- Questo topic ha 1,175 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 12 mesi fa da fata.
-
Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=461169]
@fata si si finché c’è mutanda bianca c’è speranza. Comunque alla fine fino al giorno X non si può saperlo se è preciclo o gravidanza perché ho letto le testimonianze e i sintomi sono gli stessi identici. Perfino i brufoli ho scoperto che sono sintomo di gravidanza. Io è già da un paio di giorni che li ho ma sicuro sono per il ciclo ahhaha
Si si la.mia amica si è riempita di brufoli cosa che nn succede mai..e infatti era incinta…
[/quote]
Si era riempita subito o dopo averlo scoperto?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)fata
PartecipanteDurante la mia eco al 12po il gine ha riscontrato un endometrio secretivo…e si vedeva benissimo…ma stavo leggendo su Internet che diventa secretivo dopo l’ovulazione…..ma io ho ovulato il giorno seguente…qualcuno ne sa qualcosa?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=461167]
buona domenica compagne di ricerca 😊 io sono ufficialmente nel mio primo pm…in anticipo di cinque giorni…la causa é una carenza di progesterone….da stasera riprendo clomid….e settimana prossima monitoraggi….insomma….ricomincio 💪…resto in attesa di tantissimi positivi e prego per voi….come poco fa a Messa …non vi conosco…ma vi porto nel cuore….e sono certa che sarete tutte panciotte❤ volevo ringraziarvi tutte….soprattutto Elena❤
Grazie stella gemella…anche per me questo è il secondo mese di clomid
ciao Fata…
sono pronta ad esultare per tutte voi 💪
Come ti sei trovata con il primo ciclo di clomid….io credo di aver risposto meglio il.mese scorso..avevo due follicoli di 23mm uno a destra e uno a sinistra..scoppiati.intorno a 28mm…questo mese a destra.nulla..solo a sinistra 4 follicoli..uno di 27mm e altri di 19 18 17mm..il gine mi ha detto che sarebbe scoppiato solo il.più grosso..anche se nn saprei..gli altri in realtà nn mi sembravano tanto piccoli perché senza clomid i miei scoppiavano a 20mm…cmq vedremo come va..poi faccio un altro mese e se nn succede nulla mi rivolgo ad un.centro
[/quote]Fata é proprio questo il problema…io non ho fatto i monitoraggi perché il mio dottore era fuori città… Ho letto male la carta della prescrizione… Sicuramente per la voglia di provare 😁….quindi ti saprò dire questo mese…ma sono certa che non ce ne sarà bisogno
fata
Partecipante[quote quote=461168]@fata si si finché c’è mutanda bianca c’è speranza. Comunque alla fine fino al giorno X non si può saperlo se è preciclo o gravidanza perché ho letto le testimonianze e i sintomi sono gli stessi identici. Perfino i brufoli ho scoperto che sono sintomo di gravidanza. Io è già da un paio di giorni che li ho ma sicuro sono per il ciclo ahhaha
[/quote]
Si si la.mia amica si è riempita di brufoli cosa che nn succede mai..e infatti era incinta…
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.Chiarettaa87
Partecipante@fata si si finché c’è mutanda bianca c’è speranza.
Comunque alla fine fino al giorno X non si può saperlo se è preciclo o gravidanza perché ho letto le testimonianze e i sintomi sono gli stessi identici. Perfino i brufoli ho scoperto che sono sintomo di gravidanza. Io è già da un paio di giorni che li ho ma sicuro sono per il ciclo ahhahaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)fata
Partecipante[quote quote=461163]
buona domenica compagne di ricerca 😊 io sono ufficialmente nel mio primo pm…in anticipo di cinque giorni…la causa é una carenza di progesterone….da stasera riprendo clomid….e settimana prossima monitoraggi….insomma….ricomincio 💪…resto in attesa di tantissimi positivi e prego per voi….come poco fa a Messa …non vi conosco…ma vi porto nel cuore….e sono certa che sarete tutte panciotte❤ volevo ringraziarvi tutte….soprattutto Elena❤
ciao Fata…
sono pronta ad esultare per tutte voi 💪
[/quote]
Come ti sei trovata con il primo ciclo di clomid….io credo di aver risposto meglio il.mese scorso..avevo due follicoli di 23mm uno a destra e uno a sinistra..scoppiati.intorno a 28mm…questo mese a destra.nulla..solo a sinistra 4 follicoli..uno di 27mm e altri di 19 18 17mm..il gine mi ha detto che sarebbe scoppiato solo il.più grosso..anche se nn saprei..gli altri in realtà nn mi sembravano tanto piccoli perché senza clomid i miei scoppiavano a 20mm…cmq vedremo come va..poi faccio un altro mese e se nn succede nulla mi rivolgo ad un.centro
Partecipante[quote quote=461162]
@stella mi spiace 🙁 Non sapevo questa cosa che possono arrivare in anticipo a causa di basso progesterone. Io oggi 9 po e dolori da ciclo allucinanti. Beh che ormai mancano 6/7 giorni quindi ci sta
Chiaretta…ho dosato il progesterone in settimana ed era basso… Perciò fase luteale corta… Comunque proprio questo mese non ci avevo messo troppe speranze perché ho preso il clomid in anticipo rispetto alla prescrizione del dottore…avrei dovuto cominciare questo mese…mi rifarò 😜….ti abbraccio ❤
[/quote]
@stella ti abbraccio anche io non perdiamo le speranze 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)fata
Partecipante[quote quote=461164]
@stella mi spiace 🙁 Non sapevo questa cosa che possono arrivare in anticipo a causa di basso progesterone. Io oggi 9 po e dolori da ciclo allucinanti. Beh che ormai mancano 6/7 giorni quindi ci sta
Ma chiaretta solitamente hai dolori così tempo prima? Se nn fosse così…nn perdere ancora la speranza
Dipende @fata dipende dai mesi. Alcuni mesi le sento solo in prossimità mentre altri già 7-10 giorni prima. Diciamo non c è una regola specifica può esser tutto e niente solo che ogni mese i sintomi e la durata son sempre diversi
[/quote]
E quindi fin quando le rosse nn arrivano…spera sempre positivo…in tutti i sensi :good:
Partecipante[quote quote=461161]
Ma chiaretta solitamente hai dolori così tempo prima? Se nn fosse così…nn perdere ancora la speranza
[/quote]
Dipende @fata dipende dai mesi. Alcuni mesi le sento solo in prossimità mentre altri già 7-10 giorni prima. Diciamo non c è una regola specifica può esser tutto e niente solo che ogni mese i sintomi e la durata son sempre diversi
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=461157]
[/quote]ciao Fata… :heart: sono pronta ad esultare per tutte voi 💪 :yahoo:
Anonimo
Inattivo[quote quote=461159] @stella mi spiace 🙁 Non sapevo questa cosa che possono arrivare in anticipo a causa di basso progesterone. Io oggi 9 po e dolori da ciclo allucinanti. Beh che ormai mancano 6/7 giorni quindi ci sta
[/quote]Chiaretta…ho dosato il progesterone in settimana ed era basso… Perciò fase luteale corta… Comunque proprio questo mese non ci avevo messo troppe speranze perché ho preso il clomid in anticipo rispetto alla prescrizione del dottore…avrei dovuto cominciare questo mese…mi rifarò 😜….ti abbraccio ❤
fata
Partecipante[quote quote=461159] @stella mi spiace 🙁 Non sapevo questa cosa che possono arrivare in anticipo a causa di basso progesterone. Io oggi 9 po e dolori da ciclo allucinanti. Beh che ormai mancano 6/7 giorni quindi ci sta
[/quote]
Inattivo[quote quote=461158] @stella, sei dolcissima! Grazie per la tua preghiera… Sono positiva anch’io…visto che i tests non lo sono mai…Dai, ridiamoci su! Buona domenica a tutte, compagne di ricerca!
[/quote]mie.aaaa daiiii 💪❤ :heart: solo chi ci passa può capire…ce la faremo 💪 aspetto vostre notizie positive 😘 grazie di cuore a voi ❤
Chiarettaa87
PartecipanteMiema
Partecipantefata
Partecipante[quote quote=461152]buona domenica compagne di ricerca 😊 io sono ufficialmente nel mio primo pm…in anticipo di cinque giorni…la causa é una carenza di progesterone….da stasera riprendo clomid….e settimana prossima monitoraggi….insomma….ricomincio 💪…resto in attesa di tantissimi positivi e prego per voi….come poco fa a Messa …non vi conosco…ma vi porto nel cuore….e sono certa che sarete tutte panciotte❤ volevo ringraziarvi tutte….soprattutto Elena❤
[/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.fata
Partecipante[quote quote=461150]Ho capito…Non so aiutarti allora… Però, scusa se te lo dico, ma sbagliavi l’ottica con cui prendevi la tb… Non serve assolutamente a sapere in anticipo una gravidanza ma è molto utile per capire proprio l ovulazione…Come nel tuo caso ora…
[/quote]
Si si..siccome io facevo ogni mese i monitoraggi ecografici avevo cmq la certezza dell’ovulazIone quindi mi concentravo sul post..e poi ho smesso e mi affido a stick ed ecografia
Inattivobuona domenica compagne di ricerca 😊 io sono ufficialmente nel mio primo pm…in anticipo di cinque giorni…la causa é una carenza di progesterone….da stasera riprendo clomid….e settimana prossima monitoraggi….insomma….ricomincio 💪…resto in attesa di tantissimi positivi e prego per voi….come poco fa a Messa …non vi conosco…ma vi porto nel cuore….e sono certa che sarete tutte panciotte❤ volevo ringraziarvi tutte….soprattutto Elena❤
Miema
PartecipanteHo capito…Non so aiutarti allora… Però, scusa se te lo dico, ma sbagliavi l’ottica con cui prendevi la tb… Non serve assolutamente a sapere in anticipo una gravidanza ma è molto utile per capire proprio l ovulazione…Come nel tuo caso ora…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)fata
Partecipante[quote quote=461144]Non so rispondere… per capire però bisognerebbe sapere se fai gli Stick sempre alla stessa ora e magari vedere il tuo grafico della tb , se la prendi
[/quote]
Nooo tb nn la prendo più da mesi…praticamente dopo l’ovulazione si mantiene sempre alta e mi illudevo sempre..arrivavano le rosse e restava alta per i primi due gg…metteva troppa confusione…i test si li faccio sempre stessa ora..ma erano binchissimi..Stamattina esce cosi
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.Miema
PartecipanteNon so rispondere… per capire però bisognerebbe sapere se fai gli Stick sempre alla stessa ora e magari vedere il tuo grafico della tb , se la prendi
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)fata
PartecipanteBuongiorno ragazze oggi 5 po…nuovamente presenza di.muco…tanto per rifaccio test ovulazione che il giorno dopo il super positivo esce totalmente bianco…ma poco fa esce così…Può essere che l’lh continui a circolare a fasi alterne? Visto che avevo diversi follicoli può essere che si sta preparando un altra ovulazione? Anche se io sapevo che le doppie ovulazioni..avvengono nell’arco di un paio d’ore dallo scoppio del primo follicolo ..nn a distanza di gg…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.Miema
Partecipante@Stella, ti ho fatto io le domande sui controlli…Quindi ti rispondo…Io ho l ormone antimulleriano a 4 e sinceramente comincio a pensare che fosse sbagliato visto che ho quasi 41 anni…Tutto il resto sembra ok…Mi manca la sonoistero che farò il prossimo mese….Mio marito è ok
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Chiarettaa87
Partecipante@tonina benvenuta. Da quanto cerchi?
A me questo mese sicuro al 100% mi arrivano.
Comunque io sto facendo mille ricerche leggendo nei vari forum i sintomi di quelle che l’hanno beccata e praticamente sono davvero tutti i sintomi che io ho ogni mese prima del ciclo. Quindi se sentiamo gli stessi sintomi non abbattiamoci 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=461076]
@stelle come mai pensi sia in arrivo? Comunque anche a me il prossimo week end mi arrivano 🙁
Chiaretta 😘 sono certa che stiano arrivando perché ho perdite da ieri…la tb in calo…e poi c’è il progesterone basso….pare che sia indice di una non buona ovulazione…appena mi arrivano devo cominciare col clomid…monitoraggi e dosaggi ormonali….si riparte insomma…anche se dopo quattro anni sono un po’ stanca di questa ricerca…. Con mio marito abbiamo deciso che é l’ultimo anno che proviamo…anche perché abbiamo 42 anni…va beh…per ora seguo i consigli e le cure del medico e se Dio vuole diventerò mamma…altrimenti vorrà dire che non é scritto per me…scusate lo sfogo….ho già ripreso il mio sorriso ❤ buon sabato a tutte voi ❤
@stella, io ho 40 anni e la penso come te… Ma hai già fatto i controlli di routine? Tipo inibina, o.antimulleriano?
[/quote]
si Chiaretta… Un paio di anni fa, ho una mutazione genetica in omozigosi mthfr a198c, se non erro…l’amh l’ho ripetuto sei mesi fa ed il valore era 1.1… Non male mi diceva il ginecologo…ma comunque diminuito rispetto al precedente…sono a dieta perché ero fortemente sovrappeso, devo perdere altri 20 chili…ma… Proprio non ci riesco….tu invece?😘
benvenuta Tonina :bye: :rose: