quando vorrà lui! La visita con l’urologo che già doveva fare è lunedì e vedremo il suo pensiero in merito e via via gli altri medici.
Attendiamo i vari pareri, qualche mese di integratore, e poi decidiamo che vogliamo fare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membro@LaRaffy certo che lui mi fa inc@@are e neanche poco oggi infatti ha portato altri vestiti e quindi piano piano ci avviciniamo al traguardo! Comunque stamani abbiamo piazzato per fortuna perché la tb sta risalendo ed il muco oggi non c’è…
@Eleonora anche io la vedo lieve ma la vedo!!!<!–more–>Anonimo
InattivoRagazze come state? Io mi sono operata due mesi fa al fibroma e adesso sono rinata sti benissimo
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoEleonora io la linea la vedo chiarissima… finalmente😍😍😍
Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazzeeeeee
Come state??? Ho letto dei nuovi arrivi ma ke bello 😍
Se non l avesse capito sono petiteEleonora
PartecipanteRagazze la mia Mattia oggi mi ha portato anche in farmacia e far vedere la foto alla farmacista , le mi ha detto che in caso negativo la linea non vi dovrebbe proprio essere in questo caso vedendo la foto per lei è positivo ma nello stesso tempoi ha detto di aspettare ancora un paio di giorni , perche dalla linea che si vede le beta sono in circolo da poco essendo all’11 po
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoCiao!
@Mairanna cerca di stare tranquilla…aspetta di sentire il parere dell’andrologo…cmq è vero….ne basta uno…. :heart: In bocca al lupo cara!
@Nina cosa mi sono persa??vuoi lasciarci??? :wacko: Beh,solito discorso:se ti serve per stare meglio fai bene…e magari al matrimonio sarai una testimone…con l’ospite a sorpresa!!!
@Giada io me la prenderei di più con lui che non si trasferisce che con l’amico di passaggio!!!!ma anche nel tuo caso….ne basta uno! :good:
@Ely la tua lontananza mi aveva fatto preoccupare!!!!😉
@Eleonora….di pancia mi verrebbe già da esultare ma mi trattengo ancora x un paio di giorni,ok???? :heart:@M_area buone vacanze!dai che col relax tornate in 3!…o 4!!!!!!! :whistle:
Io sto ancora aspettando l’esito dei tamponi…non c’è ancora!!!anche stamattina mi ha scritto il mio ginecologo dicendomi che era appena andato a controllare ma non sono ancora pronti…che bolle l’attesa!!!!Si aspetta sempre qualcosa….il ciclo,il positivo,l’eco,la visita,gli esami,la nascita….e poi???e poi sarà l’attesa di ogni progresso della loro vita….sempre ad aspettare!e le rughe fanno festa!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Loredana
PartecipanteEleonora vedo una linea leggera , considerando che sei all’11 po mi sembra che ci possa stare..tanto incrocini x te🍀🍀🍀🍀 :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)elas
Partecipante@eleonora nella foto “principale” (l’ultima che hai postato) la vedo anch’io!!! Nelle altre sinceramente no, ma dal mio cell è già un miracolo che qualcosa si veda…resto incrociata per te!!!
@mairanna non disperare, fatevi consiglia l’integratore più adatto e vedrai che la situazione migliorerà velocemente!! E poi un superspermino troverà la strada giusta e la tua piccola avrà presto una sorellina o un fratellino :good:
@m_area buon mare e godetevi il meritato relax! Io non metterò i piedi nell’acqua sino ad agosto, non vedo l’ora… :wacko:
Anonimo
InattivoEleonora
Partecipante[quote quote=509870]Buongiorno
@eleonora cara io la vedo, ma sono stata ingannata tante volte dalle linee quindi prima di esultare ci vado con calma. Il grafico come va? Perché ad esempio a me all’11 inizia a scendere. Tu ora cosa pensi di fare?
[/quote] bhoooooooo !!! Credo che non mi rimanga che aspettare il verdetto finale . Per io grafico ho iniziato al 4 po e c’è stato un brusco calo al 6 po da 37 al 5po e andata giù a 36,7 al 6 po per poi risalire a 37 all’8 po , poi ieri la temperatura era a 36,8 e stamani 36,9 .. comunque la linea così evidente anche se flebile io nei miei test non l’ho mai vista l’ho dovuta sempre ritoccare per vedere almeno una piccola ombra .. va bè aspetterò tanto ora mai sono abituata ad attendere :yes:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Rory88
PartecipanteMairanna
PartecipanteBuongiorno :bye:
@eleonora cara io la vedo, ma sono stata ingannata tante volte dalle linee quindi prima di esultare ci vado con calma. Il grafico come va? Perché ad esempio a me all’11 inizia a scendere. Tu ora cosa pensi di fare?Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Eleonora
PartecipanteMi ha cancellato la foto principale la rimetto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
PartecipanteE questa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
PartecipanteAllego altre 2 foto
Attachments:
PartecipanteDimenticavo sono all’11 po e il ciclo dovrebbe non arrivare giovedì ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
PartecipanteBuongiorno a tutte sisters , son tornata forse con qualche novità ammeno che anche questa volta sia solo la mia immaginazione ha giocare brutti scherzi . Vi allego questo test che ho fatto stamani con la prima urina , l’ho dovuto smontare perché pensavo che quella linea fosse l’ombra del vetrino che non mi faceva capire bene .. secondo voi ???
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Rory88
Partecipante@nina passa qualche volta! :heart: Ci mancherai!
@marea purtroppo non esiste la pastiglia del “non pensarci”, come dicevi tu. Ti sono molto vicina e sono convinta che davvero la dannata pennuta busserà alla vostra porta. :heart: Ti mando un abbraccio!
@giada ci mancava l’amico del militare! Per fortuna avete recuperato :mail: ! Anche io avevo problemi di organizzazione col socio, pianificare non è il massimo! Ma se il lavoro ti costringe a farlo, ben venga per ottenere il tuo obiettivo.
@ely quanto ti capisco :wacko: io è due settimana di fila che lavoro e sono super stanca.@mairanna :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)ely
PartecipanteCiao ragazze! Io sto rientrando dal mio week end e non ho nexuna voglia di andare a lavoro!uffi!
Cla sono teneriximi..ke belli!
Marea neank io avevo mai visto 1positivo e continuavo a rompere, poi finalmente è arrivato e continua a crescere!te lo auguro con tutto il cuore..ti capisco beniximo!😘
Mairanna io ti poxo dire ke lo spermiogramma di mio marito era buono ma dopo 6mesi di integratori (pinkozinko e sargenor) è migliorato tantiximo..quindi ti poxo axicurare ke aiutano!poi il mio gine dice sempre ke ne basta 1 buono!forza!fate bene a fare qualke visita accelerare i tempi
Notte a tutte!😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)