- Questo topic ha 1,175 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da fata.
-
Meg
Partecipante@emanuela che bella notizia!!! Congratulazioni alla tua amica!!
@pray si forse è un po’ presto…aspetta il giorno x
io oggi sono a 16po, temperatura sempre 36.8, test bianchissimo 🙁
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youAnonimo
InattivoRagazze aiutoooooooo
Oggi 10 po ( credo xché uso solo stick )
Ieri sera ho vomitato la cena :wacko:
Ma poi stavo e sto bene non ho mal di stomaco o altro
Così presdall’eufiria ho fatto un test canadese ma era bianco latte 😥
L’aL’avrò fatto troppo presto? ??? :unsure:
Anonimo
InattivoVolevo condividere con voi questa mia immensa gioia una mia amica la mia migliore amica è incinta di 7 settimane e qui tutto normale ma questa gravidanza è cercata e desiderata da ben 10 anni … Nn immaginate la mia felicità… ho vissuto il suo dolore l’ho sostenuta a nn arrendersi e il suo miracolo è arrivato… qualsiasi sia la durata di attesa qualsiasi saranno le frustazioni le delusioni e i dispiaceri nn mollare mai nn arrendetevi mai abbiate sempre fede dio potrà metterci un po di più ma nn si è dimenticato di nessuna di noi
Notte a tutte :rose:
Martina
Membro@emanuela adesso prenderò tutte le precauzioni necessarie e staremo a vedere. Comunque adesso non voglio crearmi la fissa, quando sarà sarà… 😆
La paura può farti prigioniero. La speranza può renderti libero.Ely8
Partecipante@emanuela
In una normale dovrebbero essere già a 11 ma le mie ovaie sono da cestinare!!!
Domattina vi faccio sapere…🍀Triste quella felicità che si può direAnonimo
Inattivo[quote quote=473046]
Salve ragazze, mi presento. sono emanuela. Io e mio marito siamo alla ricerca di un pargolo da un anno ormai e con il prossimo ciclo (se non dovesse visitarci neanche questi mese la cico) partiremo con monitoraggi e clomid questo è il mio grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27245-697befc6
Scusa @mammola ho letto solo adesso guarda ke i tuoi sintomi mi fan ben sperare potrebbero essere perdite da impianto visto ke stai al 10po io ti direi di sorridere ed essere positiva mancano solo 3 giorni e potrai avere la tua risposta nel bene e nel male 😍😍😍 Abbiamo lo stesso nome 😊
[/quote]
il cuore mi dice di sperare, ma la ragione mi dice di restare piantata con i piedi a terra… ho paura di fare un bel tonfo
nei vari mesi i sintomi si sono susseguiti e li ho avvertiti quasi tutti eheheheh :wacko: ora, vorrei solo arrivasse velocemente mercoledì per fare il test
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo- @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate
- @uccia 28 febbraio
- @anonimo 28 febbraio 1 marzo
- @dada 1marzo malefiche arrivate
- @ilaria 2 marzo 2^ pancine di marzo
- @bluvita 2 marzo
- @tonina 2 marzo test negativo malefiche in arrivo
- @stellagemella 3 marzo CICLO 26/02
- @alessandra 3 marzo test negativo malefiche in arrivo
- @jessica 3/5 marzo
- @chiaretta 4 marzo 4^ pancine di marzo
- @looney 4 marzo 1^ pancina di marzo
- @marta 5marzo malefiche arrivate
- @marinap 5 marzo
- @tatiana 6 marzo malefiche arrivate
- @emily 6/7 marzo
- @sunny 7 marzo
- @speranza 7 marzo 3^ pancine di marzo
- @fata 8 marzo malefiche arrivate
- @gloglo 8 marzo malefiche arrivate
- @cupcake 9 marzo
- @ely 11 marzo malefiche arrivata
- @desiderio 12 marzo malefiche arrivata
- @lampadina malefiche arrivate
- @nat 12 marzo 5^ pancina di marzo
- @hope 14 marzo malefiche arrivata
- @belcamac 14/15 marzo
- @anima 15 marzo
- @miema 17 marzo malefiche arrivate
- @nutellina 18 marzo malefiche arrivate
- @eri 19 marzo malefiche arrivate
- @ivonne 20 marzo malefiche arrivate
- @marty 20 marzo 6^ pancine di marzo
- @turchina 22 marzo
- @idaannarita 22 marzo malefiche arrivate
- @valepi 23 marzo 7^ pancina di marzo
- @flavia 24 marzo
- @marina 25 marzo
- @vungulella 25 marzo
- @sub 25/26 marzo
- @martina 26 marzo malefiche atrivate 😥
- @alfabeta 26 marzo malefiche arrivate
- @calma 27/28 marzo
- @mammole 28 marzo
- @pray 28/29 marzo
- @marta 30 marzo
- @ giu malefike arrivate 2 marzo
- @gabry test negativo malefiche in arrivo
- @mela ???
Anonimo
Inattivo[quote quote=473023]Salve ragazze, mi presento. sono emanuela. Io e mio marito siamo alla ricerca di un pargolo da un anno ormai e con il prossimo ciclo (se non dovesse visitarci neanche questi mese la cico) partiremo con monitoraggi e clomid
io non le aspetto per il 28 marzo, ma da ieri ho avuto tre episodi di spotting (muco misto a sanguetto color cipria) e oggi ho fortissimi dolori come se il ciclo fosse imminente. Oggi sono al 10 po. ovulazione confermata con tb. la mia fl è di 13 giorni. sto impazzendo…vi giuro!
questo è il mio grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27245-697befc6
Scusa @mammola ho letto solo adesso guarda ke i tuoi sintomi mi fan ben sperare potrebbero essere perdite da impianto visto ke stai al 10po io ti direi di sorridere ed essere positiva mancano solo 3 giorni e potrai avere la tua risposta nel bene e nel male 😍😍😍
Abbiamo lo stesso nome 😊
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=473027]Ragazze buonasera….oggi 11pm, domattina monitoraggio per vedere se qualcosa si smuove in in queste ovaie policistiche!!!!! aspettiamo ma è troppo presto per me non c’è una cippa!! Ragazze sono tanto giù… @emanuela tesoro ho perso un po’ la tua situazione, a che punto sei? hai fatto il clomid vero??? A tutte le altre…forza con tanti momenti hot e tanti positivi!!!!
[/quote]elyyyyyy ciao sei sparita 😡
Ma è bello ke sei ritornata be’io sto al 7 po sono a metà del percorso si ho preso il clomid e mi ha aiutato a ovulare finalmente…
11 pm! quindi i follicoli dovrebbero già essere intorno ai 10 11 mm facci sapere cosa ti dira’ il gine ok :rose:
Anonimo
Inattivosperiamo arrivino presto se proprio devono
Ely8
PartecipanteRagazze buonasera….oggi 11pm, domattina monitoraggio per vedere se qualcosa si smuove in in queste ovaie policistiche!!!!! aspettiamo ma è troppo presto per me non c’è una cippa!!
Ragazze sono tanto giù…
@emanuela tesoro ho perso un po’ la tua situazione, a che punto sei? hai fatto il clomid vero???
A tutte le altre…forza con tanti momenti hot e tanti positivi!!!!
Triste quella felicità che si può direAnonimo
Inattivo@turchina il mio consiglio è sempre lo stesso meglio sapere una brutta verità ke farci ingannare dall’attesa noi stiamo con te :rose:
Anonimo
InattivoSalve ragazze, mi presento. sono emanuela. Io e mio marito siamo alla ricerca di un pargolo da un anno ormai e con il prossimo ciclo (se non dovesse visitarci neanche questi mese la cico) partiremo con monitoraggi e clomid 😥
io non le aspetto per il 28 marzo, ma da ieri ho avuto tre episodi di spotting (muco misto a sanguetto color cipria) e oggi ho fortissimi dolori come se il ciclo fosse imminente. Oggi sono al 10 po. ovulazione confermata con tb. la mia fl è di 13 giorni. sto impazzendo…vi giuro! :wacko:
questo è il mio grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27245-697befc6
Meg
PartecipanteGrazie @anima anch’io ne ho parlato con Elena e mi ha detto che sicuramente influisce
ora vedo se stanotte riesco a dormire e domani la temperatura sarà accettabile magari faccio il test
incrociamo tutte le dita!!!!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youAnima89
Partecipante@turchina io purtroppo soffro sempre d’insonnia infatti prendo da molti anni gocce di melissa. Siccome era il mio primo mese, quando ho cominciato a prendere la tb non ho tenuto conto di quanto tutto ció potesse influire sulla misurazione. Quindi anche io credo di avere un grafico non del tutto reale, almeno fino a metà mese. Poi ho capito che qualsiasi cosa facessi durante la notte, andava ad influenzare la tb. E così sto scrivendo le note quando mi rendo conto di aver dormito male. Infatti non so se ho messo bene l’ovetto al 14/03 perchè non so se posso fidarmi delle precedenti..se noti all’inizio la tb è alta, poi si stabilizza. Kmq elena mi ha consigliato di aspettare fino al 28/03 così ho conferma dell’ovulazione del 14/03.
Te lo allego:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26779-a1c290c7
Martina
MembroCara la mia @emanuela n9n mi sbagliavo so benissimo che i sintomi possono essere identici ma addirittura in anticipo oggi mi sono arrivate le malefiche. Ora le lasciamo passare e poi si riparte 💪
La paura può farti prigioniero. La speranza può renderti libero.Meg
Partecipante@anima purtroppo per vari motivi ho iniziato a prenderla dopo l’ovulazione che ho monitorato con gli stick (volevo rendermi conto dell’eventuale ribasso alla fine)
tutto bene fino a lunedì, ero sui 37.1-37, quando ho iniziato a dormire poco e malissimo e quindi prenderla un’ora prima senza le ore di sonno sufficienti, quindi già così era scesa un pochino ma era fissa a 36.9 per 4 gg e oggi 36.8
Insomma tristezza infinita, è un mese sballato…aspetto almeno un paio di gg per il test!
grazie di cuore ragazze, vi tengo aggiornate :heart:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youAnima89
Partecipante@emanuela anche io sono come te!! E questo porta a forti litigi col mio compagno perchè vorrebbe continuare a sognare!! :whistle:
Anonimo
Inattivo[quote quote=472812]
Oggi la mia tb era di 37.19 ma devo segnare 37.1 o 37.2?
@emanuela io metterei 37.2 decisamente
per quanto riguarda me, il grafico è tutto sballato, non ha molto senso…per il test ho paura di vedere il negativo
ci rimango troppo male! Preferisco aspettare le rosse
[/quote] turchina anche Elena ha detto di metterla a 37.2 😉
Anonimo
InattivoIo invece preferisco vedere il negativo e mettermi l’anima in pace xké ogni giorno senza rosse è un giorno in più di speranza… Io taglio subito la testa al toro
Meg
Partecipante[quote quote=472769]Oggi la mia tb era di 37.19 ma devo segnare 37.1 o 37.2?
@emanuela io metterei 37.2 decisamente :yes:
per quanto riguarda me, il grafico è tutto sballato, non ha molto senso…per il test ho paura di vedere il negativo 😥 ci rimango troppo male! Preferisco aspettare le rosse 🙁
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you - @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate