- Questo topic ha 1,175 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da fata.
-
AnonimoInattivoQuesto è il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26888-33326cff
AnonimoInattivo@calma belgrafico un test no?! Io sono al 9 po ma apparte una strada vibrazione ke partiva dell’ombellico e terminava basso ventre lato sx niente di niente il seno mi fa male a intermittenza ma nn lo sento la sodo ne niente :unsure:
CalmaPartecipanteIo per ora niente ciclo e niente sintomi..
Nei giorni scorsi riposavo male e ieri nausea..Oggi nulla!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26509-ffcf7dfb
MegPartecipanteGrazie ragazze!!
mi rimetto in corsa per aprile 😉
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
fataPartecipante
Ely8Partecipante@fata mai dire mai!!
@turchina mi dispiace
@emanuela è presto per arrivare a queste conclusioni…dai teniamoci incrociate!!!Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivo- @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate

- @uccia 28 febbraio

- @anonimo 28 febbraio 1 marzo

- @dada 1marzo malefiche arrivate

- @ilaria 2 marzo 2^ pancine di marzo

- @bluvita 2 marzo

- @tonina 2 marzo test negativo malefiche in arrivo

- @stellagemella 3 marzo CICLO 26/02

- @alessandra 3 marzo test negativo malefiche in arrivo

- @jessica 3/5 marzo

- @chiaretta 4 marzo 4^ pancine di marzo

- @looney 4 marzo 1^ pancina di marzo

- @marta 5marzo malefiche arrivate

- @marinap 5 marzo

- @tatiana 6 marzo malefiche arrivate

- @emily 6/7 marzo

- @sunny 7 marzo

- @speranza 7 marzo 3^ pancine di marzo

- @fata 8 marzo malefiche arrivate

- @gloglo 8 marzo malefiche arrivate

- @cupcake 9 marzo

- @ely 11 marzo malefiche arrivata

- @desiderio 12 marzo malefiche arrivata

- @lampadina malefiche arrivate

- @nat 12 marzo 5^ pancina di marzo

- @hope 14 marzo malefiche arrivata

- @belcamac 14/15 marzo

- @anima 15 marzo

- @miema 17 marzo malefiche arrivate

- @nutellina 18 marzo malefiche arrivate

- @eri 19 marzo malefiche arrivate

- @ivonne 20 marzo malefiche arrivate

- @marty 20 marzo 6^ pancine di marzo

- @turchina 22 marzo malefiche arrivate 😥
- @idaannarita 22 marzo malefiche arrivate

- @valepi 23 marzo 7^ pancina di marzo

- @flavia 24 marzo
- @marina 25 marzo
- @vungulella 25 marzo
- @sub 25/26 marzo
- @martina 26 marzo malefiche atrivate

- @alfabeta 26 marzo malefiche arrivate

- @calma 27/28 marzo
- @mammole 28 marzo
- @pray 28/29 marzo
- @marta 30 marzo
- @ giu malefike arrivate 2 marzo

- @gabry test negativo malefiche in arrivo

- @mela ???
AnonimoInattivo
fataPartecipanteTranquille ragazze…io sono quella che ha troppi test di ovulazione…so benissimo che è troppo presto…la mia è solo curiosità..hihihihi ormai dopo un più di un anno lo prendo come un gioco…poi questo mese nn ne parliamo..tuba destra ostruita e giusto giusto credo di aver ovulato proprio a destra considerando i dolorini…quindi ci scherzo un po anche perché mi sa che questo mese si sommerá agli altri…un bacione a tutteeee
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 2 giorni.
MegPartecipanteRagazze arrivate, si ricomincia!!!
attendo vostre buone notizie 😉
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
AnonimoInattivo
MiemaPartecipante500€??? Ma per cosa? Per i monitoraggi???
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
AnonimoInattivo
Ely8Partecipante[quote quote=473264]Ma voi che siete più esperte di me…quanti giorni dal presunto ciclo si abbassa la tb? Deve essere un calo repentino o puó essere graduale?
[/quote]e’ soggettivo, a me tipo 3/4 gg prima… a forza di prendere tb capirai molto del tuo corpo!
Triste quella felicità che si può dire
Anima89PartecipanteMa voi che siete più esperte di me…quanti giorni dal presunto ciclo si abbassa la tb? Deve essere un calo repentino o puó essere graduale?
Ely8PartecipanteUna tirata d’orecchie a tutte quelle che vanno a cercare ormoni di gravidanza prima del ritardo!!!!! addirittura al 5po!!!! siamo veramente di fuori! zio per prima naturalmente…ma a forza di rimanerci male ora ho imparato!!
@emanuela che miracolo!!!! chissa che gioia!!! ora la felicità sarà direttamente proporzionale allo star male di questi 10anni..le auguro il meglio
Stamani monitoraggio da quel bell’uomo del mio gine😜 Ma quanto è carino!!
Responso: follicolo di 13mm a sinistra, ovaia destra policistica e non funziona più…lunedì sera ci rivediamo per vedere se procede…☀️
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivo[quote quote=473157]
Ragazze aiutoooooooo Oggi 10 po ( credo xché uso solo stick ) Ieri sera ho vomitato la cena Ma poi stavo e sto bene non ho mal di stomaco o altro Così presdall’eufiria ho fatto un test canadese ma era bianco latte
L’aL’avrò fatto troppo presto? ???
si pray troppo presto aspetta almeno altri 3 giorni Un detto napoletano “a jatt pe fa ambress facett e figl cecat” Traduzione “la gatta x fare in fretta fece i figli ciechi” Adesso stai serena e pazienza un altro Po
grazie @emanuela e @turchina cercherò di ascoltare i vostri consigli :heart:
Felicissima x la tua amica@manu , è vero mai disperare 🙂
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoGrazie a nome della mia amica :heart:
@fata nn fate test ovulazione durante il Po fa solo male è normale ke si veda ancora ci possono essere ancora residui di lh ancora in circolo… lo so l’attesa uccide ma tu cerca di resistere ok 😉
AnonimoInattivo[quote quote=473124]@emanuela che bella notizia!!! Congratulazioni alla tua amica!! @pray si forse è un po’ presto…aspetta il giorno x io oggi sono a 16po, temperatura sempre 36.8, test bianchissimo
[/quote]ma ke dici turchina 😥 😥 😥 Nn è possibile pure a te 😭😭😭😭😭😭 spero ke ti venga subito a questo punto mi dispiace tantissimo
AnonimoInattivo[quote quote=473123]Ragazze aiutoooooooo Oggi 10 po ( credo xché uso solo stick ) Ieri sera ho vomitato la cena Ma poi stavo e sto bene non ho mal di stomaco o altro Così presdall’eufiria ho fatto un test canadese ma era bianco latte
L’aL’avrò fatto troppo presto? ???
[/quote]si pray troppo presto aspetta almeno altri 3 giorni
Un detto napoletano “a jatt pe fa ambress facett e figl cecat” Traduzione “la gatta x fare in fretta fece i figli ciechi”
Adesso stai serena e pazienza un altro Po 😉
fataPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=473118]Volevo condividere con voi questa mia immensa gioia una mia amica la mia migliore amica è incinta di 7 settimane e qui tutto normale ma questa gravidanza è cercata e desiderata da ben 10 anni … Nn immaginate la mia felicità… ho vissuto il suo dolore l’ho sostenuta a nn arrendersi e il suo miracolo è arrivato… qualsiasi sia la durata di attesa qualsiasi saranno le frustazioni le delusioni e i dispiaceri nn mollare mai nn arrendetevi mai abbiate sempre fede dio potrà metterci un po di più ma nn si è dimenticato di nessuna di noi Notte a tutte

[/quote]
tantissime congratulazioni alla tua amica! le auguro tantissima gioia e fortuna :heart:
- @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate