- Questo topic ha 1,175 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da fata.
-
Chiarettaa87
PartecipanteSi ogni gravidanza è a se e i sintomi non sono mai gli stessi.
Tu ora cosa senti?
Io invece stavo cercando di capire bene questa cosa del progesterone alto o basso perché tipo oggi ho un sacco di perdite bianche la leucorrea se non sbaglio e volevo capire se fosse legata al progesterone o cosaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=460768]Secondo me ti conviene farlo il 3 perché non si sa mai che prima possano esserci falsi negativi
[/quote]
forse hai ragione, io ci provo a resistere! comunque avendo già affrontato questa esperienza pochissimi mesi fa ho ben presente tutti i sintomi, quindi se non dovessi avvertirne neanche uno sicuramente aspetterò… anche se credo che ogni gravidanza sia a sé, quindi magari la prossima volta (che spero ci sarà presto!) sarà tutto diverso…
sono un po’ ansiosa anche perché appena so se sono incinta o meno devo fare gli esami della poliabortività, il ginecologo dopo l’ecografia mi ha detto che vale la pena aspettare e capire se sono incinta, così nel caso già che ci sono me ne fa fare anche altri…
Chiarettaa87
PartecipanteSecondo me ti conviene farlo il 3 perché non si sa mai che prima possano esserci falsi negativi
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
InattivoChiarettaa87
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=460716]Anche io come voi preferisco aspettare l eventuale ritardo. O comunque preferisco vedere le rosse piuttosto che un test negativo
[/quote]
ti capisco, anche io avrei aspettato il ritardo (come ho fatto la prima volta) ma cavoli il mio ginecologo è rimasto veramente stupito quando mi ha fatto l’eco! e io mi sono già illusa!
anche se mi chiedo come sia possibile vedere qualcosa dopo due giorni, non vorrei si fosse sbagliato! :scratch: ora non riesco a pensare ad altro, sarà una settimana lunghissssima!!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=460700]Mia sorella è da poco uscita della sala operatoria il bimbo era ancora vivo ke cosa brutta 😟 ora deve solo riprendersi… @stella anche io ho il progesterone bassissimo x questo dopo ovulazione metto ovuli di progesterone in vagina… Cmq faccio tanti incrocini a tutte voi xxxxxxxxxxx
[/quote]Emanuela….ti sono vicina…so esattamente cosa si prova…mi é successo col secondo aborto…é ancora più straziante…❤ forza forza che si più presto la tua famiglia sarà ricca di nuove gioie❤ …
per il progesterone infatti il dottore mi ha detto che faremo così…speriamo bene…ti :heart: abbraccio
Chiarettaa87
PartecipanteAnche io come voi preferisco aspettare l eventuale ritardo. O comunque preferisco vedere le rosse piuttosto che un test negativo
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)marta1973
Partecipante[quote quote=460654] @marta io aspetterei il giorno X…lo so che è interminabile ma a volte facendo il test prima si possono avere risultati inattendibili… se proprio proprio non ce la fai prova il 12po..buona fortuna
[/quote] no no io nn voglio ancora fare il test … Questo mese aspetterò il ritardo era solo una risposta alla domanda posta da Alessandra
fata
PartecipanteIo sono al 2 po..Però sento un odore che nn mi piace nelle mutandine..spero nn si tratti di qualche infezione
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 24 giorni.Vungulella
MembroCiao a tutte come va ?
vi letto tutti i giorni ma non ho molto tempo per rispondere ,
anche se non ti conosco Anna , mi dispiace tanto per quello che ti e’ successo , ma siamo donne , sarai più forte di prima … anche io dopo l’Interruzione di luglio ho pensato di non farcela , credevo di non riuscire più a rialzarmi …e invece oggi mi sento più matura più forte ….
AAlessandra anche per tua sorella mi dispiace tanto
come procede a voi L attesa ?!??
per me è lunghina eppure devo solo aspettare 4 giorni 😫
La tua culla è il mio cuoreSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 16 giorni.Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo- @vungulella 28 febbraio
- @uccia 28 febbraio
- @anonimo 28 febbraio 1 marzo
- @dada 1marzo
- @ilaria 2 marzo
- @bluvita 2 marzo
- @stellagemella 3 marzo
- @Alessandra 3 marzo
- @chiaretta 4 marzo
- @marta 5marzo
- @marinap 5 marzo
- @tatiana 6 marzo
- @emily 6/7 marzo
- @sunny 7 marzo
- @fata 8 marzo
- @hope 14 marzo
- @belcamac 14/15 marzo
- @turchina 22 marzo
- @flavia 24 marzo
- @desiderio ???
- @ely8 ???
- @miema ???
Anonimo
Inattivograzie ragazze, proverò a resistere fino al giorno X… ma sarà durissima!!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=460117]
Ciao ragazze!! a Febbraio io ho dovuto sospendere la ricerca per altri motivi di salute, quindi a marzo arriveranno e ricominceremo la ricerca. In becco alla cicogna a tutte voi che non le aspettate per marzo. Bacini
In bocca al lupo
[/quote] é andato tutto bene, quindi dal mese prossimo si ricomincia! :yahoo: intanto sono a 8po 🙂 Buona fortuna a tutte!!
Anonimo
Inattivofata
PartecipanteSiamo proprio in tante….speriamo tanti positivi
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 24 giorni.Chiarettaa87
PartecipanteGià. Alla fine è tutta una questione di fortuna. Conosco persone che nonostante i problemi son rimaste incinte nel giro di poco oppure altre che senza nessun problema ci hanno messo mesi e mesi. Oppure chi non lo cerca e ci rimane col coito interrotto. Purtroppo va tutto a fortuna deve esserci il momento giusto. Però alla fine non esiste l’impossibilità di rimanere incinta perché come vedi prima o poi tutte ce la fanno e ce la faremo anche noi 😉
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
InattivoChiaretta grazie per le tue parole ❤ ti confido un segreto… La moglie di mio fratello ha scoperto di essere incinta (tutte e tre le volte 😁) proprio nei mesi in cui era convinta di non esserci riuscita e pure lei con il primo ci ha messo quasi due anni..quindi…noi donne siamo così imprevedibili :yahoo:
Ely8
PartecipanteChiarettaa87
PartecipanteSecondo me 8 po è presto per tirare conclusioni. Aspetta il giorno X e vediamo 🙂
A me questo mese per forza mi arriva il ciclo infatti sto cercando di capire cosa succede di diverso dai mesi in cui ci speroLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
InattivoCiao Chiaretta…in effetti é prestissimo…ma sono a 26 pm…ho dosato il progesterone sette giorni dopo l’ovulazione,prelievo venoso,ed era veramente basso…sia Elena,qui sul sito, che il mio ginecologo mi hanno detto che c’è un problema in tal senso, ma si fa una cura per ovviare tale carenza…. Non saprei dirti quanto é la mia fare luteale perché dall’aborto di agosto ho avuto cicli emorragici ed interminabili…anovulatori…fermati solo col primolut nor, in effetti questo é il primo mese che ovulo….grazia al clomid ma non credo sia stata un’ovulazione buona…proprio perché il valore del progesterone era basso :unsure:
Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=460621]ragazze… Buongiorno a tutte…io mi sa che questo mese vi anticipo tutte… Credo che il ciclo sia in arrivo….sono a 8 po….tb in calo…perdite rosa…e l’altro ieri il progesterone era basso… Quindi credo di avere un’insufficienza di progesterone…appena arriva il ciclo devo prendere clomid…e fare monitoraggi e dosaggi ormonali….vi faccio tantissimi auguri e provo a non arrendermi 💪💪💪
[/quote]
[quote quote=460621]ragazze… Buongiorno a tutte…io mi sa che questo mese vi anticipo tutte… Credo che il ciclo sia in arrivo….sono a 8 po….tb in calo…perdite rosa…e l’altro ieri il progesterone era basso… Quindi credo di avere un’insufficienza di progesterone…appena arriva il ciclo devo prendere clomid…e fare monitoraggi e dosaggi ormonali….vi faccio tantissimi auguri e provo a non arrendermi 💪💪💪
[/quote]
Stella non è presto 8 po? Quant’è la tua fl?
Poi ho una domanda: come si fa a sapere se si ha il progesterone basso?Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
Inattivoragazze… Buongiorno a tutte…io mi sa che questo mese vi anticipo tutte… Credo che il ciclo sia in arrivo….sono a 8 po….tb in calo…perdite rosa…e l’altro ieri il progesterone era basso… Quindi credo di avere un’insufficienza di progesterone…appena arriva il ciclo devo prendere clomid…e fare monitoraggi e dosaggi ormonali….vi faccio tantissimi auguri e provo a non arrendermi 💪💪💪 :good: :rose:
Chiarettaa87
Partecipante@marta praticamente la tb va presa dall’inizio del ciclo ( io inizio a prenderla al 6 pm quando finiscono le rosse ). Il giorno dell’ovulazione la tb solitamente subisce un piccolo calo per poi spiccare all’1 po e restare alta fino all’arrivo delle rosse successive. A volte la tb crolla qualche giorno prima a volte il giorno stesso o spesso anche al 2 pm.
L’importante che sia alta rispetto al giorno dell’ovulazione. Io ad esempio il giorno dell ovulazione avevo 36.1 e in questi giorni sono tra i 36.7 e i 36.9.
Per i dolori premestruali dipende da mese a mese. Io solitamente già dopo il 3 po inizio a sentirli. Ora infatti 7 po ho doloretti basso ventre vomito stanchezza dolore ai fianchi e perdite di leucorrea.
Comunque è tutto soggettivo ed ogni mese non sono sempre gli stessi sintomi negli stessi giorni 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)