- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Mairanna
Partecipante@ely te lo metto per iscritto io, sarai madre, anche se dovesse essere ancora una strada in salita :mail: di fatto hai iniziato adesso ad indagare sugli eventuali problemi e a fare terapie. Devi essere paziente. Non trovo una statistica che ti volevo far vedere, ma il sunto era, il 90% delle coppie riesce ad avere una gravidanza con rapporti liberi in 1 anni. Di esse:
Una piccola percentuale dopo 1 mese (era circa il 20%)
La maggior parte dopo 6 mesi (circa il 50%)
Il restante dopo 1 anni (circa il 30%)
Quindi su 10 coppie, 2 vedono il positivo subito, ma altre 8 devono continuare a compitare per 6 mesi o 12 mesi prima di vedere un positivo pur non avendo problemi. La maggior parte ci mette intorno ai 6 mesi. Questo vuol dire che per 5/11 volte hanno mirato i rapporti e non hanno avuto il positivo e poi un mese è arrivato.
Tu sei al terzo ciclo di ovulazione accertata, dai tempo agli spermini e all’ovulo di piacersi 🙂 magari i due mesi precedenti era un ovetto snob, o uno con la puzza sotto il naso e ha schivato gli spermatozoi ahahah mio marito fa sempre ste battute sceme sui miei ovuli, quando non rimango incinta dice “perchè il tuo uovo è un poco snob” mi prende in giro perchè la mia famiglia di origine è messa un pò meglio della sua, ovviamente ci prendiamo in giro 🙂
Cmq veramente, prima di pensare allo step successivo, devi continuare ancora per diversi mesi. Poi se non andrà penserai a qualcosa di più efficace, ma intanto speriamo di non averne bisogno :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ALICE1977
Partecipanteely in primis sei giovane, ma davvero sei giovane, che vuol dire che hai ancora tantissimo tempo davanti a te, e per il momento la soluzione dell’adozione non è un opzione da prendere in considerazione, è troppo presto…. quando feci la mia prima visita di controllo, prima ancora di cercare di rimanere incinta ho raccontato un sacco di bugie al medico (ho chiesto di tutto e di più al medico, tranne sugli aborti), tipo che era da 6 mesi che cercavamo, ecc… Preciso che avevo 36 anni all’epoca dei fatti. Il medico mi disse che si parla di infertilità dopo due anni di rapporti mirati, solo dopo allora si può indagare in maniera seria….ma visto che io avevo 36 anni mi dimezzava il tempo per passare da due anni a 1 anno…poi nella realtà delle mie conoscenze ti posso dire che ho amiche che sono rimaste incinte al primo tentativo, altre ad esempio dopo mesi e una dopo due anni e chi ha optato per l’adozione dopo anni di ricerca, c’è chi ha interrotto per ben due volte la gravidanza per problemi genetici e adesso si è fermata definitivamente e cerca un perdono per aver posto fine alle gravidanze…. p.s. la ragazza che non è rimasta incinta ha adottato tre bambini fratelli bielorussi e adesso aspetta un figlio naturale (dopo 12 anni di matrimonio)…. ah ho anche due amiche che per scelta personale non vogliono figli, dicono che un figlio è una responsabilità troppo grande…….la mia vicina di casa, primo tentativo, prima gravidanza a 47 anni, adesso è all’ottavo mese di gravidanza, gravidanza senza aver sofferto nemmeno di nausea….ha fatto tutti gli esami possibili, amniocentesi incluse, e il bambino è sano….quante probabilità aveva di portare avanti una gravidanza alla sua età?????…
allora tu, io, tutte noi vorremmo delle certezze sul futuro, tu vorresti sapere se rimarrai incinta, io vorrei sapere se questa gravidanza andrà a termine, se la bambina è sana, ecc., ma solo vivendo sapremo il nostro futuro….e nel frattempo dobbiamo vivere il presente al meglio delle nostre possibilità….
