- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 4 ore fa da Mairanna.
-
Coconut
Partecipante<hr />
[quote quote=393527]io non so che dire
4 gravidanze e ancora non conosco i veri sintomi dai fantasintomi
oggi il seno è tornato a essere dolente e più pieno,ma nei mesi scorsi, mi si è gonfiato anche di più ed era più doloroso rispetto ad ora.quindi siccome i sintomi nelle mie precedenti gravidanze(2 andate male) sono stati diversi,io non ci capisco una mazza e spero sempre di essere incinta quando lo cerchiamo
non vedo l’ora che passi questa settimana per iniziare a sentire qualche sintomo più evidente 🙂 forza ragazze
[/quote]
Sei la prova che non solo i sintomi sono diversi da persona a persona ma anche tra una gravidanza e un’altra!
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.luny84
Partecipanteio non so che dire 🙁 4 gravidanze e ancora non conosco i veri sintomi dai fantasintomi :unsure: oggi il seno è tornato a essere dolente e più pieno,ma nei mesi scorsi, mi si è gonfiato anche di più ed era più doloroso rispetto ad ora.quindi siccome i sintomi nelle mie precedenti gravidanze(2 andate male) sono stati diversi,io non ci capisco una mazza e spero sempre di essere incinta quando lo cerchiamo :wacko: non vedo l’ora che passi questa settimana per iniziare a sentire qualche sintomo più evidente 🙂 forza ragazze B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 4 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivo@Nettle che bello poter fare la “mamma a tempo pieno”.
Lavoro come libera professionista (il mutuo non mi consente scelte alternative), ma in fondo sono fortunata perchè il mio ufficio è proprio sotto casa e quindi quando Lorenzo torna da scuola sta con me, posso seguirlo nello studio, posso “staccare” se ha bisogno d’essere accompagnato da qualche parte. Un secondo figlio (Daniele direbbe figlia) mi costringerebbe a cambiare un poco le cose, ma è l’unico motivo per cui vale la pena cambiarle. :yes:Nettle
Partecipante😂 anche io dopo solo due anni ne voglio un altro. Quindi posso immaginare il desiderio dopo tanti anni di differenza o dopo tanta ricerca.
anche noi in teoria non saremmo proprio stabili al 100%…ma chi lo é mai? Però abbiamo una casa, due soldini da parte e quindi ora va bene ugualmente! Il mio compagno lavora (la ditta un anno fa fece fallimento, gli devono sei mesi di stipendio, nove di ferie e il tfr…ora comunque lavora e almeno il tfr dovrebbe arrivare a breve). Io ho scelto di stare a casa a tempo pieno dato che non abbiamo mutuo o affitto, così da poter fare la mamma di professione.
Forza ragazze, crediamoci sempre 💖Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Alessia3
MembroIn realtà ora io ho avuto una vera e propria esplosione…
In realtà non sarebbe ancora il momento perfetto…sto aspettando il ruolo… ma in base alla mia posizione non ci dovrebbe voler molto ed entro l’anno prossimo esser chiamata. Quindi ho pensato che ora avrei la maternità più una eventuale disoccupazione se anche dovessero tardate con le assunzioni e quindi basta aspettare.
Mio marito cominciavaad affievolire il desiderio, con due figlie di 9 anni e laltra 7 anovembre, tante coae come notti insonni e pappe sono lontane… e poi i 43anni di quest’anno lo fanno sentire vecchio…. io no perché ne ho 31 :whistle:
Non potevo proprio attendere….ma ora sono un vulcano esplosivo….
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
Inattivo[quote quote=393493]È poco che ‘ cacciamo’ seriamente… ma sono anni che mi sono dovuta trattenere perché lavorativamente parlando non era il momento giusto….esattamente 4anni… e tanto della mia ansia viene anche da questo. So fin troppo bene che non fa bene questo e quanto la mente possa influenzare. Ma un conto è dirlo un conto è vivere sognando ad ogni pancione che passa, ogni bimbo che piange o allatta. È vero ho due figlie… sono fortunatissima. Ma quando si cerca una gravidanza non è il numero dei figli a rendere meno intenso il desiderio. La prima è arrivata appena abbiamo pensato di non aver rapporti protetti. Era estate siamo andati al mare…e siamo tornati in 3. Poi la seconda ci ho messo 9 mesi colpa dell’allattamento e dei cicliorregolariiee quasi tuttianovulatorii. Lo perdo con aborto interno alla 7 settimana, faccio raschiamento. Passati 40 giorni e faccio la visita di controllo post raschiamento… quando il miracolo… c’è qualcosa… ho paura di un residuo, ma la gine lo scarta subito come ipotesi…. ebbene così è arrivata il mio miracolo secondo.
[/quote]è vero…io incontro pance e facce felici e mi dico….Ho sofferto tanto per altre cose e non ho pensato a me..ho represso questo desiderio e dopo anni di lotte ora che sono pronta ciò non avviene…e sogno un bimbo tra le braccia….ma accetto anche con sofferenza la mia realtà
Nunu86
Partecipante[quote quote=393385]49 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre
01 Linda Roby dani84 MaryAmin ½ Alessia3 Nettle 02 ESMY3 Coconut unicaely 03 Iode Riccio88 04 Marcella 05 Nina76 Cassy80 Cla(twins) *Paola* 06 Clò finicella hope17 07 arla Crulyna IRIS78 Fiorellino 08 86Ally86 luny84 09 Eri78 10 Chiarina 14 Chiara198 tata86 15 sara84sara beauty 17 Sole87 18 ValentinaCrx Virgy91 Sheyla 19 Eleonora MarinaP 20 Mary1405 Annalisabi80 22 blackrose scacciapensieri Sara_8 26 Koala86 30 Andy pamy14 ? ELEMY ? Angy ? _Pallina_? giogio87? Alessia3 ? Ragazze tantissimi incrotini a tutte
e mi raccomando tanto sex e poco stress
Grafici Cla(tiwns) https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04 Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd Finicella https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807 Clò https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23213-1ad2a196 dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 *Paola* https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbe
[/quote]
Ci sono anche io :bye: aggiungimi per il 20 :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 23 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=393473]@alessia3 hai detto bene…sono i giorni peggiori 😱
[/quote]ragazze…io dico che nella vita ci vuole pizzico di fortuna e imparare ad apprezzare ciò che si ha…io stessa non ho imparato ancora a 35 anni…siamo donne e anche non avendo bimbi quell’istinto primordiale prevale e stiamo male.la voglia di amare è tanta…ma se non arriva…oggi o domani…perché ci sarà un dopodomani. ..intanto prendiamoci cura di noi stesse…io non lo ho fatto per anni…e mi consolo nonostante la delusione…Che sto appena imparando a farlo.vi dono il mio affetto a tutte se può essere di aiuto ai vostri cuori che aspettano
Alessia3
MembroÈ poco che ‘ cacciamo’ seriamente… ma sono anni che mi sono dovuta trattenere perché lavorativamente parlando non era il momento giusto….esattamente 4anni… e tanto della mia ansia viene anche da questo. So fin troppo bene che non fa bene questo e quanto la mente possa influenzare. Ma un conto è dirlo un conto è vivere sognando ad ogni pancione che passa, ogni bimbo che piange o allatta.
È vero ho due figlie… sono fortunatissima. Ma quando si cerca una gravidanza non è il numero dei figli a rendere meno intenso il desiderio.
La prima è arrivata appena abbiamo pensato di non aver rapporti protetti. Era estate siamo andati al mare…e siamo tornati in 3.
Poi la seconda ci ho messo 9 mesi colpa dell’allattamento e dei cicliorregolariiee quasi tuttianovulatorii. Lo perdo con aborto interno alla 7 settimana, faccio raschiamento.
Passati 40 giorni e faccio la visita di controllo post raschiamento… quando il miracolo… c’è qualcosa… ho paura di un residuo, ma la gine lo scarta subito come ipotesi…. ebbene così è arrivata il mio miracolo secondo.
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte :bye:
Oggi 5 po, quanto passa lentamente il tempo in questa fase! Per quanto non voglia far caso a nessun tipo di sintomo stamattina sono sintonizzata sul mio corpo perché ho mal di schiena e gonfiore basso ventre…ovviamente tutto tipico anche della fase premestruale…🙄 Ci vuole pazienza 🙏🏼
Anonimo
Inattivo[quote quote=393458]
Buongiorno a tutte, ho trovato su internet un lubrificante, si chiama conceive plus, pare che aiuti gli spermini ad arrivare a destinazione. Voi lo conoscete? http://www.conceiveplus.it Ho letto diverse opinioni e pare che funzioni.
mai sentito sai non sapevo esistesse
[/quote] io avevo trovato la pubblicità su internet… E mi ha incuriosito. Le recensioni sono positive… :yes:
Anonimo
Inattivo[quote quote=393453]@Taty ne ho sentito parlare molto anch’io sul forum, ovvio non è miracoloso ma aiuta, soprattutto chi ha poco muco, a differenza degli altri lubrificanti che ostacolano o uccidono i soldatini…
[/quote] Stavo pensando di ordinarlo, alla fine male non fa… E poi chissà :whistle:
finicella
Membrografico aggiornato…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807
non ho sintomi post ovulazione mi sa che ancora non ho ovulato.. magari questo mese è cambiato il mio ciclo… :wacko:
Carpe DiemNettle
Partecipante@alessia3 hai detto bene…sono i giorni peggiori 😱
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Alessia3
Membro[quote quote=393416]Buongiorno a tutte e benvenute alle nuove! Per me iniziano i giorni più concitati, dovrei essere al 9 po e mi vorrei confrontare con chi di voi è più o meno allo stesso giorno. Ad oggi non ho alcun sintomo, niente di niente come sempre d’altronde perché la mia sindrome premestruale inizia un paio di giorni prima dell’arrivo delle rosse. Ho il seno leggermente più gonfio e umore un po’ ballerino, tipico del mio po. Tb più o meno stabile sopra la cover di 1/2 decimi, ma non sale ancora. Ecco non so’ se è un cattivo segnale insieme alla mancanza di sintomi, soprattutto doloretti. E poi non ho avuto alcuna perdita rosata
A voi come procede?
