- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnjaPartecipante
Buongiorno a tutte. Io nottata pessima, super agitata, infatti non terrò conto della tb di stamattina. Oggi è una giornata no. Passerà. Anzi scusatemi, l’ultima cosa che voglio è trasmettere tristezza.
🌞 Auguro un buon weekend a tutte 🌞Maria tranquilla può essere ancora presto 🌻
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaA lui era capitato 8 anni fa, è stato due settimane dall’osteaopata ed e’ passato tutto, zero problemi per anni.
A novembre era molto peggio ma ora dopo 3 mesi dall’osteopata sta bene e cammina bene!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze dopo 4 mesi di Clomid e progesterone il ciclo era sempre scarso. A questo giro mi è venuto un flusso normale! Ho anche sporcato un po le lenzuola 🙄
Sono contenta perche mi preoccupava un po vedere il ciclo cosi scarso. Domani mattina ecografia e se gli ormonali vanno bene si comincia l’ultimo ciclo di Clomid, speriamo va!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaDai forza…siamo in molte ad esser vicine💪🏻
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaGiulietta no, il tuo giorno 1 è oggi! Anche a me è venuto ieri pomeriggio e non posso contarlo come giorno 1. Partiamo insieme!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche io ultimo ciclo di clomid💪🏻
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ok allora conto oggi come 1 pm?ed inizio lunedi clomid?sei sicura?
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaPiu’ allineate di cosi!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho scritto alla gine per non sbagliarmi!😂😂😂
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)GinniPartecipanteAnche a me è partito ieri pomeriggio ragazzeeeee 😂😂😂 ma lo contavo già come 1pm (ho sempre fatto così salvo inizio dopo cena)
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAllora vi faccio sapere appena mi risponde la mia gine!😂😂😂almeno siamo sicure😂
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteA me in clinica hanno detto che se arriva il pomeriggio non devo contarlo come giorno 1, perche deve essere in giorno pieno di flusso abbondante (cioe da sporcare l’assorbente) per contarlo come 1.
In ogni caso si dovrebbe sempre fare un ecografia e poi cominciare il Clomid se è tutto a posto. Giulietta tu non la fai?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No io niente eco…io ovulo regolarmente ma ho avuto 2 aborti e una biochimica ed ho cicli un po lunghi…la gine mi ha prescritto il clomid per migliorare sia in tempistiche che in qualità l ovulazione e il progesterone ma senza monitoraggi
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaL’eco all’inizio si fa solo per vedere se Clomid ha lasciato cisti o se l’endometrio e’ a posto, non intendevo monitoraggi. Pero alla fine sempre fidarsi dei propri medici che ci conoscono bene.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si infatti!io devo dire che con lei sono in cura da poco!ma mi sono trovata bene!!lei è proprio per tutte le donne che hanno problemi a portare avanti gravidanze..quindi mirata sull infertilità….poi è primario al Gemelli di Roma quindi uno dei migliori…mi fido❤️
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteOttimo, allora sei in buone mani! ✨
Anche Morgana che ha avuto esperienze simili alle tue prende Clomid per gli stessi tuoi motivi. Io invece perche non ovulo spesso 😪
Siamo in tante a prendere Clomid! 🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Dai speriamo di farcela queste mese ragazze💪🏻
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia ok quindi non sono l’unica pensa che io il prossimo mese devo cambiare integratore 😱
FedericaPartecipanteFedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Speriamo bene Fra sono contenta per il tuo ciclo
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiGrazie Pappi, oggi sono proprio un giù ma cerco di essere forte 🍀
Clo90PartecipanteRagazze mi pare di aver capito che due di voi siano all’ultimo ciclo di clomid, ma perché? Si può assumere solo per qualche mese e poi si deve fare una pausa?
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaNon le aspetto per lunedì/martedì. Spero davvero che sia ancora presto anche se mi sembra strano 😅
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaGrazie Anna!
Anche per me è una giornata no, un abbraccio e cerchiamo di essere forti 🍀❤️AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSempre Maria grazie🌻🌞 un abbraccio anche a te. Riprova lunedì per il test 🤞🏻