- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
CercandoIlSole81
PartecipanteMarianna per la prima gravidanza ci abbiamo messo 6/7 mesi (non mirati, ma facevamo davvero taaaanto ammore), poi as, altri 6 mesi e incinta di nuovo. Seconda gravidanza, 2 mesi mirati e incinta, raschiamento, poi altri 2 mesi, biochimica, mese successivo felicemente incinta. In effetti la seconda volta se non fosse stato x gli as sarebbe stato cotto e mangiato!
Eh sì ragazze ormai manca poco poco :heart:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoNina76
Moderatore😂😂😂😂😂😂 sarebbe una idea ma purtroppo nio amore a l’asma e dentro camera c’é il divieto gatti 🚫😸
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@Mairanna io però non faccio testo… :wacko: (spero che non ci sia nessun altra così!)
Mi riferisco alla prima gravidanza…ciclo regolarissimo, ovaie bellissime, ovulazione con precisione svizzera e spermiogramma “da invidia” (come l’avevano definito…) quasi 10 anni…. 😥
Tanto dolore…spazzato via in un secondo!!!!
Nina76
Moderatore@Mairanna i miei positivi sono arrivati sempre a distanza di due anni :wacko: B-) a parte l’ultimo arrivato subito dopo il raschiamento ma da allora sono passati un anno e mezzo 😶😶😶😶 x i compitini siete anche brave ragazze io dopo ciclo ho avuto solo due rapporti e alla fine ero stremata troppo caldo 😥 il ventilatore a me non serve perché mio amore non lo può avere si di se e l’aria condizionata è nel corridoio se apro la porta faremo sesso a 7 noi e 5 gatti 😂😂😂😂😂 è durissimaaaaa :wacko: qui bisogna avere molta creatività x riuscire a fare l’amore :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
PartecipanteSi @nina infatti avevo previsto sarebbero arrivate oggi mi chiedevo solo se c’era da preoccuparsi
vai @Giada vai di compitini la tb scende per l’aumento degli estrogeni, secondo me se scende di più è positivo vuol dire che l’ovulazione funziona alla grande e cmq potresti ovulare anche tra un paio di giorni.
Ragazze facciamo un po un sondaggio, quanti mesi di rapporti mirati ci avete messo per beccare la cicogna? La mia domanda è rivolta soprattutto a chi non aveva particolari problematiche e non prendeva nessun aiuto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membro@LaRaffy che belle le gobbette che fa la pancia :heart:
@CercandoIlSole81 oddio ti manca veramente pocoooooo che emozione!!!
@Ibla il sole che prendo io in questi giorni è durante il servizio avrò abbronzatura tipo muratore solo che a maniche corte piuttosto che in canottiera :whistle:
@Mairanna la mia tb scende 11-12-13 po poi il 14 risale ed il quindicesimo giorno scende e ciclo! sai che abbocchi la prima volta quando al 14esimo ho visto che era salita camminavo sulle nuvole ora ho imparato e non mi frega più!
Per quanto riguarda me il muco tra watery e egg continua e la tb da 36,55 è scesa stamani a 36,31 un collasso proprio, quindi noi :mail: solo che cavolo sono al 9pm è già in procinto di ovulare??? :unsure: di solito un pò più in là e poi mai così bassa anche se penso che sia dovuto al caldo.
L’unica diciamo preoccupazione è che domani non possiamo piazzare perchè lui lavora e dopo ha una cena…vabbè tanto se deve andare a segno ci va lo stesso anche se non compitiamo tutti i giorni!! Oggi abbiamo fatto una sudata neanche i piatti ho lavato B-) perciò ora vado a tirare fuori dal garage il ventilatore sennò ci sciogliamo 😉 almeno sabato ci possiamo coccolare al fresco :good:
@Loredana io andrò a marina d grosseto al mare e non vedo l’ora! ho solo timore di non riuscire a smaltire tutto il lavoro devo farcelaaaaaaa!!!!
Loredana
PartecipanteCercando. .ricordo con molta nostalgia questi passi che mi avrebbero portato a breve a conoscere mio figlio. .un’emozione grande.. 9 mesi cullato nella pancia della mamma ma poi non vedi l’ora di conoscerlo! !
Mairanna fate bene a fare i controlli..io dopo la visita e gli esami ormonali sono stata molto più sereno xkè tutto andava bene..e il mese dopo ho avuto il mio positivo :heart: te lo auguro :rose: :rose:
Ibla che bello sole e spiaggia..non vedo l’ora di andare in ferie..alla fine abbiamo scelto x Follonica, il mare è eccezionale e si possono fare i bagni senza pericolo di meduse !!ancora 1 mese di caldo ..povero marito mio , al lavoro a 40°e quasi sempre solo dalle 6 del mattino :wacko: quando arriva a casa lo coccolo..anche se x ora niente coccoline nostre..ma dopo la visita del 28 spero che sia rientrato ogni rischio e potremo rifarci :whistle: :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nina76
ModeratoreCiao tutte :rose: scusate se non sono tanto presente ma il caldo mi fa stare male ho un continuo mal di testa :wacko: e una stancheza infinita uff! X chi aveva chiesto la dieta prosegue i primi chili sono volati via molto velocemente ma adesso che il corpo ha fatto l’abitudineva giù lentanmenteeeee ma non importa l’importante è scendere e fino ad oggi 10 chili sono andati quindi sono già felice :yes: @Mairanna non c’é una regola io a volte inizia a scendere 11 po e continua a scendere 1 puntino fino ad arrivare a 36.4/5 che è la solita tb di arrivo ciclo ma successo anche tante volte di arrivare fino al 13 po con la tb bella alta x poi crollare 4/5 punto di colpo il 14 secondo me è più brutto così perché alimenta una speranza che poi al improvviso se ne va B-) invece se inizia a scendere 11 metto l’anima in pace e aspetto buona le malefiche 🙁
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️arachi
Partecipante@mairanna credo che ognuna di noi sia diversa…a me quando l.ho.presa calava solo dopo primo gg di ciclo… :wacko: :unsure:
Sono mamma di Diego (7 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze volevo chiedere a chi prende la tb e in particolare a @nina, normalmente quando inizia a calare la vostra tb?
Osservando i miei grafici ho notato che la tb si abbassa gradualmente a partire dal 11°, quindi si abbassa 11, 12 e 13 e al 14 nuovo ciclo.
È normale abbassamento già all’11esimo?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
Partecipante@cercando :heart: :heart: :heart: che bel percorso…grazie di averlo condiviso con noi! :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)Anonimo
Inattivo@Cercando ormai sei arrivata al capolinea!!!!!
Anzi….alla partenza più bella!!! :heart: :heart: :heart:
CercandoIlSole81
PartecipanteBuongiorno carissime!!! Lunedì dopo quasi 2 mesi torno a vedere come sta il mio cucciolone :heart: Mi faranno eco, monitoraggio, apriranno la cartella, visiterò le sale parto….. e salirà la voglia di conoscere il mio pulcino 😍😍😍 non vedo l’ora! Un abbraccio grande a tutte, non vi nomino perché ne lascerei mezze x strada :mail:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoMairanna
Partecipante@laraffy che magia 😍😍😍😍😍
@ibla che bello prendere il sole, noi partiamo il 9 per una sertimana di mare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ibla81
MembroCavoli povero bimbo mi dispiace @LaRaffy!
Marianna mi dispiace per il ciclo, ma intanto vedi se prenoti una visita pure tu dato che non fai un eco da tanto.
Ieri finalmente ho preso tanto sole e sono bella dorata, ci andavo sempre verso le 6 del pomeriggio ma ieri alle 2 ero in spiaggia e sono tornata alle 4 con molta più energia per lavorare, è stata una giornata molto più produttiva.
Oggi farò un po di lavori di mattina con una ragazza che è venuta qui col marito per lavorare tutta l’estate. Poi col fresco penso di partire per andare un paio di giorni dai miei genitori. Devo fare le solite spese in città (almeno 3 piani cottura da incasso, teli e lenzuola da trovare al mercato, una montagna di lenzuola e fodere delle roulotte da aggiustare con mia mamma).
Vi saluto!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
InattivoBuona giornata ragazze! :bye:
Come va la febbre oggi @Mairanna??
@Giada vai di :mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail:La nostra cena siculo-pugliese è rimandata….il bimbo più piccolo della mia amica è ricoverato x accertamenti… 😥
Pancine tutto ok?
Ieri sera ho iniziato a vedere qualche movimento dei bimbi (prima capitava di avere una punta da una parte o l’altra..) si sentono i loro movimenti e contemporaneamente si vedono dei “bozzi” salire e scendere!!!!A un certo punto si muovevano nello stesso momento ed era tutto un sali e scendi!!!! :heart: :heart: :heart: Mi sono commossa…è stata una sensazione stupenda!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cicognine vogliamo leggere presto i vostri racconti….forza ragazze!!!!Che taaaante volte siete state la mia forza! :rose: :rose:
Un abbraccio anche a chi non sta scrivendo più…dovessero buttare l’occhio… :good:
Mairanna
PartecipanteGiada e allora dacci dentro.
Io oggi ciclo, da quello che sto capendo io ovulo almeno 2 giorni dopo i sintomi dall’ovulazione, quindi stick, muco e dolorini. Devo provare a piazzare i compitini non al primo giorno di sintomi, ma il giorno dopo. Intanto mio marito domani farà uno spermiogramma e io prenoto un controllo ginecologico questo mese
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membro@mairanna no!!! Abbiamo ricominciato oggi pomeriggio!!! Anche ora sulla carta ho rivisto muco tra watery e egg…brilla non è opaco come lo sperma…vabbe’domani :mail: meglio in più che in meno e poi ci si diverte!!!!
Accidenti che febbrone!!! :wacko:
Mairanna
PartecipanteGiada hai avuto rapporti gli ultimi 2 giorni? Magari è sperma
Io febbre a 39 di male in peggio ole
MembroBimbe ho una domanda stamani dopo aver fatto pipì stavo per pulirmi ( scusate la schiettezza) ho visto un filo di muco bello lungo e sembrava anche piuttosto elastico, ora però il mio dubbio, a parte che mi pare prestino per ovulare, è che se controllo la cervice trovo muco direi cremoso. Quindi di quale mi fido?? oggi la tb è un po’ scesa ma nessun dolore che mi farebbe pensare ad ovulazione. Di solito ovulazione tra il tredicesimo max sedicesimo giorno oggi sarei all’ottavo :wacko:
Rory88
Partecipantearachi
Partecipante@lauradaphne è normale avere ansia…non dirlo a me ttt le volte che dovevo far la visita avevo una paura che nel frattempo qlcs fosse andato storto…e soprattutto il gg stesso io…infatti ti dico che alla tn avevo accumulato così tanta tensione che quando ha iniziato che era tutto ok il pianto a singhiozzo mi è uscito impossibile da trattenere…era un pianto di gioia ma anche di liberazione…certo la visita dopo mi sn trattenuta, non voglio far la piagnona sempre…però è per dirti che ci sta la tua preoccupazione…dai che domani siam ttt con te :heart: :heart:
@ely sn proprio contenta che la visita sia andata bene e che x i valori non ti.devi preoccupare un abbraccio :rose:Sono mamma di Diego (7 anni)