Belle mie! I film che mi sono fatta ieri sono tanti e persistono. Non avere avuto ancora un ciclo mi fa tremare al pensiero di non averci capito nulla e che in realtà non ci sia stata ancora un’ovulazione vera e propria. Sono come in un limbo da cui non riesco a uscire. Ciliegina sulla torta: ho saputo che al battesimo di domani ci sarà anche la ginecologa (amica della mia amica) che tre settimane fa, davanti ai miei dubbi, mi ha semplicemente risposto aspettiamo fine mese, nel frattempo magari ti vengono (fine mese è arrivato e ancora nulla). Premesso che io lavoro a contatto con il pubblico, seguo un’infinità di casi, l’umanità non l’ho mai messa in secondo piano. Ho ascoltato e riascoltato, a titolo volontario perché credo nella carità cristiana del termine. Eppure, ora mi sento sola. Se non ci foste voi, non ci sarebbe nessuno ad ascoltarmi, perché nemmeno le mie amiche o la mia famiglia ssono in grado di comprendere. Scusate il papiro, ma volevo rendere l’idea del mio essere psyco in questi giorni. Con affetto Giusi
p.s. Ancora mutanda bianca!