- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=406781]Da me si è sentito benissimo 😖😖😖 infatti stanotte ho avuto un sonno molto agitato e credo che la tb non sia veritiera, ma vbb, spero tutto bene chi abita in prossimità dell’epicentro
[/quote] no vabe’guarda la mia tb sarò staya agitata per il mio papà…
Ancora questa mattina non l’ho sentito aspetto un suo messaggio…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9cSono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Giorgia
PartecipanteDa me si è sentito benissimo 😖😖😖 infatti stanotte ho avuto un sonno molto agitato e credo che la tb non sia veritiera, ma vbb, spero tutto bene chi abita in prossimità dell’epicentro
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Nina76
ModeratoreRagazze purtroppo si è sentito pure qui a Treviso 😰😥 un abbraccio a tutte che in questo momento sono lì oppure un caro famigliare 🙆🏼 a voi la mia preghiera 🙏🏻 @clo i grafici sono aggiornati nel post di novembre 😉 @Angy aspetto con ansia domani :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivoio sono in provincia di napoli e a napoli citta lo hanno sentito il terremoto ma si e sentito molto piu forte a roma
Cla(twins)
PartecipanteRagazze tutto ok?!qualcuna di voi abita nelle zone dove c’è stato il terremoto?!?? Io ho mio papà la bloccato perché è partito stamani con la chiesa per andare alla chiesa di santa Rita….volevano ripartire ma non li fanno mettere in viaggio con il buoi😢😢😢😢😢
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoUn abbraccio che vi culli…. Serena notte, meravigliose creature!
Anonimo
Inattivovarelala puoi rimandare il tuo grafico???
Anonimo
Inattivocmq ragazze mi sn fatta fregare dai fantasintomi solo il primo mese di ricerca dopo di ke li ho cacciati via!!! ke sento caldo è una realta come lo è ke è da ieri ke ho gia dolori mestruali al basso ventre.. ma pazienza!
Nina76
Moderatoreaiutoooooooo mi son persa il grafico di varelala :unsure: scusami me lo puoi inviare di nuovo?x dire la verità ti ho proprio persa :scratch: ti inserisco ad ottobre? tranquilla ho trovato :whistle: sei a novembre il 3 e il tuo grafico è proprio da urlooooo :yahoo: presto x gettare la spugna al 9 po una perditina sembra un buon segno 😉 mi incrocio tutta :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatoreanch’io in po sento tanto caldo :wacko: ma continuo a misurare solo vaginale e durante la giornata cerco di non pensarci :whistle: dolce nanne bimbe :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Alessia3
MembroHo scritto con i piedi… scusate ma è il cell
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Alessia3
Membro[quote quote=406716]Eh, sembrava così bella la tb, vero? Ma mi sa che non è significativa, se non per stabilire l’ovulazione…almeno alla prossima non mi illudo finché non arrivo almeno al 13po (seeeeé, come no! Poi comincio ad immaginare tutti in sintomi del mondo da un secondo dopo l’ovulazione XD )
[/quote]
Quanto dura la tua fl? perché 9po mi sembrano prestino per spotting e hi un trifasico stupendo che mi farebbe pensre ad altro che spotting…
Spero ho visto che i 2giorni precedento l’ovulazione che hai segnato non hai presi tb e quindi potresti anche essere più vnto l 10 o11 po…
Io cmq non mi fascerei nessuna testa x ora
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Nina76
Moderatore32 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :rose: :heart:
01 Roby
MaryAmin
03 Manudami
06 hope17
07 Crulyna
08 Concettaself
Faith
14 tata86 .
15 beauty
18 Virgy91
19 MarinaP
20 Annalisabi80
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
25 Desy80
Coconut
26 Koala86
catta
27 Claudia
29 Chiara0C
ivonne28
30 Andy
31 Alessia3
unicaely
Marcella
lady82?
Sarah?
arachi?
DavileDeRosa?
Piccolina76?
Babybirba?
Carla?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Ed ecco le prime pancine di ottobre e future mammine di Giugno 2017 :heart: Congratulazione ragazze aspettiamo piumette a go go :yahoo: :yahoo:
Dani84 :heart:
Kikka0331 :heart:
_Pallina_ :heart:
ESMY3 :heart:
raffy2016 :heart:
*Crystal* :heart:
BeHappy :heart:
Emma85 :heart:
ValentinaCrx :heart:
Hope82 :heart:
Lux :heart: :heart:
SarahStella84 :heart:Grafici :mail: :mail:
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 GRAFICO POSITIVO :heart:
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24159-1be3c550 seconda puntata 😉
Alessia3 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23764-1ae2acad
ValentinaCrx https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23485-3fa117d7 GRAFICO POSITIVO :heart:
catta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a
SarahStella84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98 GRAFICO POSITIVO :heart:La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivonina praticamente io tutte le mattine misuro la tb normalmente ma nel post ovulazione io m sento sempre molto accaldata e ogni volta ke misuro lq febbre dopo il po mi risulta 37 o anke 37 e mezzo ma mai sotto i 36 e mezzo.. e il dottore m ha detto ke e normale e ke è l effetto del progesterone ke circola in corpo e ke fa il suo lavoro. Infatti nel pos sento sempre molto caldo.. e poi scende solo prima del ciclo come anke la tb.
Anonimo
InattivoEh, sembrava così bella la tb, vero? Ma mi sa che non è significativa, se non per stabilire l’ovulazione…almeno alla prossima non mi illudo finché non arrivo almeno al 13po (seeeeé, come no! Poi comincio ad immaginare tutti in sintomi del mondo da un secondo dopo l’ovulazione XD )
Nettle
PartecipanteAnche io voto l’idea di Alessia!
@varelala non smettere di crederci, arriverà quando meno te lo aspetti 💖
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Alessia3
Membro[quote quote=406709]Ciao ragazze! Un salutino veloce
per dirvi che anche a me piace Amiche di pancia 😉 ma sono tutti carini cmq, e che per questo mese sono fuori dai giochi, oggi lieve spotting…tra l’altro con dolori all’ovaio sx, speriamo sia ciclo in arrivo e non una ciste
Mi sa che da domani troverò la tb in calo! Buona continuazione a tutte 🙂
[/quote]
ma non so avevi davvero un bel grafico tu
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
InattivoCiao ragazze! Un salutino veloce :bye: per dirvi che anche a me piace Amiche di pancia 😉 ma sono tutti carini cmq, e che per questo mese sono fuori dai giochi, oggi lieve spotting…tra l’altro con dolori all’ovaio sx, speriamo sia ciclo in arrivo e non una ciste :wacko: Mi sa che da domani troverò la tb in calo!
Buona continuazione a tutte 🙂
Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Un salutino veloce :bye: per dirvi che anche a me piace il titolo di Alessia, e che per questo mese sono fuori dai giochi, oggi lieve spotting…mi sa che da domani troverò la tb in calo!
Buona continuazione a tutte 🙂
Nina76
ModeratoreAngy cara se domani la tb rimani lì oppure va ancora su fai un bel test :heart: Clò perché misuri ascellare ? :unsure: ragazze la lista di novembre la trovate nel post chi non aspetta x novembre qui metto quella d iottobre, sabato ci sarà un nuovo post perché ho bisogno di un pochino di tempo x leggere le ultime 50 pagine ahha x racogliere tutti i dati che mi servono 😉 siccome la maggior parte non ha votato e quelle che hanno votato hanno scelto in maggioranza il suggerimento di Alessia3 allora propongo di decidere x questo nome che dite? benvenute vogliadi3 wowwww il terzo che fortunata :heart: e Sole87 :rose: in becco alla ciko ragazze
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️luny84
Partecipanteciao ragazze 😘 clo’ ma come fai senza i fantasintomi😁comunque stasera dolori alle ovaie da rosse…….cla credo che un mese di scadenza non sfalsi i risultati……un abbraccio a domani amiche mie😘 :heart:
<hr />
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Cla(twins)
PartecipanteCiao ragazze che bello leggervi…. io questo mese spero finisca presto (visto il grafico onovulatorio) cosi me rimetto in caccia per il prossimo. …Domani arrivano anche gli stik cosi questo mese sono armata…. un anbraccio a tutte😍
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze…. vi ho trascurato oggi, ma le corse per papà non sono finite.
@Nina76 , @clo’ la tb é uno scherzo di carnevale anticipato?
Oggi 36,9, in rialzo… insomma, si decida!!
Voi che ne pensate?
Abbraccio comunitario a tutte le splendide creature del gruppo :rose: