- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGaia ho 32 anni. Voglio fare la prima fivet pensando che se non va posso rifarlo, per questo mi scoccia spendere cosi per un solo ciclo. Speriamo bene per lunedi!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Scusami magari me lo hai già detto, quanti anni hai?
Beh io fossi in te capirei le tempistiche del pubblico e poi proverei con loro, infine già incinta sei rimasta, chissa che nel mentre non rimani nuovamente.
Nel frattempo potresti anche save the money per il privato che proprio lo considerei un’ultima spiaggia.
Il pensiero delle 10.000 sterline sono solamente se non l’intervento non va a buon fine, ti girano eccome.
BabyPartecipantePer quanto riguarda la Vitamina D, dalle analisi fatte 2 mesi fa, risultavo proprio con Insufficienza. Altro che carente🤦♀️
E oltre ad assumere INOFOLIC (che la contiene), mi hanno fatto integrare per un mese con 2 flaconcini a settimana di 25.000 U.i e poi sto continuando con un flaconcino a settimana.
BabyPartecipanteCiao a tutte ragazze. Qualche gg che non mi collego.. ma ho letto tutti i vostri messaggi.
Vi aggiorno sulla mia situazione. Abbiamo fatto visita Andrologo.. esame spermiogramma ok, anche spermiocultura e urinocoltura ok. Ci siamo tranquillizzati.. Ci ha detto che nonostante un varicocele di terzo grado può evitare l’operazione. Quel fastidio che avverte al testicolo secondo lui è collegato anche al fatto che ha la prostata infiammata.
Gli ha dato un ciclo di antibiotico di una settimana (che inizierà prossima settimana, passata la settimana più fertile, e degli integratori alimentari.
Io sono al 12 pm. Ieri stick femo con linea visibile ma negativo. Oggi mi sembra leggermente più chiara di ieri!?! 🧐🤨 Clear blue ancora cerchio vuoto.
Come mai secondo voi? È normale e può capitare prima del picco? Sono due gg che avverto dei leggeri dolorini all’IVA io sinistro.. Boo non ci sto capendo niente.
Io penso di ovulare entro lunedì. 🤞
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧francesca bella, io già ti ho detto cosa penso, secondo me devi provarci con il pubblico, poi tu non sei vecchia come me <3
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 3 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86ciao Hope ma tu vai in studio da lui o in ospedale,
io se devo essere sincera negli ultimi mesi ho visto 4 ginecologi diversi e nessuno di loro m ha entusiasmata più di tanto tranne l’ultima Dott.Laterza che lavora in mater day e poi una giovane Dottoressa che lavora al Di venere Dott.SSa De Nola.
per la poca esperienza ho deciso di lasciar perdere .
il Dott.Campobasso che tipo di dottore è? si ricorda di te quando vi o come me sei costretta tutte le volte a ripetere tutto? quanto costa la visita da lui?
scusami per le 100000 domande.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 3 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope hai ragione, poi qui funziona cosi: l’ospedale ti offre 3 fivet gratis. Se ne fai uno privatamente perdi automaticamente il diritto di farne uno con l’ospedale, quindi da 3 scendono a 2. Almeno questo e’ quello che m è stato detto da un amica che stava per farlo e poi è rimasta incinta per miracolo.
Allora mi dico, perche non fare queste 3 e poi passare al privato se proprio non dovesse andare? Pero ho davvero bisogno di capire le tempistiche, io purtroppo senza Clomid non ovulo e se i tempi di attesa sono lunghi per quel periodo non avrei chances. Anche se sono rimasta incinta una volta, senza Clomid… boh, e’ una decisione dura.
Io vorrei intraprendere la fivet con serenità e pensare che ho speso 10mila non me la farebbe vivere bene.
Ci sono anche degli incentivi, paghi mi pare 15mila ma copre per 2 anni e se non porti a casa un bimbo rimborsano il 100%, forse vale la pena pensarci, non so. Vedrò, intanto grazie!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca purtroppo è una cosa di cui dovete tenere conto. Può accadere al primo tentativo come no, questo solo il signore lo sa. Purtroppo dovete ponderare bene tutto. Francesca tu sei giovane, hai il tempo dalla tua parte, perché la cifra che ti ha chiesto il privato non è roba da poco, con questo non voglio influenzarti, poi sta a voi la scelta
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSe lo faccio all’ospedale pubblico si trova a 10 minuti da casa mia quindi almeno quello… non so che fare però se i tempi di attesa sono lunghi. Magari aspettare e intanto faccio le dosi dei vaccini. Vedrò cosa mi dicono lunedi.
Se lo faccio alla clinica privata ci tocca chiedere un prestito ai suoceri e non c’è niente che mi scoccia di piu. Non so se ricordate l’episodio dello scorso mese quando ho scoperto che mia suocera ha raccontanto i cavoli nostri ai cognati, che avevamo detto in confidenza chiedendo di tenerli privati… insomma non sarebbe il massimo chiedere un prestito ma vediamo, magari ce la facciamo da soli. A me spaventa il fallimento della fivet.
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Francesca,il mese prossimo uso di nuovo Stick e tb così non mi sbaglio
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiOh Pappi che bello! Mi segue carlo Campobasso che si occupa del reparto di infertilità dell’ospedale di Venere di Bari. Me ne hanno parlato bene….. speriamo
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIo vario a seconda dei periodi 😅
Per questo motivo mi fa integrare semplicemente con il 1000 ui, che dovrebbe bastarmi!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Comunque impensabile dei costi cosi alti. Immagino che pensiero che avrai.
A quale ospedale ti sei o ti appoggerai?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarissaSolo la fivet 5000 ma con ecografia, analisi e medicinali si arriva a 10000. Non so se provare prima in ospedale pubblico, ho l’appuntamento lunedi per capire quanto e’ l’attesa.
MariaPartecipante
ClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIo integro con quella a parte da vitamina D mg 2000 .
Tanto tutto ciò che è in esubero il corpo lo espelle tranquillamente.
ClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesco quanto ti hanno chiesto per la Fivet qui a Modena intorno ai 5000.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni tu quanto sei carente di vitamina D? Io ho 15,5 ng/ml e la ginecologa mi fa prendere solo Chirofert plus (che contiene 50 microgrammi (1000% vVR). Tu integri con molto di più?
Grazie di <3
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Guarda difatti vorrei prendere appuntamento per la settimana post pasqua cosi che sarà la settimana dell’arrivo del mestruo.
Io il percorso clomid e gonasi l’ho fatto con la ginecologa dell’ospedale quindi spero tanto che con questo dottore della pma provveda a farmi avere una strada diversa da quella del Clomid.
Ho già pensato che voglio essere sincera ovvero dirgli che siamo stanchi di avere rapporti mirati e quindi vorremmo optare per altro.Allora ripeto a me fa molto stare in ansia il dover fare il test, cioè, se lo faccio di testa mia e nessuno lo sa okay l’ho deciso io. Ma se mi è stato richiesto di farlo, la vivo male, perché ho paura di rimanerci male. Comunque ora manca ancora molto quindi non mi allarmo più di tanto, vorrei che magari il seno inizi a gonfiarsi cosi da capire che ho ovulato e sono in linea con tutto.
Attendiamo il 5/6 po…
PappiPartecipantegrazie ragazze siete indispensabili!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 3 giorni.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiSorella di eutirox e vitamina D, ci capiamo! ♥️
Dai bene Pappi, sistemare queste 2/3 “cosette” può essere la strada giusta!!!! 🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiIl TSH è anche buono ora che lo tieni controllato e amh conta molto poco ma cmq è in linea con l’età. Se integri il progesterone è proprio strano che sia così basso. Continua con la tb e al 7 po fai esame progesterone ed estradiolo. Forza!! 🙂
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧ho 38 anni, 39 a Settembre,
mi hanno detto che amh è nella norma
il progesterone da integrare assolutamente infatti lo sto facendo.
speriamo beneSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 3 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginnisi integr con progeffik 200 dal 15° al 25° gg
questo è il secondo mese di terapia
il prossimo rifarò tutti gli esami ormanaliSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 3 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mariasi ragazze l’ho dimenticato
adesso è 2.12 tsh prendo eutirox
vitamina d inesistente valore 13 , prendo una compressa al mese di neodidro 0.266 mgSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 3 giorni.