- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
elas
PartecipanteCiao ragazze!! Anch’io sto facendo scorpacciate di arance, mi piacciono troppo!! Vorrei avere anch’io un vicino come il tuo @Ibla!!! Il pompelmo invece non mi fa impazzire…
@M_area sprigioni nuovamente energia da tutti i pori, evviva!!! Pronta alla partenza? @Mairanna tu come va? Un po’ meglio la gola?
@Loredana facci sapere di Niccolò, cucciolo..
@Giada stasera non lasciare scampo al socio!!Noi stasera a cena da amici, ho fatto un’esperimento a forma di torta di carote, ma a casa non avevo ne uova ne burro…chissà cosa verrà fuori!!! Intanto il profumino che viene dal forno è buonissimo!
Buona serata sisters :heart:
ely
PartecipanteCiao ragazze, come va??
Mairanna bellixime le beta, ora sconfiggi questi batteri e avanti tutta!🙄🙄🙄
Ibla sya volando anke xte!come 6 messa con gli acquisti?quando saprai se maskio o femmina?nomi?
Elas ke bello quando si crea la cameretta!piano piano tutto si realizza!
Marea io faccio 1tifo da stadio xte!lo sai ke ho 1debole..mi rivedo tanto in te!nn vedo l ora di vedere il tuo positivo!quali sono le proxime mosse??
Loredana il mio è 1monellino..vuole stare sempre in braccio a koala!ha preso 1kg, ora è 3kg!quando mi fa i sorrisini mi emoziono tantiximo anke quando li fa nl sonno😍😍😍😍!è 1amore!finalmente iniziamo a mettere le tutine di 1mese🤣🤣🤣
Nina faccio il tifo anke xte!la speranza è l ultima a morire..nn mollare mai!
Io ho 1 domanda da porre alle neomamme..ma i rapporti dopo il parto quando nn saranno +dolorosi?
Rory come procedono i primi gg??
Vi mando la foto del mio cucciolo!le ziette dovranno pur vedere come cresce il loro nipotino!baci a tutte😘😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Giada76
Membro@ibla si lo so che aumenta il muco però c’era già prima che iniziassi con le spremute! Di solito finite le rosse dopo qualche giorno inizio a bere spremute quindi non avevo ancora iniziato a berlo quando ho visto sto muco elastico e trasparente mah!
Sapevo pure che con alcuni antibiotici non andava bene perché un anno fa per puro caso (stavo facendo una cura pesante di antibiotici) ho letto in Internet che inibiva l’azione quindi durante la cura niente spremute!
Oggi primo rialzo tb e ieri nessun :mail: il socio è arrivato dopo mezzanotte stanco morto ed io pure…speriamo oggi!!!
A dopo girlsM_area
PartecipanteBuongiorno sisters!!! :yahoo: :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Loredana
PartecipanteMairanna complimenti x le beta, vedrai che la cura fa il suo effetto e tutto rientrerà :rose:
Ibla buone le arance..qui nel mio paese c’è un signore che ogni 15 giorni viene giù in Sicilia e si porta in carico enorme di arance ed io faccio scorta :good: in effetti quest’anno la maggior parte sono più piccole ma buonissime!
Giada ti confermo quanto ha detto Ibla sul pompelmo, aumenta il muco..ma non sapevo che inibisse l’assorbimento di alcuni farmaci :wacko:
Elas pian piano costruisci il nido e ti accorgi che davvero a breve arriverà un Cucciolo con voi..anche se l’effetto più grande è stato quando siamo tornati a casa dall’ospedale :yes:
Ely come procede con Ale?
Noi oggi andiamo a controllare la bilirubina xkè dal controllo di ieri dal pediatra è risultato ancora il colorito giallo di pelle e sclera degli occhi.. 🙁Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroGiada se bevi spremute di pompelmo avrai muco tutto il mese! È lui che lo genera in quantità maggiore del normale.
Anche a me piace tanto il pompelmo ma ho cercato di prenderlo solo nella settimana più fertile per non confondermi e anche perché può potenziare o diminuire l’azione di alcunu farmaci. Siccome prendevo vari integratori e anche l’eutirox non volevo rischiare perché alcune interazioni sono ancora in fase di studio.
Quest anno le arance siciliane sono quasi tutte minuscole perché ha piovuto troppo poco… però per le spremute vanno benissimo!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Giada76
Membro@ibla che bello colte e mangiate!! io non so perchè ma in questi giorni non sto facendo altro che mangiare arance mi vanno proprio!! Sto prendendo i tarocchi sono piccolette ma molto buone!! Poi mi faccio una spremuta al giorno di pompelmo!
Stasera cena da sola il giovanotto dai nonni ed il socio a fare un servizio con ambulanza (quando finirà sto benedetto corso!!!!) dopo viene qua e vediamo se ci coccoliamo un pò…domani dovevamo fare festa entrambi e speravo di fare un giretto ma come sempre ce n’è una e lui deve andare al lavoro :negative:
MAgari vediamo se quando smonta lo raggiungo ed andiamo a mangiare un pò di pesce!
Qui è molto freddo e prevedono neve nei prossimi giorni :scratch:
Aggiornamento “muco” da due giorni non è più tipo egg ma creamy (mi sporca gli slip era da tanto che non mi succedeva) però la tb è sempre lì non è salita tanto quindi non ho ovulato in anticipo come credevo…meglio così che qualche altro piazzamento ci starebbe bene B-)
Comunque cavoli dal 5pm al 10 pm è stato egg boh!!! :wacko:
:bye: :bye: domani ci riaggiorniamo!!
Ah no dimenticavo @Mairanna fatti coccolare!!!
@elas la culla che emozione!!!Ibla81
MembroSì pure noi niente rapporti! 😅😢😅😢😅😢
Tragicomico!!! Per un motivo o per l’altro o abbiamo paura o c’è un impedimento. Il mio compagno fa tutta una farsa e dice “Effinita! Ora siamo fratello e sorella… se ne parla fra due o tre anni…”😅 almeno la prende a ridere! A me si erano riaccesi i bollenti spiriti 😣 ma vabbe’ pensiamo alla salute!@Mairanna vedrai che l’antibiotico farà il suo lavoro. Si legge di tante gravidanze che iniziano con un po di influenza perché le difese un po si abbassano. Certo il timore lo capisco ma tu fatti coccolare💗 Io in genere mi affido a minestre col peperoncino mi decongestionano subito…inizio a sudare mi soffio il naso e sto molto meglio!
Devo dire che l’isolamento campagnolo e il clima mite fin ora ci hanno risparmiato questa influenza brutta che gira.
Fuori c’è un ventaccio e si alternano nubi e sole… si sentono un sacco di uccellini che cinguettano💕💕💕
Ho trovato 2 alberi dal vicino che sono stra mega carichi di arance rosse che stanno per cadere, lui non le prende purtroppo sul mercato non valgono nulla. Le arance rosse una volta mature durano pochissimo poi marciscono. Il succo è tipo color sangue carico… ogni giorno me ne prendo una decina😅 e le spremo! Noi arance anche le abbiamo ma non rosse.
Ecco vi ho fatto la parentesi bucolica 😅 una buona giornata Sisters!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
PartecipanteCara @ibla con questi tamponi è un macello :wacko: cmq meglio avere rappoti protetti finchè non siete sicuri di averlo debellato, per evitare effetto ping pong. Noi da quando abbiamo scoperto il positivo, non stiamo proprio avendo rapporti per timore di questi batteri :wacko:
Girls io sto malissimo, mai avuto una gola tanto gonfia, arrossata e dolorante. Ovviamente non posso prendere antinfiammatori che allevino il dolore 😥 da ieri però ho iniziato la cura antibiorica per il tampone…10 giorni di antibiotico, e spero che mi aiuti anche con la gola…ho paura girls, speriamo in bene
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ibla81
MembroSì è lei che ha fatto le ecografie a casa! È molto brava.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)elas
PartecipanteCiao bellezze!! @M_area l’influenza è una palla, ma almeno ci costringe a fermarci!! Ora puoi ripartire con il pieno di energie :good:
@Ibla mi spiace ma non so aiutarti…se dell’amica di famiglia ti fidi segui i suoi consigli, è sempre quella che aveva portato l’ecografo a casa? Dai tuoi racconti mi è sempre sembrata una persona scrupolosa…
@Mairanna, ottime le beta!!
@Nettle, @LaRaffy che bello sentirvi :rose:Noi nel weekend abbiamo finalmente montato la culla che mia sorella ci ha dato a natale..è la prima prova tangibile in casa che ci sia una piccola peste in arrivo.. :heart:
Ibla81
Membro@M_area a volte la febbre è una parentesi alla vita frenetica! Ti sei ripulita e ora parti alla grande💗💗💗💗 io sono in attesa di buone notizie e spero tanto che finalmente siate seguiti a puntino.
Io per la mia infezione ho chiesto un parere alla gine amica di famiglia e lei mi ha vivamente sconsigliato di fare lavande e mi ha prescritto una terapia diversa! Zitromax 3 gg io e il compagno e tre gg di ovuli Cleocin. Io mi sento più tranquilla a prendere l’antibiotico per via orale come dice quest’ultima. Anche mia cognata a fine gravidanza ha fatto 3 gg di antibiotico e ha guarito l’ureaplasma (che non so se è la stessa cosa del mio mycoplasma urealiticum) seguita da questa ginecologa. Intanto il mio compagno si proclama innocente e dice che è mesi che si bomba di antibiotico per il dente 😅 monello!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)M_area
PartecipanteCiao. Grazie @Ibla, qui abbiamo bisogno di tifo.
Io settimana prossima aquest’ora saprò cosa dovrò fare.. ma si vede che faccio il conto alla rovescia?
Questi giorni con l’influenza mi hanno fatta tanto pensare e riposare, ne avevo proprio bisogno. Ora domani torno in ufficio e mi appresto ad un weekend super pieno!!
Vi abbraccio.
Ps: @Ibla ho letto 49% e mi è venuto un colpo al cuore!!Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Ibla81
MembroDimenticavo! @Mairanna sono contenta per le tue beta! E continuo a sperare e tifare per le coraggiose cicognine del gruppo 💗💗💗💗
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
MembroSalve ragazze!
Dal tampone vaginale è uscito che ho “mycoplasma urealyticum”
La gine per telefono mi ha prescritto 10 gg di ovuli (Meclon) e tra 5 giorni di fare una lavanda vaginale. Penso che al termine della cura dovrò fare un altro tampone😕
Speriamo bene!Monsano dimenticata di chiedere cosa dovrebbe prendere il mio compagno… dottor Google dice “Bassado”😅
A me ne avrà dato uno compatibile con la gravidanza…mi ha detto che non è grave comunque e di stare tranquilla.
Un bacetto a tutte!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Giada76
Membro@Mairanna ottimo direi!
Noi per fortuna stiamo piazzando 😉
Il muco continua meglio così! La tb ancora è piuttosto stabile perciò non ho ovulato avevo qualche dubbio che anticipasse ma per il momento no.
Ciao bimbe!Mairanna
PartecipanteGirls 1300 direi che sono buone, più o meno come con Benedetta nello stesso periodo :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
PartecipanteMairanna
Partecipantesisters qui ansia da beta :yes:
Buona notte :heart:Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)M_area
PartecipanteUn abbraccio alla sisters!!
Pare che stia uscendo dal tunnel febbre.. ma questi giorni un disastro.
Vi lancio baci virtuali (che non sono contagiosi!!!)Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!arachi
PartecipanteMairanna vedrai che voleranno anche a te!
Comunque si volano volano anche a me pareva l altro gg che nettle ci dava la notizia!
Nina anche io fatto due volte isteroscopia diagnostica (l ultima a dir il vero mi ha anche “sistemato”il setto)…per me non è stato tanto tanto doloroso, diciamo tipo dolori da mestruazioni…
Qua procede bene…un bacio a tutteSono mamma di Diego (7 anni)Mairanna
PartecipanteGrazie @Eleonora :bye:
mi informo per cultura personale, perchè mi piace capire, ma dall’antibiogramma sia micoplasma che ureaplasma pare siano sensibili alla josamicina, quindi domani voglio andare a parlare col medico per vedere se mi fa partire con quello.Nettle grazieeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
oddio sei già a termine :wacko: :wacko: :wacko:
ragazze ma come sono volati questi mesi???
Cmq mi fa tanto piacere ricevere un pensiero da tutte le vecchie sisters :heart: siete carinissimeNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nettle
PartecipanteBuongiorno e buona domenica!
Passo per un saluto veloce e cosa vedo! MAIRANNA!!!! Che bello bello bello!!! Sono felicissima per te, davvero di cuore!
Qui tutto “bene”, a parte i dolori che a quest’epoca non dovrebbero essere così forti, ma comunque il collo rimane conservato chiuso, cerco di non sforzarmi più di tanto (seeeh), e mercoledì ho un’eco di accrescimento di secondo livello al s.anna a torino perchè pare essere un bambinone, e magari se risulta tanto grosso mi inducono anche prima (speriamo).
Per il resto, Oscar continua le terapie, il 27 abbiamo il primo consulto con un neuropsichiatra infantile privato che si occupa solo di autismo infantile, siamo in lista per fare i test cognitivi, e vediamo giorno per giorno.Un abbraccio a tutte!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Giada76
MembroBuongiorno e buona domenica girls, qui piove e per fortuna ho dormito quasi fino alle 10 :yahoo: i gattoni stamani volevano mangiare quindi fatto pipì e dato da mangiare alle 7 poi ciaone mi sono ributtata a letto! Non vi dico che capelli stamani tutti ritti ho messo il cappello x andare a fare colazione al bar mi vergognavo :whistle:
Oggi pomeriggio al lavoro per sti incontri elettorali che palline! Entro alle 17 fino alle 20-2030 :negative:
A dopo!!!