- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoRagazze vi chiedo un consiglio…ho pensato a @Ibla perché siciliana e ci racconta le sue ricette ma chi può aiutarmi è ben accetto!!!!
Sabato prossimo siamo invitati a cena da amici,lei siciliana e lui pugliese :yahoo: (terroncelli doc!!!😊) so già che sarà una bellissima serata come sempre!!!! :heart:
Mio marito mi ha proposto di preparare un dolce tipico siciliano o pugliese….la cosa mi fa un pochino paura perché loro sono bravi a cucinare e legati alle loro origini,ma ho deciso di provarci!!
Cosa mi consigliate???Io a parte il pasticciotto leccese e i cannoli siciliani non conosco altro…. :wacko:
Ah,in questi ultimi due giorni i miei amori si fanno sentire più che mai proprio con i colpetti….è stupendo!!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Mairanna
PartecipanteGrazie @roryyyyyyy cmq quando il test si asciuga benino e diventa di fondo giallino la vedo meglio. Tutte le mie speranze sono sul test di domani mattina.
Ragazze ma le altre? Qualcuna prossima al giorno x o a una visita di controllo?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Rory88
PartecipanteMairanna
Partecipantegrazie @laraffy lo spero con tutto il cuore :heart:
ovviamente sono in quella fase in cui i giorni sono interminabili, e dormo male perchè non vedo l’ora che venga il mattino per fare la pipì nel bicchierino ahahahah e se entro 2/3 giorni questa linea non compare definitivamente, so che devo mettermi l’anima in pace e la smetto con questo stato di interminabile attesa
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoMairanna
Partecipanteciao ragazze buongiorno :bye:
@giada bella mazzata!@calma ogni tanto ci vogliono le grandi pulizie. Anch’io avevo un piccolissimo pipistrello che veniva a dormire appeso a una lampada dell’atrio, era bellissimo, all’epoca ero fidanzata e mio marito diceva che era lui a mandarmelo per compagnia ahahah è sempre stato un pò scemo
Ragazze qui non so bene, sono tra 8 e 10 po il vedo un alone sul test ma potrebbe essere la linea di evaporazione, sapremo i prox giorni :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)elas
PartecipanteOps…ho scritto un papiro :scratch:
@Giada 300 euro di libri delle vacanze????? O avete preso il libro delle vacanze di 5 elementare e i 300 son per i libri del prossimo anno? In ogni caso è un’esagerazione, ma non se ne rendono conto?????Nella scuola dove ho insegnato io quest’anno (scuola media) alcune classi non avevano libri cartacei ma solamente elettronici, con anche il tablet in dotazione…non son convinta che sia il metodo giusto, magari sarebbe meglio integrare il cartaceo con l’elettronico, ma piuttosto vedere questi bambinetti con il trolley che esplodeva e non che riuscivano a portar su dalle scale direi w la tecnologia!!
elas
PartecipanteCiao ragazze!! Io mi sento così tanto in vacanza dopo lo sclero delle scorse settimane che ieri son tornata da lavoro alle 18 e mi son messa a pulire le zanzariere!!! Mai fatto prima nella vita, ma avevo bisogno di riprendere in mano le sorti della casa che è stata abbandonata a se stessa e alle mani del socio…che è stato bravissimo a cucinare sempre, lavare i piatti…ma più di tanto anche lui non riusciva a fare! In pratica in cucina abbiamo una finestra che d’inverno non apriamo mai perchè è scomoda e perchè abbiamo riempito il davanzale di piante, e ieri ci siamo messi a pulire perchè con il caldo invece è comodo avere un po’ di corrente in più. Insomma, eliminando ragnatele e schifezze varie ci siamo accorti che un amichetto peloso è venuto ad abitare dietro una delle imposte (che non chiudiamo da tipo 2 anni, nemmeno quando partiamo per le vacanze…per quello che c’erano le ragnatele!!): è un pipistrellino tenerissimo :heart: :heart:
Magari a voi fanno schifo ma a me piacciono tanto…alcuni anni fa un amico ne aveva ricevuto alcuni in affido e ci mettevamo in piedi sui tavoli il più in alto possibile con i pipistrelli in mano per cercare di insegnar loro a volare (è una lunga storia, se volete poi ve la racconto…) Comunque sappiatelo, son totalmente innoqui, morbidissimi e pelosetti…e si mangiano le zanzare, quindi fanno del bene alla società!!!!
Ah, la voglia di far pulizie si è esaurita ieri :whistle: oggi in programma giro in bici sul fiume e pic nic al parco!
Buona giornata a tutte!!!
Giada76
MembroBuongiorno bimbe stamani colazione al bar con mio figlio! Poi libro per le vacanze e dopo devo stirare :wacko: , alle 14 si entra al lavoro con sto caldo!!! Aspettiamo sto fine ciclo poi cuoricini a go go ( in realtà anche ieri abbiamo piazzato :whistle: )!
Nina76
ModeratoreBuongiorno girls 💋 passo x un salutino veloce . Buona giornata tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
Partecipante@ely e infatti non avevo voglia di andarci, 40 minuti e sono scappata senza fare molto, ma una volta pagata la retta mi spiace non andarci
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteDai mairanna!
Ma come fai a stare in palestra cn questo caldo?
Io mi sento stankixima, dormo dovunque e sono sempre affaticata!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze sono in palestra anche se senza voglia lenta lenta sulla cyclette e poco credibile.
Io la linea immaginaria continuo a vederla, speriamo diventi una linea vera :heart: ci spero molto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
Partecipante@mairanna anche io ti ho fatto compagnia col mal di testa oggi era da ieri pomeriggio….speravo pure io passasse da solo ma niente…ho dovuto prendere una tachipirina…perché era a un livello tale che nn riuscivo ad addormentarmi oggi pomeriggio… credo x me sia il caldo/umido i cervicali e lo stress che mi fan passasse a lavoro… 😥
Ora ho una stanchezza infinita ma almeno mi è passato abbastanza…mi sento già molto meglio 🙂
Sono mamma di Diego (7 anni)Anonimo
Inattivo@Mairanna hai proprio ragione…la spontaneità è meravigliosa…ma a volte non possiamo permettercela!!
Bello il disturbo da linea immaginaria!!!!mi sa che in un modo o nell’altro ci siamo passati tutte da questo disturbo ma non gli avevamo dato un nome!!!
Mi spiace x il mal di testa,so bene cosa stai passando…. :rose:
Mairanna
Partecipante@ranuncolo congratulazioni :heart: :heart:
ragazze io sto soffrendo con un mal di testa allucinante, mi sono riposata un pò e mi sono appena svegliata sperando si calmasse senza farmaci e invece nulla. Sarà il condizionatore, ma sarò costretta a prendere qualcosa adesso. Col condizionatore spento proprio non riesco a stare, per me vale come @nina nel po vado in fiamme anche se logicamente dovrebbe essere il contrario e con tb di 37,3/37,4 sto sempre accaldatissima :wacko:
@ely test fatto 9 po e non si vede na cippa :yes: a me ogni tanto sembra di vedere un’ombretta, vado a riguardarlo spesso, ma mi rendo conto che è prestissimo, mio marito dice che soffro di linee immaginarie ahahah cmq non c’è nessuna linea, in contro luce si vede un pochino il posto dove dovrebbe uscire, e non sempre, ma potrebbe essere la linea di evaporazione, tocca aspettare e restiamo incrociati. Noi saremo felicissimi e se non va neppure questo 4° tentativo anche preoccupati :negative:Cmq ragazze due sere fa ci siamo fatti le coccole….una cosa stupenda, meravigliosa, intensa, con i rapporti programmati una tale qualità non si raggiunge mai….la natura doveva programmarci più volte fertili in un mese :whistle:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
PartecipanteAnonimo
Inattivo@Ranuncolo…. sono felicissima per questa notizia! Un mondo di auguri!!!
@Nina76 tutto come ieri, stabile a 36.5… BOH!!!!!
Baci a tutte.Nina76
Moderatore@Ranuncolo cerca di stare serena e vedrai che la prossima visita avrà recuperato del tutto :heart: @eoslayla io avevo programmato un viaggio in Spagna e Portogallo tutto in macchina come piace a noi 😉 ma poi siamo stati invitati a fare i testimoni di matrimonio in Brasile a dicembre e credo proprio mollo quella di agosto perché il Brasile merita tutto il nostro mese di ferie :heart: io rimane solo sppoting fra poco si riparte ma da qualche giorno mal di testa e diversi fastidi al stomaco , bruciore infinito, sensazione di gonfiore e di aver mangiato un bue mangiando sempre sanissimo mi sento sempre piena :scratch: boh non ti calisco più niente :unsure: se continua così faccio un salto dalla mia dottoressa ma mi scoccia aspettare oltre un ora x una visita l’ultima volta ho aspettato due ore :wacko: è molto brava e umana sono molto fortunata in averla maaaaa che barba ihihihi 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️eoslayla
PartecipanteBuongiorno girls, come state? :rose:
@nina76 la storia delle tue amiche mi fa ben sperare :heart: dovrò sottopormi a tutta una serie di esami in futuro, ma il tempo (almeno quello!) è dalla mia 🙂
@❤ranucolo❤ augurissimi! Le misure sono perfette :good:
@laraffy avere gemelli deve essere meraviglioso ❤ la mia piccola aveva un gemellino, ma alla prima visita a 7+3 si vedeva solo la cameretta con echi embrionali e non è andata avanti 😥
A tutte quelle che non ho menzionato, una buona giornata :heart:
Qui da me fa caldissimo, per fortuna la dolce metà da oggi è in ferie e abbiamo già programmato gite in montagna e a mare (siamo fortunati ad avere entrambi :yahoo: ).
Voi programmi estivi?
Baci a tutte :heart:
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (7 anni)ely
PartecipanteRanuncolo auguri!sono tanto felice xte!ce l abbiamo fatta alla fine!xle misure nn preoccuparti, io a 6+4 era solo 3.7, ma dopo 1settimana è diventato 1.19..ha recuperato tutto..mi ha mexo indietro di 1giorno 7+3 invece ke 7+4, ma ci può stare!come ti capisco ke ci fanno stare già in pena questi pikkoli..speriamo ke paxino in fretta qst 3mesi!domani finisco il 2′ mese🎉🎉🎉🎉!adexo devo solo sperare negli esami di lunedi!
Mairanna il test?
Loredana io xora nn ho neanke tanta fame, infatti non ho mexo neanke 1etto anke se ho il seno groxiximo!io soffro di dissenteria, non so se sono gli ormoni o l ansia!
Buona giornata a tutte😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteRanuncolo Congratulazioni :rose: vedrai che recupera :heart:
Ragazze vi leggo ma purtroppo non riesco a scrivere molto.tra il caldo la stanchezza le nausee il lavoro..è un pò dura😟ma tengo duro!!nel complesso sto abbastanza bene, purtroppo oggi do nuovo problemi di intestino 😳dalla stitichezza all’opposto. .credo che siano gli ormoni. . Penso sempre di più che possa essere una femmina x tutto questo scombussolamento :wacko: Grazie Ely e Arachi :heart: :heart:
Ely vedrai che ben seguita supererai anche questa difficoltà :good:
Un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Rory88
PartecipanteAnonimo
Inattivo@ranuncolo congratulazioni! :heart: che bella notizia! :yahoo: