- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnnaPartecipante
Anche a me positivo.. però ti conviene rifarlo perché la linea dovrebbe uscire nei 5/10 minuti dopo non è più attendibile e potrebbe essere ghost 🤷🏻♀️Lo spero che sia positivo 🙏🏻🤞
❤️🌟AnsiettaGiuliaPartecipantePure a me sembra positivo! Tienici aggiornate ! Io tengo le dita incrociate per te!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàNaty la linea e’ colorata? Facci sapere come va il test domani!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NanàPartecipanteOra ho l’ansia da falso positivo! 😂🙈 vi tengo aggiornate e grazie di cuore a tutte per le vostre condivisioni e attenzioni! ❤️
NanàPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧SÌ è rosa, sbiadita ma della stessa tonalità dell’altra linea…
Giostrina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàI test vanno guardati nel tempo che viene descritto nei bugiardini (di solito 3-5 minuti), il risultato visto al di fuori di questo tempo è inattendibile mi spiace.
Quella che si dice una ghost line.--- mamma di L (2017)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giostrina85Pero la ghost line non dovrebbe essere colorata o è anche colorata?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NanàPartecipanteMariannaPartecipanteCiao a tutte… Come ho detto il mese scorso ho preso un break dal clomid da visite ( incubo) misurare tb ecc ecc, per provare che succede tutto a “natural” … Ma niente oggi un ciclo strano, scuro e dolori mestruali non fortissimi ma ci sono, e per giunta 4 giorni prima del previsto. 😕 Mi sa che devo ricominciare a considerare altri opzioni e forse cambiare gine… Sono tristissima ma da un altra parte fiduciosa. Buonanotte a tutte.
Clo90PartecipanteDopo il tempo stabilito il risultato non è attendibile, ma tu hai detto che ti sembrava di aver visto un’ombra…🤞
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)GiuliettaPartecipanteJuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàCiao cara, i miei test di gravidanza quando ero incinta all’inizio si scurivano dopo mezz’ora…nell’asiugarsi praticamente, ma dipende da test a test…Io incrocio tutto per te perché secondo me é tanto intensa per essere una ghost line, ma non conoscendo quel tipo di test di quella marca non saprei dirti… facci sapere!
Io intanto ho avuto la cistite in questi giorni e ho dovuto prendere un disinfettante urinario e il brufen, quindi mi sa che mi sono giocata anche questo mese… Ieri ho visto muco fertile per la prima volta da quando ho smesso la pillola (ottobre 2020), anche se poi ero rimasta incinta a novembre/dicembre anche senza vederne mai.. Stamattina picco LH in crescita e ieri sera abbiamo datto i compitini…Se come credo non andrá nemmeno questa volta, poi mi devo fermare per via dell’obbligo vaccinale per i sanitari, 3 mesi minimo di stop…
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PNanàPartecipanteBuongiorno a tutte! Test fatto questa mattina super NEGATIVO! Aspetto che arrivino le rosse… mai più test precoci! 😂
NanàPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferCiao cara, ho visto ora… grazie per la tua risposta! Aspetto che siano ufficialmente in ritardo, ma speriamo mi capiti come a te. Io il test lo avevo buttato via dopo 5 minuti quindi non so se quella linea sia apparsa dopo 8 minuti o 8 ore!
Mi dispiace che poi la tua gravidanza non sia andata bene 😔 non oso immaginare cosa si sente nel cuore.
Incrocio per te e per tutte, che sia il mese giusto 🤞MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferPerché ti devi fermare? Io ieri ho fatto il vaccino e ho detto che sto provando ad avere una gravidanza… Mi hanno detto che da 15 gg a qst parte si può fare lo stesso il vaccino… Prima lo sconsigliavano ora no…. 🤷 Però ho fatto Astrazeneca
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaOddio che bella notizia, in che senso da 15gg a questa parte si puó fare? Cioé bisogna stare attenti solo 15gg a non concepire dopo il vaccino? Io ero in gravidanza(poi andata male) quando l’hanno fatto ai miei colleghi, ora non ci sono piú vaccini in toscana da 20gg per i sanitari, ma credo che mi faranno Pzifer che prevede 2 dosi a distanza di 21gg… Se ti va mi spieghi cosa ti hanno detto precisamente? A me avevano detto di non provace a concepire dalla prima dose a due mesi dopo la seconda, ma magari nel frattempo hanno rivisto la questione 😍
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PJuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàMannaggia, speriamo in questi giorni si veda qualcosa.. Ma stamattina il test che hai fatto che sensibilità ha? Quello di ieri invece?
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PPappiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze
Scustae x la mia presenza altalenante ma sto lavorando tanto ultimamente.
Vi mando la mia tb
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47212-17f53499
Che ne pensate?
Oggi è il mionsesto gg di progeffik 2 oculi da 200 e già dal secondo gg avverto crampi bassissimo ventre e dolori ai reni solo nel tardo pomeriggio però
Mah
Riuscite a darmi dei pareri? 🙏😘😘😘Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.MariaPartecipanteCiao Pappi,
La tb è buona, è salita da 36,5 a 37 per cui è davvero un buon rialzo! Io continuo a dire che dalla tb sembra tu abbia ovulato il 30 marzo (o al più il 29). Per caso conosci la tua fase luteale? Così da verificare a posteriori (anche se speriamo che non ce ne sarà bisogno 🤞🏻).
Io oggi sono a 3 po e per ora assolutamente nessun sintomo, forse è troppo presto anche se di solito soffro di sindrome premestruale molto forte.MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaGiulietta, tb in calo all’8 po potrebbe essere un buon segno, vediamo se domani risale o se scende ulteriormente. 🍀🤞🏻
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi proprio ieri scrivevo che io a sto giro metto un ovulo da 400 di progesterone alle 9:30 di sera ma diciamo un oretta prima ho crampi e dolore al seno! Sempre tutte le sere cosi fino a che mi addormento. E poi la mattina niente 🤷🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàNaty mi dispiace per il negativo 😪
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Idem, mattina nulla
Pomriggio ore 17 crampi e dolori ai reni
E pipi taaaaaaanta pipi
MahSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiIo niente pipì, quella è un buon segno!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie Maria
Guarda se nn avessi fatto l eo lunedì pemserai anche io la stessa cosa.
Ma lunedì ho visto proprio il corpo luteo quindi avevo ovulato già.
Forse la mia carenza di progesterone mi fa alzare la tb in ritardo
Prima del progesterone la mia fase luteale era di 10 11 gg con cicli da 24 25 gg adesso non lo so
È il mionsecondo mese si progesgerone e il primo mese ho avuto le rosse solo dopo 23 gg.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.