- Questo topic ha 1,175 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da fata.
-
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=465315] @chiaretta che bella festa della donna auguri
[/quote]
Grazie @desiderio :’)
Ps. Sai che il nome della tua bimba mi piace un sacco? 🙂
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=465302]Tanti auguri Chiaretta! Ricapitoli i tuoi sintomi del Po???
[/quote]
Grazie @miema :’)
Allora i sintomi: 9-10 po dolori alla pancia preciclo e perdite bianche. Stanchezza e sonnolenza.
Dall’8 po turgore al seno ( che ora se n’è un po andato).
Brufoli che mi sono venuti in due puntate soprattutto zona mento.
I dolori pre pre ciclo son stati accentuati il 9-10 poi per poi tornare al 14 po.
Il 16 po ancora niente ciclo seno ancora turgido e tb salita a 37.1 e qui ho iniziato ad avere il primo campanellino.
Poi ho fatto stick clear blu digitale al 17 po e mi ha dato faccina sorridente.
I doloretti alla pancia ora vanno ad intermittenza e ogni tanto avverto un po di fiatone.
Oggi 19 po ancora tb alta 36.9 e test positivo.
Comunque nulla di diverso dal solito tutti sintomi identici a quando mi arrivano le rosse 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Desiderio84Partecipante
MiemaPartecipanteTanti auguri Chiaretta! Ricapitoli i tuoi sintomi del Po???
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 30 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
Chiarettaa87Partecipante
AnonimoInattivo[quote quote=464832]
Buongiorno a tutte @fata aspetta ancora un Po i tuoi sintomi fan bene sperare 😊 @chiaretta facci sapere come stai 😘
Ciao @manu oggi mi sento un po affaticata come se mi mancasse il respiro e doloretti al basso ventre. Sono appena andata a firmare un contratto di lavoro. Oggi vado a comprare il test. Grazie per avermelo chiesto 🙂
[/quote]Ciao Chiaretta, come va? come stai?
AnonimoInattivo[quote quote=465248]Ragazze io sono veramente giù…ieri macchietta….ciclo nn si sblocca e test negativo..ma se nn si sblocca entro oggi per questo mese perdo pure la possibilità di fare l’isterosalpingografia…come faccio a far.muovere qualcosa?

