- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧
Ciao Francesca molto bene per il tuo ciclo 💪🏻 🤞🏻
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Eh a me han sempre detto che se prima di cena e con sangue (rosso) allora parte il conto (discorso diverso per lo spotting).. ovviamente io conto così perché mantengo lo stesso metodo di ogni mese (e soprattutto non prendo clomid, quindi “cambia poco”, serve solo per contare!)
Però bello che siamo ancora allineate ♥️ Proseguiamo il viaggio insieme!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaGrazie Fede!! 🌷 qua ormai siamo contente pure per il ciclo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaGrazie Anja! A te come va oggi? 🌻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGuarda a che col Clomid cambia poco se si comincia il giorno 2 o 3 quindi! Poi mi pare di capire che ogni medico ci dice una cosa diversa 🤷🏻♀️
Comunque si anche noi allineatissime! 🙌🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaRimani positiva. A me scende anche due giorni prima e poi ciclo ma non siamo tutte uguali quindi speriamo 🤞🏻 😃
FedericaPartecipanteSi siete tutte allineate 😂😂😂 io sono in gruppi con chi ?? Anja Anna poi?? Non ricordo più 😂
Francesca 🇬🇧PartecipanteAllineate e siamo tutte di Maggio 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze per me 9 pm! Oggi inizio a sentire le ovaie gonfie 💪💪💪
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Fra crea il nuovo gruppo se ti va
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja pure io! Mi sono addormentata alle 3, non riuscivo proprio a dormire, ero piena di pensieri…Stamani ho dolore tipo puntura alle ovaie
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PGinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Come sempre siamo nel gruppo prima 😂😂😂
Fede, Anja conto su di voi!
Morgana… bene bene bene, pronta alla “palestra”?? 😂 Daje!!! ♥️
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)AnonimoInattivoGinni io inizio da appena finito il ciclo 😂 per cui sono in attività da un po’ 😂😂 lunedì però il marito ha lo spermiogramma per cui oggi e domani astinenza…
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAhahahahahahah tu sei il mio idolo, lo sai!!!
Aggiornaci sui risultati alloraaaa 🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)AnonimoInattivoSpero che l’infezione non sia ancora tornata! Se no mi tocca il richiamo con gli antibiotici! 🙄🙄
GiuliettaPartecipanteRagazze la mia gine mi ha detto di contare ieri come 1 pm…quindi domani ricomincio con il clomid🤞🏻
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mi sto riprendendo un po’. Ieri ad una coppia di amici è nato un bimbo, un bimbo arrivato casualmente. E sempre ieri un’altra coppia ha annunciato il nuovo arrivo di un altro bimbo. Non mi fraintendete, io sono felicissima per loro, e sono sempre felice quando nascono nuovi bimbetti,davvero anzi mi sento in colpa solo a sentirmi male, ma sono stata male perché poi tra i tanti auguri si è detto: fatelo anche voi… Chi sono i prossimi? I prossimi siete voi! Che aspettate? ecc. Mio marito non lo dice ma questa volta, per la prima volta l’ho visto giù. E io sono stata malissimo, e non ho dormito nulla per questo. Perdonatemi davvero, ma solo scriverlo qui mi ha fatto star meglio, perché non ne parlo con nessuno.
Andiamo avanti 💪🏻 io sono nel gruppo con Anna e Federica 🤣 e anche Julifer vero? Non ricordo più poi. Comunque il verdetto è per il prossimo fine settimana 🤞🏻😅AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaAnch’io conto sempre il primo giorno di flusso 👍🏻 lo spotting è differente
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja cara come ti capisco è sempre un colpo al cuore 💔 Poi ti chiedono sempre ma quando lo fate?? Mamma mia che domanda sciocca io ho già una figlia ma quando me lo dicono mi fanno girare. Anche se sono cosciente che loro non sanno . Noi andiamo avanti dai ♥️Ma siamo in 4 ??
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTe lo auguro Morgana io sono stata 4 mesi curando un’infezione per carità
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federica❤️ Si siamo in 4, non ricordo se c’è qualcun’altra sempre per la prossima settimana, mi sfugge
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCara Anja mi dispiace tanto per il tuo stato d’animo…ti abbraccio forte…Siamo davvero sincrone oltre che con il ciclo con i movimenti dell’anima purtroppo! A me un minuto fa é arrivata l’ennesima email della mia asl che mi chiede di confermare l’iscrizione al corso preparto gratuito: mi ero segnata in occasione della gravidanza che ho avuto a dicembre-gennaio, non ce la faccio a scrivergli che non sono piú incinta, che quel bambino non nascerá mai, non sono riuscita nemmeno a restituire il libretto di gravidanza della regione toscana… 🤕
Io aspetto di non vedere il ciclo per sabato prossimo, ma questo mese ci credo davvero per nienteAlla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja ti capisco benissimo 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaNon saprei, a me la clinica chiede sempre un orario indicativo di inizio flusso. Non penso se viene alle 22 vada contato poi boh, fidiamoci e facciamo come ci dicono loro.
Comunque non ha importanza per chi non prende Clomid e nemmeno per chi lo prende perche tanto si puo cominciare dai giorni 2-4 del ciclo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si infatti!non cambia nulla😂😂
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)