- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
ely
PartecipanteCla è 1amore il tuo robertino😍😍😍😍 ke emozione avere 1nipotino così lontano ma cmq vicino!abbiamo seguito tutta la tua gravidanza e ne sono felice!è belliximo!è stato veloce e indolore?ti abbraccio forte!ke bello!
Io ho ritirato i mieiesami..purtroppo sono peggiorati seppur di poko!igg da 92 a 94.70..igm da 1.48 a 1.77 e avidità da 81.9 a 82.20!non so, domani ho la visita!vorrei potermi raxerenare ma ogni volta ci deve exere sempre qualkosa, ke pakko!nn potevano rimanere tali e quali??!!ke palle!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Giada76
Membro@Cla auguri che gioia immensa e che occhietti da birbante Robertino tuo!!!
@Elysa sembra anche a me una linea di vederla però non è che sono esperta di stick! dai domani fai un clear o un altro che noi siamo tutte incrociate per te!
@Rory prima visita uao che emozione!!!
@Ely almeno se il capo ora lo sa ti sei tolta un peso!!! io non so la mia capa come la potrebbe prendere ho paura che mi sfrutterebbe mooooolto in ufficio, tra l’altro abbiamo una collega che dovrebbe andare in pensione e se dovessi fare il suo lavoro sarebbe un incubo!!!!@Mairanna si ogni mese è una delusione ma non ti posso sentire giù sei sempre bella carica e tiri su questo gruppo, quindi un giorno di tristezza e armi in pugno riparti!!!
Io siccome oggi m’è presa male ho smontato tutto il lampadario del salotto che ha sei braccia con relative lampade e…le ho lavate tutte…naturalmente ho rotto una lampadina :wacko:
ho attaccato le foto del socio in moto, speriamo che non cada tutto :scratch:
Insomma è una di quelle giornate di smobilitazione della serie questo lo sposto qui quello là ecc.ora basta però…
Ah questa vi devo dire…il mio ex mi fa ma devo darti i soldi per i libri??? Noooooo certo il figlio è solo mio eh! Ho mantenuto la calma e pacatamente ho detto “me li darai quando arrivano così so meglio la cifra…” In più ho aggiunto e ricordato la pulizia dei denti e due cariette da curare…quindi che faccia i suoi conticini…per le cavolate non chiedo nulla (in realtà l’anno scorso la pulizia neanche gliel’ho detto non sono quella disperata che si attacca ad ogni minima spesa) però a sta botta sono 45 euro pulizia e 75 ogni otturazione quindi insomma la metà la vorrei!
Stasera sono sola soletta…il pupo è con il babbo e il socio ha problemi con l’auto…uffi qui c’è da rinfrescare gli spermini e lui non può venire! Speriamo domani non ci siano impicci!!!!
Loredana
PartecipanteElisa8 la vedo anch’io. ..tantissimissimi🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 :heart:
Ely brava che hai parlato col capo.adesso sarai più serena :yes: i suoi commenti.. lascia perdere :negative:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nina76
Moderatorecla augurissimi :yahoo: Roberto è bellissimo :heart: :heart: :heart: grazie x condividere con noi il suo primissimo giorno di una vita lunga e benedetta :heart: @8elysa8 io la vedo! Se ghost line o meno lo sapremo se domani mattina con la prima pipi fai un test serio :good: mi incrocio tutta 🙅🏼🍀🙏🏻
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@Cla(twins) quanta meraviglia in un solo scatto! Accade ogni giorno, accade da milioni di anni, eppure l’emozione della vita ci travolge sempre come fosse la prima volta.
Grazie per averci fatte partecipe della tua gioia. Bacio il dolcissimo frugoletto per noi… vi vogliamo bene!! :heart:Rory88
Partecipante@cla :heart: :yahoo: :heart: :yahoo: :heart: :yahoo: :heart: :yahoo: :heart: ma è stupendo!!! Quanta gioiaaaaaaaaaaaaa!
@mairanna so che è difficile, ma non scoraggiarti. Positività chiama positivo! Io faccio un super tifo per te! :rose:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Loredana
PartecipanteCla auguroni! Benvenuto a Roberto :heart: :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
Inattivo@Mairanna tieni duro….so bene quanto può essere logorante vedere i mesi che passano ma tieni duro….
Anonimo
Inattivo@Cla :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Roberto hai un nome bellissimo e anche gli occhietti sono un amore!!!!!!! :heart:
Benvenuto alla vita cucciolo!! :heart:
Mairanna
PartecipanteAuguri Claaaaaaaaaaaaaaaa che sguardo da birbante, come a dire, mamma preparatiiiiiiiiii al triooooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: auguri :heart:
@rory auguri per la visita :heart: ora non ti resta che goderti il percorsoRagazze io ho acquistato gli stick di ovulazione e 2 clearblue, mi preparo per il prossimo mese, e speriamo in bene, inizio a scoraggiarmi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
PartecipanteOddio @cla che emozione :heart: cucciolino bello ben arrivato!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: stupendo!
Sono mamma di Diego (7 anni)Ibla81
MembroChe occhioni stupendi incredibile che un esseri no così bello stia nella pancia della mamma e poi un pochino dopo tra le sue braccia…lacrimuccia😶
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
Inattivo@Cla Congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cla(twins)
PartecipanteAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Chissà come sarà bello il nostro nipotino Roberto!!!
Mamma @Cla(twins) spero tu stia bene, che tutto sia andato per il meglio ed attendo con ansia notizie insieme a tutte le zie 🙂
Pancine adorate, vi stringo… con dolcezza :heart:Per chi attende, chiedo il dono della pazienza :bye:
Rory88
PartecipanteRagazze con calma vi leggo tutte! Scusate ma sono di fretta! :wacko:
@cla ti penso tanto :yahoo: Facci sapere come state! :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Rory88
Partecipanteely
PartecipanteIo sera, ma avevo trattenuto pipì x4ore!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)8elysa8
Partecipanteely
PartecipanteGrande rory!è bello grande il tuo..il mio a 6+4 era 3.7mm!kixà domani quanto sarà diventato!quando hai tempo mi dici comè l agenda dl gravidanza ke hai comprato?grazie
Robertino vogliamo il book fotografico!cla tu come stai?
Elysa io qualkosa vedo e nel mio era leggerixima al 12po sera, poi ho fatto clear ed è uscito 2-3!
Laura poi ci racconti come va con il capo!
Baci a tutte e 1speciale a cla e nipotino😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
PartecipanteBuongiorno care attendo la nascita di roberto :heart:
@elysa io un’ombra la vedo, ma la vedevo anche sul mio (puoi vedere la foto qualche giorno fa) e non si è intensificata, tb in calo, oggi non l’ho neppure fatto il test, aspetto il ciclo x giovedì
Cmq la mia impressione è che negli anni i canadesi siano peggiorati parecchio. Non so prima dove fossero prodotti ma ora sono tutti cinesi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=507516]si ci sono dei canadesi che sono sensibili 10mlu quelli che io sono però 25mlu perchè ero convintissima che più era alto il numero e più erano sensibili invece è il contrario. cmq ho un test a casa che avevo comprato tempo fa in farmacia, domani mattina provo quello, poi mi regolo di conseguenza
[/quote]
a me i canadesi di gravidanza con la sensibilità 10 non hanno mai dato risultati falsi, sottolineo in nessuna delle tre gravidanze, e ne ho fatti dei test di gravidanza…l’unica cosa che variava tra i vari test era l’intensità della linea del positivo…. e quando il test era negativo era bianco latte, non c’era posto nemmeno per la speranza….se vedi una linea anche leggera, ma dello stesso spessore della linea di controllo io non avrei dubbi sul fatto che è positivo….questa è la mia personale esperienza, anche se leggo qui che spesso ci sono i falsi positivi, ma a me personalmente ripeto mai successo…clear blue o test canadesi: io non ho trovato alcuna differenza nel rilevamento della gravidanza (perché ovviamente da pazza che sono le facevo entrambe)….ieri ho fatto la dichiarazione dei redditi e ho sommato gli scontrini dei test di gravidanza che ho portato in detrazione…la bellezza di più di 300 euro in test di gravidanza comprati in farmacia oppure al super….folliaaaaaa puraaaa….se potessi tornare indietro userei solo i canadesi e mi risparmierei un bel pò di soldi….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)