[/quote]cavolo mi spiace fata!..non so proprio cosa consigliarti, e in cuor mio spero solo sia un buon segno il fatto che ancora non arrivino!!! se ne leggono molte di cose…casi di negativo fino al 16 o al 18 po… se hai ora perdite di impianto magari inizierà a “positivizzarsi” nei prossimi giorni….??! :unsure: :heart:
fataPartecipanteRagazze io sono veramente giù…ieri macchietta….ciclo nn si sblocca e test negativo..ma se nn si sblocca entro oggi per questo mese perdo pure la possibilità di fare l’isterosalpingografia…come faccio a far.muovere qualcosa? 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivoBuona festa delle donne a noi!!!!! :heart: :rose: :yahoo:
AnonimoInattivoBelmac nn scoraggiarti xké io quando sono rimasta incinta avevo sensazione di bagnato ma quasi tutte le mie amiche mi hanno sempre detto di sentirsi asciutte quindi bisogna solo aspettare e sperare spero possa vedere il tuo positivo 😉
BelcamacPartecipanteCiao ragazze! Oggi 8 po e da qualche giorni tipici dolori preciclo con capezzoli sensibili, ma questo no mi fa pensare a gravidanza, anche perché sono asciuttissima là sotto e in teoria uno dei sintomi che annuncia la gravidanza è la sensazione di bagnato, o sbaglio? Tra l’altro, l’anno scorso a Marzo vedevo il mio unico positivo ( finito male dopo 4 settimane).
In becco a la cicogna a tutte!!Sono mamma di L (7 anni)
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=465173] @chiaretta, hai fatto il test? Mi aspettavo tue notizie…
[/quote]
Domattina lo faccio subito e poi vi faccio sapere 😉
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
MiemaPartecipante@Chiaretta, hai fatto il test? Mi aspettavo tue notizie…
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 30 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
fataPartecipante[quote quote=465125]Fata mi dispiace si è davvero troppo ha detto ke ne farò 4 5 xké ho un ciclo lungo ma con il clomid nn si regolarizza il ciclo?
[/quote]
Il mio era già regolare ovulo sempre dal 12 al 14 giorno..il clomid nn ha alterato.. mi ha mantenuto lovulazione proprio in questo periodo…certo magari inizialmente deve farne qualcuna in più..però guarda..te lo dico per esperienza nn iniziare prima del 12 giorno e aiutati con i test..io appena avevo test positivo..chiamavo e andavo..altrimenti spendi un patrimonio…cmq è il mese delle 300€ spenderò la stessa somma per l’isterosalpingografia
AnonimoInattivoNo in passato con un altro gine pagavo 150€ ma nn mi faceva ne fattura e nn mi ha mai fatto vedere un test positivo… hofiducia in questo ginecologo xké è stato l’unico a farmi rimanere incinta in soli 4 mesi quindi pagherò e pregherò 😂😂😂😂😂
AnonimoInattivo[quote quote=465098]Ragazze sto male venerdì devo andare a fare il primo monitoraggio e volete sapere il gine quanto mi ha chiesto? 300€ 😲😲😲😲😲😲😲😲😲 Vogl muri
[/quote]uuu mammmmmamiiiiaaa… Io devo andarci domani…. Chissà quanto mi costerà… 🙁 domani chiamo e chiedo…. Ma forse é la cifra per tutti i monitoraggi?
AnonimoInattivoFata mi dispiace si è davvero troppo ha detto ke ne farò 4 5 xké ho un ciclo lungo ma con il clomid nn si regolarizza il ciclo?
fataPartecipante[quote quote=465098]Ragazze sto male venerdì devo andare a fare il primo monitoraggio e volete sapere il gine quanto mi ha chiesto? 300€ 😲😲😲😲😲😲😲😲😲 Vogl muri
[/quote]
È esagerato…io pago 50€ ad eco..e ultimamente ne ho fatto solo una al mese
fataPartecipanteRagazze credo che sia andata per questo mese..però poco male almeno farò l’esame che attendo da un po…tanto per avere un quadro completo
AnonimoInattivoRagazze sto male venerdì devo andare a fare il primo monitoraggio e volete sapere il gine quanto mi ha chiesto? 300€ 😲😲😲😲😲😲😲😲😲
Vogl muri
AnonimoInattivo[quote quote=464987]Buongiorno ragazze e congratulazioni alle prime pancine di marzo
alla fine le malefiche sono arrivate puntuali ma avendo un ciclo corto marzo mi dà doppia possibilità
quindi mi sono armata di termometro e stick e tanti
e nn le aspetto per il 30 di marzo

@marta io non le aspetto per gli ultimi giorni di marzo, 28/29 :good:forza non ci abbattiamo, anch’io questo mese inizio con i canadesi :bye:
fataPartecipanteringrazio tutte voi per la carica di speranza..però bo nn lo so..io credo che sarebbe già dovuto comparire un positivo..se così fosse
AnonimoInattivo[quote quote=464932]
ho usato one step blu, nelle 3 gravidanze (due andate male, una ci spero…) i canadesi mi hanno sempre dato esito negativo mentre test di farmacia si positivizzavano! Bah, sarò strana io ahahahaha
Buongiorno a tutte @fata, come ho già scritto, su di me, non ho mai visto un canadese positivo, quindi finché non vedi rosso,non disperare
come non hai mai visto un canadese positivo? che test hai usato?

anche io ho preso i one Step blu … boh..speriamo… manca ancora quasi una settimanaaaaaaa
[/quote] anche a me gli stick nn mi hanno mai dato un positivo a causa dell’ovaio policistico ho sempre l’ormone dell’lh alto ma nn ho mai e mai visto un positivo :unsure:
AnonimoInattivo@fata sono tutta incrociata x te 😍😍😍😍😍
AnonimoInattivo- @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate

- @uccia 28 febbraio
- @anonimo 28 febbraio 1 marzo
- @dada 1marzo malefiche arrivate

- @ilaria 2 marzo 2^ pancine di marzo

- @bluvita 2 marzo
- @tonina 2 marzo test negativo malefiche in arrivo

- @stellagemella 3 marzo CICLO 26/02

- @alessandra 3 marzo test negativo malefiche in arrivo

- @jessica 3/5 marzo
- @chiaretta 4 marzo