- Questo topic ha 1,175 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da fata.
-
Meg
PartecipanteCongratulazioni marty!!! 🎉🎉🎉
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youmarty44
Membrosalve a tutte…intanto volevo dirvi che vi leggo sempre anche se intervengo davvero poco…ma oggi sono qui per donarvi tutte le piumette della mia cicogna…vi allego il test che credo lasci pochi dubbi!
spero davvero per tutte voi di riuscire a toccare con mano questa gioia infinita anche se io ammetto di non capirci ancora nulla!!! sono già 2 notti che le passo in bianco! 😀
un abbraccio davvero forte ad ognuna di voi :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Flavia81bis
MembroCiao ragazze sto lontana dal forum e torno solo sotto data perché dopo un anno di ricerca diventa difficile non farsi prendere da ansia e sbattimenti! In teoria dovrebbero arrivarmi oggi e non il 24 come avevo segnato ma non ci spero nemmeno sto solo aspettando che arrivino… settimana prox ci tocca lo spermiogramma perché dalle mie analisi a detta del gine risulta tutto a posto quindi ora tocca a lui. Purtroppo ha problemi di prostatite…ho il terrore di avere brutte notizie dallo spermiogramma. Spero solo ci siano prospettive e soluzioni ecco…l’idea di non poter avere un altro bimbo mi uccide! 🙁
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=470412] @eleonora stiamo tutte nella stessa barca 😣😣😣😣 fammi sapere come procede senza i troppi calcoli @calma stai a metà del tragitto un po di pazienza… Buona festa del papà a tutte
[/quote] ciao @emanuela posso dirti con gran gioia che il non calcolare ci sta facendo veramente rinascere .. questa settimana il marito è in ferie e ieri sera mi ha fatto il piano di guerra . la mattina appena svegli , dice che i soldati sono più attivi visto che la mattina c’è l’alsa bandiera .. stamani nemmeno il tempo di troppicciarmi gli occhi che la battaglia è iniziata .. adesso capisco che i calcoli non servono a niente solo a creare stess , ovviamente il pensieri c’è ma siamo più in sintonia .. una volta che noi donne abbiamo capito l’andamento del nostro ciclo possiamo lasciar perdere e affidarci solo all’amore .. se il destino vuole ci farà questi regalo cercato con tanti amore ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)fata
PartecipanteOggi test ovulazione positivo…quindi confermo data 4 aprile….vediamo un po :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 23 giorni.Anonimo
InattivoCalma
PartecipanteCiao a tutte ragazze.
Il mio grafico procede così..Oggi ho mal di schiena e un pochino di nausea e da alcuni giorni dolore all’ovaio sinistro che è quello che aveva il corpo luteo soprattutto al mattino a letto tipo pungiglione o pizzicotto…Non passa mai sto tempo!! Uff..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26509-ffcf7dfb
Buona domenica a tutte e buona festa dei papà..Ai nostri papà e ai nostri compagni che sono papà dei nostri bimbi che sono in cielo in attesa di trovarci e venire da noi! :bye:
Eleonora
PartecipanteCome vi capisco ragazze , leggendovi ho visto tutto questo calvario se così si può chiamare con mio marito .. sono 6 mesi che proviamo e ogni mese ho adottato una strategia diversa , anche concordata con mio marito per questi benedetti rapporti mirati ,ma non c’e stato verso , la settimana prima alleluia , fuoco e fiamme , quando arrivava la settimana giusta la bandiera si abbassava come in segno di sconfitta e via giù con fisime mentali .. la cosa positiva è che parliamo tanto e ci siamo confrontati .. i maschietti si sentono molto sottopressione quando devojk avere rapporti a comando e succede di fare cilecca , che è ancora peggio perché il loro umore scende letteralmente sotto terra .. non è nemmeno bello fare l’amore stasera perché è il giorno giusto e magari lasciarlo una settimana nel Po a stecchetto .. questo mese ci siamo promessi niente conti , mi niente stick , niente temperatura , quando ci vogliamo coccolare lo facciamo e basta e infatti la cosa funziona perché mio marito è più attivo e voglioso .. staremo a vedere cosa succederà , intanto aprile gli aspetta lo spermiogramma che dopo aver lesinato e implorato finalmente si è convinto ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo- @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate
- @uccia 28 febbraio
- @anonimo 28 febbraio 1 marzo
- @dada 1marzo malefiche arrivate
- @ilaria 2 marzo 2^ pancine di marzo
- @bluvita 2 marzo
- @tonina 2 marzo test negativo malefiche in arrivo
- @stellagemella 3 marzo CICLO 26/02
- @alessandra 3 marzo test negativo malefiche in arrivo
- @jessica 3/5 marzo
- @chiaretta 4 marzo 4^ pancine di marzo
- @looney 4 marzo 1^ pancina di marzo
- @marta 5marzo malefiche arrivate
- @marinap 5 marzo
- @tatiana 6 marzo malefiche arrivate
- @emily 6/7 marzo
- @sunny 7 marzo
- @speranza 7 marzo 3^ pancine di marzo
- @fata 8 marzo malefiche arrivate
- @gloglo 8 marzo malefiche arrivate
- @cupcake 9 marzo
- @ely 11 marzo malefiche arrivata
- @desiderio 12 marzo malefiche arrivata
- @lampadina malefiche arrivate
- @nat 12 marzo 5^ pancina di marzo
- @hope 14 marzo malefiche arrivata
- @belcamac 14/15 marzo
- @anima 15 marzo
- @miema 17 marzo malefiche arrivate
- @nutellina 18 marzo malefiche arrivate
- @ivonne 20 marzo malefiche arrivate 😥
- @turchina 22 marzo
- @idaannarita 22 marzo
- @valepi 23 marzo
- @flavia 24 marzo
- @marina 25 marzo
- @vungulella 25 marzo
- @sub 25/26 marzo
- @alfabeta 26 marzo
- @calma 27/28 marzo
- @marta 30 marzo
- @ giu malefike arrivate 2 marzo
- @gabry test negativo malefiche in arrivo
- @mela ???
ivonne28
Membrobuon pomerigio ragazze ciclo arrivato sta mattina con due gioni d’anticipo anche per questo mese niente speriamo che la pascua ci aiuti
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (21 anni)idaannarita
PartecipanteAhahah a si dalle mie parti (Puglia) si dice ” quanda mossss”😂😂😂😂😂
Anonimo
InattivoGrazie di farmi sentire normale e meno sola 😘😘😘😘😘 buon fine settimana :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=470205]Mamma mia questi uomini che palla al piede!!! Noi siamo da mattina a sera a gambe aperte X monitoraggi, appena apriamo gli occhi tb, integratori, calcoli, ricerca e analisi compulsiva del muco, prodotti naturali, chimici, punture e questi per una scop….. in più fanno i difficili…mavaffanc…………..!!!!!!! Mi fate proprio sentire meno sola!!!!!
[/quote]😂😂😂😂😂😂😂 no stasera mi state facendo sbellicare dalle risate hai perfettamente ragione hai fatto un’analisi fatto a puntini di come siamo messe noi donne e loro?! Ansia da prestazione ma va….. lo davvero 😂😂😂😂
Anonimo
Inattivo[quote quote=470196]
@anima mi dispiace @ida hai proprio ragione a volte sembra ke lo facciano apposta tipo mio marito la settimana prima dei giorni fertili mi prenderebbe da pertutto e sempre più arriva la settimana importante i lo sento ke incomicia a dire ke nn si sente bene, ke è stanco, ke ha dolori in tutto il corpo ecc ecc ma ke c…o lo fai apposta o casa?! 😠
siiiiiii identicooooo questo dicevo alla mia amica che è una psicologa ma lo fa apposta?????? I suoi giorni preferiti sono quelli immediatamente dopo il ciclo (e a me non piace perchè mi sento troppo secca e mi dà fastidio) o prima del ciclo (e io sto fastidiosa xkè i giorni prima del ciclo sto più nervosa)….. Che nerviiiiii. Immagina che quando la gine sto mese ha visto il follicolo di 21mm e ha detto di avere rapporti quel giorno e il successivo, io ho detto a lui che i giorni consigliati dalla gine erano 3…il 4giorno va be è partito ma quando è tornato tutte lui le aveva!!!!!stanco, dolori, raffreddore….insomma ci siamo limitati ai 3gg… Unica speranza è il Vivens che mi ha fatto mettere la gine prima dei rapporti ma visto che ho già dolor etti pre ciclo non credo che abbia funzionato😩
mha nn so ke dire la tua amica è riuscita a dirti il xké di questo loro atteggiamento? Cmq sono gli stessi periodi di mio marito quello centrali proprio nn gli piacciono 😂😂😂😂 ma il punto è ke fanno passare la voglia anche a te infatti gli ho detto ke è inutile ke vada dal gine ha spender soldi inutili se nei giorni buoni stai sempre a lamentarti e lui mi fa “xké nn lo facciamo lo stesso?” Ma nn è più bello così! Diventa meccanico forzato e mi sento una maniaca fissata ke sta abusando del povero marito 😡😡😡😡 @ida cos’è il vivens?
come ti capisco😔 Anch’io gli dico la stessa cosa e anche lui mi risponde così!!!!ma che li fanno con lo stampino!!!!! La mia amica mi ha consigliato di evidenziare sul calendario i giorni fertili e vedere cosa fa lui…..mmmmmtroppo rischioso!capace che dice che non l aveva capito!!!!😂 Lascio perdere la psiche meglio agire😂. Vivens gel è un lubrificante che serve x far andare più veloci e far vivere di più gli spermini oltre che a creare il giusto ph….dovrebbe essere simile al coinceive plus xò questo è reperibile in farmacia e la mia gine lo consiglia…..che dirti…io l ho messo una sola volta xkè rende mooooolto lubrificato e mio marito si è lamentato….dice di non sentire nulla….che p…….l ho detto alla gine che invece ha insistito……..che dirti….
[/quote] 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ida sto morendo ti giuro xké io ho usato concive plus e mio marito ha detto lo stesso tant’è vero ke nn l’ho usato più… 😂😂😂 ke ridere sono fotocopiati
idaannarita
Partecipante[quote quote=470205]Mamma mia questi uomini che palla al piede!!! Noi siamo da mattina a sera a gambe aperte X monitoraggi, appena apriamo gli occhi tb, integratori, calcoli, ricerca e analisi compulsiva del muco, prodotti naturali, chimici, punture e questi per una scop….. in più fanno i difficili…mavaffanc…………..!!!!!!! Mi fate proprio sentire meno sola!!!!!
[/quote] già …. x fortuna che ci siete ragazze! Un bacio a tutte e buon sabato!
Ely8
PartecipanteMamma mia questi uomini che palla al piede!!!
Noi siamo da mattina a sera a gambe aperte X monitoraggi, appena apriamo gli occhi tb, integratori, calcoli, ricerca e analisi compulsiva del muco, prodotti naturali, chimici, punture e questi per una scop….. in più fanno i difficili…mavaffanc…………..!!!!!!!
Mi fate proprio sentire meno sola!!!!!Triste quella felicità che si può direidaannarita
Partecipante[quote quote=470191]
@anima mi dispiace @ida hai proprio ragione a volte sembra ke lo facciano apposta tipo mio marito la settimana prima dei giorni fertili mi prenderebbe da pertutto e sempre più arriva la settimana importante i lo sento ke incomicia a dire ke nn si sente bene, ke è stanco, ke ha dolori in tutto il corpo ecc ecc ma ke c…o lo fai apposta o casa?! 😠
siiiiiii identicooooo questo dicevo alla mia amica che è una psicologa ma lo fa apposta?????? I suoi giorni preferiti sono quelli immediatamente dopo il ciclo (e a me non piace perchè mi sento troppo secca e mi dà fastidio) o prima del ciclo (e io sto fastidiosa xkè i giorni prima del ciclo sto più nervosa)….. Che nerviiiiii. Immagina che quando la gine sto mese ha visto il follicolo di 21mm e ha detto di avere rapporti quel giorno e il successivo, io ho detto a lui che i giorni consigliati dalla gine erano 3…il 4giorno va be è partito ma quando è tornato tutte lui le aveva!!!!!stanco, dolori, raffreddore….insomma ci siamo limitati ai 3gg… Unica speranza è il Vivens che mi ha fatto mettere la gine prima dei rapporti ma visto che ho già dolor etti pre ciclo non credo che abbia funzionato😩
mha nn so ke dire la tua amica è riuscita a dirti il xké di questo loro atteggiamento? Cmq sono gli stessi periodi di mio marito quello centrali proprio nn gli piacciono 😂😂😂😂 ma il punto è ke fanno passare la voglia anche a te infatti gli ho detto ke è inutile ke vada dal gine ha spender soldi inutili se nei giorni buoni stai sempre a lamentarti e lui mi fa “xké nn lo facciamo lo stesso?” Ma nn è più bello così! Diventa meccanico forzato e mi sento una maniaca fissata ke sta abusando del povero marito 😡😡😡😡 @ida cos’è il vivens?
[/quote]come ti capisco😔 Anch’io gli dico la stessa cosa e anche lui mi risponde così!!!!ma che li fanno con lo stampino!!!!! La mia amica mi ha consigliato di evidenziare sul calendario i giorni fertili e vedere cosa fa lui…..mmmmmtroppo rischioso!capace che dice che non l aveva capito!!!!😂 Lascio perdere la psiche meglio agire😂. Vivens gel è un lubrificante che serve x far andare più veloci e far vivere di più gli spermini oltre che a creare il giusto ph….dovrebbe essere simile al coinceive plus xò questo è reperibile in farmacia e la mia gine lo consiglia…..che dirti…io l ho messo una sola volta xkè rende mooooolto lubrificato e mio marito si è lamentato….dice di non sentire nulla….che p…….l ho detto alla gine che invece ha insistito……..che dirti….
