- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
ClarissaPartecipante
Ragazze anche voi con clomid si gonfia il seno.
Io ho due tette da Hulk. Stanotte ho dormito a pancia in su .
Non fa male però bello pieno eh!
FedericaPartecipanteHope86PartecipanteIo ho provato a bere il succo di melograno, come mi era stato consigliato per l’endometrio sottile, ma ne ho bevuto mezzo bicchiere e poi ho smesso perché mi venivano i conati di vomito😅😅😅. Io questo mese ho avuto molti muco, e forti dolori da ovulazione. Ho ovulato prima del previsto, non so se possa dipendere dall’inifolic. Io domani istero…… speriamo bene.
Allie cmq un ciclo che varia dai 28 fino ai 32 GG è un ciclo assolutamente regolare. A me così è stato detto, che fino ai 35 GG è nella norma. Forse questo mese non hai ovulato proprio ecco perché hai ritardo.
Fai le beta e togliti il pensiero. Se negative contatta il tuo ginecologo per una visitaSono mamma di Francesca (8 anni)AnonimoInattivoAnonimoInattivoFrancesca 🇬🇧PartecipanteQuoto Hope, il tuo ciclo e’ regolare Allie! Anche a me varia dai 28 al 32 giorni più o meno.
I ritardi possono capitare di tanto in tanto. Farei un altro test precoce o le beta.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Voi dite che anche se il test é negativo puo essere comunque una gravidanza?? Io ho avuto rapporti il 20,27 marzo ,3 e 6 aprile completi…
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoForza Morgana 💪🏻🤩
Federica magari puoi vedere domani come si comporta, se si alza, speriamo che non sia come dici che stanno arrivando 😖 in ogni caso fai come hai detto, curati. Non puoi soffrire così 🌻
CLO si dice che l’acidità di questo succo aiuti ad aumentare il muco cervicale, tentar non nuoce, però succo puro senza zuccheri aggiuntivi. Fa schifo ma ci si abitua.
Allie non so dirti purtroppo perché non sapendo se e quando hai ovulato è un po difficile… Se senti che qualcosa non va contatta la tua ginecologa come ti hanno detto anche le altre ragazze, oppure come ti dicevo puoi ritentare un test domani.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaSi Anja domani la misuro nuovamente se è ancora bassa il ciclo arriverà domani 🤦🏻♀️ Madonna Santa che rottura ho guardato e anche un’altro mese al 7 po ciclo sarebbero 3 gg prima
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federica😞 Vedi un po’ cara
Magari dillo alla ginecologa dato che non è la prima volta che ti capita così, perché è corta come fase luteale, può essere che ti dice di controllare effettivamente il progesterone 😣 potrebbe essere questa la causa 😞
Ti abbraccio con le dita incrociate affinché domani ci sia il rialzo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🌷Francesca 🇬🇧PartecipanteAllie in effetti se hai fatto ieri il test sarebbe gia dovuto risultare positivo, perché i giorni di ritardo sono tanti.
Magari il tuo ritardo è dovuto ad altro, a qualche livello ormonale sballato. E’ difficile dirlo perché non sappiamo quando e se è avvenuta l’ovulazione.
Spero arrivi presto perché aspettare cosi è una tortura!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFede speriamo in un rialzo domani! E non prendere medicine per la sciatica fino a che fai il test negativo ☝🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteFedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si Fra no no infatti non sto prendendo nulla aspetto prima al ciclo 😄
Semplicemente MiaPartecipanteBuongiorno a tutte, normalmente non le aspettavo stamattina… E in effetti ho solo avuto qualche macchiolina rosa nei giorni precedenti, ultima macchiolina questa mattina dopo aver fatto pipi… e poi niente tutto lindo.. Ma ho dei dolori molto forti a basso ventre e lo sento gonfio e duro, di solito non ho mai sofferto così prima del ciclo.. Ieri ho preso il test di gravidanza, ma ancora non l’ho fatto, perché pensavo che mi sarebbero arrivate, se domani mattina non ho ancora segni di rosse farò il test, ho mille pensieri per la testa, anche perché questo sarebbe il 14esimo mese di ricerca… In becco alla cico a tutte.
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️Francesca 🇬🇧PartecipanteIo oggi giorno 2, stamattina analisi e ecografia. I livelli sono buoni, l’endometrio pure e stasera ricomincio Clomid. Ho il primo monitoraggio il giorno 11.
Sono un po triste che questo è l’ultimo tentativo 🥺
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Fra quindi tu lo assumi dal 2 al 6 pm?
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaMa esiste gia il gruppo di Maggio? 🧐
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaSi, io sempre assunto 2-6!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaAh ok! Basta che non chiedete a me perche non sono capace 👵🏼
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GiuliettaPartecipanteNemmeno io sono capace!chi lo fa?😅😅fra io e te viaggiamo sulla stessa lunghezza d onda
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)FedericaPartecipante