- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Cla(twins)
PartecipanteBuongiorno a tutte….mio marito porta i bimbi all’asilo e mi raggiunge in ospedale…. e attendiamo di venire chiamati per scendere in sala parto…. sono emozionata e spaventata…. :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno a tutte :rose: scusate l’assenza ho tante cise da raccontarvi ma x il momento faccio in bocca al lupo x Cla e il piccolo Roberto :heart: :heart:
Appena riesco leggo e scrivo con calma.un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
Inattivo@Cla ti penso…felice!!!!! E ancor di più tra pochissimo…. :heart: :heart: :heart:
Calma
PartecipanteCla(twins)
Partecipante[quote quote=507239]Ciao ragazze!giornataccia xme! Stamattina avevo 20 xsone davanti xgli esami, l infermiera è arrivata con 45min di ritardo e io ovviamente sono arrivata tardi in ufficio!in +l infermiera del gine non mi ha mexo l esenzione e ho dovuto pagare 49.80€ 😠😠, poi non avendo inserito gravidanza a riskio mi daranno gli esiti tra 1settimana😠😠😠!ho fatto guardare la tipa ke la scorsa vlt non ho pagato e ke mi hanno dato gli esiti entro 2gg, xi cash nn può farci nulla e gli esiti speriamo in doma!ho dovuto parlare con il capo..ho raccontato tutto, specificando ke visto il virus ke ho nn si sa se andrà tt bn!purtroppo non potevo +trovare scuse, lui mi ha detto ke nn aveva capito ( ki c crede?!), ke alla fine sono giovane se non va stavolta andrà bn la proxima anke se arriva dp altri 14mesi (bè certo lui ha avuto 3figli in 3anni e mezzo a 43 anni tt belli e sani), poi ke..probabilmente nn c stiamo cn le scadenze e devo spostare il traghetto xla sardegna..😲😲😲ma è fuori?nn ha ben capito ke io non poxo sbattermi cm sempre facendo 90 ore di straordinari??!!ke sn incinta??!!bah! Oggi ho delle fitte all inguine destro, mi sto 1pokino preoccupando ma guardando su internet sembrerebbe ke è normale speriamo!xora niente perdite rosa/rosse!ho notato solo tipo muco egg ieri e oggi dopo pipì! Raffy sono contentixima xte!grande..i tuoi supereroi crescono! Alice mi spiace tanto xquesto momento, speriamo ke si risolva tt xil meglio! Brava giada, lancia battuttine!🖒 Mairanna povera benedetta è sempre in ballo!😘 Cla sono in super tensione xte..tra poko vedrai il tuo pikkolo, vogliamo subito la foto in esclusiva!a ke ora l avrai? Nina come va la tua dieta? Elysa ank io credevo foxero così i test, invece poi ho scoperto come funzionavano!aspetta qualke gg! Rory imbokka al lupo xdomani!kixà se sono 2??!!😍😍 comè l agenda ke hai preso?volevo prenderla ank io! Laura io non ho mai sofferto di mal di testa, eppure ogni tanto mi capita e nn mi paxa+! Cercando anke tu ormai fai il conto alla rovescia!😍😍 Bacioni a tutte!non so di ki mi sono dimenticata !
[/quote] ciao Ely salvo imprevisti di parti al blocco parto dovrei andare in sala operatoria intorno alle 9.30/10.00 stanotte non sono riuscita a chiudere occhio…😴
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)ely
PartecipanteAiuto quanto ho scritto??!!
1abbraccio a angy ke ogni volta scrive cose carine e tenere!😘😘
Ibla è così bello quando i nostri boy ci vengono a fare le coccole, con 1bacino noi ci sciogliamo😆😆😆 io voglio venire in sicilia, ho già avvisato il maritino!ora dell anno proximo mi dirai dove 6???😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)ely
PartecipanteCiao ragazze!giornataccia xme!
Stamattina avevo 20 xsone davanti xgli esami, l infermiera è arrivata con 45min di ritardo e io ovviamente sono arrivata tardi in ufficio!in +l infermiera del gine non mi ha mexo l esenzione e ho dovuto pagare 49.80€ 😠😠, poi non avendo inserito gravidanza a riskio mi daranno gli esiti tra 1settimana😠😠😠!ho fatto guardare la tipa ke la scorsa vlt non ho pagato e ke mi hanno dato gli esiti entro 2gg, xi cash nn può farci nulla e gli esiti speriamo in doma!ho dovuto parlare con il capo..ho raccontato tutto, specificando ke visto il virus ke ho nn si sa se andrà tt bn!purtroppo non potevo +trovare scuse, lui mi ha detto ke nn aveva capito ( ki c crede?!), ke alla fine sono giovane se non va stavolta andrà bn la proxima anke se arriva dp altri 14mesi (bè certo lui ha avuto 3figli in 3anni e mezzo a 43 anni tt belli e sani), poi ke..probabilmente nn c stiamo cn le scadenze e devo spostare il traghetto xla sardegna..😲😲😲ma è fuori?nn ha ben capito ke io non poxo sbattermi cm sempre facendo 90 ore di straordinari??!!ke sn incinta??!!bah!
Oggi ho delle fitte all inguine destro, mi sto 1pokino preoccupando ma guardando su internet sembrerebbe ke è normale speriamo!xora niente perdite rosa/rosse!ho notato solo tipo muco egg ieri e oggi dopo pipì!
Raffy sono contentixima xte!grande..i tuoi supereroi crescono!
Alice mi spiace tanto xquesto momento, speriamo ke si risolva tt xil meglio!
Brava giada, lancia battuttine!🖒
Mairanna povera benedetta è sempre in ballo!😘
Cla sono in super tensione xte..tra poko vedrai il tuo pikkolo, vogliamo subito la foto in esclusiva!a ke ora l avrai?
Nina come va la tua dieta?
Elysa ank io credevo foxero così i test, invece poi ho scoperto come funzionavano!aspetta qualke gg!
Rory imbokka al lupo xdomani!kixà se sono 2??!!😍😍 comè l agenda ke hai preso?volevo prenderla ank io!
Laura io non ho mai sofferto di mal di testa, eppure ogni tanto mi capita e nn mi paxa+!
Cercando anke tu ormai fai il conto alla rovescia!😍😍
Bacioni a tutte!non so di ki mi sono dimenticata !
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Giada76
Membroeccomi allora un abbraccio a @Cla e un bacino a Roberto!
@Mairanna immagino la pupetta con questo caldo la febbre povera lei e te!
@LaRaffy dai dai fiduciosa anche per i tamponi!
@Angy si è stato stranissimo e neanche l’avevo capita :wacko:
@Rory Bacino!!!@Elysa non saprei che dirti per i test :unsure:
@Alice1977 speriamo tutto risolto per i tuoi…bello il corso pre parto!!!
@Ibla dai che gli esami andranno bene!
Oggi giornataccia al lavoro…devo mettere le pezze perchè gli altri sono indietro con il lavoro ed io quando mi metto in pari visto che il 30/6 saluto la curva e vado al mare??? Vabbè ce la farò in quell’ufficio bollente non solo per il caldo…
Ieri sera cenetta per il compleanno di un compagno di classe di mio figlio e della sorellina che faceva il suo primo mese ammmmorrreeee! Erano tutti i bimbi e noi 4 coppie ed una mamma separata e non ancora accompagnata, ci siamo trovati benissimo e divertiti. La mamma del bambino e della piccolina ha una situazione come la mia allora ho preso la palla al balzo e ho fatto parlare il socio con il compagno di questa ragazza…gli ho chiesto quanto tempo gli ci è voluto per il trasloco e lui candido “2/3 giorni ho fatto tutto!” e lì il socio ha accusato il colpo B-) , gli ho detto vedi ci vuole poco! Cattivella io!!!! Oh almeno gli serva per smuoversi!
Stamani sono andata anche in comune per capire cosa serve per sposarsi lì e le mie colleghe dell’ufficio anagrafe subito “perchè ti sposi?” e io boh non so forse volevo capire come funziona…ecco tempo record lo saprà tutto il Comune!!!! :whistle:
Ho fatto un papiro e spero d essermi ricordata di tutte! Ah qui fine ciclo si comincia l’attesa del “quando ovulerò?tb salita? scesa oggi domani? muco si muco no…”
Baciniiiii
Mairanna
Partecipante@laraffy oramai devi solo gioire :heart:
@elysa io vado un pò controcorrente, secondo me se a 12 po accertato il test è candido, bisogna solo aspettare il ciclo, anche se il test è da 25
Io oggi giornataccia, Benedetta non si sente affatto bene, un lamento continuo, tutto il giorno a dondolarla, ora è crollata, speriamo riesca a dormire e riposarsi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoCiao!entro un salto veloce x dirvi che i miei amori stanno bene,mi ha trovato bene e adesso devo aspettare venerdì (max lunedì ) x l’esito dei tamponi…
La tensione ci ha consumato…io sono stanchissima e mio marito è crollato x il forte mal di testa….va beh!anche questa è andata!
