- Questo topic ha 181 risposte, 78 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi fa da Chiara.
-
•My Hope•
PartecipanteCiao Paola, Dikirogen che utilizzavi è dikirogen zero ? E volendo si può combinare con Chirofert?
• La felicità è oltre la paura •Paola
PartecipanteA parte l’entusiasmo del risultato, devo dire che nonostante l’ho usato solo due mesi, mi ha da subito regolarizzato l’ovulazione. Non avevo grossi problemi, solo che l’ovulazione era variabile, poteva essere dal 17 al 20 giorno di ciclo. Con il primo mese invece, ovulazione al 16, il mese successivo il 15 e gravidanza. Chiaramente, con rapporti mirati.
Ti faccio un grande in bocca al lupo!!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Anonimo
InattivoChe bello Paola :heart:
Paola
PartecipanteCiao Franci, io Dikirogen 1 bustina al giorno usato per due mesi circa (e guarda la mia firma sotto :yahoo: )
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Anonimo
InattivoMagari! No macché purtroppo non me li passano. Ho mandato una mail alla mia precedente ginecologa che non ho più potuto vedere causa COVID. Spero mi risponda
Anonimo
InattivoAdesso non ho altre visite a breve, l ultima l ho fatta a dicembre ed il ginecologo ( nuovo ) mi disse di non fermarmi con l inositolo ..
Lula
PartecipanteFranci ti conviene sentire con il tuo ginecologo.
A me per dire prescrisse inofolic combi hp 2 volte al dì, per mia scelta sostituito con dikirogen. Ma almeno ho avuto la sua prescrizione su cui basarmi per decidere.
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte. Vorrei chiedervi un parere. dopo due anni di Clositol in bustine, vorrei cambiare. Da pochi mesi stiamo cercand o la cicogna ma vorrei dare una spinta ed ho paura che il corpo si sia abituato al clositol.
Pensavo al chirofert al mattino + chirofert plus alla sera.
Cosa ne dite?
Grazie
•My Hope•
PartecipanteCiao Ragazze :bye: Sono nuova nel forum !! Sono alla ricerca della mia cicogna da questo mese ufficialmente :yahoo: Ho 24 anni e da quando ne ho 16 mi hanno diagnosticato la PCOS + amenorrea quindi ciclo molto irregolare.. Ho iniziato a prendere Chirofert plus sotto consiglio della Gine !! Qualcuna di voi ha avuto un’esperienza simile alla mia ?? E il chirofert ha avuto buoni riscontri ? Ragazze ho bisogno del vostro supporto :heart: :heart: :heart: grazieee !!
• La felicità è oltre la paura •Elena
PartecipanteCiao a tutte ragazze.h
Scrivo qui perché ho tanto bisogno di condividere quello che mi sta capitando con qualcuno che possa capire. Ho 34 anni e ho preso la pillola per 14. A settembre ho smesso per vedere se potesse capitare una gravidanza. Non ho mai monitorato l’ovulazione o avuto rapporti “mirati”… quando capita, capita. Dalla sospensione della pillola ho avuto cicli abbastanza regolari (25 gg circa). Ma da circa un mese ho iniziato ad assumere Chirofert Plus, un integratore a base di inositolo, consigliato dal ginecologo per migliorare la qualità degli ovociti. Ora sono al 28esimo giorno di ciclo e delle mestruazioni neanche l’ombra. Ho fatto due test, uno clearblue a rilevazione precoce (il 25esimo gg) e uno normale ieri (27 esimo gg) entrambi negativi. Da due giorni però vedo delle perdite marroni, abbastanza scarse e con dei coaguli, a parte ieri sera che sono state un po’ più abbondanti e fluide e di colore rosso vivo. Ho il dubbio che possa trattarsi di perdite da impianto anche se non lo so con certezza poiché non so quando ho avuto l’ovulazione…suppongo solo un po’ più avanti del solito a seguito dell’assunzione dell’integratore.
Qualcuna di voi saprebbe aiutarmi?
Vi ringrazio!
Gretola
PartecipanteGrazie mille Hope! Lo spero davvero guarda! Dai ce la faremo!
If you can dream it you can do itHope86
PartecipanteGretola mi dispiace, anche per me ogni mese è una delusione…. ricominceremo più forti per settembre! Cmq aspetta il ciclo vero e proprio :heart:
Sono mamma di Francesca (8 anni)Gretola
PartecipanteEh no io prendevo Chirofol e addirittura avevo Spotting molto in anticipo e per più giorni, ecco perché ho pensato che avendolo sospeso mi avesse provocato un ritardo.
l’ovulazione solo dal tipo di muco e nient’altro perché con stick e tb me ne stavo andando fuori di testa!
comunque come non detto, ho trovato sulla carta un filino marrone quindi stanno arrivando in ritardo! La mia rabbia è che persino un ritardo che non avviene mai non mi fa più sperare…ormai non ci credo più
PartecipanteLa temperatura corporea purtroppo può dire tutto o niente, cmq se non l’hai avuta mai così alta è un buon segno. Io prendo ancora chirofert, è il mio primo mese e il gine me l’ha prescritto per sei mesi. Se non succede nulla fino a settembre da ottobre inizio con i monitoraggi. Perché devi aspettare fino a dopodomani se sei già in ritardo? Prendi il clearblue digitale, con quello non ci possono essere fraintendimenti. Se sei incinta lo rileva già. Ma tu riesci a riconoscere l’ovulazione anche senza TB o Stick?
PartecipanteAh, inoltre ho 37,2 di temperatura corporea (solitamente ho 35,5 massimo 36,3), l’ho misurata perché mi sentivo accaldata e un po’ debilitata. Non so la basale perché anche quella ho smesso di misurarla per sfinimento!
boh non so, non voglio illudermi ma allo stesso tempo ci penso molto e devo attendere fino a dopodomani per fare le cose come si deve, quindi immagina l’ansia :wacko:
If you can dream it you can do itGretola
PartecipanteMa anche a te è successo perché lo hai sospeso? O mentre lo prendevi?
io ho sempre avuto Spotting premestruale due giorni prima delle rosse, poi quando ho preso Chirofol avevo Spotting molto in anticipo e per più giorni. Questo mese ho deciso di sospenderlo e non fare più nulla per lasciare tutto al caso (non avendo comunque problemi di ovaio policistico o altro) e oggi avrei dovuto avere il ciclo e due giorni fa (o addirittura prima) spotting, ma ancora adesso niente di niente, solo perditine bianche.
possibile che la sospensione di un integratore preso solo per 3-4 mesi possa dare addirittura un ritardo del genere? Sono stata sempre molto regolare, soprattutto lo spotting!
PartecipanteCiao anch’io con chirofert che mi pare simile al tuo non ho avuto Sporting, e anche io solitamente ce l’ho, ma ho avuto una fase premestruale molto accentuata e al terzo giorno del ciclo ho ancora dolori forti del ciclo….. secondo me dipende da questi integratori. Anch’io pensavo di avercela fatta 🙁
Partecipante
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Ciao a tutte!
ho un quesito, questo mese ho smesso di prendere Chirofol 500 e oggi doveva venirmi il ciclo. Non solo, solitamente mi vengono sempre le macchie premestruali almeno due-tre giorni Prima e stavolta niente! Può essere che smettendo queste compresse (dopo cicli di 4 mesi) si possa avere addirittura un ritardo? sto cercando la cicogna e oggi pome non ce l’ho fatta più e ho fatto un test canadese ed era negativo (ho sbagliato, lo so, anche perché non era una pipì molto concentrata). Prima volta in tanti anni che non ho ancora lo spotting premestruale e io ho ciclo abbastanza regolare!
possibile colpa del Chirofol?? In più mi sono stranamente riempita di brufoli!!!</p>If you can dream it you can do itGretola
Partecipante
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Ciao a tutte!</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>ho un quesito, questo mese ho smesso di prendere Chirofol 500 e oggi doveva venirmi il ciclo. Non solo, solitamente mi vengono sempre le macchie premestruali almeno due-tre giorni Prima e stavolta niente! Può essere che smettendo queste compresse (dopo cicli di 4 mesi) si possa avere addirittura un ritardo?</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>sto cercando la cicogna e oggi pome non ce l’ho fatta più e ho fatto un test canadese ed era negativo (ho sbagliato, lo so, anche perché non era una pipì molto concentrata). Prima volta in tanti anni che non ho ancora lo spotting premestruale e io ho ciclo abbastanza regolare!</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>possibile colpa del Chirofol?? In più mi sono stranamente riempita di brufoli!!!</p>If you can dream it you can do itHope86
PartecipanteCiao lollina purtroppo anche questo mese nulla, ciclo con un giorno d’anticipo 😔
Sono mamma di Francesca (8 anni)Hope86
PartecipanteLollina80
PartecipanteBene!!!
Magari era calo da impianto!
In bocca al lupo :rose:
Fammi sapere!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