- Questo topic ha 39 risposte, 28 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Vale011.
-
Vale011
PartecipantePuò essere un ciclo un po’ diverso per via del caldo
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Maria
PartecipanteSalve sabato 13sera avevo dolore da ciclo poi domenica 14mattina mi accorgo delle macchie marroni durate fino a domenica sera.
Il lunedì15 mi rivenne il dolore ma nello stesso tempo mi senti gocciolare e arrivato cn le rosse abbondanti ma durate fino a sera .cambio l’assorbente e
Stamane mi sveglio e ho ritrovato macchine marroncine
Che significa ?Giusy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ok allora venerdì ripeto la beta!!perche dove ho fatto la beta x loro è negativa,mentre poi ho chiesto a un altra dottoressa e lei mi ha detto che è positiva!!che casino
Vale011
PartecipanteRipeterle fra due giorni, se scendono è biochimica, se salgono ci sei!
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Giusy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyIo sono davvero in ansia!!due test positivi ma
La linea del positivo era molto leggera,poi ciclo ma al secondo giorno era già poco ,ho fatto la beta con un valore di 30,5!!(giuro che non capito niente)cosa dovrei fare??Vale
PartecipanteRiesco a riconoscere un ciclo ma mi è durato solo 3 giorni, sarà lo stress? No perché su internet leggo di donne che hanno scoperto di essere incinta nonostante il ciclo. Un ciclo breve può essere sintomo di gravidanza? Potrò capire da ovulazione? Se ci sarà sto tranquilla altrimenti sono incinta? Scusate non capisco nulla di ste cose e leggo su internet cose che mi impressionano. Aiutatemi
Marty 💋
PartecipanteCiao ragazze ho bisogno di un consiglio… io 20 cioè oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma mi è arrivato il 9 ma era molto scarso è durato 4 giorni dopo ho avuto un rapporto con il mio compagno e mi è ripartito ed è durato 5 giorni sempre con perdite scarse avvolte erano rosso vivo avvolte marroni e ora sono caffellatte… e non so se sia un falso ciclo voi cosa dite ?
Angela
PartecipanteCiao sono Angela ho 44 anni,il mio caso è che ho avuto un giorno è mezzo di ciclo poi niente ho avuto rapporto nn protetto e il secondo giorno una macchia rosa chiarissima poi più niente cosa potrebbe essere mi potete dare una risposta grazie
Angela Potorti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiclo strano anche a me..mi sono arrivate il mese scorso il 20 e finite il 24,poi mi sono venute il 30 e all’ indomani non c’era già più niente..ieri di nuovo mi sono venute e oggi non ce più niente . boh vediamo il 20 che accadrà..premetto che stiamo cercando bebè da un anno e mezzo. :scratch:
Cristina
PartecipanteCiao Ragazze, sono nuova. Questo mese e successa una cosa strana anche a me. Premetto che sto cercando una gravidanza :heart: Ho un ciclo di 30 giorni, super regolare e con un flusso di 5/6 giorni. Il 23/6 è arrivato (preciso come un orologio) ma durato solo 1giorno e mezzo. E con un flusso meno abbondate del solito e poi più nulla. :unsure:
Volevo sapere se anche a voi è successa una cosa simile. Possibile gravidanza? È troppo presto per un test? In ogni caso parleró anche con il mio ginecologo
<p style=”text-align: left;”>Grazie a chi risponderà :heart:</p>Trilly
PartecipanteSalve a tutte…
<p style=”text-align: center;”>Vorrei un consiglio questo mese ho avuto il ciclo durato 1 giorno e mezzo di cui il primo giorno era abbondante e rosso vivo e poi il giorno dopo qualche macchia… sono preoccupata!!! :wacko:</p>Anonimo
PartecipanteCiao il mese scorso ho avuto un problema mi e venuto il ciclo il 26 e avevo dolori forti alle ovaia e al dietro poi il 27 non avevo più il ciclo il 28 mi e venuto di nuovo ma no forte la sera del 28 non avevo più niente cosa puo essere :unsure:
Irene
PartecipanteCiao ragazze..
Vi leggo sempre ed ho bisogno di un consiglio, sto cercando anche io una gravidanza, prendiamo entrambi integratori, ho fatto molte visite ed il ginecologo mi ha detto che sono ok..
Aspettavo le mestruazioNi, il giorno esatto mi sono venute delle perdite..poca roba..poi più niente..di solito le ho regolari ed abbondanti di durata 5 6 gg. Ho avuto due settimane di nausea e mal di stomaco. Ho provato ieri sera a fare un test in casa..ma era negativo. .che mi consigliate? ? Le mestruazioni saranno saltate ? Ripeto il test fra una settimana ..magari di mattina per bene?? È successo a qualcuna di voi?
Un abbraccio e grazie
Anonimo
Inattivo.
Anonimo
InattivoBuona sera ragazze,
ho avuto il ciclo per 2 giorni normale il 3 giorno ho avuto solo macchie marro…sapete dirmi se è normale ?
Francesca
PartecipanteCiao ragazze sono nuova….
Volevo sapere se ad alcune di voi e mai successa una cosa del genere….
Ho avuto l’ultima mestrazuione il 16 di gennaio ….dopodiché a febbraio non mi è tornato ….ora 15 marzo mi tornano con un colore rosso vivo ma con la durata di 2 giorni….consigli ??? :unsure:
Antonietta
PartecipanteBuongiorno 😊 volevo qualche risposta da voi perché non ci sto capendo più niente 😊. Il ciclo mi è arrivato preciso dopo 28 giorni ma mi è durato scarso 3 giorni, il primo giorno flusso abbondante è dolori pancia e schiena, il secondo scarso il terzo nn avevo più nulla. A me il ciclo dura 5 giorni ed è sempre abbondante. Questo mese ho avuto rapporti completi anche in giorno che ero fertile, non capisco se sono incinta oppure falso allarme, ho fatto il test di gravidanza dopo una settimana negativo, poi ho fatto una visita al ginecologo che avevo da tempo già prenotata solo x un controllo ho spiegato quello che mi è successo è mi ha detto di aspettare fare 1 altro test. Secondo voi sono incinta oppure è un falso allarme?
dolcetta21
Partecipante[quote quote=728897]Ciao ragazze , sono in ansia ho avuto rapporto completo con il mio fidanzato nella fase del ciclo il mese scorso e mi è venuto dentro , quel mese sono stata male mi girava lo stomaco quando finivo di mangiare , ecc , comunque lunedì mi è venuto il ciclo 2 giorni è durato ma era molto scarso ora continua a girarmi lo stomaco . consigliiiii?
[/quote]
Fai un test e ti togli il dubbio…Ah e avere rapporti protetti se non vuoi una gravidanza…
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Joi❤️
MembroCiao ragazze , sono in ansia ho avuto rapporto completo con il mio fidanzato nella fase del ciclo il mese scorso e mi è venuto dentro , quel mese sono stata male mi girava lo stomaco quando finivo di mangiare , ecc , comunque lunedì mi è venuto il ciclo 2 giorni è durato ma era molto scarso ora continua a girarmi lo stomaco . consigliiiii?
Bianky86
Partecipante- Ciao a tutte, ho lo stesso dilemma, vi spiego meglio; l’ultima mestruazione l’ho avuta il 28settembre, al periodo dell’ovulazione ho Avuto delle perdite marroni ma solo quando mi pulivo con la carta igienica, queste perdite marroni sono durate altalenanti fino al giorno in cui dovevano arrivare le mestruazioni quindi, avendo cicli lunghi, doveva essere intorno al 30/31 di ottobre! Il 31 mattina ho notato del sangue sulla carta ma era molto chiaro, decido comunque di portarmi a lavoro la medicina per i dolori che per il primo giorno mi costringono quasi a stare a letto. Attendendo i dolori ho passato la mattinata, sembrava nel pomeriggio che mi fosse arrivato il ciclo ma non ho avuto assolutamente nessun dolore. Il giorno seguente ciclo leggero tanto da non aver bisogno del tampone interno (e io ne faccio largo uso tanto è il flusso) decido però di metterlo per la palestra la sera per essere più tranquilla, fine allenamento lo tolgo e quasi mi fa male talmente era asciugo! da lì solo piccole perdite rosa! Ho chiamato il consultorio e l’ostetrica mi ha detto di aspettare qualche giorno e fare il test! Ma nella giornata di ieri e per tutta la notte ho avuto un dolore ai reni allucinante e anche piccole fitte al basso ventre! Sapete se è capitato a qualcuna? Non voglio illudermi e so che non siamo tutte uguali!
grazie mille
Alessia
MembroSalve, ho 41 anni e sia a settembre che.ottobre, ho avuto un ciclo abbondante con coaguli della durata di 2 giorni e mezzo. Ho avuto rapporti ma nn completi …questi ciclo tuttavia è arrivato sempre puntuale 25 gg…e prima di averlo il 21 ottobre ho effettuato.una transvaginale il.17…dove ginecologo ha notato.follicolo non scoppiato e corpo luteo. Secondo voi se ci fosse stata una.gravidanza,l.avrebbe vista? Ho timore…
Veronica
Membro[quote quote=708550]Ciao a tutti giorno 27 di mattina di questo mese è arrivato il ciclo forte la mattinata dalle tre alle cinque avevo troppo dolori al basso ventre non potevo stare nemmeno al letto la mattina dopo macchie fino a sabato.. Sabato pomeriggio ho vomitato anche domenica.. Da sabato a oggi ho dolori al basso ventre,fitte, seno gonfio, pancia gonfia e dolori alla schiena non mi posso nemmeno abbasare.. Mercoledì sera ho fatto il test ed era negativo… Per favore mi aiutate cosa posso fare?
[/quote]
Veronica
MembroCiao a tutti giorno 27 di mattina di questo mese è arrivato il ciclo forte la mattinata dalle tre alle cinque avevo troppo dolori al basso ventre non potevo stare nemmeno al letto la mattina dopo macchie fino a sabato.. Sabato pomeriggio ho vomitato anche domenica.. Da sabato a oggi ho dolori al basso ventre,fitte, seno gonfio, pancia gonfia e dolori alla schiena non mi posso nemmeno abbasare.. Mercoledì sera ho fatto il test ed era negativo… Per favore mi aiutate cosa posso fare?
Serena
MembroRagazze stesso problema : qualche giorno fa sono andata in bagno e pulendomi mi sono resa conto che avevo sporco di sangue (io credevo fosse iniziato il normale ciclo) ma il giorno dopo stranamente già più nulla . Premetto che nei giorni precedenti ho avuto vari rapporti sessuali con il mio partner non protetti ma mi è sempre venuto fuori . Che dite faccio il test comunque ???
Michi
Partecipante:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: Buonasera sono un po’ preoccupata.. mi è arrivato il mio ciclo il 22 di ora e mi è durato solo un giorno e basta… il secondo giorno nulla solo qualche macchia quando vado in bagnò.. non è che sarò in dolce attesa!! Ho fatto 4 tes settimana scorsa e sono usciti negativi bo nn so Che pensare ora. Grazie