Buona Pasqua a tutte, Francesca ❤
Per Giulietta: stupendo quel ribasso di ieri!! 🤞🤞
I miei test lh sono ancora in Picco da ieri sera, credo di ovulare stasera o domani a questo punto…
Buona pasqua a tutte ragazze! Qualcuna di voi prende multicentrum pre mamma? Come vi trovate? Prendete anche un integratore di dha o si aspetta il positivo?
Ciaooo! Sono nuova e non le aspetto per il 7/4… ho tanta voglia di fare un test, ma mio marito vuole a tutti i costi che aspetti il ritardo eventuale… in realtà non ho alcun sintomo, solo piccole sensazioni, ma mi sa che è la mia testa… aiutooo!! Buona Pasqua a tutte! 🤗
Ciao Saretta e benvenuta.
Il test lo si fa anche di nascosto dai mariti… ahahaha così se è negativo stai male in tua solitudine.
Io l’anno scorso ne ho fatti molti senza dire nulla ma perché avrei voluto sorprenderlo..
In realtà li faccio sempre di nascosto 🤣🤣 solo che oggi è tra i piedi e mi tiene d’occhio!! Ahah sa che sono un’ansiosa, ma come si fa??? Speriamo in bene! 🤗🤗
Francesca mi dispiace tanto ❤️ rilassati🍸e poi si riparte
Nessun’altra ha fatto il test?
Io ieri sera ho fatto un altro stick, un bel picco e stamattina alle 11 negativo… Quindi presumo stia ovulando oggi 🤷🏻♀️ per sicurezza ho piazzato stamattina appena svegli 💪🏻😅
Ciao ragazze! Buona Pasqua a tutte! Vengo dal gruppo di mamme di novembre che purtroppo ho dovuto abbandonare… aborto interno😞ora devrei essere al 11
po! Spero che questa primavera ci porta a tutte dei positivi!
Mi spiace molto Giulia! Ti auguro un bel positivo questo mese ❤️ ho visto che stai cercando da 8 mesi, anche per me sono già 8 mesi di ricerca senza mai aver visto un positivo ma continuiamo a crederci 🤞🏻🍀 un abbraccio
Eh.. io sto prendendo lezioni da te.. voglio attendere..
E siamo d’accordo sul non farlo..
Ormai se devono arrivare a arrivano quindi tanto vale attendere e far passare i giorni..
Tanto dai martedì che torno al lavoro sono al 14po.. e magari arrivano prima è..