Anonimo
Inattivo[quote quote=470182]
[/quote] mha nn so ke dire la tua amica è riuscita a dirti il xké di questo loro atteggiamento? Cmq sono gli stessi periodi di mio marito quello centrali proprio nn gli piacciono 😂😂😂😂 ma il punto è ke fanno passare la voglia anche a te infatti gli ho detto ke è inutile ke vada dal gine ha spender soldi inutili se nei giorni buoni stai sempre a lamentarti e lui mi fa “xké nn lo facciamo lo stesso?” Ma nn è più bello così! Diventa meccanico forzato e mi sento una maniaca fissata ke sta abusando del povero marito 😡😡😡😡
@Ida cos’è il vivens?idaannarita
Partecipante[quote quote=470170]@anima mi dispiace @ida hai proprio ragione a volte sembra ke lo facciano apposta tipo mio marito la settimana prima dei giorni fertili mi prenderebbe da pertutto e sempre più arriva la settimana importante i lo sento ke incomicia a dire ke nn si sente bene, ke è stanco, ke ha dolori in tutto il corpo ecc ecc ma ke c…o lo fai apposta o casa?! 😠
[/quote]siiiiiii identicooooo questo dicevo alla mia amica che è una psicologa ma lo fa apposta?????? I suoi giorni preferiti sono quelli immediatamente dopo il ciclo (e a me non piace perchè mi sento troppo secca e mi dà fastidio) o prima del ciclo (e io sto fastidiosa xkè i giorni prima del ciclo sto più nervosa)….. Che nerviiiiii. Immagina che quando la gine sto mese ha visto il follicolo di 21mm e ha detto di avere rapporti quel giorno e il successivo, io ho detto a lui che i giorni consigliati dalla gine erano 3…il 4giorno va be è partito ma quando è tornato tutte lui le aveva!!!!!stanco, dolori, raffreddore….insomma ci siamo limitati ai 3gg… Unica speranza è il Vivens che mi ha fatto mettere la gine prima dei rapporti ma visto che ho già dolor etti pre ciclo non credo che abbia funzionato😩
Anonimo
Inattivo@Anima mi dispiace 🙁
@Ida hai proprio ragione a volte sembra ke lo facciano apposta tipo mio marito la settimana prima dei giorni fertili mi prenderebbe da pertutto e sempre più arriva la settimana importante i lo sento ke incomicia a dire ke nn si sente bene, ke è stanco, ke ha dolori in tutto il corpo ecc ecc ma ke c…o lo fai apposta o casa?! 😠idaannarita
Partecipante[quote quote=470050]
Ragazze,io non sono più brava di voi a svagarmi…Ma ci provo perché ho notato che anche mio marito ne risente…Oggi sono triste per via del ciclo ma quando tornera’ dal lavoro dovra’ trovarmi serena…
anche il mio compagno ho notato che con certi discorsi si innervosisce, secondo me perché in “quei giorni” si sentono un po’ messi alla prova, sotto esame… in fondo anche per la loro è dura, devono sopportare tutte le nostre paranoie!
pensa che il mio compagno quando gli ho detto che il test LH era positivo (quindi era il momento buono di fare i compitini) quella sera ha avuto ansia da prestazione!!!!:.. e ci è voluto un pò per farlo ‘sciogliere’…da li ho capito: non gli dirò mai più quando il test di ovulazione è positivo!!! lo seduco e basta
[/quote][quote quote=470050]
Ragazze,io non sono più brava di voi a svagarmi…Ma ci provo perché ho notato che anche mio marito ne risente…Oggi sono triste per via del ciclo ma quando tornera’ dal lavoro dovra’ trovarmi serena…
anche il mio compagno ho notato che con certi discorsi si innervosisce, secondo me perché in “quei giorni” si sentono un po’ messi alla prova, sotto esame… in fondo anche per la loro è dura, devono sopportare tutte le nostre paranoie!
pensa che il mio compagno quando gli ho detto che il test LH era positivo (quindi era il momento buono di fare i compitini) quella sera ha avuto ansia da prestazione!!!!:.. e ci è voluto un pò per farlo ‘sciogliere’…da li ho capito: non gli dirò mai più quando il test di ovulazione è positivo!!! lo seduco e basta
[/quote]anch’io stesso problema…. Devo essere sempre io a cercarlo in quei giorni e lui capisce che sono i giorni x. Ma a volte lo vedo come seccato e mi dice che è stanco ma lo facciamo ugualmente…è vero che la sera torniamo a casa stanchi morti xò a me piacerebbe se lui partecipasse al piano “staniamo la cicogna”…invece no…io dico i giorni e lui “esegue” che brutto così….😩
- @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate