- Questo topic ha 1,175 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da fata.
-
tonina
PartecipanteMiema
Partecipante[quote quote=461071]
@stelle come mai pensi sia in arrivo? Comunque anche a me il prossimo week end mi arrivano 🙁
Chiaretta 😘 sono certa che stiano arrivando perché ho perdite da ieri…la tb in calo…e poi c’è il progesterone basso….pare che sia indice di una non buona ovulazione…appena mi arrivano devo cominciare col clomid…monitoraggi e dosaggi ormonali….si riparte insomma…anche se dopo quattro anni sono un po’ stanca di questa ricerca…. Con mio marito abbiamo deciso che é l’ultimo anno che proviamo…anche perché abbiamo 42 anni…va beh…per ora seguo i consigli e le cure del medico e se Dio vuole diventerò mamma…altrimenti vorrà dire che non é scritto per me…scusate lo sfogo….ho già ripreso il mio sorriso ❤ buon sabato a tutte voi ❤
@Stella, io ho 40 anni e la penso come te…Ma hai già fatto i controlli di routine? Tipo inibina, o.antimulleriano?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Miema
Partecipante[quote quote=461056]
@desiderio, @ely… Insomma, tutte quelle che hanno cicli lunghi…mi postate i vostri grafici??? Per un confronto con il mio
io non prendo più la tb, dopo un anno mi sto rompendo a fare tutto!!!!! Sono stanca di questa ricerca infruttuosa, sono stanca di aspettare ovulazioni!!! Scusa il piccolo sfogo!! Senti ma perché non proponi al gine i monitoraggi? Almeno capisci se hai cicli ovulatori o meno…
Ho iniziato a fare controlli lo scorso mese e ha individuato subito un bel follicolo di 20mm… Infatti ho ovulato al 17pm… Però io alterno un mese da 31/33 giorni ad uno di più di 36…Ecco secondo me questi ultimi sono anovulatori…Per conferma martedì ho un monitoraggio…Ma siccome è solo il secondo mese di tb, volevo confrontarmi con chi ha cicli lunghi per capire se è normale questa tb ballerina :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=461048]@stelle come mai pensi sia in arrivo? Comunque anche a me il prossimo week end mi arrivano 🙁
[/quote]Chiaretta 😘 sono certa che stiano arrivando perché ho perdite da ieri…la tb in calo…e poi c’è il progesterone basso….pare che sia indice di una non buona ovulazione…appena mi arrivano devo cominciare col clomid…monitoraggi e dosaggi ormonali….si riparte insomma…anche se dopo quattro anni sono un po’ stanca di questa ricerca…. Con mio marito abbiamo deciso che é l’ultimo anno che proviamo…anche perché abbiamo 42 anni…va beh…per ora seguo i consigli e le cure del medico e se Dio vuole diventerò mamma…altrimenti vorrà dire che non é scritto per me…scusate lo sfogo….ho già ripreso il mio sorriso ❤ buon sabato a tutte voi ❤
Anonimo
InattivoEly8
Partecipante[quote quote=461046]@desiderio, @ely… Insomma, tutte quelle che hanno cicli lunghi…mi postate i vostri grafici??? Per un confronto con il mio
[/quote]io non prendo più la tb, dopo un anno mi sto rompendo a fare tutto!!!!! Sono stanca di questa ricerca infruttuosa, sono stanca di aspettare ovulazioni!!! Scusa il piccolo sfogo!! Senti ma perché non proponi al gine i monitoraggi? Almeno capisci se hai cicli ovulatori o meno…
Triste quella felicità che si può direChiarettaa87
Partecipante@stelle come mai pensi sia in arrivo?
Comunque anche a me il prossimo week end mi arrivano 🙁Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Miema
PartecipanteMiema
PartecipanteAnonimo
Inattivoragazze questo post é bellissimo 😍….io non farò parte dei positivi… Ho il ciclo in arrivo, credo sia questione di ore… in anticipo…e già so che partirò col secondo ciclo di clomid…prima volevo ringraziarvi tutte …per essermi state :rose: :heart: vicino… Per le risate… Per le emozioni…e ringrazio Elena per avermi sopportato e aiutata con l’interpretazione della tb😁… Che continuerò a prendere perché mi é servita a non illudermi 💪…forza forzaaaa aspetto i posiiitiiiviiii❤ :rose:
Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=461035]Siete già in 23 mi raccomando voglio ciorca un 22 positivi 😂😂😂 dico così xké so ke chiaretta ha litigato con il compagno ma poi chiaretta avete più chiarito?
[/quote]
Chiarito diciamo di no però ora non c’è più astio e le acque si sono calmate. Bho vediamo cosa succederà
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Miema
PartecipanteSe continuo così apro un post per Aprile :negative:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26340-9766c715
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Anonimo
InattivoSiete già in 23 mi raccomando voglio ciorca un 22 positivi 😂😂😂 dico così xké so ke chiaretta ha litigato con il compagno ma poi chiaretta avete più chiarito?
Anonimo
Inattivo- @vungulella 28 febbraio
- @uccia 28 febbraio
- @anonimo 28 febbraio 1 marzo
- @dada 1marzo
- @ilaria 2 marzo
- @bluvita 2 marzo
- @stellagemella 3 marzo
- @alessandra 3 marzo
- @chiaretta 4 marzo
- @marta 5marzo
- @marinap 5 marzo
- @tatiana 6 marzo
- @emily 6/7 marzo
- @sunny 7 marzo
- @fata 8 marzo
- @Gloglo 8 marzo
- @hope 14 marzo
- @belcamac 14/15 marzo
- @turchina 22 marzo
- @flavia 24 marzo
- @desiderio ???
- @ely8 ???
- @miema ???
gloglo1
MembroCiao ragazze…io sono già mamma di due mostriciattoli ormai grandini (9 e 10 anni) avuti dal mio ex marito..con il mio nuovo compagno siamo alla ricerca di un piccino…sono già tre mesi che proviamo ma per ora niente…vediamo a marzo se ci sarà la bella notizia…non le aspetto per L 8 marzo…in bocca al lupo a tutte!!!!!
fata
Partecipante[quote quote=460977]
- @vungulella 28 febbraio
- @uccia 28 febbraio
- @dada 1marzo
- @ilaria 2 marzo
- @bluvita 2 marzo
- @stellagemella 3 marzo
- @alessandra 3 marzo
- @chiaretta 4 marzo
- @marta 5marzo
- @marinap 5 marzo
- @tatiana 6 marzo
- @emily 6/7 marzo
- @sunny 7 marzo
- @fata 8 marzo
- @zeppelin 11 marzo
- @hope 14 marzo
- @belcamac 14/15 marzo
- @calma 14/16 marzo
- @turchina 22 marzo
- @flavia 24 marzo
- @desiderio ???
- @ely8 ???
- @miema ???
[/quote
Che attesa snervante…quando arriva giorno 8? va bene che tanto io ho sempre spotting prima..quindi male che vada perderò la speranza con netto anticipo
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 24 giorni.Anonimo
Inattivo- @vungulella 28 febbraio
- @uccia 28 febbraio
- @dada 1marzo
- @ilaria 2 marzo
- @bluvita 2 marzo
- @stellagemella 3 marzo
- @alessandra 3 marzo
- @chiaretta 4 marzo
- @marta 5marzo
- @marinap 5 marzo
- @tatiana 6 marzo
- @emily 6/7 marzo
- @sunny 7 marzo
- @fata 8 marzo
- @Zeppelin 11 marzo
- @hope 14 marzo
- @belcamac 14/15 marzo
- @calma 14/16 marzo
- @turchina 22 marzo
- @flavia 24 marzo
- @desiderio ???
- @ely8 ???
- @miema ???
Zep
MembroCiao,
dopo una prima gravidanza al primo tentativo che però si è interrotta alla 8 settimana, siamo di nuovo in pista.
Speriamo di non vederle l’11 marzo
Anonimo
Inattivo[quote quote=460782]In teoria si dovrebbero sentire dall’annidamento penso. Comunque i sintomi sono uguali a quelli premestruali in tutto e per tutto
[/quote]
sì sì infatti io il test l’ho fatto dopo 3 giorni di ritardo, ero sicurissima che mi sarebbero arrivate per i dolori al basso ventre e il gonfiore al seno… e invece! speriamo di rivivere la stessa bellissima emozione!!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=460780]
Anche io come voi preferisco aspettare l eventuale ritardo. O comunque preferisco vedere le rosse piuttosto che un test negativo
ti capisco, anche io avrei aspettato il ritardo (come ho fatto la prima volta) ma cavoli il mio ginecologo è rimasto veramente stupito quando mi ha fatto l’eco! e io mi sono già illusa! anche se mi chiedo come sia possibile vedere qualcosa dopo due giorni, non vorrei si fosse sbagliato!
ora non riesco a pensare ad altro, sarà una settimana lunghissssima!!!
alessandra appena l’ovetto viene fecondato L’utero subisce subito delle trasformazioni e magari il gine ha visto quello!!! Ci credo che ci credi!!!
[/quote]
sì mi ha fatto anche vedere la stampa dell’eco spiegandomi che quel “cerchiolino” che si vedeva normalmente non c’è! però mi ha subito detto che non è sicuro perché era veramente prestissimo. quindi preferisco non illudermi…
Chiarettaa87
PartecipanteIn teoria si dovrebbero sentire dall’annidamento penso. Comunque i sintomi sono uguali a quelli premestruali in tutto e per tutto
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=460773]Si ogni gravidanza è a se e i sintomi non sono mai gli stessi. Tu ora cosa senti? Io invece stavo cercando di capire bene questa cosa del progesterone alto o basso perché tipo oggi ho un sacco di perdite bianche la leucorrea se non sbaglio e volevo capire se fosse legata al progesterone o cosa
[/quote]
io il progesterone l’ho preso in gravidanza, perché ho avuto delle piccole perdite marroncine alla sesta settimana più o meno. l’unico effetto che avevo era tanto tanto gonfiore a pancia e seno…ma essendo incinta magari era normale!
Ely8
Partecipante[quote quote=460757]
Anche io come voi preferisco aspettare l eventuale ritardo. O comunque preferisco vedere le rosse piuttosto che un test negativo
ti capisco, anche io avrei aspettato il ritardo (come ho fatto la prima volta) ma cavoli il mio ginecologo è rimasto veramente stupito quando mi ha fatto l’eco! e io mi sono già illusa! anche se mi chiedo come sia possibile vedere qualcosa dopo due giorni, non vorrei si fosse sbagliato!
ora non riesco a pensare ad altro, sarà una settimana lunghissssima!!!
[/quote]alessandra appena l’ovetto viene fecondato L’utero subisce subito delle trasformazioni e magari il gine ha visto quello!!! Ci credo che ci credi!!!
Triste quella felicità che si può direAnonimo
Inattivo[quote quote=460773]Si ogni gravidanza è a se e i sintomi non sono mai gli stessi. Tu ora cosa senti? Io invece stavo cercando di capire bene questa cosa del progesterone alto o basso perché tipo oggi ho un sacco di perdite bianche la leucorrea se non sbaglio e volevo capire se fosse legata al progesterone o cosa
[/quote]
sinceramente al momento sento poco e niente, ho solo delle perdite chiare abbondanti piuttosto spesse e qualche fastidio al basso ventre, simile ai dolori mestruali. però quando sono rimasta incinta i sintomi che ho avuto (nausee pomeridiane, mal di stomaco e tachicardia) li ho riscontrati solo qualche giorno prima di fare il test, cioè più o meno dopo una decina di giorni dalla data presunta del concepimento…presunta per gli altri, per me è certa! 😉
Calma
PartecipanteCiao a tutte…Sono nuova.
Da questo mese anche io e mio marito iniziamo la ricerca.
Ultimo ciclo il 14 febbraio ma era il primo dopo sospensione della pillola. Ho l’ovaio micropolicistico per cui i miei cicli non sonse saranno regolari o meno.
Diciamo che non le aspetto per il 14-16 marzo!