- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Mairanna
Partecipante@ely che bel fagiolo :heart:
@laraffy tutto ok, aspetto il ciclo per domani e arriverà sicuro :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Nina76
Moderatore@elysa congratulazioni :heart: :heart: ti auguro una serena gravidanza :rose: @ely bello il mio nipotino :heart: ragazze adesso siamo rimaste in pocge in ricerca dai che dobbiamo farcela 😉 anche se ormai penso spesso rimarrò come zia ma nonostante questo pensiero si va avanti con la ricerca non si sa mai se magari la ruota gira a mio favore 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@Ely che meraviglia!!!! :heart:
@Mairanna novità?
Sulla questione ansia non mi esprimo….sono una corda di violino!!!! Non vedo l’ora che passino queste settimane… come dice il mio gine “queste x i gemelli sono le settimane del ca@@o….”
Passeranno….siamo più forti noi,vero piccoli???? :heart:
8elysa8
Partecipante@ely hai proprio ragione è uno stress continuo…poi adesso che ho visto che la dpp è verso fine febbraio sarà proprio contenta la mia capa…proprio sotto bilanci e dichiarazioni…anche se ad inizio anno ne avevamo parlato della ricerca e mi aveva detto che non c’era problema e che era contenta per me. Diciamo che il rapporto con il mio capo è più come un rapporto tra colleghe, perchè lei all’inizio era una mia collega (un pò più grande) e poi da 2 anni è diventata il mio capo
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Anonimo
InattivoAvete ragione, dovrei essere tranquilla… Ma dopo 5 settimane sono leggermente in ansia :wacko:
Loredana
PartecipanteBene Ely. .bello il tuo fagiolino😍😍
Sì, ho avuto tanta tanta paura soprattutto sabato sera..temevamo il peggio xkè pensavo al distacco..invece questo si è riassorbito quasi completamente o forse era l’impianto che si sta chiudendo solo ora..x fortuna la gine di turno alle 24 di notte mi ha fatto una visita molto accurata e ha visto subito questo polipo. .. speriamo che non sanguini tanto soprattutto col proseguo della gravidanza. .prossima visita il 28 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
Partecipanteely
PartecipanteElysa stavo pensando al nostro lavoro..-male ke dicono ke se si è sotto stress non arriva!noi tra stress della ricerca e stress lavorativa del periodo..😄😄😄 saranno contenti i capi, in qst periodo belliximo!😆😆
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)ely
PartecipanteAuguri elysa🎉🎉🎉🎉 sono tanto felice xte!hai fatto bene a nn sbloccare il ciclo con progesterone e 6stata brava a continuare con la tb🖒🖒🖒
Io ho fatto eco oggi😍😍😍😍 è belliximo il mio fagiolino e sta bene!è in linea con i gg 8+3, io sarei 8+4 ma a sto punto mi sa ke ho ovulato davvero 1giorno dopo!i miei esami ha detto ke vanno bene, i dati dovevano exere 10volte +alti🎉🎉🎉!ora dobbiamo tenerlo controllato, ma siamo +tranky!non mi ha fatto sentire il cuore xkè lui dice ke può danneggiare il pikkolo, quindi solo dopo 11 settimana!sono tanto felice!😍😍😍❤❤❤ proxima eco settimana proxima dopo colloquio di tn!
Cla come stai?il pikkolino?
Grazie a tutte xil sostegno!😘😘 speriamo ke continui bene!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteElisa8 Congratulazioni :heart: :heart:
Laura Daphne un pò d’ansia è normale..ma fino adesso ti è andato tutto bene, nessun problema. .quindi stai tranquilla :good: te lo dice una che è corsa 2 volte al Ps x xdite rosse..alla fine ho scoperto che la causa molto probabilmente è un polipo venuto con la gravidanza sulla cervice :wacko: la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla. .posso avere altre perdite ma x ora non si toglie. , troppo pericoloso. ..e ogni perdita è un batticuore ma poi respiro profondo, penso al mio fagiolino che si è aggrappato bene a mamma e non possono esserci pericoli..dovrò solo fare qualche controllo in più. .poi forse lo espellerò con il parto, se ne andrà da solo o lo toglieremo dopo quando avrò il mio Cucciolo /a tra le braccia 😉 :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
Partecipante@elysa augurissimi :yahoo: :yahoo:
Data um togli 2 settimane all’ovulazione poi però spiega il tutto al gine :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoOggi lavorare é impossibile… Sono con la testa già alla visita di domani sera… Ho troppa paura che qualcosa possa essere andato storto :scratch:
arachi
Partecipante@elysa auguri!!! Che bella notizia cara :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Diego (7 anni)Ibla81
Membro@elysa congratulazionissime!!!! Dopo giorni di pazienza e di mistero! Wow!
@eli mi dispiace che le analisi siano un pochino peggiorate ma speriamo che vada tutto bene e io ci credo che si risolverà tutto, altre mamme hanno affrontato con successo lo stesso virus.
@Nina vero siamo a pagina 1000 quante avventure, quante storie e quante chiacchiere! Quanti positivi tra una lacrimuccia e l’altra!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
InattivoDigli la data del ciclo e anche dell’ovulazione, così si regolano di conseguenza.
Io per calcolare la data del parto avevo tolto due settimane alla data dell’ovulazione e cinsiderato questa nuova data come quella di inizio ciclo.
quindi considerando il 23.05 come data del ciclo dovrebbe nascere il 27.02.2018…
chiedi alla ginecologa però :heart:
8elysa8
Partecipantemamma mia non mi sembra ancora vero…il mio compagno guardava il test e non diceva niente.
@ely adesso si che ti capisco mi stanno assalendo 5000000 ansieNon me lo aspettavo proprio perchè questo ciclo è stato lunghissimo e ho avuto praticamente un unico rapporto 2 gg prima dello stick di ovulazione positivo (poi il mio compagno è andato via per lavoro)
adesso una domanda sorge spontanea…l’ultimo ciclo l’ho avuto il 25/03 ma sono sicura di aver ovulato verso il 06-07 giugno, quando mi chiederanno “quando è stato l’ultimo ciclo (per definire anche la dpp)” cosa gli dico?
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Anonimo
Inattivo@ALICE1977 ogni tanto vado a rileggermi la tua risposta di quando ho postato la foto dei canadesi di gravidanza positivi…
mi viene da ridere a pensare che non riuscivo a credere ne a te ne ai test :heart:
e domani ho la visita della 12 settimana… Sono così agitata :wacko:
catta
Membro@clatwins auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! il piccolo Roberto è una meraviglia :heart:
Anonimo
Inattivo@8elysa8 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
che fantastica notizia!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo@8elysa8 :yahoo: questa é il modo giusto per iniziare la giornata :rose:
Senza ansie goditi il momento :heart:
ALICE1977
Partecipante@cla che meraviglia il tuo Roberto, augurino di cuore e benvenuto al piccolo Roberto. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
@8elysa8 beh che dire, senza alcun dubbio tanti auguri anche a te…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@ely per qualcuna di noi il percorso della gravidanza è un pò più arduo, ma bisogna avere fede e tenacia ad andare avanti con fiducia nel futuro….un abbraccio a tutte voi….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteOh mamma!! Evvai elysaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: pian piano questo gruppo davvero si dovrà trasferire altrove!!!! Tanti auguri di 9 mesi meravigliosi!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo8elysa8
PartecipanteNina76
ModeratoreRagazze ho visto adesso siamo a quasi 1.000 pagine!!!!🎉🎉🎉🎉 Quante chiacchiere abbiamo fatto in neanche 10 mesi :whistle: è stato molto bello x me condividere le ansie della ricerca con tutte voi :rose: buona notte bimbe :bye:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore@rory mi ero persa la tuavisita!!! Grandeeeee troppo felice x te :heart: @ely purtroppo non ti posso aiutare non ho le conoscenze :scratch: ma spero che tutto si sistemi e tu possa finalmente godere questa gravidanza :rose: @cla un bacio a te e al nostro piccolo nipotino Roberto :heart: notte bimbe :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️