[/quote]
9po e uguale….
Ho avuto un giorno di pesantezza al basso vetre, un giorno di cattiva digestione e a volte sensazione di bagnato. Insomma come dire nulla. È il periodo più brutto quello vicino al verdetto, un attimo sogni e l’attimo dopo sei sotto terra….
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Coconut
Partecipante@dany84 maledetti fantasintomi B-) Sia che ci sono oppure no, ci fanno impazzire :wacko:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Anonimo
Inattivo[quote quote=393439]Buongiorno a tutte, ho trovato su internet un lubrificante, si chiama conceive plus, pare che aiuti gli spermini ad arrivare a destinazione. Voi lo conoscete? http://www.conceiveplus.it Ho letto diverse opinioni e pare che funzioni.
[/quote]mai sentito sai non sapevo esistesse
dani84
Partecipante@coconut io 11 po, siamo vicine! Io fantasintomi a mille… B-) mal di testa, leggeri crampi, ogni tanto nausea, seno più sodo…. tutti sintomi leggeri e intermittenti ma io mi sto già illudendo solo per averli sentiti… :whistle:
La tb è salita in questi ultimi due giorni ma temo possa essere per colpa di un inizio di raffreddore… :wacko:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)dani84
Partecipante@Taty ne ho sentito parlare molto anch’io sul forum, ovvio non è miracoloso ma aiuta, soprattutto chi ha poco muco, a differenza degli altri lubrificanti che ostacolano o uccidono i soldatini…
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte, ho trovato su internet un lubrificante, si chiama conceive plus, pare che aiuti gli spermini ad arrivare a destinazione. Voi lo conoscete? http://www.conceiveplus.it
Ho letto diverse opinioni e pare che funzioni.
Nettle
Partecipante@annavoig80 non demordere 😉 anzi hai molto coraggio a rimetterti in pista dopo otto anni! 💖
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nettle
Partecipante@coconut…se può servirti, a me dissero che a causa di diversi fattori (tiroidite autoimmune, ovaio policistico, troppi anni di stress e sottopeso, e anni.e anni di pillola…almeno 10) ero già sicuramente sterile a 30 anni. Poi con gli integratori di inositolo, omega-3 e acido folico…al primo tentativo una biochimica (nessun sintomo però prima del positivo), e al secondo il Vitello (zero sintomi fino alla 7 settimana…gravidanza un po’ pesante perché avevo una pancia gigantesca ma tutto andato benissimo!)
sii positiva e non abbatterti.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)luny84
Partecipantebuongiorno ragazze!!!!! :bye: io non ho da ieri pomeriggio neanche un fantasintomo :unsure: ma io continuo a sperarci lo stesso!!!!!per la tb volevo dirvi che nelle mie precedenti gravidanze oscillavano nel po da 36.7 a 37-37.1 ed ero incinta,quindi non preoccupatevi.unica cosa che volevo dirvi è che non dormo benissimo negli ultimi giorni,vedremo se è per il cambio stagione o se sarà un vero sintomo o un famigerato fantasintomo 😉 un buon lunedì a tutte rivado a lavorare :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 4 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Coconut
Partecipante@nettle grazie per la tua esperienza, mi fa sperare ancora! Aspettiamo quindi e tanti incrocini per noi xxxx :heart:
@annavoig80 forza siamo tutte qui per darci sostegno, vedrai che presto arriverà un fratellino o sorellina a tuo figlio :rose:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Anonimo
Inattivo[quote quote=393431]@coconut guarda le perdite da impianto non vengono a tutte. Io non le ho avute…e non avevo nessun sintomo! L’ho scoperto a 5+4 figurati…solo perché per scrupolo feci un test perché avevo una visita ginecologica e non volevo rischiare di avere la notizia li. ora sono al 8po (credo, gli stick mi hanno dato il picco lh domenica 18 mattina, quindi dovrei aver ovulato li attorno), ho dolori premestruali a intermittenza, e tutta la compagnia di irritabilità, mal di testa ecc. La mia tb sta restando sui 36,7/36,8 di media (ieri 37,1 oggi 36,7), e aspetto, ma intanto prendo il Dufaston
[/quote]allora dai speriamoooooo cicognina cara passa dalla nostra amica non fare la monella!