- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
SarettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia Mia
Ciaooo! Io oggi ho resistito, forse domani… Ho avuto una biochimica a settembre, quindi anche stavolta sono tesa. Sicuramente vi aggiornerò!!
Grazie per la solidarietà! In becco alla cicogna!! ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 18 giorni.AnnaPartecipanteAnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaA me intorno al 16 credo, attendo la conferma dell’ovulazione ☺️
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarettaLo conosco benissimo. Scoperto il mese scorso 😞😢 il mio medico mi ha detto di riprovare subito. Però non credo che l’abbia fatto questo mese , sono stata giu di morale. Questa volta mi ha fatto sospendere il progesterone e ho iniziato a prendere degli integratori dicendo che la prossima visita sicuramente avremmo buone notizie.. chi lo sa? Dopo la biochimica ti hanno datto qualcosa da prendere?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…SarettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaNo, per ora no… solo acido folico. Speriamo veramente in bene. ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 18 giorni.MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSì ho iniziato Chirofert plus da due mesi ma solo per aiutare un po’ l’ovulazione e poi prendo vitamina D, magnesio e zinco perché soffro molto di sindrome premestruale e questi integratori mi aiutano a stare meglio. Ho fatto esami ormonali e mio marito lo spermiogramma ma sembra tutto a posto. Inizia a sembrarmi un po’ strano che per 7 mesi non sia successo ancora niente..speriamo che questo sia quello buono 😊
Quanto dura la tua fase luteale? Per quando non le aspetti?
Io sono al 4 po’ e non le aspetto per il 13 aprile! 🍀🤞🏻Annette🌼PartecipanteVoi che integratori assumete? Io sto prendendo Inofolic plus da gennaio ma ancora niente…il mio problema è la fase luteale corta, riscontrata da me tramite controllo della tb. Purtroppo alterno cicli di 36gg anovulatori a cicli con fase luteale di 7/9gg massimo. Vorrei fare dei controlli più approfonditi.. Qualcuna ha lo stesso mio problema?
NikolPartecipanteRagazze aiuto ho di nuovo picco lh, com’è possibile?
Non convinta dal picco avuto a 13 pm con CB viola e canadese (100%) visto che è durato solo 5 ore e che di solito ovulo fra il 18/20pm ho continuato a sticckare, e oggi cb (rosa stavolta) mi da ancora picco, ma canadese (one step verdi) non è così scuro.. (mi sto trovando malissimo con questi canadesi non si scuriscono mai bene bene, con in altra marca avevo picco a 200%)
Cosa pensate?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di A💙 (1 anni e 10 mesi circa)CinziettaPartecipanteBuonasera o meglio buonanotte
Purtroppo sono stata assente per giorni
Buona Pasqua a tutte e oramai buona Pasquetta
Mi spiace per chi ha fatto test negativo
Io sono a metà ciclo e non sono ancora riuscita a piazzare un cuore
Contavo in questo fine settimana ma le mangiate a sbafo non aiutano anzi… Un abbiocco 🙈🙈🙈🙈🙈
Chissà domani
È il mio onomastico, sperando di festeggiare 🐱🐱🐱Sono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)GiuliettaPartecipanteAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Annette🌼Buona pasquetta…io insonnia…🤣 La fase luteale così corta non si allungherà con integratori….ti consiglio di prenotare visita presto e sentire il parere medico 💪🏻 vedrai che risolvi 💪🏻
SarettaPartecipanteBuongiorno ragazze! Ho appena fatto il test: clearblue precoce, ovviamente negativo 😔😔
Non voglio pensarci… che stress… speriamo nel prossimo mese!
Grazie a tutte! 🤗Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 18 giorni.NanàPartecipanteBuongiorno e buona Pasquetta a tutte!
Saretta mi spiace tanto per il tuo negativo!😔
Giulia non ho parole per la tua perdita, ti auguro che presto tu possa avere una splendida gravidanza! 🤞❤️
Giulietta non sono esperta di TB ma mi sembra che sia una bellissima tb la tua! 😍 io non le aspetto per domani ed oggi è il terzo giorno stabile a 36.7 dopo il calo a 36.5 di quattro giorni fa. Ma non ho mai preso la tb prima quindi non ho idea di quanto prima dell’arrIvo delle mestruazioni mi si dovrebbe abbassare e se si abbassa. Ma sento tutti i sintomi premestruali come al solito quindi ormai me la sono messa via…MariaPartecipanteBuona Pasquetta ragazze!
Questa settimana devo fare i dosaggi ormonali al 7 po ma ho un dubbio sul giorno esatto dell’ovulazione. Ero convinta di aver ovulato il 31 marzo ma il lady comp che uso per la misura della tb, mi ha segnato il 30 marzo come ovulazione. Riuscite a dirmi un vostro parere? Non ho messo la coverline (che dovrebbe essere attorno a 36,5) perché mi sposta il giorno dell’ovulazione al 30 marzo. Come vi sembra in generale l’andamento della tb? Il rialzo non è buonissimo vero?
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47365-0a3e1d8bFederica ☀️PartecipanteCiao a tutte ragazze ☺️
Sono nuova, vi scrivo per chiedervi un consiglio sulla frequenza dei rapporti nei giorni fertili. La ginecologa dice un giorno si e un giorno no, ma io mi chiedo se nei giorni subito dopo il picco non sia meglio farlo entrambi i giorni perché saltarne uno vorrebbe dire perdere un’occasione rischiando che dopo sia troppo tardi. Ieri clearblue positivo, rapporto ieri. Di istinto vorrei farlo anche oggi, ma se rispetto le regole della gine, devo aspettare domani. Secondo voi sto impazzendo? 😂 È solo una mia paranoia? Voi saltate o fate tutti i giorni? Scusate la domanda stupida!
In bocca al lupo a tutte 🤞🏻Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarettaBuongiorno Saretta un po presto a farlo no? Io l’altra volta l’ho fatto a 2 gg di ritardo con perdite marrone iniziate mi sembra verso 8 po’ e davo per scontato che mi stavano per arrivare. I sintomi avevo tanta salivazione+bruciore di stomaco +pancia gonfia. Io NON gli aspetto per il 7
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federica ☀️Ciao federica! Il mio dice o i gg alterni oppure tutti i gg la maratona nei gg fertili … comunque stai tranquilla perche anche se salti un giorno c’è sempre la possibilità di rimanere.
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàCiao Naty , anche io non gli aspetto per domani. I sintomi premestruali siiii ci stanno, ma quelli ci stanno sempre, e difficile fare la differenza. Aspettiamo aspettiamo .. tu hai anche perdite prima del ciclo?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annette🌼Ciao Annette! Io prendo inofolic combi da agosto insieme a progesterone 10 gg ogni mese. Dopo la perdita d scorso mese mi ha fatto sospendere progesterone e sto prendendo prenius. La fase luteale non lo so.. avendo delle perdite sempre non so cosa dirti. Se tu sei sicura dela fase luteale corta magari parlaci con il tuo gine.. vedi cosa ti dice . Un abbraccio
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Federica ☀️Ciao ragazze alla fine mi sono alzata e ho fatto il test: positivo. Solo felicissima e terrorizzata allo stesso tempo. I prossimi 3 mesi per me saranno belli tosti, molti ricordi e molte paure ma spero davvero tanto che questa volta vada tutto bene.
Per rispondere alla tua domanda: ogni ginecologo suggerisce come “piazzare i rapporti” penso in base alle problematiche della coppia e forse anche in base alle cure che stanno facendo. Penso io. Il mio ginecologo mi ha sempre detto che io essendo più o meno regolare, ciclo di 28, max 31 gg e avendo dolori da ovulazione (ma non so mai precisamente quando ovulo indicativamente dal 12 al 17?! Boh) di fare 1 giorno sì e 2 no dal giorno 7 al 21 circa del mese all’ incirca. La prima volta sono rimasta incinta dopo due mesi. Questa volta sono rimasta incinta al primo mese di tentativo. E mi vergogno quasi a scriverlo. In assenza di problematiche lui pensa che 3 volte alla settimana siano sufficienti.
AnsiettaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoWoow complimenti e tantissimi auguri! Sono contentissima per te! Ti auguro che tutto vada bene , un abbraccio!
AnonimoInattivoNanàPartecipanteIo sempre piccole perdite per due giorni poi arrivano a cascata il 28esimo giorno… aspetto allora!
Zoe congratulazioniiiiiiii 🎉🎉🎉 che bella notizia! Quanti giorni di ritardo hai atteso prima di farlo il test?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCongratulazioni Zoe!!!! Evviva!!! Che bella notizia 😊❤️
Ti auguro che proceda tutto benissimo!Federica ☀️PartecipanteCongratulazioni Zoe ❤️
Grazie mille per le risposte sulla frequenza dei rapporti, alla fine ho deciso di saltare il giorno e di affidarmi alla mia ginecologa e farlo a giorni alterni, è il mio sesto mese di tentativi mirati e spero davvero di farcela presto. L’ho desiderato per tanto tempo, ma il mio compagno non si sentiva pronto. Adesso che finalmente lo è anche lui, vorrei tanto succedesse presto. Anche mia sorella al primo tentativo. Speriamo 🍀
Ancora grazie e buona giornata a tutte ragazze!