- Questo topic ha 1,175 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da fata.
-
Anonimo
InattivoOggi la mia tb era di 37.19 ma devo segnare 37.1 o 37.2?
Anonimo
Inattivo[quote quote=472767] @martina i sintomi sono gli stessi dolore basso ventre schiena testa seno è impossibile scindere le due cose o sintomi sono uguali. Cmq se ti va di sfogare un po il muratore dallo secco 😂😂😂😂 @turchina posta il tuo grafico questo calo nn potrebbe essere calo da impianto? Vediamo domani prima di fasciarci la testa 😉
[/quote]@turchina ma dalla lista vedo ke sei in ritardo 😊 xké nn un bel test ?
Anonimo
Inattivo@Martina i sintomi sono gli stessi dolore basso ventre schiena testa seno è impossibile scindere le due cose o sintomi sono uguali. Cmq se ti va di sfogare un po il muratore dallo secco 😂😂😂😂
@turchina posta il tuo grafico questo calo nn potrebbe essere calo da impianto? Vediamo domani prima di fasciarci la testa 😉
Anonimo
Inattivo- @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate
- @uccia 28 febbraio
- @anonimo 28 febbraio 1 marzo
- @dada 1marzo malefiche arrivate
- @ilaria 2 marzo 2^ pancine di marzo
- @bluvita 2 marzo
- @tonina 2 marzo test negativo malefiche in arrivo
- @stellagemella 3 marzo CICLO 26/02
- @alessandra 3 marzo test negativo malefiche in arrivo
- @jessica 3/5 marzo
- @chiaretta 4 marzo 4^ pancine di marzo
- @looney 4 marzo 1^ pancina di marzo
- @marta 5marzo malefiche arrivate
- @marinap 5 marzo
- @tatiana 6 marzo malefiche arrivate
- @emily 6/7 marzo
- @sunny 7 marzo
- @speranza 7 marzo 3^ pancine di marzo
- @fata 8 marzo malefiche arrivate
- @gloglo 8 marzo malefiche arrivate
- @cupcake 9 marzo
- @ely 11 marzo malefiche arrivata
- @desiderio 12 marzo malefiche arrivata
- @lampadina malefiche arrivate
- @nat 12 marzo 5^ pancina di marzo
- @hope 14 marzo malefiche arrivata
- @belcamac 14/15 marzo malefiche arrivate 😥
- @anima 15 marzo
- @miema 17 marzo malefiche arrivate
- @nutellina 18 marzo malefiche arrivate
- @eri 19 marzo malefiche arrivate
- @ivonne 20 marzo malefiche arrivate
- @marty 20 marzo 6^ pancine di marzo
- @turchina 22 marzo
- @idaannarita 22 marzo malefiche arrivate
- @valepi 23 marzo 7^ pancina di marzo
- @flavia 24 marzo
- @rarity malefiche arrivate 😥
- @marina 25 marzo
- @vungulella 25 marzo
- @sub 25/26 marzo
- @martina 26 marzo
- @alfabeta 26 marzo malefiche arrivate
- @calma 27/28 marzo
- @pray 28/29 marzo
- @marta 30 marzo
- @ giu malefike arrivate 2 marzo
- @gabry test negativo malefiche in arrivo
- @mela ???
