- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Mairanna
PartecipanteCiao @rory siamo tutte con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma il giorno dell’arrivo del ciclo dovrebbe essere domani giusto? Dai dai daiiiiiiiiiiiii
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
Partecipante@eleonora, io più che un andrologo le farei vedere al ginecologo che ti segue e che ti ha prescritto di fare l’esame, vedrai che ti darà un integratore e finirà lì :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Rory88
PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Oggi sono al 14 po e la mia tb è salita a 37.1, ma non ho dormito benissimo … quindi ho qualche dubbio. Ho chiamato subito mio marito che è via per lavoro e mi ha detto “amore ti prego aspettami che ci voglio essere anche io”. Mi faranno santa per la pazienza, domani mattina faremo il test insieme come ci eravamo promessi. Io ho ancora dolori da ciclo, ma la mutanda è bianca. Sono iperattiva dalla speranza, continua ad andare in bagno ogni due minuti a controllare … ho anche messo su un assorbente da ieri. Speriamo speriamo speriamo :rose:
@ibla tu non rompi mai! Vogliamo solo che stai tranquilla per te e il fagiolino :heart: Immagino però quanto sia difficile, io sono la prima ansiolitica hihih Dai che lunedì è vicino.
@ely io al 10 po ho avuto delle piccole perdite sul rosa … magari è l’impianto! Domani saprò il verdetto, sperando che le rosse non arrivino. Mi incrocio tantissimo per te.
@eleonora mi dispiace per la tensione che vi porta a discutere. Però penso sia normale vista la tensione. Ti auguro il meglio :rose:@arachi che bello 4 mm di amore nel tuo pancino.
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Eleonora
PartecipanteBuongiorno ragazze e grazie infinite per i vostri onciraggiamenti .. mio marito adesso ha una terribile paura di non aver bambini e ieri sera abbiamo anche litigato .. mamma mia che brutta situazione , dovrebbe essere un momento piacevole e invece è sempre più complicato .. comunque riguardando il referto e le percentuali credo che sia nella media, forse le forme atipiche sono da rivedere .. comunque ci vuole un buon andrologo che ci possa consigliare meglio sul da farsi .. grazie a tutte :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Cla(twins)
Partecipante@Ibla credo che le beta siano 147 ma non è affatto un dato brutto :yahoo: :yahoo: anche io preferisco farle un pochino più avanti per non vedere valori bassi e entrare in paranoia….lunedì le ripeti e vedrai che valori super! La miei erano 14.560 ,54 dopo 20 giorni dall’ovulazione io sono quella che fa test tardi e beta tardi….. sicuro se le avessi fatte prima il valore sarebbe stato molto molto più basso….. cmq stai serena da bene a te e al tuo batuffolo che cresce….. un abbraccio a tutte :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)bikka
MembroEly, molte al 9 po hanno perdite da impianto… io mai avute.. ma in tentissime si!! Quindi tieni alta la bandiera della gioia!
Ibla il tuo valore è 147. E ti assicuro che è giusto. Non devi convertire nulla tesoro. Per essere il primo valore sono delle belle beta! Io sto finendo la nona settimana e alla settima erano 25000 e ripeto.. erano due fino a pochi gg prima. Come potevi averle a 147000 a fine quarta settimana o inizio quinta? Secondo me stai solo contando male le settimane. Perché non chiedi ad Elena? Potrà rassicurarti meglio di noi. Anche perché ti ripeto non sai quando hai ovulato e x l’impianto possono volerci fino a 10 gg!! Fin quando non si impianta nell’utero non iniziano a prodursi le beta. Quindi stop pensieri. Stop calcoli. Solo ripetere le beta ti dirà cone sta andando.
Rory.. quando un bel test? Manca molto al gg x????
Loredana daje di sogni! Ieri lo abbiamo detto a mia suocera e alle mie cognate. Le mie cognate non sono felicissime. ma lo sapevo..non avevo dubbi! Mia suocera invece ha detto di esserlo… lo spero.. mi ha stupito xche’ quando le dicemmo di Alessio ci fece mille problemi. Forse adesso si è arresa.. tanti non sono presenti nelle nostre vite, anche se abitano a pochi km. Quindi va bene così.
Ormai si vede il pancione.. chi mi vede lo sa…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters :rose:
@arachi sono felice vada tutto bene!!!
@nina, anche che tua mamma stia meglio!!
@Eleonora anche a me non sembra catastrofico come spermiogramma… ma il medico sicuramente vi saprà dire meglio!!@ibla riposati e goditi tutti gli abbracci che faranno bene a te e fagiolino!! Vedrai che le beta di lunedì schizzeranno alle stelle!!!
@ely io mi incrocio per te che siano un lieto annuncio quelle perdite…Un abbraccio a tutte ragazze, qui oggi 8pm e nulla da dichiarare!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMairanna
PartecipanteBuongiorno ragazzeeee
@ibla le beta sono sicuro sicuro sicuro dal concepimento!!! Le beta esistono solo dal concepimento, dire prima settimana di ciclo da 0 a 100 è una stupidata perchè le prime due settimane di ciclo non ci sono beta, su questo sono sicura 1000/1000. Fatti coccolare :heart:
@arachi cara ma 4 mm alla tua epoca gestazionale è perfetto! Calcola che a 7 settimane è intorno a 1 cm, va benissimo!
Ragazze io inizio a crederci! Perchè oggi la tb l’ho presa bene, ed ha avuto un rialzo. Rialzo rilevato già ieri, ma che credevo fosse un errore di misurazione pechè la notte è stata parecchio agitata. E’ solo il secondo mese che la prendo, non so se per il mio corpo sia la normalità, ma il mese scorso è rimasta piatta. Ovviamente non credo riuscirò a stare lontana dai test :whistle: :whistle: :whistle: anche perchè domani ho palestra, e se ho qualche sentore, vorrei rallentare un pò.
Intanto contando i 28 giorni ieri doveva essere il primo giorno di mestruazione, e il marito ha iniziato a dire “hai un ritardo!” e io gli ho detto che sono convinta di aver ovulato dopo quindi non è ritardo, ma lui insiste…sono teneri questi maschietti che vogliono diventare papà :heart:
Vedremo tra un paio di giorni se mi sto solo illudendo :whistle:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Calma
Partecipante@nina chi può dirlo…Speriamo! Ma voi riuscite anche a leggere le note che scriviamo nei grafici o si vede solo il simbolo della nota?
Comunque in realtà oggi ho misurato alla solita ora ma 3 ore prima ero andata a fare pipì e ho riposato male x il torcicollo che ho da ieri…Vedrò nei prossimi giorni come va la tb e decido se piazzare l’ovetto! :bye:
Ibla81
Membro@Nina @Loredana che bei sogni😍😍😍
@arachi che bello che peso che ti sei tolta evviva!!!!
Veramente mi sono tranquillizzata sulle beta e poi sono nei parametri del referto.
Per convertire tra ui/ml e mui/ml ho trovato questo sito
http://www.endmemo.com/sconvert/miu_mliu_ml.php
Ho ricalcolato ed effettivamente fa 140mila milliunita’ che corrispondono a 147 unità su millilitro.
So anche che beta troppo alte all’ inizio sono quelle della gravidanza molare!!!ma giuro giuro che sono tranquilla e veramente a riposissimo. Sono dai miei genitori a stretto riposo😍 sento il mio amore tante volte al giorno al Tel e anche lui mi rassicura. Resto qui ancora qlc gg e voglio tornare in campagna sorridendo per i vostri positivi!!!!!!!!!!!!!!!
Mia mamma ieri mi ha vista un po giù e ha detto: io incinta di te lo ho scoperto con un mese di ritardo e quindi si è evitata ansie e paturnie iniziali. Anche lei non ha sofferto quasi per nulla di nausee.
Le beta le faccio lunedì come consigliato dal gine. E domani ritiro esami di tiroide e progesterone😘 con la promessa di non rompervi più 😂
Sto qui tra cagnolina/libro/sedia a dondolo/passeggiatine brevi e rilassanti coi cugini…visite degli zii…sabato arriva mia sorella da Roma che mi guarda gli esami della tiroide.
Mio papà mi ha detto appena sono arrivata a casa un paio di gg fa:
“Per sopravvivere ci vogliono 4 abbracci, per vivere bene ce ne vogliono 8, per crescere ce ne vogliono 12”
Lo scriveva una studiosa riferendosi anche al fatto che con gli abbracci intensi e prolungati si attiva il rilascio di ossitocina nei nostri corpi. E quindi ci stiamo prendendo molta cura gli uni degli altri. :bye:
Vi auguro una splendida giornata!!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Nina76
Moderatoreely non è detto cara una perditina al 9 po può essere anche qualcosa di positivo! Mi incrocio tutta 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🍀🙏🏻
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Arachi ti ho pensato ieri, dato ke non avevi scritto!dai ke è andata bene, hai sentito il cuoricino!ke emozione
Ibla tranquilla,ripetile se vuoi stare +tranky al- se sono raddoppiate!
Io ragazze oggi pulendomi dopo pipì avevo makkioline beige, ma come è poxibile???sono al 9po!sono andata il venerdi 7/4 e avevo 1ovetto da 14.7, mi ha fatto riandare il 12/4 e avevo appena ovulato xkè c era ankora liquido!cosè???spotting x5gg???!!!il mio sogno svanisce!altro ke brufoli positivi😭😭😭😭
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
ModeratoreRory ho appena guardato il tuo grafico dimmi che ai fatto un test!!! :whistle: Mairanna il tuo grafico mi piace ogni giorno di più 😉 Calma sarà l’ovetto? :yes: @iris85 mi spiace ho pensato magari fossi l’ovetto accidenti 🙁 Loredana meno male che ai la suocera favorevole 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreBuongiorno sisters :rose: @ibla rilassatiiiiii tesorino :whistle: so che è molto difficile ma deve provare x te e per tuo fagiolino che in questo momento scava la sua casetta x rimanere sicuro e confortevole x i prossimi 8 mesi :heart: @arachi bellissima emozione :heart: @Eleonora non è male però! Considerato la sua età è anche bello direi! Ci sono lenti, immobili ma non direi che abbia problemi di motilità perché ha un bel percentuali di soldatini veloce più del doppio di mio marito x farti capire e il mio ha soli 37 anni :wacko: poi x le forme io sinceramente vedo quasi sempre valori simili quindi direi che è nella norma. Una sana alimentazione e qualche integratore ed fatta :whistle: cmq nulla impedisce che tu rimamga incinta subitissimo 😉 mio amore al inizio habpreso bioarginina ma costaaaaa :wacko: poi ha passato a chiroman tu porta dal tuo dottore il referto e ci penserà lui alla cura adatta :good: @Rory news?? 😉 bimbe nel ultimo mese anch’io ho sognato di avere figli una bimba due volte e questa notte ho sognato di essere incinta chissà :whistle: buona giornata a tutte 💋💋
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Loredana
PartecipanteChe bello Arachi! Andrà tutto bene :heart: anch’io sono 2 notti che sogno di essere incinta..anzi ieri notte facevo il test e questa notte avevo già un bel pancione :wacko: poi ieri mia suocera parlando della mia età. .pensava fossi sui 38..invece le ho detto guarda che sono 40 a giugno..e lei..ahhh già! Ma allora quando mi fate la nipotina? ?eeee..se sapesse che sono 7 mesi che ci proviamo!!cmq mi ha fatto piacere xkè data la situazione pensavamo che fosse contraria..cosa che non cambiava la nostra decisione ma a questo punto sono più serena ..non vedo l’ora di dirlo a mio marito!e chissà che quando arriverà Viola o Lorenzo lei decida di abbandonare l’ascia di “guerra ” e venga a trovarci in Piemonte. .sarebbe un regalo bellissimo! !in pratica da buona toscana si è offesa da quando siamo andati a vivere e lavorare nel mio paese. , dice che li abbiamo abbandonati. .non riesce a vedere oltre il suo giardino..ma è la mentalità. .la confidenza di ieri mi ha aperto il cuore e dato speranza anche x mio marito che ci terrebbe molto far vedere il suo lavoro ai genitori! Cmq le ho risposto che nonostante l’età io risulto giovane e molto fertile :whistle:
Ibla non so che dirti..cmq lunedì vedrai sicuramente una bella crescita!! :yes:
Rory Ely Marea Desy come state oggi?
Nina sono contenta x la tua mamma :heart: e tu prendi esempio..combatti fino a che non hai raggiunto l’obiettivo 😉
Elas arriverà luglio. e il giorno x il test! :heart:
Nettle a che punto sei? 🙂
Buona giornata a tutte :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)arachi
PartecipanteBuongiorno ragazze, ieri ho fatto visita…l embrioncino di 4mm c’era e pulsava…già qualcosa in più rispetto la scorsa volta…speravo fosse più grandino…però magari è più indietro dei miei ipotetici conteggi…tra due settimane ho di nuovo controllo…speriamo cresca quel chicchetto di riso, nel frattempo mi ha detto di prendere progesterone e un multivinaminico ad hoc… questa notte ho sognato che avevo. il bimbo era un maschietto era buonissimo dormiva sempre e somigliava al papà….ma anche fosse un terremoto non mi importa…ho bisogno di essere positiva saranno due settimana lungheeee…un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)bikka
MembroIbla non puoi averle a 147000 manco avendo 4 gemelli!! Sei all’inizio della gravidanza, è normale che siano così. Tutto questo non ti fa bene. O le ripeti o ti tranquillizzi. Non vedo perché devi angosciarti e farti del male. Le mie prime sono state 9!!!!!!! 9!!!! Ed erano due!!!!!!!!
Ecco xche’ io consiglio di non farle presto. Perché tutte vorrebbero vedere un valore altissimo e all’inizio sono basse. E allora partono le pippi mentali.
Hai scoperto 5 gg fa di essere incinta! Dagli il tempo di crescere a sto fagiolino! Tu riposa e goditi la gravidanza! Che sarà mooolto lunga!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Ibla81
Membro<hr />
Sì lo ho mandato al gine e lui ha risposto laconico:
Devi ripeterlo lunedì
Senza dire se va bene o male (giustamente va comparato ) e io pensavo non si pronunciasse per non buttarmi giù.
Prima avevo chiamato il Lab per chiedere se le settimane nel loro referto fossero dal concepimento o dal ciclo e mi fa “ma ha perdite? Si 147 è basso ma tanto devi rifare il prelievo ” mi ha fatta preoccupare ma effettivamente che ne sa lui se ero in ritardo di due ore o di due settimane sul mio giorno x? Ma basso de che? E non rispondeva alla mia domanda sulle settimane così ho guardato le Tab su internet per cercare dati riferiti a settimane dal ciclo o dal concepimento. Patatrac!!!
Mamma mia mi sveglio sempre qualche minuto prima dell’alba ormai 😮😮😅
E pure riposata! Io di mio sarei di quelle classiche persone che non andrebbero mai a dormire ma se si addormentano non si svegliano manco a cannonate😃
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteEleonora anche a me non sembra assolutamente male, anzi! non sono esperta di spermiogrammi ma di lettura di referti un pochino sì. Comunque uno stile di vita sano e qualche integratore naturale non può fare che bene :yes:
Ibla se davvero sono 147mila lo spavento è stato davvero inutile!!! Ma non te l’ha visto nessun medico quel referto? Buonanotte future pancine!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoLoredana
PartecipanteWow Ibla. .era chiaro che c’era l’inghippo!! Non poteva che essere cosi!!:yahoo: :yahoo: bravissima! !
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroVabbe’ pare arabo!!! Cmq lo ho fatto con mio padre prof di mate…
Convertire unità su millilitro in milliunita’su millilitro, stanno uno a mille quindi 147 per 1.000 fa 147.000
Notte e scusate😂mi sono esaltata😮
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
Membro<p style=”text-align: left;”>@eleonora ti auguro e anzi sono abbastanza sicura che il medico vi tranquillizzi sui risultati e/o vi dia una cura. Internet va bene per informarsi ma non bisogna fare come me che mi perdo in un bicchiere d’acqua, sai che forse mi sono presa uno spavento e invece le mie beta non sono terribili? Non oso ancora crederci! Ma il referto dice
<p style=”text-align: left;”>UI/ml cioè unità internazionali su millilitro
<p style=”text-align: left;”>I dati della tabella di periodo fertile invece sono espressi in mUI/ml cioè milioni internazionali su millilitro
<p style=”text-align: left;”>1 UI/ml è pari a 1000 mui/ml
<p style=”text-align: left;”>Quindi le mie beta 147 sono in realtà
<p style=”text-align: left;”>147.000 😁😁😁😁😁😀😀😀😀😀😄😄😄😄😄😄😄😄😐😄😄😐😐😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
<p style=”text-align: left;”>Ero un po pippola a scuola sulle conversioni in unità di misura le odiavo😂ho fatto mille ricerche su internet e poi ho trovato una pagina con sta tabella chiara!!!!!spero con tutto tutto il cuore di avere ragione perché sto incominciando a crederci di nuovo😮
<p style=”text-align: left;”>Ma chi era che lavorava nel Lab di analisi? Era @Desy ?
<p style=”text-align: left;”>Speriamo speriamo speriamoSono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Loredana
PartecipanteEleonora io non ci capisco niente. .mio marito deve ancora farlo..e spero che questo mese si decida!la lettura che ha fatto Mairanna mi sembra però corretta..ma x l’esattezza venerdì dal dottore avrai le giuste risposte e poi un integratore non fa mai male .. 😉
Marea gli uomini hanno sempre l’occhio lungo :whistle: chissà???tanta fortuna!!
Ely Rory Mairanna siamo con voi!! :yes:
Buonanotte a tutte😘
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
PartecipanteVedi ad esempio i mobili lui ha 56% e il referto dice che il 50percentile è 61%…siamo lì. Anche i normali 15% rientra perfettamente nella normalità.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteCiao @eleonora a me in realtà non sembra molto male :scratch: ovviamente non sono esperta, i valori di tuo marito poco si differiscono dal 50percentile. Il 50 percentile è il valore che hanno il 50% degli uomini, quindi valori medi.
È leggermente al di sotto, ma non credo al punto da non concepire. Di sicuro degli integratori vi aiuteranno e il medico ti saprà dire meglio
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)