:bye:
Cla(twins)
PartecipanteGrazie a tutte per l’affetto che ci state dimostrando a me e Roberto…. siete lontane ma vi assicuro che è come se stesse qua con noi :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Rory88
Partecipante@mairanna uffi! Io ci speravo tanto!
@cla in bocca la lupo per domani :heart: siamo tutte con voi!
@8elysa8 riprova il test domani :good:
@ely già nel terzo mese, wowowo! Io ho la visita domani :yahoo:@alice mi dispiace un sacco per i tuoi genitori, spero si sistemerà tutto al più presto. La stanchezza sarà dovuta ad un insieme di cose, caldo compreso.
Un abbraccio a tutte, so già di aver dimenticato qualcuna.
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)ALICE1977
PartecipanteCiao ragazze, scusatemi davvero se sono sparita, all’inizio mi sono presa qualche giorno free da voi per poter dedicarmi un po’ allo studio, poi successivamente i miei genitori hanno avuto un po’ di problemi seri di salute con che mi hanno messo KO, adesso sembra che sono fuori pericolo vita ma cmq sono sotto osservazione…. Per quanto mi riguarda non ho fatto più ecografie, stamattina sono andata a fare la curva di carico del glucosio, appena rientrata a casa sono collassata nel letto e mi sono alzata solo adesso, non so se era dovuto alla quantità di glucosio ingerito oppure alla stanchezza oppure alla tensione di questi ultimi avvenimenti…
Una cosa belle, domani inizio il corso preparto, vediamo come sarà….
Scusatemi ma in questo ultimo periodo non sono riuscita a leggere tutto…mi collego agli ultimissimi messaggi che ho letto nell’ultima pagina…
@lauradaphane io sono reduce da un forte mal di testa, nel mio caso funziona solo il riposo, dormendo mi passa tutto…
@cla domani giorno importante….normale la paura, è sempre pur un parto mica una passeggiata…il cesario andrà bene, e domani sarà un giorno che non scorderai per il resto della tua vita….sarai nei nostri pensieri domani tu e Roberto…
@8lysa8 è troppo presto, aspetta ancora qualche giorno…soprattutto se il test non ha una sensibilità elevata…
@manu grazie che ti ricordi sempre di me, tu come procede?@nina76 tutto bene?
Un abbraccio a tutte :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)8elysa8
Partecipanteho appena letto in giro su internet che i test più sensibili sono quelli con 10mlu… :scratch: io ero convinta che più il numero è alto più sono attendibili :wacko: il test che ho fatto oggi è 25mlu, quindi una cippa…
non mi rimane che aspettare e continuare a sperare e se rimane la mutanda bianca rifarò il test ma non prima di venerdì/sabato…
Sono mamma di Alessandra (7 anni)8elysa8
Partecipantea poi un’altra cosa strana è che dopo cena sono sempre gonfissima e con tanta aria nella pancia… :scratch:
Sono mamma di Alessandra (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Il primo abbraccio di oggi va ovviamente a @Cla(twins)… sai già quanto sia l’affetto con cui ti stiamo circondando, mentre attendiamo con te la nascita di Roberto… FORZA!!!
@Giada76 è sicuramente fra le proposte di matrimonio più stravaganti che io abbia mai sentito, ma proprio per questo è bellissima!!! Auguri!
A chi attende un abbraccio che rinnovi la speranza e la trasformi in realtà; a chi ha già un verdetto “negativo” un abbraccio di sostegno che diventi forza per ricominciare.
Siete preziose… :heart:Anonimo
Inattivociao ragazze.. ho latitato un po’ in questo gruppo ma vi leggo sempre con immenso piacere..!! siete sempre il mio appuntamento fisso.. :rose: Sono contentissima per le nuove pancine e resto sempre incrociata per tutte le altre che sono ancora alla ricerca.. daiiii.. voglio vedervi tutte appanzate..! :heart:
@cla forza e coraggio che domani Roberto sarà tra le tue braccia..!! :yahoo: :yahoo:
qui procede tutto bene.. da domani sarò qualche giorno al mare e fra poco starò anche a casa dal lavoro in maternità.. non vedo l’ora!!!
avete per caso notizie di @alice? non l’ho più letta in nessun gruppo..!! :unsure:
un abbraccio virtuale a tutte!!! :heart: :heart:
8elysa8
PartecipanteBuongiorno ragazze. Io oggi sono a 12/13 po questa mattina non ho resistito e ho fatto il test…bianco candido. Anche per questo mese è andata, se fossi incinta a quest’ora una linea leggera si sarebbe dovuta vedere. I sintomi premestruali sto giro sono molto acuti, il seno mi è cresciuto di una taglia e mi fa un male cane, non riesco nemmeno a dormire a pancia in giù…o continuo male alla schiena zona reni e crampetti alle ovaie…per questo sintomi così accentuati ci stavo proprio credendo…vabbè ripartiamo
Sono mamma di Alessandra (7 anni)Mairanna
Partecipante@ely noi siamo incrociate x te
@cla oramai Roberto sarà un gigante :heart:
@ibla ci incrociamo anche per i tuoi esami :good:
Oggi ho rivisto il video che ho preparato x il primo anno di Benedetta…lei lo guarderebbe a ripetizione…che emozione! Quanti cambiamenti e progressi nelle nostre vite in pochi mesi. In effetti lei è stata un mezzo miracolo, doveva andare così, se penso che quel gamberetto è stata concepita con mezza spruzzatina e unico rapporto :whistle: la gravidanza e il primo anno di vita sono stupendi :heart: che nostalgia che ho
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoCiao Ragazze…
innanzitutto un grosso in bocca al lupo per @Cla !!! Dai che il traguardo è vicino!
Io comincio ad avere qlc sintomo di gravidanza… naso tappato, bruciore di stomaco, stitichezza… ma non dovrebbero scemare proprio adesso!?!
Quello che mi sta uccidendo però è l’emicrania. Avete qualche trucchetto efficace? Il paracetamolo su di me non funziona :wacko:
Giovedì ho la visita… sono già in ansia
:rose:
Ibla81
MembroBelline ciao!
Sto per fare il secondo prelievo per la glicemia, prima ho fatto vari esami ormonali del 23 esimo giorno, speriamo bene!@cla in bocca al lupo!!!! O si dice anche in questo caso in becco alla ciko?
@Mairanna tu qualche controllino fattelo! Povera pupa co sto caldo la febbre!!! Ci vuole un po di mare! Anche dalle tue parti in giornata puoi andare in posti stupendi!
Io tra un prelievo e l’altro sono andata in giro per botteghe: pescivendolo/formaggiaro/macellaio tutti molto carini si scambiano sempre 4 chiacchiere su ricette, clima e salute. Prima ero proprio incapace di fare la spesa così ero abituata al supermercato o massimo al mercato con mia mamma. Sono anche riuscita a vedere il mio migliore amico che ha la casa a mare all’altra uscita del paese quella più lontana da me. Ho fatto un improvvisata e lo ho trovato erano mesi che non ci vedevamo, vive a 100 km, è stato troppo bello mi ha presentato la nuova fidanzata che è molto bellina. Se non vado d’accordo con la fidanzata del mio migliore amico è una tragedia!!!! Sembra simpatica, evviva!
@LaRaffy k dolce hai fatto?
Baci BaciSono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
Partecipantebuongiorno girls
con Attila di nuovo con la febbre leggo e scrivo a monosillabe.
Allora test bianco, tb in discesa = ciclo in arrivo, sono realista e non mi sto disperando, mi sto solo preoccupando che ci sia qualcosa che non va. Questo mese mi prenoto un controllo dal gine che cmq non ci vado da 2 anni e un controllo si deve fare, io ho anche vari miomi, e venerdì mio marito deve andare al centro analisi per un controllo generale, colesterolo, glicemia, sta indagando per dei dolori addominali. Ho chiesto e mi hanno detto che lo spermiogramma costa solo 10 euro…a questo punto gli ho proposto di farlo. Se ho capito bene può prelevare il campione a casa e poi portarlo di corsa al centro.
Ovviamente speriamo sia nulla e magari il mese prossimo la becchiamo sta maledetta pennuta, però intanto un controllino male non fa. Ora mi mobilito anche per prenotare la settimana di mare che ci vuole proprio :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteDi nuovo la pupa con la febbre.
Ragazze ma possibile che uno spermiogramma costi solo 10 euro? Quali sono le regole? Si fa a casa o al centro?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Nina76
ModeratoreBuongiorno bimbe 😘 @cla domani è il grande giorno :yahoo: siamo tutte con te :heart: @Mairanna siamo tutte a tifare x te 🙅🏼🍀🙏🏻 @LaRaffy in bocca al lupo x la visita idem x le analisi di @ely appena entrata al terzo mese bellooooo :heart: buona giornata a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️