Io ho avuto parecchie gravidanze e ho avuto i più svariati sintomi sia per il positivo che per il negativo.. per cui davvero non ci fate caso! Ed io manco me lo sentivo anzi per mio figlio la ginecologa mi aveva fatto eco al 7 po e mi aveva imposto il test al 13 po perché secondo lei ero incinta data la dimensione del corpo luteo e lo spessore endometriale, ed io non avevo detto nulla manco al marito perché uscendo da li ho pensato ” questa è pazza” 😂😂😂😂😂
Buonasera a tutte, ragazze l’ho scritto stamattina ho fatto stick gravidanza stamattina era bianco, so di essere a 10 po e forse è presto ma comunque con la tb in discesa non mi aspetto proprio nulla. Non le aspetto per venerdì, non si doveva già vedere oggi dallo stick? Che dite?
Si venerdì é vicino speriamo dai per te 🙏🏻 Per me guarda forse spero di averlo basso così integro e forse così oltre alla riserva ovarica potrò dirmi ecco vedi anche questo non va. Perché secondo me c’è qualcos’altro
Ahahah ma che ne so.. L’ho fatto perché non arrivo mai a un giorno di ritardo e non ho mai la possibilità di provare! Mi sono detta ora lo faccio per sfizio 🤣🤣🤣 così mi sono presa una sgridata anch’io per una volta 🤣🤣🤣 tanto domani è, se non vedrò perdite domani inizierò a sognare. 😅