- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo
Morgana mi dispiace tantissimo. Ti auguro proprio che il nuovo percorso con la PMA permetta di realizzare questo sogno ❤️
Un abbraccio grandeGiuliettaPartecipanteMorgana un abbraccio grande…vedrai che il percorso esaudirà il tuo sogno❤️
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)Clo90PartecipanteMorgana, mi dispiace ma incrociamo le dita. Spero che la PMA ti permetta di realizzare il vistro sogno.
Io Tb 36.20 quindi confermato che non ho ovulato ieri e muco appicicoso perciò direi che potrei ovulare oggi.
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana ♥️
Immagino la doccia fredda… ma ti voglio così, carica per il prossimo step!
Ed è stato giusto provare con clomid, sei ancora giovane (io ne ho 35 sono di parte si vede? 😂), un po’ perché improbabile non vuol dire impossibile, un po’ perché comunque stai abituando il corpo alle stimolazioni (per una futura PMA).Aggiornaci eh? 🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)PappiPartecipanteUn abbraccio Morgana
Non arrenderti
❤️🍀Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.PappiPartecipanteragazze ne abbiamo già parlato ma ricordo di aver letto pareri discordanti.
il tema è il VACCINO
innanzitutto credo che noi dovremmo assolutamente fare Pfizer per via degli ormoni che assumiamo,
ma la ricerca va sospesa e per quanto tempo?
grazie in anticipo
baci ….Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.AnnaPartecipanteFederica mi sento positiva per te questo mese.. a quanto pare hai avuto un calo e poi rialzo… domani la trovi più alta lo spero🙏🏻❤️
❤️🌟Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana mi dispiace per questa notizia 😞 purtroppo se il fattore è maschile solo la ICSI puo dare speranza. E’ vero che se tuo figlio poi l’hai concepito naturalmente qualche possibilità c’è sempre!
Lo spermiogramma del marito di una mia amica era terrible e anche i suoi esami, AMH bassissimo, diverse cliniche sia qui che in Italia e Grecia avevano detto che nemmeno con ICSI avevano molta possibilità, poi prima di cominciare la fivet incinta naturalmente!
Però non ho capito una cosa, le tue biochimiche possono essere a causa dello sperma di tuo marito?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoCiao ragazze,
Morgana mi spiace tanto, cerca di essere consapevoli che però abbiamo la medicina dalla nostra parte.
Io con oggi ho finito il mestruo, ho solo perdite bianche / marroni… Si ricomincia..FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaSi magari Anna 😃mi piacerebbe tantissimo 😂si ho avuto un calo proprio sto mese che non ho fatto il grafico 🤦🏻♀️Sto segnando sul cel.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGaia hai avuto un bel ciclo alla fine! Io solo 2.5 belli pieni e poi zero. Ma oggi solo 4pm per me 😓
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Cara,
ma insomma… io che non ho mai sofferto di spotting e dunque non lo reputo bello. A me piace quando parte bene punto e stop.
Ho avuto spotting giovedi e venerdi però alla sera di venerdi è definitivamente partito. Sabato e domenica è stato nella norma, non abbondantissimo come il mese scorso.
Da ieri periditine di fine mestruo e oggi sono già più chiare.
In realtà non so nemmeno da quando calcolare il PM.. il flusso vero l’ho avuto venerdi alle 18:30..Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoVabbe venerdi o sabato cambia poco, anche a me venerdi nel tardo pomeriggio quindi siamo allo stesso punto!
Non ricordo se tu fai i monitoraggi?34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Stasera vi aggiorno, oggi ho il colloquio con visita nel centro PMA
Francesca 🇬🇧PartecipanteIo ragazze da 2 settimane aspetto la chiamata dall’ospedale pubblico per la pma. Ho scoperto che offrono solo un ciclo di fivet con embrione fresco e un ciclo con embrione congelato se ce l’hai dalla prima fivet! Questo è quanto, speriamo che mi chiamino presto.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGia oggi! 💫 facci sapere come va!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si purtroppo, perché se arriva quello che ha il dna non in ordine non è detto che l’ovocita riesca a correggere l’errore ( specialmente l’ovocita di una 37 enne.. mio figlio è stato comunque concepito a 28 anni )
AnonimoInattivoIo sono carica! Secondo me le vere speranze le abbiamo dalla pma ❤️
Aggiornaci sulla visita!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTu rispondi molto bene alle stimolazioni e sono sicura che in un buon centro riuscirete a portare a casa un altro piccolo o piccola! Te lo auguro! 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧In realtà la scorsa PMA rispondevo da schifo 🙄 ma appunto preferisco saperlo, se l’alternativa è l’eterologa preferisco saperlo insomma..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSecondo me risponderai bene (sempre se ci arrivi alla PMA) La faresti l’eterologa?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivo