- Questo topic ha 1,175 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da fata.
-
MiemaPartecipanteChiaretta, ti racconto la storia di mio cugino…Ha avuto una relazione di un anno con una donna sarda, poi si sono lasciati ma dopo qualche mese si sono rivisti e lei è rimasta incinta…Non hanno mai vissuto insieme dopo la nascita del bambino e si vedevano periodicamente perché mio cugino era giovanissimo e andava ancora all’università. I primi anni sono stati molto difficili… Recriminazioni, tribunale per l affidamento…Poi pian piano nell’interesse del bambino hanno trovato un equilibrio…Due hanno fa lei si è risposata ed ha un altro figlio…Mio cugino convive felicemente. Il bambino che ora ha 12 anni trascorre tutte le vacanze con il padre… E’ un ragazzo sereno e solare. Questo per dirti che dovrai avere tanto coraggio e tanta forza ma tutto potrebbe poi sistemarsi.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
AnonimoInattivoRagazze chi ha ovulato il 26 febbraio con la luna nuova??? Spero porti beneeeeee
si dice sia di buon auspicio e non solo per i parti. …. 😉 il 12 invece che vorrei provare a fare il test di gravidanza danno luna pienaaaaaaa :yahoo:
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=465497] @chiaretta congratulazioni!!!
spero che tu possa vivere questa gravidanza nel modo più sereno possibile, nonostante le difficoltà.In bocca al lupo!!!
[/quote]
@ale grazie speriamo 🙂
Speriamo vada tutto per il meglioLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivo@chiaretta congratulazioni!!! :yahoo:
spero che tu possa vivere questa gravidanza nel modo più sereno possibile, nonostante le difficoltà.In bocca al lupo!!!
Chiarettaa87PartecipanteGrazie @mairanna. Sto ancora pensando come dirlo in realtà.
@ivonne prendi tutte le piumette che vuoi 😉 grazie mille 🙂
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
ivonne28Membro@chiaretta auguri e bella festa della donna mi prendo qualque piumetta
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (21 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=465425]Si ragazze il problema è il dottore che viene da milano…e la sua data disponibile per lunedi era perfetta…io purtroppo ho fatto test stamattina ed era negativo…e ieri pom ho notato qualche grumetto marroncino…si può essere incinta se si hanno queste perditine..la prima rosso Vivo venerdì mattina..poi ieri pom questi grumetti..io.credo che si sia bloccato il.ciclo giusto.giusto…sono sempre stata puntualissima…nn ho sintomi da ciclo imminente ma i test.negativi e le perditine nn promettono nulla di buono…almeno avrei potuto fare l’esame..che tristezza
[/quote]
@fata anche io questo mese ho avuto il tuo stesso problema. ritardo di 3 giorni, test negativo e prima che mi partisse il ciclo vero e proprio ho avuto tante piccole perditine marroni, anche con grumi… e nei giorni precedenti dolori fastidiosi alle ovaie. non mi è mai capitato e oggi è il terzo giorno di ciclo ed è praticamente già finito! boh?! :wacko:
avendo fatto un raschiamento meno di due mesi fa ho pensato che magari mi si deve ancora ristabilizzare il tutto, anche se il mese scorso il ciclo è stato puntualissimo e normalissimo…
MairannaPartecipanteCiao chiaretta auguri per la gravidanza, ti aspetta un lungo viaggio.
Adesso come credi reagirà il tuo compagno? Gli farà piacere? E la tua famiglia?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=465442]
Grazie @ilaria 🙂 Uffaa ma solo io ho il seno che non si ingrossa?
Tesoro io sono in crisi per il seno perchè di mio già porto la 7a abbondante,il che significa che rischio di ritrovarmi come nella prima gravidanza con un seno di portate epocali XD
[/quote]
Ah urca. Ma invece può essere possibile che in gravidanza non si ingrossi?
IlariaMembro[quote quote=465402]Grazie @ilaria 🙂 Uffaa ma solo io ho il seno che non si ingrossa?