per il progesterone è normale perderlo un pò, comunque dopo un pò si scioglie, ossia non lo perdi per intero, ma come una massa sciolta, almeno a me succedeva così, io ne mettevo due, uno la sera e una la mattina….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ely
PartecipanteAlice hai pienamente ragione, infatti ogni volta penso meglio il proximo mese ke vedere 1positivo xpoki gg, andrei davvero in deprexione se dovexe succedere!
ieri leggevo i vari forum su ki ce l ha fatta e tante hanno scritto “al 1°tentativo..al 2°..” la mia paura non è aspettare, ma avere la certezza ke arrivi..se mi dovexero dire “è 1questione di tempo, ma ce la farai sicuro” sarebbe tutto diverso..il fatto di non sapere xkè ogni volta nn va mi fa fare tanti brutti pensieri!io nn mi vedo proprio senza bimbi, infatti farei sicuro l adozione, ma purtroppo mio marito non la farebbe..uffi!
Io ho problemi con questoprogesterone..stamattina mi sono puntata la sveglia alle 7.30 xmettere 1ovulo e sono tornata a nanna fino alle 10, ma quando ho fatto pipì ho notato ke era come se foxe uscito intatto..boh!non so se era solo l involucro (ero sul fondo del wc)..speriamo ke venga axorbito abbastanza!nel frattempo mi è già uscito 1bel brufolo sul mento ke non promette bene, ma sono solo al 8 po..boh!
Alice cmq quando sarò incinta vorrei prenotarmi 1bel vestito dalla tua amica, pago vestitino e consegna..è troppo bello!😍😍
Bikka comè andata la visita?io non sapevo neanke cosa foxe l angel sound xò è 1figata pazzesca..poterlo sentire tranky, farlo sentire anke ai miei genitori o nipotini, di sicuro lo prenderò🙄🙄
Nn vedo l ora di sabato proximo magari avrò 1bel positivo e tante piumette xvoi😍😍😍😍
Cla facciamo il tifo xvoi..sarà il 1° nipotino del gruppo!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
Partecipanteah @bikka dici a lei? No a lei non le dico nulla sicuro, ho già deciso! In primo luogo non mi ha chiesto cosa ne penso, non mi ha chiesto dettagli sulla mia gravidanza interrotta, insomma non mi sembra interessata a sapere, poi è serena! E non sarò io a metterla di cattivo umore. Io quando feci la prima eco a 7w e mi dissero “tutto ok ma è una settimana indietro” iniziai a disperarmi da subito, ho vissuto le seguenti 3 settimane con un angoscia immensa, e cosa ho ottenuto? Tanto non possiamo cambiare il corso delle cose, forse meglio prenderla così e se avrà una notizia negativa avrà il suo tempo per assimilare le cose ed io ci sarò. Poi una minima possibilità che vada bene c’è, e se così fosse la farei stare male per nulla. La settimana prossima saprà.
Facci sapere come va la tua visita :good:
@alice i vestitini sono proprio dei capolavori :heart: e che teneri i tuoi suoceri, ad averli così :heart:
Ragazze io credo che il medico non dica nulla perchè la camera cresce e le dirà come stanno le cose quando vedrà che non ci sarà crescita…d’altronde cosa piò fare, fissare un raschiamento anche con crescita lenta? E se improvvisamente si sviluppa un embrione? Anche se sì, avrebbe almeno dovuto dire che la possibilità che vada male data la poca crescita c’è…vabbè sinceramente non so neppure io cosa sia meglio faccia un medico in questi casi 😥
Ragazze l’angel sound io lo presi su ebay guardate anche lì che forse costa meno, e presi il modello senza cuffie, ma con altoparlante. Non è facile trovare il battito del cucciolo, bisogna muoversi un cm per volta lentamente, poi una volta imparato si trova sempre allo stesso punto. Sentirete il vostro battito e poi se trovate il piccolo sentirete un vero trenino, è inconfondibile! Va bene anche una crema qualsiasi per sentirlo, infatti io spesso usavo la crema per le smagliature così dopo mi facevo anche il massaggio, o se avete qualche crema che volete consumare, altrimenti prendete il gel. Se non erro non sono riuscita a sentirlo prima delle 11 settimane
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ALICE1977
Partecipante@bikka facci sapere della tua visita, anch’io ho avuto un pò di tachicardia il primo trimestre, poi mi è passata….. non ero andata a fare i controlli perché causalmente le avevo fatto tre mesi prima di rimanere incinta….nel mio caso credo che sia stato dovuto al dispiacere e poi allo stato di ansia….mi auguro che non sia nulla di grave….tienici aggiornate :heart:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
PartecipanteRagazze non avevo letto un sacco dei vostri messaggi, sono andata indietro di qualche pagina per leggere di Cla….impossibile leggere tutto, sono rimasta troppo indietro…
@Cla tieni duro, un abbraccio e tienici aggiornate…inutile che ti riporto altrui esempi positivi, hai già i tuoi ometti che sono nati a 30 settimane e adesso sono bellissimi… con un po’ di pazienza andrà tutto bene…faccio una preghiera per te e per il tuo piccolo….un abbraccio forte….
@Marianna mi dispiace per la tua cugina, io nella prima gravidanza avevo una dottoressa che mi diceva che andava tutto bene, nonostante era di una decina di giorni indietro e avevo perdite….ero ignorante e mi fidavo di questa dottoressa, ma adesso quando ci penso mi viene il nervoso, avrei preferito la verita… me lo disse anche al seconda volta che tutto andava bene, ma non ci credevo più ormai….la terza volta come sapete ho cambiato medico….però penso meglio che tu non dica nulla alla tua cugina, perché andresti contro al parere di un medico, poi non sai mai come verrebbe interpretata, almeno che tu non sei sicura che le piacerebbe sapere la tua opinione…sul fatto se lei dovesse andare male e a te bene, io dico sempre di affrontare le cose una cosa alla volta, non è questa la situazione attuale, perciò non pensarci proprio per il momento….
@ely credo che la tua tristezza è umana, ma sai te lo dico un po’ cruda, quando pensi che stai aspettando tanto pensa alle persone tipo me, penso che sia meglio aspettare piuttosto che perdere un bimbo…ognuno ha il suo percorso, davvero arriverà anche il tuo momento….
@bikka anche a me i medici non davano nulla, nonostante ritardo nella crescita dell’embrione e perdite…anzì mi dicevano che andava tutto bene …il medico mi diceva che la natura fa il suo corso….……i dottori….a volte preferisco non commentare…comunque io non mi informavo su internet, <b>perché nella mia ignoranza pensavo che interesse può aver un medico a darti false speranze….</b>
ritornando a cose più frivole, la mia amica di lavoro fa altro. Diciamo che lo fa come secondo lavoro/passione, ma lavora solo su commissione….è incredibilmente brava, ogni volta che vedo i suoi lavori rimango senza parole…lei ha 45 anni ma lo fa dall’età di 8 anni, perciò è davvero brava….
Per la mamma ritardataria: ritardare così tanto secondo me è proprio mancanza di rispetto….troppo buona ad aver aspettato così tanto…
non so perché ma non ci credo che tu Bikka usi l’angel sound SOLO una volta al giorno 🙂…
@grazie dei complimenti per il vestito fatto dalla mia amica….@laraffy, anch’io ammiro le mani della mia amica….e sono felice che la mia bambina possa indossare cose così belle….mi arrabbio con me stessa che non se sono capace di fare questi lavori manuali…
@nina dai chissà che tu sia la prossima a darci buone notizie, te lo auguro, come lo auguro a ely e a tutte voi che siete in attesa di un positivo…
per quanto riguarda a me, io sto bene, a parte le punture di clexane che mi fanno tanto male che mi sembra che aumenti il dolore ogni giorno in più….martedì sera ho la morfologica, ma sono tranquilla, ho iniziato a sentire i suoi movimenti, sicuramente non calci e pugni 🙂 come raccontano le altre ragazze, ma movimenti un po’ più soft…i miei suoceri non fanno altro che andare in giro a dire che diventeranno nonni…troppo teneri…mio marito adesso inizia a crederci un pò di più che questa bimba farà parte della nostra vita….vi devo confessare che la paura del passato non ci abbondana del tutto, ma prego tanto che vada tutto bene…
buon sabato ragazze, p.s. qui a Milano il tempo è grazioso…..
