- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧
bene a sapersi così non mi illudo 🙂
ma voi la terapia di progesterone la fate per 10 gg vero?
perchè ho letto da qualche parte che si potrebbe anche continuare fino al 30° gg e poi sospendere.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiIn realtà si dovrebbe prendere fino al test di gravidanza negativo, infatti a me gia fanno le beta al 10-12po cosi posso staccarlo subito.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧a me hanno detto di prenderlo dal 15 ° gg (o meglio da dopo ovulazione) per 10 gg , questo mese vedo quando effettivamente mi arrivano e poi sento la gine.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiQuindi Pappi a che punto sei ora?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧sono al 9 po
domani ultimo gg di progeffik
avendo sempre avuto un ciclo di 24/25 gg
non le aspetto per l’8/9 aprileSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi se domani prendi l’ultimo di sicuro non arrivano l’8 o il 9, al piu presto nel weekend. Ovviamente spero che non ti arrivino proprio! ✨
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteInteressante comunque che vi fanno staccare il progesterone prima del test negativo! Si vede che ogni medico ha il suo metodo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧grazie Fra,
mi lasciano un tantino perplessa i dolori da ciclo che mi sono venuti stamattina
e poi perchè il mese scorso mi sono venute in anticipo, nonostante il prgeffik, quindi veramente non so più nulla, devo solo aspettare.
Fra ma tu in Inghilterra dove vivi?Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.AnonimoInattivoA me la gine mi ha detti di sospenderlo al 12° giorno in caso di test negativo.
Giovedi quando le ho scritto per via delle gambe gonfie mi aveva detto di sospenderlo, ma ho continuato fino a venerdì sera. Sabato sera non l’ho preso in quanto volevo riposare un pochino di più.
Conunque di notte sono sempre bollente e faccio fatica a riposare bene..PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoanche io riposo malissimo da quando lo assumo
mi sveglio spesso e poi mi fa fare un sacco di pipìSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi forse il dosaggio era basso, per questo ti sono venute? Io sono a Londra, sud ovest.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoah altra cosa, in un altro forum che seguo, le ragazze dicono che dopo 2 giorni che staccano il progesterone, il mestruo arriva.
Quindi proprio vero che ogni donna è a se..Francesca 🇬🇧PartecipantePappi e Gaia, magari il caldo e la pipì sono buoni segni! A me per esempio non è capitato, questo mese nemmeno il Clomid mi ha dato le solite vampate di calore 🤷🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGaia secondo me dipende dal dosaggio, e si, anche dalla donna. A me sarà anche il Clomid che lo causa 🤷🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧anche lei mi ha detto così,
mi detto che 200 era troppo poco, adesso mi ha detto prendi 400 per 10 gg e poi ci rivediamo.
ti chiedevo dovo vivessi perchè la mia migliore amica vive a Bath, e allora sai il mondo è piccolo e non si sa mai :)!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiAh ok, è a un paio di ore da qui! Mai stata a Bath ma e’ bellissima dicono!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧E’ vero anche il dosaggio fa tanto. Io ne ho preso 200gr. Tu ne prendevi di più?
Gli scorsi mesi non ho sofferto di insonnia e cosi caldo con il clomid, per questo lo associo al progesterone.PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧stupenda!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGuarda la primissima volta prendevo 800 e mi e’ venuto dopo 4-5 giorni, l’altra volta invece con 400 ci ha messo piu tempo quindi magari non dipende solo da quello. A questo giro ho preso 400 quindi vediamo! Col Clomid invece sempre avuto caldo infernale ma questo mese no bah! Ma quanto prendi di Clomid? Io due pastiglie quindi 100.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoForse il mio corpo si è abituato? Capirai, dopo 5 cicli 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoSemplicemente MiaPartecipanteBuongiorno a tutte, normalmente non le aspetto per 11 aprile, ma ieri è successa una cosa strana, pomeriggio ero sdraiata nel letto a guardare un film, ed ad un certo punto ho sentito un dolore bello forte dalla parte del rene dx, e quando sono andata a fare pipi, ho visto dello spotting, ma era tipo sul marroncino… Ed ho pensato alé che mi arrivano in anticipo, stamattina faccio pipi e niente di niente, tutto pulito e limpido…
È capitato a qualcuna di voi, di avere perdite a 6 giorni dall’arrivo delle mestruazioni?
Grazie a chi mi risponderà..Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCome mai non ne fai 6? Il massimo sarebbe 6, di più non e’ consigliato
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧La mia gine mi ha consigliato di rivolgermi ad un centro pma.. mi aveva detto che il clomid fa aumentare i follicoli ma non lei non vede se questi sono pieni di ovuli o sono vuoti e solo la pma ha le tecniche per appurare questa cosa..