[/quote]
Tesoro io sono in crisi per il seno perchè di mio già porto la 7a abbondante,il che significa che rischio di ritrovarmi come nella prima gravidanza con un seno di portate epocali XD :wacko: :wacko: :wacko:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
AnonimoInattivo
fataPartecipante[quote quote=465397] @chiaretta congraulazioni 🙂 @fata io sposterei l’appuntamento qualche giorno più avanti,e intanto si resta incrociate. Io invece ormai convivo con nausea e stomaco in fiamme per ogni cosa che infilo in pancia….domani primo incontro con l’ostetrica e poi saprò cosa vorrà farmi fare e quando.Intanto mi godo la mia treene e cerco di non soccombere al seno che esplode e alla nausea che con la prima gravidanza non ho mai avuto.
[/quote]
Forzaaaaa che passerà presto e potrai goderti il tutto serenamente
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 0 giorni.
fataPartecipanteSi ragazze il problema è il dottore che viene da milano…e la sua data disponibile per lunedi era perfetta…io purtroppo ho fatto test stamattina ed era negativo…e ieri pom ho notato qualche grumetto marroncino…si può essere incinta se si hanno queste perditine..la prima rosso Vivo venerdì mattina..poi ieri pom questi grumetti..io.credo che si sia bloccato il.ciclo giusto.giusto…sono sempre stata puntualissima…nn ho sintomi da ciclo imminente ma i test.negativi e le perditine nn promettono nulla di buono…almeno avrei potuto fare l’esame..che tristezza
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 0 giorni.
Chiarettaa87PartecipanteGrazie a tutte ragazze. Che poi ancora non ho realizzato nemmeno io mi sembra quasi impossibile
fataPartecipante
Giada76Membro
Nutellina89MembroAuguri chiaretta! Congratulazioni! 😄
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 20 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=465397] @chiaretta congraulazioni 🙂 @fata io sposterei l’appuntamento qualche giorno più avanti,e intanto si resta incrociate. Io invece ormai convivo con nausea e stomaco in fiamme per ogni cosa che infilo in pancia….domani primo incontro con l’ostetrica e poi saprò cosa vorrà farmi fare e quando.Intanto mi godo la mia treene e cerco di non soccombere al seno che esplode e alla nausea che con la prima gravidanza non ho mai avuto.
@Ilaria pensa al regalo ineguagliabile che avrai tra qualche mese, e vedrai che ti aiuterà a sopportare meglio anche la nausea 😉neanche io alla prima gravidanza l’ho avuta, anzi a dire il vero non ho avuto nessunissimo disturbo. Pensa però che ora prego di avere nausea, fastidi, ecc. pur di vedere un positivo sopporterei tutto :scratch:
Chiarettaa87Partecipante
IlariaMembro@chiaretta congraulazioni 🙂
@fata io sposterei l’appuntamento qualche giorno più avanti,e intanto si resta incrociate.
Io invece ormai convivo con nausea e stomaco in fiamme per ogni cosa che infilo in pancia….domani primo incontro con l’ostetrica e poi saprò cosa vorrà farmi fare e quando.Intanto mi godo la mia treene e cerco di non soccombere al seno che esplode e alla nausea che con la prima gravidanza non ho mai avuto.
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
MegPartecipante@fata non puoi posticipare la salpingo di qualche giorno per sicurezza? Intanto teniamo le dita incrociate!!!!
@chiaretta congratulazioni!!!!Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
Chiarettaa87PartecipanteGrazie a tutte ragazze.
Dai dai che questo Marzo deve essere pieno di positivi. È il mese della festa della donna quindi quale mese migliore? 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Ely8Partecipante@chiaretta un positivo che non lascia alcun dubbio! Tanti auguri
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivo[quote quote=465339]

scusate per le faccine ma escono solo quelle a volte……..
@chiaretta tanti doppi auguri!!! questi positivi ci positivizzano un pò!auguri a tuute ragazze!!! speriamo che questo mese delle donne ci aiuti!!
AnonimoInattivo:heart: :heart: :heart: :rose: