- Questo topic ha 1,175 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da fata.
-
Anonimo
InattivoMa nn è ke sei incinta,? Ci sono molti casi di gravidanze con il ciclo
marta1973
Partecipante[quote quote=459976]Grazie @marta sei dolcissima senti a me sembra strano sta cosa ke il test di ovulazione sia ancora positivo
[/quote]
infatti questo è quello che mi confonde… A dire il vero mi sento anche un po strana ho dolori al basso ventre e anche al seno… Proprio come quando stanno arrivando le malefiche….Ma sarebbe troppo presto … L’ultimo ciclo è stato il9 febbraio il prossimo dovrebbe essere il 5 marzo… Bah forse sto mese ho saltato l’ovulazione :wacko:
Anonimo
Inattivomarta1973
PartecipanteAnna ora stavo leggendo la tua storia e nn ho parole… Semplicemente che ti sono vicina… È succeda la stessa cosa a mia sorella 4 anni fa e sono cosa si prova ora fortunatamente ha una splendida bimba di due mesi :rose:
emanuela ho letto anche di tua sorella… Sono sicura che andrà tutto bene :rose:
marta1973
PartecipanteRagazze buonasera, sono sempre più confusa rifatto oggi test ovulazione e a me sembra ancora positivo … Possibile che nn ho ancora ovulato? Il primo positivo è stato sabato poi negativo nel pomeriggio e domenica e poi di nuovo positivo lunedì martedì e mercoledì . Vi allego solo la foto di oggi in quanto già ieri ho allegato le altre tre… Voi che dite è ancora positivo :bye:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoVero
Anonimo
InattivoGrazie cicognine. ..è vero. .la nostra vita è un disegno che non ci è possibile capire. .è che quando ci tocca in maniera così forte e spietata decade la fede e la speranza. .ma poi siamo qui, lo raccontiamo. .dobbiamo essere forti e andare avanti. .tra lo sconforto e la paura. . La vita rimane comunque un dono misterioso.
Anonimo
Inattivo[quote quote=459774]Anna hai ragione lo so… 😟 stamattina mia sorella è stata portata al policlinico d’urgenza gravidanza exstrauterina con febbre a 39 speriamo ke andrà tutto bene
[/quote]andrà tutto bene. .io sono stata operata sabato per la stessa cosa. . 😥 purtroppo sono eventi irrimediabili
Anonimo
Inattivo[quote quote=459900]Grazie @stella @anna avete proprio ragione io amo i miei nipoti amo i bimbi in generale come si può nn amarlo?! Mi godo tutto quello ke ho intorno a più quello ke sarà sarà… Mia sorella dovrà avere l’esportazione della tuba il bimbo è ancora vivo ma dicono ke nn possono salvarlo x dove sta mi dispiace tanto x lei posso capirla
[/quote]
stalle vicino… Arriverà per entrambe un momento in cui questo sarà solo un ricordo, doloroso,ma lontano…e magari sarete panzone insieme…💪 te lo auguro di cuore già da questo mese 😘…facci sapere di tua sorella, un abbraccio forte forte
Anonimo
InattivoGrazie @stella @anna avete proprio ragione io amo i miei nipoti amo i bimbi in generale come si può nn amarlo?! Mi godo tutto quello ke ho intorno a più quello ke sarà sarà… Mia sorella dovrà avere l’esportazione della tuba il bimbo è ancora vivo ma dicono ke nn possono salvarlo x dove sta mi dispiace tanto x lei posso capirla 😥
Anonimo
InattivoTatiana
PartecipanteAnna mi dispiace tanto, sembra che tu non sia per nulla fortunata in questo periodo, tra i medici un po’ distratti e le altre sfortune che hai avuto..
Ti abbraccio forte e ti auguro una guarigione rapida! :heart:
Sono mamma di Caterina (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=459624]Grazie ragazze. .ora sto come posso. .sono passati solo 3gg…purtroppo è toccato a me e nel dolore è andata di lusso. .potrei non raccontarlo. .la vita è così. .e non possiamo in nessun modo modificare quello che è scritto.. @emanuela. .io posso capire il tuo dolore e il tuo stato d’animo, soprattutto per i sentimenti negativi che ti accompagnano. .fanne tesoro. .porta il tuo cuore dove ce n’è bisogno. .ti aiuterà a stare meglio e superare questo grande scoglio a cui sei rimasta aggrappata. .devi andare oltre. .l’amore per il prossimo spesso ferisce, ma tante altre volte ci aiuta senza che ce ne rendiamo conto..io so che c’è tanto buono in te, anche se non ti conosco sulla mia pelle sento che è così. ..ritrova te stessa. .❤
[/quote]
Anna tantissimi auguri di buona guarigione….sii forte perché il peggio é passato e quando ricomincerai a cercare il tuo bimbo…. Sarà lui…o lei…a sceglierti…e troverà tutto l’amore del mondo…💪💪💪 la vita ha percorsi che noi non conosciamo 😘❤ :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=459614] @stella ti invidio molto x il fatto ke nn hai mai provato gelosia nel vedere un’amica cugina o altre persone con il pancione avanti… Io mi sento così male adesso xké mia sorella è incinta dalla terza gravidanza ma adesso ho saputo ke deve ricoverarsi xké nn si è visto niente a parte tanto sangue anche se le beta aumentano….Mi sento uno schifo xké ho provato gelosia @marina ti posso riportare la mia esperienza io ho il progesterone molto basso quindi il mio ginecolo mi diceva dopo l’ovulazione metti un ovulo di progefix la sera quando vai a dormire e io ogni 14 pm mettevo gli ovuli ma io avendo un ciclo lunghissimoe nn ovulando al 14 pm nn facevo altro ke impedire la maturazione del mio ovocita quello ke voglio dirti ke se metti gli ovuli prima dell’ovulazione fai solo un danno devo prima ovulare e poi metti gli ovuli di progesterone spero di essere stata chiara
[/quote]
tesoro…. Non devi sentirti male…devi stare vicino a tua sorella…abbracciala…spero che tutto vada bene…se così fosse,goditi la sua gravidanza…parla col pancione…accarezzalo…quando nascerà il cucciolo saprà già quanto sia Emanuela lo ama….e non temere che arriverà anche per te il momento di avere il tuo bimbo che dorme nel tuo grembo ❤ ….la gelosia logora cui la prova…e tu sei una persona bella… L’hai già messa da parte…. Brava…non ho mai invidiato nessun pancione in questi quattro anni e più…perché la nascita è un miracolo….un evento speciale che non voglio perdermi…anche se non lo vivo in prima persona…i calcetti di un cucciolo che riconosce la tua voce é un’emozione indicibile…. Forza ragazze 💪 ce la faremo….❤
Anonimo
InattivoAnna hai ragione lo so… 😟 stamattina mia sorella è stata portata al policlinico d’urgenza gravidanza exstrauterina con febbre a 39 speriamo ke andrà tutto bene
Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=459660]Buongiorno a tutte ho un dubbio come è possibile che oggi a 5 po mi alzo già con dolori leggeri da ciclo anche se la mia fl dura 13 g Segno di ciclo imminente??
[/quote]
@dada potrebbe essere tutto e niente. Io ad esempio i doloretti da ciclo li avverto quasi sempre dal 3-4 po in avanti. Tipo anche ora che sono al 5 po ho già doloretti al fianco sx e al basso ventre. Con questo non voglio scoraggiarti eh ogni persona è a se 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)fata
Partecipante[quote quote=459693]Ciao fata si l ovulazione la controllo con i test e questo mese ho ovulato al 14pm cosa strana per me che solitamente la ho al 19pm. La cosa che mi abbatte sono questi dolori che non annunciano niente di positivo
[/quote]
Nn essere negativa…è cmq troppo.presto per il ciclo.magari è qualcosa di bello :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 21 giorni.Dada26
MembroIn risposta a quando ha scritto fataCiao fata si l ovulazione la controllo con i test e questo mese ho ovulato al 14pm cosa strana per me che solitamente la ho al 19pm. La cosa che mi abbatte sono questi dolori che non annunciano niente di positivo
Anonimo
Inattivo[quote quote=459443]
Ragazze, mettetemi in fondo alla lista con un enorme punto interrogativo…non ho ancora ovulato
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26340-9766c715
ti capisco cara…anche io niente ovulazione ancora e ciclo il 06/02
[/quote]Benvenute nel club!!!! io sono a 16 pm ancora nulla! ma se arrivano il 14 marzo è normale, settimana prossima dovrebbe essere la settimana X 🙂 :mail:
fata
Partecipante[quote quote=459660]Buongiorno a tutte ho un dubbio come è possibile che oggi a 5 po mi alzo già con dolori leggeri da ciclo anche se la mia fl dura 13 g Segno di ciclo imminente??
[/quote]
Sei sicura dell’ovulazione? Ciclo imminente dopo solo 5gg credo sia difficile
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 21 giorni.Dada26
MembroBuongiorno a tutte ho un dubbio come è possibile che oggi a 5 po mi alzo già con dolori leggeri da ciclo anche se la mia fl dura 13 g Segno di ciclo imminente??
fata
PartecipanteBuongiorno ragazze..ieri l’ecografia ha confermato lovulazione imminente…follicolo a sinistra di 27mm altri 3 ma con diametro nettamente più piccoli quindi verranno riassorbiti…endometrio secretivo…incrociamo le dita
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 21 giorni.Anonimo
InattivoGrazie ragazze. .ora sto come posso. .sono passati solo 3gg…purtroppo è toccato a me e nel dolore è andata di lusso. .potrei non raccontarlo. .la vita è così. .e non possiamo in nessun modo modificare quello che è scritto.. @emanuela. .io posso capire il tuo dolore e il tuo stato d’animo, soprattutto per i sentimenti negativi che ti accompagnano. .fanne tesoro. .porta il tuo cuore dove ce n’è bisogno. .ti aiuterà a stare meglio e superare questo grande scoglio a cui sei rimasta aggrappata. .devi andare oltre. .l’amore per il prossimo spesso ferisce, ma tante altre volte ci aiuta senza che ce ne rendiamo conto..io so che c’è tanto buono in te, anche se non ti conosco sulla mia pelle sento che è così. ..ritrova te stessa. .❤
Anonimo
Inattivo[quote quote=459614] @stella ti invidio molto x il fatto ke nn hai mai provato gelosia nel vedere un’amica cugina o altre persone con il pancione avanti… Io mi sento così male adesso xké mia sorella è incinta dalla terza gravidanza ma adesso ho saputo ke deve ricoverarsi xké nn si è visto niente a parte tanto sangue anche se le beta aumentano….Mi sento uno schifo xké ho provato gelosia @marina ti posso riportare la mia esperienza io ho il progesterone molto basso quindi il mio ginecolo mi diceva dopo l’ovulazione metti un ovulo di progefix la sera quando vai a dormire e io ogni 14 pm mettevo gli ovuli ma io avendo un ciclo lunghissimoe nn ovulando al 14 pm nn facevo altro ke impedire la maturazione del mio ovocita quello ke voglio dirti ke se metti gli ovuli prima dell’ovulazione fai solo un danno devo prima ovulare e poi metti gli ovuli di progesterone spero di essere stata chiara
[/quote]grazie mille! Era quello che temevo…prendere progesterone senza sapere se mi serve e quando ovulo non mi è mai piaciuto ma mi fidavo della dottoressa! Per fortuna che quella che ho adesso mi fa fare degli esami in più!grazie ancora