- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulietta
Se riesci ad aspettare e non hai diverse indicazioni mediche puoi aspettare tranquillamente il 13 o 14 po’.. in modo da avere con certezza una linea scuretta, perché se ti capita poi la linea chiara comunque stai “appesa” finché non scurisce.. dipende solo da te..
AnonimoInattivoCongratulazioni Zoe.. ❤️
Io sono al terzo giorno di assunzione di clomid e rispetto al primo mese non ho alcun dolore o disturbo.. 🤔
Buona giornata a tutte ❤️
NanàPartecipanteMi dispiace 😔 Ma secondo me dovresti rifarlo magari tra qualche giorno… ho visto la tua tb e il calo che hai avuto pochi giorni fa poteva essere quello da impianto. Io non sono espertissima ma se così fosse aspetta qualche giorno ancora perché non è detta l’ ultima parola!
GiuliettaPartecipanteFedericaPartecipanteFedericaPartecipanteIo una volta l’avevo fatto a nove po ed era bianco latte però poi ero incinta. Con questo vorrei dire che molte volte è presto 🙏🏻
PappiPartecipantebuongiorno a tutte ragazze
oggi sono davvero giù.
domani sera è l’ultimo gg di progeffik da 400 mg
mi sono svegliata stamattina con tutti i sintomi del ciclo.
sicuramente mi arriveranno l’8 come previsto e cioè il 24 ° giorno.
lo scorso mese, primo mese di terapia cn progeffik le mestruazioni mi sono arrivate con due gg in anticipo pertanto la ginecologa mi ha raddoppiato il dosaggio.
quello che mi chiedo però è che se effettivamente ile mestruazioni dovessero arrivarmi l’8 la mia fase luteale resta sempre corta …confermerai una fl di soli 10 gg.
vii mando anche la mia tb, il grafico mi cambia il giorno di ovulazione ma ioho ovulato domenica 28, ovulazione accertata con ecografia.
mi date una mano per piacere.https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47212-17f53499
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Giulia MiaPartecipanteCiao ragazze. Io sono al 13 po , domani dovrebero non arrivare… ho paura di fare il test.. mi sono messa in testa che lo farò 2 gg di ritardo, nel caso fosse… vorrei tanto farlo però ho una paura… voi che dite? Al 13 po potrebbe risultare un positivo se fossi incinta?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarettaCiao Saretta! Hai fatto il test? O aspetti il ritardo? Speriamo che non arrivino per entrambi domani
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…PappiPartecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47212-17f53499
ragazze buongiorno, ho bisogno di voi perchè io davvero non ci sto capendo più nulla.
questo è il mio secondo mese di terapia con progeffik, il mese scorso ho avuto il ciclo con 2 gg di anticipo pertanto la ginecologa mi ha raddoppiaggio il dosaggio a 400 mg.
stamttina mi sveglio con tutti i sitomi delle malefiche in arrivo, tutti, ecco dovrebbero arrivarmi tra 2 gg e domani sera è il mio ultimo gg di progeffik.
la mia preoccupazione è che se davvero dovessero arrivarmi le rosse l’8 aprile , la mia fl nonstante il progesterone resta cmq corta di soli 10 gg .
potete darmi qualche consiglio?
vi ho allegato anche la tb, l’ovulazione è avvenuta domenica 28 accertata con eco lunedì, il grafico però me la sposta.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.SarettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaFatto, fatto: negativo 😔😔
Vediamo se arrivano le malefiche domani 😡Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 18 giorni.Hope86PartecipanteBuongiorno a tutte. Congratulazioni a Zoe!
Mi dispiace per i negativi. Pappi vedendo il grafico hai ovulato il 30 e se è vero che dovrebbero venirti dopodomani una fl di 9gg effettivamente è troppa corta. Vedi quando ti arrivano e contatta il medico e riferisci la questioneSono mamma di Francesca (8 anni)Hope86PartecipanteIo ho appena avuto l’esito dei tamponi sono risultata positiva ai miceti e al lactobacillus. Quindi devo rimandare l’isterosalpinografia.
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧PartecipanteCongratulazioni ai positivi 🥳
Mi dispiace leggere dei negativi 😔
Pappi per me se proprio ti verranno vedrai che sarà un po piu tardi del solito, per me il progesterone te lo ritarderà un po! Altrimenti te lo puo sempre aumentare a 800 al giorno.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoRagazze buongiorno.
Io sto scrivendo poco per scaramanzia.. sono al 14po oggi e boh allora vi dico che posso essere matta.
Ieri ho fatto un test di quelli AFAC (non so se siano sensibili o no, me li ha regalati una mia amica) e mi sembrava di aver visto una linea sottilissima ma grigia che però non visibile ad occhio nudo. A volte visibile alla luce della finestra, quindi per me non è nulla. Sembrava che la linea a volte c’era e altre volte no. Aiutoo.. forse sto sclerando.
Sono al 14 po e dovrei vedere qualcosa no? Alla fine ho fatto il Gonasi il 21/03.Detto questo ieri sera ho avuto un rapporto per capire se si potesse smuovere qualcosa ma al momento nulla, non ho perdite ma internamente sono molto bagnata.
Altri sintomi che ho riscontrato da domenica: bruciore ai capezzoli e seno relativamente gonfio. Questa mattina un po di pesantezza alla bocca dello stomaco, se bevo acqua mi si blocca li. E ho la tesa un po’ in aria come quando devo arrivarmi..
Avendo mangiato troppo in questi giorni da oggi avrei voluto fare una sorta di detox e quindi bere e drenare ma non va giu!!
Dolore al ventre non ne ho. LI ho avuti venerdi sera (che pensavo mi arrivassero) e domenica pizzicore all’ovaio sx. Ora non ho più nulla..Forse meglio che prendo appuntamento alla neuro!
AnonimoInattivoPappiPartecipantegrazie di cuore per i vostri consigli
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.AnonimoInattivoFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGaia fai un First response o Clearblue precoce con le linee, arrivata a questo punto avrai l’esito giusto! 🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci ti sono arrivate?
Infine io e te siamo allineate.. quindi boh le attendo e basta che forse è il male minore.
Ultima capsula di progesterone messa il venerdi sera.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io venerdi l’ultimo. Devono venirmi 7-8 ma anche 9, spero mi vengano venerdi o sabato cosi marito mi porta in clinica e ricominciamo 😪
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteAnzi no, giovedi l’ultimo mi sa 🤔 comunque a volte ci vuole una settimana per il ciclo..
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)