Meg
PartecipanteAnch’io oggi tb più bassa, però non la sto prendendo proprio alla stessa ora e soprattutto sto dormendo poco e male
aspetteró e basta
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youMartina
Membro@emanuela non credo inizio a sentirmi il ciclo e da oggi sono entrata ufficialmente nella “zona pericolo”… brr che pauuuura! 😢 comunque visto che vado a prendere il muratore se vuoi il lavoro sporco lo faccio anche per te, li spenniamo tutti 😂😂😂
La paura può farti prigioniero. La speranza può renderti libero.Belcamac
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=472560]@pray9 si sarei alla prima e speriamo possa avere la stessa fortuna che hai avuto tu 😍 Non prendo niente per ora lasciamo tutto al caso. Come ti ho scritto nella discussione che ho aperto non sono ancora bella informata sull’argomento essendo all’inizio. E comunque, giusto per non illudermi ancora di più, oggi mi arriva a casa il nostro muratore di fiducia per via di una fuga di gas che avevamo e mi dice :”ma che hai fatto? Sei diventata più bella, non è che aspetti?” Immaginate la mia faccia da bamboccia sognante e il “nooo” finto per non far intendere nulla. Cioè se mi arrivano lo picchio 😂😂
[/quote]😂😂😂😂😂😂😂😂
Anche io quante volte mi sono sentire dire ti vedo diversa il tuo viso è luminoso nn è ke sei incinta? Ed io puntualmente ci speravo spero ke a te ci abbia azzeccato 🙂
Martina
Membro@pray9 si sarei alla prima e speriamo possa avere la stessa fortuna che hai avuto tu 😍 Non prendo niente per ora lasciamo tutto al caso. Come ti ho scritto nella discussione che ho aperto non sono ancora bella informata sull’argomento essendo all’inizio. E comunque, giusto per non illudermi ancora di più, oggi mi arriva a casa il nostro muratore di fiducia per via di una fuga di gas che avevamo e mi dice :”ma che hai fatto? Sei diventata più bella, non è che aspetti?” Immaginate la mia faccia da bamboccia sognante e il “nooo” finto per non far intendere nulla. Cioè se mi arrivano lo picchio 😂😂
La paura può farti prigioniero. La speranza può renderti libero.Anonimo
Inattivo[quote quote=472315]Eccomi. Mai avuto un ritardo così (4 giorni)! Arrivate oggi, colore scuro e un gran mal di testa. Vabbè, oggi mi concedo un attimo di tristezza ma sono già pronta a ripartire! Grazie del vostro sostegno
@eri mi spiace da morire 🙁 so bene come ti senti ora, ma dici bene: un momento di scoraggiamento e poi si deve ripartire :good:Anonimo
Inattivo[quote quote=472302]Ciao ragazze anche io sono nuova del gruppo e piano piano sto cercando di capire come funziona questo forum. Anche io non le aspetto per domenica 26… speriamo in bene! La paura mi attanaglia porca paletta 😂 Non passa più questa settimana, mi sembra infinita e inizio a diventare isterica. Premetto che sono solo al mio primo tentativo quindi figuratevi voi è che tutte queste sensazioni sono nuove per me. 😁 vi auguro di ricevere il vostro miracolo più bello. Forza e coraggio ragazze ❤
@martina benvenuta :bye:sei in ansia?????? allora hai scelto proprio il forum giusto! qui le tranquille non esistono 😉 saresti alla tua prima gravidanza? magari ti succede come me, che alla prima l’ho beccata al primo colpo. :yahoo:
prendi tb o usi stick per l’ovulazione?
Anonimo
- @uccia 28 febbraio
- @bluvita 2 marzo
- @jessica 3/5 marzo
- @marinap 5 marzo
- @emily 6/7 marzo
- @sunny 7 marzo
- @cupcake 9 marzo
- @belcamac 14/15 marzo
- @anima 15 marzo
- @eri 19 marzo malefiche arrivate 😥
- @turchina 22 marzo
- @flavia 24 marzo
- @marina 25 marzo
- @vungulella 25 marzo
- @sub 25/26 marzo
- @martina 26 marzo
- @calma 27/28 marzo
- @pray 28/29 marzo
- @marta 30 marzo
- @mela ???
Anonimo
Inattivo[quote quote=472315]Eccomi. Mai avuto un ritardo così (4 giorni)! Arrivate oggi, colore scuro e un gran mal di testa. Vabbè, oggi mi concedo un attimo di tristezza ma sono già pronta a ripartire! Grazie del vostro sostegno
[/quote]@eri mi dispiace tantissimo come odio quando hai il ritardo ke ti porta a viaggiare con la fantasia… Ma ke ca…o scusate la volgarità ma uno nn solo resta male nel vederle arrivare ma deve essere pure beffeggiato dal ritardo… @eri ti mando un forte abbraccio
Eri78
MembroEccomi. Mai avuto un ritardo così (4 giorni)! Arrivate oggi, colore scuro e un gran mal di testa. Vabbè, oggi mi concedo un attimo di tristezza ma sono già pronta a ripartire!
Grazie del vostro sostegno
Anonimo
- @uccia 28 febbraio
- @bluvita 2 marzo
- @jessica 3/5 marzo
- @marinap 5 marzo
- @emily 6/7 marzo
- @sunny 7 marzo
- @cupcake 9 marzo
- @belcamac 14/15 marzo
- @anima 15 marzo
- @turchina 22 marzo
- @flavia 24 marzo
- @marina 25 marzo
- @vungulella 25 marzo
- @sub 25/26 marzo
- @Martina 26 marzo
- @calma 27/28 marzo
- @pray 28/29 marzo
- @marta 30 marzo
- @mela ???
Anonimo
InattivoRagazze avete ragione 😂😂😂😂😂 cosa potevo mai vedere al 6 po 😂😂😂😂😂
Ciao @Marina benvenuta nel club :rose:
@pray anche a me sembra buono poi nn saprei xxxxxxx
Martina
MembroCiao ragazze anche io sono nuova del gruppo e piano piano sto cercando di capire come funziona questo forum. Anche io non le aspetto per domenica 26… speriamo in bene! La paura mi attanaglia porca paletta 😂 Non passa più questa settimana, mi sembra infinita e inizio a diventare isterica. Premetto che sono solo al mio primo tentativo quindi figuratevi voi è che tutte queste sensazioni sono nuove per me. 😁 vi auguro di ricevere il vostro miracolo più bello. Forza e coraggio ragazze ❤
La paura può farti prigioniero. La speranza può renderti libero.Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=472267]
Buongiorno a tutte oggi ultimo monitoraggio x vedere se i follicoli sono scoppiati tutti e la nn si siano firmati cisti oggi sto al 6 Po di potrebbe vedere qualcosa nn so un cambiamento dell’utero qualsiasi cosa ke possa farmi sperare? O forse è meglio nn illudersi
@manu credo che il 6 po sia troppo presto per l’ecografia….. non credi si vedrebbe qualcosa, verosimilmente dovrebbe avvenire ancora l’impianto…… ma magari puoi chiedere comunque al gine, lui ne sa certo più di noi
io ogni mese mi riprometto sempre di non illudermi o di non attaccarmi troppo alla speranza per non rimanere bruciata all’ennesimo arrivo delle rosse……..
ma puntualmente non ci riesco e anche questo mese ci spero da matti anche se a momenti sono davvero sfiduciata 🙁 vado proprio a giorni….. ed il po è il momento del mese più lungo in assoluto :scratch:
Anonimo
Inattivo[quote quote=472258]Buongiorno a tutte oggi ultimo monitoraggio x vedere se i follicoli sono scoppiati tutti e la nn si siano firmati cisti oggi sto al 6 Po di potrebbe vedere qualcosa nn so un cambiamento dell’utero qualsiasi cosa ke possa farmi sperare? O forse è meglio nn illudersi
@manu credo che il 6 po sia troppo presto per l’ecografia….. non credi si vedrebbe qualcosa, verosimilmente dovrebbe avvenire ancora l’impianto…… ma magari puoi chiedere comunque al gine, lui ne sa certo più di noi :unsure:Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte oggi ultimo monitoraggio x vedere se i follicoli sono scoppiati tutti e la nn si siano firmati cisti oggi sto al 6 Po di potrebbe vedere qualcosa nn so un cambiamento dell’utero qualsiasi cosa ke possa farmi sperare? O forse è meglio nn illudersi
- @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate