- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Maria
PartecipanteCiao ragazze 😊
Io oggi 1 po e ho un gran mal di testa. Inizio a mangiare cibi che aiutino il progesterone e tra una settimana faccio i dosaggi ormonali. Oggi piazzo un altro rapporto, fino ad ieri li avevamo avuto a giorni alterni ma stasera facciamo uno strappo dato che cmq l’ovulazione è già avvenuta.
Buona giornata a tutte 😘Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAh si? Ne prendo atto.. mi sono addormentata e questa mattina ho fatto la doccia.
Io lo associo al Gonasi.. casualmente entrambe le volte che l’ho fatto poi arriva la cistite..
Bah… quando hai intenzione di fare il test? se hai intenzione…Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo tutto bene, nessun sintomo. Scomparsi tutti. Tra poco vado a fare la spesa e mi distraggo un po’. Sulla pesantezza zona vescica post rapporto etc io non so da cosa dipenda ma ti posso dare la mia esperienza: nel passato se dopo il rapporto non mi alzavo subito per lavarmi al mattino dopo, spesso, non sempre avevo questa sensazione. E almeno due o tre volte l’ anno mi veniva la cistite curata con monuril pure io. Da quando mi lavo subito…non mi è più successo. E nel forum leggo troppo spesso che le donne stanno a letto ore per aumentare le possibilità di rimanere incinta (non dico sia il tuo caso) ma davvero, restare a letto e non lavarsi a chi è più delicato fa solo aumentare la possibilità di infezioni. Io poi ne sono l’ esempio: incinta con due rapporti a caso e mi lavo praticamente subito.
Pappi
Partecipanteciao belle
io 4 po , non le aspetto per il 9 Aprile, ma sto prendendo gli ovuli di progeffik da 400 quindi, ho letto che potrei avere ritardi con il progesterone.
a proposito, da quando mi ha aumentato il dosaggio, ho dolore ai reni e crampetti basso ventre, qualcuna succede?
bacioniSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 25 giorni.Anonimo
InattivoCiao ragazze.. come state?
ieri sera ho avuto rapporto e questa mattina tacc… nuovamente pesantezza zona ventre / vescica e doloertto a fare la pipi. Sto bevendo un sacco per non farmi venire la cistite.
Ma perchè?? Era dalla scorsa estate che non avevo queste ricadute ma da quando ho fatto il Gonasi a Gennaio mi è venuta e ho preso il munoril che è antibiotico e casualmente questo mese che ho fatto ancora la puntura si sta ripresentando.
Devo dire che da quando mi sono svegliata ad ora è già migliorata..
Comunque oggi 9 po… i giorni volano.. ah e -12 giorni al primo colloquio della PMA.
Voi come state????
@Fede GB??
@Zoe???
@Giinny??
@Morgana quando succede cosi è logorante.Monica
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Per me 14 po’ e temperatura in calo ma mestruo non pervenuto.. almeno arrivasse così non mi sballa i monitoraggi ( il ginecologo voleva farne uno entro il 3 pm ) 🙄🙄
Non vedo l’ora di ricominciare un nuovo ciclo e buttarmi alle spalle questo che è stato ansiogeno 😂😂 Aprile mi dà un’altro tentativo perché dovrebbero arrivare entro fine mese se non tardano troppo le malefiche 🙄🙄
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Giulietta
PartecipanteIo oggi ancora 6 po…il tempo non passa piu😥 https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47161-ec5af508
Sono mamma di Flavio (3 anni)Giulietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaSono due mesi che lo prendo!me lo ha dato la mia nuova gine!
Sono mamma di Flavio (3 anni)Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaCiao Giulietta, da quanto tempo lo prendi?? Sto sperando che mi tiri un po’ su perché mi sento piuttosto stanca.
Giulietta
PartecipanteFederica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buongiorno Fra, si sì è un bravo medico ne ho cambiati tanti ma poi ho trovato un bravo ginecologo. Io mai sentito questo Genante ma speriamo che devo dirti .Per li Stick si li farò domani 13 pm ma io di solito ho picco il 15 pm . Per te speriamo che sia il mese giusto 🙏🏻
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFede!! Che bravo il tuo ginecologo che ti ha chiamato! Ho sentito parlare di Genante. Fai bene a prendere la pausa da tb, però fallo qualche stick! Quanto manca?
Io oggi 8po ma comincio gia ad avere qualche dolorino 🤷🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Federica
PartecipanteBuonasera ragazze, passo per un saluto. Come state?? Fra ho letto che sei quasi arrivata al giorno X 🙏🏻 Per lo Stick bianco è presto. Imbocca al lupo 🙏🏻 Ginni tu a che punto sei?? Per chi è vicino al verdetto in bocca al lupo 🍀 io tutto bene marito ha fatto vaccino ieri è stato male ma oggi va molto meglio. Il mio ginecologo mi ha chiamata chiedendomi come andasse, alla fine mi ha cambiato integratore anche mio marito . per tutti e due ci ha dato Genante ha vitamine varie tra cui anche la vitamina D mi sembra meglio degli altri. Io sono vicina all’ovulazione ma questo mese non ho preso tb basta .
Nanà
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaChiarissima! Ho finalmente capito anche la coverline… fino a prima era come Il “fuori gioco” per me! 😅 grazie per la spiegazione!
Francesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze io sono all’8po e ho i brividi, non ho una buona sensazione. Ho fatto un test LH e mai avuto cosi negativo 🤣🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàNo, riconosci l’ovulazione perché è l’ultimo giorno in cui la temperatura si mantiene mediamente bassa poi si ha un rialzo termico per cui la temperatura resta stabile per almeno una settimana ma assestandosi su un valore più alto (con una differenza tra le due fasi di almeno 0,25-0,45 C). Si chiama coverline la linea di mezzo tra le medie pre ovulatorie e quelle post. Spero di essermi espressa in modo chiaro 😅😅
Nanà
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniQuindi c’è un abbassamento della temperatura il giorno dell’ovulazione? Questa cosa non la sapevo! Grazie !
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàCiao Naty! A spanne potresti aver ovulato il 17 (prima del rialzo) per quanto non avendo una tracciatura del pm sia molto ipotetico 😉
Unico consiglio, non considerare mai la temperatura del pomeriggio (quella è la corporea)… la tb è solo ed esclusivamente quella del risveglio, prima di qualsiasi movimento!
Intanto… in becco alla cicogna! 🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Nanà
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NanàI sintomi ci sono…in becco alla cicogna! Anche io farò il test l’ 8 o forse il weekend dopo…vediamo..(sempre se non arrivano).
Nanà
PartecipanteCiao a tutte, dopo tanto parlarne e aspettare il momento giusto, alla fine io e il mio compagno abbiamo deciso di buttarci in questa esperienza anche noi. Da qualche settimana vi leggo ed ho scoperto più cose sul mio corpo attraverso i vostri racconti, che in tutta la mia vita XD Ho iniziato anche io a prendere la tb ma ho iniziato dal 15 giorno del ciclo, che dura a volte 26 altre 28 giorni. Fatta eccezione di due giorni che è arrivata a 36.3 al 16 e 17 giorno del ciclo, poi ha iniziato a salire ora a 36.8. Al pomeriggio arriva anche a 37.1. Le mestruazioni dovrebbero arrivare il 6, anche se spero non arrivino. Ho avuto due rapporti, due e tre giorni prima di questo abbassamento della temperatura che è stato accompagnata da fortissimi crampi che partivano dall’ovaio sinistro e comprendeva anche la gamba. Ho persino chiamato il mio medico credendo fosse appendicite fulminante ma il dolore si è risolto entro sera ed ora sto meglio. Da lì sono partiti i (fanta?)sintomi XD tensione e fastidio perenne al ventre, fastidio al capezzolo destro, crampetti al fianco sinistro…da sta notte bruciore di stomaco e prima ho avuto una perdita acquosa… chissà, aspetto l’8 per scoprirlo! Intanto in becco alla cicogna a tutte, e grazie per le vostre testimonianze, sono di aiuto per tutte noi che iniziamo questo viaggio!
Nikol
PartecipanteSi a sto punto (se non rimango incinta sto mese) non li comprerò più, al limite quelli rosa che con quelli mi ero trovata benissimo
Sono mamma di A💙 (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Intendevo ha rilevato il picco e l’ovulazione comunque non avviene dubito quindi..
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoNikol anche io ti consiglio di lasciar perdere i test di ovulazione clear blue.
Ci sono passata anche io.
Una scatola da 20 mi è durata 3 clicli, solo con il primo hanno funzionato bene.
Poi sempre lampeggianti praticamente … quando con i canadesi vedevo proprio l lh aumentare giorno per giorno