e buona festa della mamma per domani a chi è già mamma…. :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)bikka
MembroMairanna.. è quello che accade sempre a me… io quando sento che qualcosa non va non riesco a far finta di nulla, è come se prendessi in giro la persona e non sono così. Però quando tiri fuori il magone sei vista come quella che rompe le uova nel paniere, non come chi ha paura di una maggiore sofferenza restando nell’illusione… devi decidere tu. Ma credo anche che se tua cugina non vuol vedere la verità ..non la vedrà comunque, qualsiasi cosa tu le dica. anche per chi lo vive il dolore è difficile accettare le brutte notizie, figurati per chi non ne ha idea… la madrina di Francesca dopo anni ha deciso di avere un altro figlio ( ne ha uno di 9 di cui io sono la madrina!! ) il 14 febbraio lo ha perso a fine terzo mese… non aveva mai avuto problemi ed anche questa gravidanza sembrava andar bene.. tranne per il fatto che era stata ritardata più volte… io non ne sapevo nulla, me lo ha detto dopo… altrimenti l’avrei portata a forza da qualcun altro… adesso la pensa un po’ come me. A sapere di possibili problemi ” forse” e il forse è grosso come una casa.. si può fare qualcosa, ma cmq si è più preparate al peggio. Se accade qualcosa di brutto la si vive con rassegnazione. Io da quando mi hanno messo fuori pericolo ho più paura di prima.. perché prima ero consapevole delle difficoltà, ora quando mi dicono puoi crederci… ho il terrore… e se poi va male cmq??? Ma non ci si può fare nulla.
Tu stalle vicino..e cmq fin quando le beta raddoppiano la speranza c’è..magari è davvero solo un ritardo.. una difficoltà di sviluppo…
Io adesso sono dal cardiologo per visita..ed ecg.. ho avuto un po’ di palpitazioni forti nei gg passati e mi ha fatto andare di corsa. Speriamo sia tutto ok. Qualche anno fa dopo un intervento sono finita in rianimazione a causa del cuore e non ho potuto avere figli per oltre 4 anni… ( per questo tra Claudio e Alessio tanta distanza) spero non mi torni ora la tachicardia… magari è solo l’agitazione per i tanti impegni di questi gg.. :scratch:
Arachi su amazon l’ho pagato 27 euro, più altri 6 per il gel acquistato a parte… buttaci un pensierino :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Mairanna
PartecipanteCmq parlandone con delle amiche sono stata un pò attaccata…ah ma perchè devi dire che va male, ma perchè devi essere tanto pessimista, ma perchè gliela vuoi chiamare, può succedere che una gravidanza parte in ritardo…mi sono resa conto che è meglio che sto zitta e i miei pensieri me li tengo per me. Io sto male perchè penso alla batosta che potrebbe prendere perchè ci sono passata e non la auguro a nessuno, mi rendo conto che sono troppo sensibile sull’argomento, ma sto in ansia io per le altre a cui succede! Poi secondo me può succedere che ovuli più tardi e parte tutto in ritardo, ma al fatto che una gravidanza che vada bene, si allunghi di suo a 43 settimane, io stento a crederci! Poi certo esistono i miracoli, speriamo allora!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteBikka troppo buona ad aspettare il ritardatario. No è seguita a sufficienza, sta prendendo un sacco di integratori specifici e vitamine. Anch’io ci credo poco, ma io sono molto razionale nei miei ragionamenti, credo poco ai “miracoli” ma ovviamente spero di sbagliarmi. Cmq la settimana prossima vedremo come va.
@Cla quindi tornerai a casa con Roberto? Loro non prevedono di dimetterti ed è questione di giorni? Cmq sei a una bella epoca gestazionale, sai meglio di me che hai l’esperienza dei gemelli, qualche giorno in più sarà oro, ma vedrai che andrà tutto bene. Dai forza, stai facendo un sacrificio per il tuo bambino :good:
Io ragazze 3 po, fantasintomi a palla, mi sembra già di avvertire una stanchezza anomala, ma sono convinta sia tutto dovuto alla mia testa, o alle ultime giornate particolarmente intense e piene di cose da fare 🙂 aspettiamo…
Dai ma per chi dobbiamo fare il tifo? Chi è prossima al giorno x? Fatevi avanti!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)M_area
PartecipanteUn abbraccio a tutte e buon sabato.
Ragazze credo di non aver ovulato. Ho un sacco di dolore alle ovaie, tipo ciclo, ma seno impassibile. Nel dubbil, noi
. Sono al 21pm.
@Cla, un abbraccio a te e una carezza al pancino!! Anche mia cognata ricoverata per 1 mese e mezzo, per apertura parto e neanche il cerchiaggio funzionò. la piccola è nata a 26+5, circa 1100 gr, ma ora è una peste adorabile!!
Ciao ciao ciao
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
Inattivo@Cla immagino….quando ero in ospedale io c’era ricoverata una ragazza (in totale si è fatta 2 mesi e mezzo ma x sacca rotta… e tutto finito bene!) e anche il suo problema non era tanto l’essere lì ma il fatto di avere due bambini a casa….
Fatti forza…anzi!Fatevi forza…tutti e 5!!!
Un abbraccio :rose:
arachi
Partecipante@bikka che emozione dev essere poterlo sentire senza l ansia che viene quando si fa la visita!…li a casuccia in tranquillità! :heart: :heart: :heart:
Contenta x te!!!e ttt la tua family che ha delle tappe importanti.in questi gg! Auguri al tuo ometto!
@alice vestitino stupendo :heart: meravigliosa la tua amica!
@mairanna anch io la penso un po cm bikka su tua cugina e sicuramente non devi farti troppi problemi se a te dovesse andare bene e lei invece avesse un epilogo non roseo…
@nina buona festa degli alpini!@tutte buon sabato! :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)Cla(twins)
PartecipanteBuongiorno a tutte….un altro giorno è stato riguadagnato…..sto’facendo cure antibuotiche che la placenta…..le contrazioni sono cessate e anche le perdite stanno diminuendo….sicuramente devo stare in ospedale ma se serve a far guadagnare giorni alla nascita di Roberto faremo questo sacrificio….ma per i miei bimbi è dura e per me ancora di più
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)bikka
MembroMairanna..scusa… sai come la penso sul dire la verità nuda e cruda. Io credo sia sempre meglio sapere bene tutto. A volersi convincere che sia solo un’errore, un’analisi errata.. un laboratorio che sbaglia un valore, un ritardo eccezionale…. poi si fa un botto così forte dal quale è difficile riprendersi. Però a tua cugina le beta raddoppiano…. quindi forse il suo gine non sbaglia ad andare così cauto nel darle brutte notizie, perché magari non ce ne sono… io non penso che le stia andando bene…perché ad ogni visita le stanno aumentando il ritardo..se non ricordo male prima un paio di gg, poi circa 1 settimana..ora 10 gg.. forse ricordo male..ma se è così sappiamo che ci sono problemi in vista. L’unica cosa che io non capisco è perché non le stia facendo fare una terapia specifica…. quando sono rallentati ti danno progesterone a dosi alte, riposo assoluto, mix di vitamine ed integratori ad alte dosi x caricare energie e soprattutto farmaci come clexane x aiutare la circolazione sanguigna verso il feto,più il sangue è fluido più può recuperare. È vero che ogni dottore è a sé. Però mi fa arrabbiare chevse ci sono delle linee guida seguite dagli specialisti non capisco perché gli altri non le seguano!!! Se questa gravidanza è partita male magari prima di mandare tutto a scatafascio si può fare qualcosa, certo è che ogni gg che passa..sarà peggio… io ringrazio Dio.. la mia gravidanza partita che ci sarebbe voluto il miracolo.. il mio miracolo ha un camice bianco e un none e un cognome… e mi commuovo ogni volta che ci penso. Una mia amica mi ha detto di chiamarla Silvia se fosse femmina, in onore della dottoressa che la aiutando a venire al mondo.. chissà…
Auguro a tua cugina che sia solo un ritardo di crescita… :heart: tu, nel caso, stalle vicino….
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
MembroBuongiorno ragazze, ieri giornata piena x festeggiare Claudio con gli amichetti e sono stata straimpegnata! :yahoo: una festa è andata! Anche se è accaduto di tutto… la torta ordinata è stata fatta male, l’ho dovuta far risistemare da una cugina brava nei dolci..un bambino è arrivato tardissimo alla cena e per aspettarlo fino alle 21:30 gli altri non si reggevano… alla fine ho fatto iniziare la cena e quando la mamma ha chiamato l’ho sbranata!! ha detto che pensava fosse a buffet la cena e se l’è presa comoda!! Ma cribbio era per le 19:30 !!! I bimbi sono cmq piccoli, ho chiesto 10 volte conferma dei posti e scelta menù prima per accontentare tutti!!!! come poteva essere a buffet???? la maleducazione sovrana! ho sbagliato io ad aspettare tanto, ma aveva confermato presenza… bha…
Alice la tua amica ha le mani d’oro!!! Ma lo fa per lavoro? Li vende?? Dammi info!!
Cla come stai oggi? Cone sta il cucciolo Roberto? Dagli una carezza da parte mia!!
:heart: :heart: :heart: ora le cose belle…. Arachi, ti assicuro che non c’è suono più bello del suo cuore!!! :heart: :heart: :heart: :heart: mi è arrivato e l’ho provato subito :heart: :heart: ci ho messo dieci minuti a capire il tutto.. quando lo sposti fa molto rumore… ma poi a un certo punto… il suo battito era lì! :heart: :heart: :heart: Non è un tum tum .. ma più flush flush flush… più veloce del nostro battito.. e poi ha dato dei colpetti, e quelli si son sentiti fin troppo bene! Avevo il volume alto e mi ha assordato! Piangevo dalla gioia!! Poi ovviamente lo ha sentito anche mio marito..e cambiando orecchie..il risultato è stato uguale! Lacrime di gioia a gogo! Ora vado a comperare degli auricolari, così lo potremo sentire assieme! Vorrei farlo sentire anche ai miei bambini e ai miei genitori!!! I miei genitori non hanno mai sentito un cuore pulsare..chissà chevregalo gli faccio!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Io ce l’ho da due gg e l’ho ascoltato solo una volta per ora.. 10 15 minuti x trovarlo.. e 4-5 minuti di ascolto… poi sinceramente non l’ho ripetuto perché non voglio strafare. In fondo so che è lì… cerco di non pensarci, tanto ho mille impegni… poi quando fa grossi movimenti lo sento, quindi sto parecchio tranquilla… ma credo che per ora un giorno sì e uno no 4-5 minuti possa andar bene! :heart:
Vi abbraccioooooooo :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoChe situazione @Mairanna. .. a volte mi viene proprio da dire “beata ignoranza”…. o forse è istinto di sopravvivenza che non ti fa cogliere tutti i segnali per cercare di allontanare il dolore…
Ma tu non sentirti in difetto nel caso che le cose le vadano davvero male e tu abbia il tuo positivo…io in questi mesi ho vissuto sempre bene le “belle notizie”:aiutano ad andare avanti! E una vita nuova non è mai una cosa negativa!
:bye:
Nina76
ModeratoreProblema risolto! Grafici online :good:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
PartecipanteAzz Nina ho aperto un post in comunicazioni, vabbè mal che vada lo tolgono :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
ModeratoreAnch’io da ieri non riesco ad accedere il mio grafico, altre ragazze hanno fatto la stessa domanda, ho appena inviato una mail ad Elena segnalando il problema :good:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
Partecipante@ely dice che ha letto che poi può andare tutto bene, non so che dirti perché non ho voluto indagare per non dirle come la penso, non mi sembra giusto metterla in ansia se è serena, credo proprio che la settimana prossima il gine dovrà dirle come stanno le cose!
Ragazze ma non funzionano i grafici o sbaglio? :unsure:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
ModeratoreBuongiorno sisters :rose: bikka mi spiace tanto x l’accaduto immagino il vostro dolore un abbraccio :rose: Mairanna non ho parole povera ragazza 😥 spero in un miracolo x lei :heart: ely sei giovanne bella, forte, solare e adesso ovuli 😉 vedrai che questa benedetta ciko non ti sfuggirà a lungo :whistle: Cla mi spiace infinitamente x la tua situazione tesoro e anche se sapevi potesse accadere ovviamente non aspettavi , come già detto da qualcuna grazie a Dio sei a un buon punto e dovessi partorire a giorni il tuo amore non sarebbe in rischio :heart: ti auguro cmq di riprenderti al più presto :rose: Alitce1977 madoooooo è meravigliosooooo mi ha riempito il cuore di emozione :heart: Paoletta ciao e benvenuta :rose: sono d’accordissimo con ciò che ha scritto la mia carissima Angy l’anima più dolce che io conosca :heart: iris85 che situazione tesoro :scratch: ti auguro di ritrovare la passione che un giorno vi ha uniti :rose: io appena arrivato l’ennesimo ciclo :negative: c’est la vie :unsure: adesso si parte x il lavoro così al meno non penso al ennesimo mese andato :yes: più tardi arrivo anch’io alla festa degli Alpini :heart: buona giornata a tutte :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipantePovera mairanna!è brutto non sapere a cosa si può andare incontro..ma non si informa su internet?sarà 1duro colpo!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze purtroppo i dubbi che avevo sulla gravidanza di mia cugina si stanno dimostrando reali. Alla visita le hanno detto che la gravidanza è indietro di 10 giorni e più, e per una persona con ciclo regolare è un pessimo segno. Tuttavia lei è tranquillissima dice che ci sono bimbi che nascono più piccoli…non è ferrata in materia, la predisposizione fisica si noterà avanti, non nelle prime settimane dove l’embrione ha uno sviluppo preciso. Mi dispiace troppo 🙁 e se rimarrò incinta e a lei andrà male mi sentirò in forte difficoltà 😥
Buona notte care
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteAlice ke bello..sono stupendi!sembrano proprio i vestiti delle bambole..sarà bellixima la tua bimba!
Angy ho 29 anni!lo so ke sono giovane, ma sono insieme con mio marito da quasi 10anni e da 2 siamo sposati!ormai sono 14mesi ke cerkiamo!
Cla come stai oggi??ora rimani ricoverata finkè non migliora la situazione?
Lajolie ha ragione mairanna cresce 1.5-2 al giorno, può scoppiare dai 20 ai 25mm!magari ti fa iniziare prima proprio xkè non si sa a quanto scoppierà e xkè gli spermini durano anke 5gg!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
Inattivo@Alice ti sto invidiano! !!! E ancora di più invidio le manine d’oro della tua amica…. :heart:
Complimenti davvero!!!!uno più bello dell’altro!!!!