- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Francesca 🇬🇧Partecipante
In ogni caso qualsiasi vitamina e’ meglio prenderla singolarmente, io alcune le prendo cosi e poi Inofolic.
La mia clinica privata e anche l’ospedale pubblico qui in UK non mi ha mai detto di assumere vitamine a parte acido folico.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana la pma sarebbe privatamente? Fai anche tu 6 ciclo di Clomid? Secondo me conviene prima di passare ad altro!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnjaPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAh ok, non ho aperto la foto e davo per scontato ci fosse un dosaggio piu basso perche di solito e’ cosi nei mix di vitamine per chi è alla ricerca. Almeno qui dentro c’e’ molto poco di tutto.
Non badate a me stasera perche sono fuori dalle 7 e sto rientrando ora. Direte che c’e’ di strano? Io lavoro da casa e una giornata a lavorare alla scuola mi ha distrutto. C’erano anche gli esami. Ora filo dritta a letto!
Ginni anche io strascichi di fine ciclo nel muco!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteFedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniOk grazie ragazze 😃anche perché le pastiglie da assumere sono 2 al giorno di genante il ginecologo ha detto non c’è bisogno 😂ovviamente per lui manco il progesterone dovevo controllare perché lui sa già che è apposto
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaChe bella frase hai messo! 🌈🌈🌈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteFedericaPartecipanteAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No con SSN ma in clinica privata dal mio ginecologo… Ma qui in Piemonte abbiamo il super ticket di 2200 euro…
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Posso immaginare come tu stia 😱 fila a riposarti!
E comunque… andiamo proprio di pari passo con tutto io e te 😂😂😂Fede fatti una tisana e tieni la pancia al caldo ♥️
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniMa infatti siamo in simbiosi! Infatti stamattina in bagno pensavo che palle ste striature ma ora che so che le hai anche tu mi sento meglio 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ahahahahah ho pensato lo stesso in bagno… e ammetto, ho detto “fiufff anche lei” appena ho letto ciò che avevi scritto!!! AHAHAHAHAHAH! ♥️😂
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniOra vediamo come procede 🤣💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnjaPartecipanteBuongiorno a tutte, come state ragazze? Federica passato il dolore?
A me non è partito ancora il ciclo 🤦🏻♀️ oggi è il mio giorno X, ieri sera qualche altra macchia di sangue. Ho preso comunque la tb, ieri 36.82 oggi 36.81 🤷🏻♀️
Ora vi posto il grafico. Alla fine è normale un cambiamento di fl di un giorno, giusto? anzi non mi dispiacerebbe se diventasse di 12 giorni 😅Attachments:
You must be logged in to view attached files.FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaBuongiorno si secondo me è normale. Tienici aggiornate 😄 io meglio ma troppo flusso che rottura 😓 poi a me tra flusso e perdite mi durano 7 gg 🤦🏻♀️
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaBuongiorno a tutte! Anja 🤞🤞🤞😊 Ma te hai la fl super fissa di 12giorni? Perché dicono tutti che é fissa, ma io a volte ho verificato 12 giorni, altre 13 nel mio caso… E come giorno di ovulazione conto quello precedente al rialzo di temperatura e successivo al giorno di picco dei test ovulaizone… io oggi mega rialzo (da 36.90 a 37.10) e test gravidanza bianchissimo, mi devono venire domani…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PAnonimoInattivoBuongiorno Girls,
Scusate se ieri sono stata assente ma ho avuto una giornata piena al lavoro.
Devo dirvi che post incontro Pma mi è uscita un stanchezza che mi sto trascinando da mercoledì, fortunatamente oggi venerdì.
Io da mercoledì ho un sacco di muco cremoso, era da mesi che non l’avevo, xo so che il Clomid dava secchezza.
Ieri ho prenotato tutte le visite x i esami miei e di mio marito.
Fortunatamente ho trovato posto in questi mese.
Cosicché l’esame del seminale ma va beh.. ormai abbiamo deciso così.
Voi come state??
Franci gb?? So che io e te siamo allineate con il ciclo.
Ma Zoe??? Non la sento ormai dal suo positivo!
Morgana, avevi un incontro con ginecologa per la Pma?AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si Gaia clomid e gonasi per l’estate e a settembre partiamo con la PMA.. 💪💪
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferCiao Julifer, ho sempre avuto fisso 11 giorni, ma comunque ci sta che possa variare di un giorno non è un problema, almeno così so io
E anche Federica su ha confermato che è normale ☺️
Dal tuo grafico hai ovulato il 4,quindi ti trovi benissimo come calcoli tu oggi sei a 12 po… Proprio come me ☺️ il tuo rialzo è bellissimo 🤩 fa davvero pensare in bene cara 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 incrocini per te, se dici che ti capita che la fl è anche 13, aspetta anche domani e poi riprovi con test ❤️SilviaPartecipanteBuongiorno ragazze, dopo i due test positivi ho fatto le beta, purtroppo molto basse, oggi rifacendo il test non si è scurito. Biochimica… la terza biochimica in sette mesi. Sono molto giù.
3 biochimiche in 8 mesi 👼🏼👼🏼👼🏼, dopo ultima biochimica di aprile 2021 sono rimasta incinta con test positivo maggio 2021. Elisabeth è arrivata il 18 gennaio 2022PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silviami dispiace molto!
non mollare Silvia
forza e coraggio
io in tutti questi mesi non ho mai visto un positivo, a volte mi prende lo sconforto e l’ansia però…più di fare controlli esami e prendere farmaci non possiamo.
spero che da lassù qualcuno ci aiuti ad esaudire questo nostro grande desiderio.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 17 giorni.Clo90PartecipanteSilvia mi diapiace tanto.
Io confermata ovulazione Tb di nuovo a 36.70 ora bisogna solo attendere il 28 sperando che il ciclo non arrivi.
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)AnonimoInattivo