Bdì! Presente! Tb costante, niente dolori, niente perdite, niente di niente. Tuuuuuuutto tace, anche il condominio dove tuuuuuutti dormono tranne psyco Giusi che si è svegliata per la tb…
Giusina che mi combini!!!tiri su il morale a me e poi!!forza che ce la faremo!!!ps io li butto e li riprendo il giorno dopo per vedere!!ahahah tutte psyco!!giusina tesoro siamo x te!!!
ahhah idem no aspetto ancora visto le fitte fortine e il male di testa ho deciso di aspettare magari lo compero domani sera e lo faccio domenica vedo un po’ i sintomi…gia’ ma arrivera’ anche il battesimo del nostro vedrai sono sicura! 🙂
Eh, già! Comprato il test? Io no, aspetto lunedì, da pura masochista…ero partita con il voler fare le beta lunedì scorso e finisco per rimandare lunedì il test…che testa! E domenica ho pure un battesimo….pugnalate pugnalate pugnalate
ciao giusy si e’ vero anche io sento che e’ no anche perke’ sta’ iniziando male di testa e anche questo e’ un segnalo…pero’ un pochino spero….prova a dare un occhiata anche a te al grafico di pixie sembrava bello con temp ancora alta ma ha appena avuto una perditina….