A me il primo ciclo di clomid ha dato dolori ovarici da subito, irritabilità, nausea e forse qualche altra cosa che non ricordo.. questo ciclo nulla di nulla.. solo qualche vampata e adesso inizio a sentire le ovaie piene come palle da bowling.. io ne prendo però 100..
Per la Tb a me il ginecologo ha detto di continuare a prenderla per verificare che il corpo luteo abbia subito miglioramento..
Ciao!
Confermo.. io ho messo 2 kg.. gonfiore.
Devo dire che oggi è una settimana che ho smesso progesterone e okay sono stata più in riga ma mi sto sgonfiando..
Ciao Ragazze!
Scusate ma 9ggi giornata di mestieri e ho anche stirato!
Cmq mi è arrivato il mestruo 🥳🥳… dopo 3 giorni di spotting oggi ho finalmente visto il flusso!
In realtà non so nemmeno da quando iniziare a contare il 1 pm in quanto già ieri sera era più intenso.. va beh.. chissenefrega, questo mese la voglia prendere così.
Ho deciso che per ora prendo solo Inofert combi e poi vediamo la visita di settimana prossima se mi darà qualcosa.
Al momento mi sto sgonfiando, non mi sento più 🐳..
Voi.come state??
Stamattina calo della tb a 36,5 direi che ormai non ci sono più speranze per questo mese. Ci avevo davvero creduto e il progesterone alto mi aveva ingannata.
Arriveranno domani e poi si riparte più cariche di prima 💪
Voi come state?
Buongiorno a tutte io 7po e temperatura in calo 36,5 gli altri gg 36,8 Amen mi verranno prima anche a sto giro . La nota positiva è che posso prendere antidolorifici per la sciatica 🎉
Io lo scorso mese ho bevuto il succo di pompelmo un bicchiere al mattino e uno al pomeriggio e ho notato parecchio più muco del solito nel periodo fertile!
Ti posso chiedere di spiegarmi megliooo?? Nn so proprio da dove partire… e poi ho sentito parlare di un grafico,cos é???
Io ho un ciclo irregolare, sono all 8 gg di ritardo ma test negativo
Domani è il giorno X!
Ieri ero abbastanza giù e ho pianto un po’, oggi mi sto riprendendo. Quello che mi preoccupa è che dagli esami sembra che vada tutto bene. La ginecologa mi aveva accennato il controllo delle tube e/o laparoscopia se anche questi ultimi esami fossero andati bene e gli ultimi esami ormonali erano perfetti.
Vabbè un passo alla volta, giorno per giorno 💪
Grazie davvero del sostegno!!