- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Giulia MiaPartecipante
Solo Zeo ha trovato nell’uovo la sorpresa del test positivo?!!!
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…LeoniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clo90Anche io 3po e nessun presentimento…anzi…come al solito 😒🤷♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 17 giorni.AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaAnna sono arrivate anche a te? 😔 Mi dispiace… Su su altro mese 💪🏻
Annette🌼PartecipanteCiao a tutte, purtroppo nemmeno per me è arrivata la sorpresa questo mese. oggi sono a 2pm…ieri mattina è arrivato il ciclo. Fase luteale ancora troppo corta, 8 giorni😓
Sono tanto giù ragazze… So che voi potete capirmi. Ieri sera mi sono fatta un mega pianto con mio marito perché mi sembra di fare tutto per niente, di sperare un qualcosa che tanto non vuole arrivare, anzi che per colpa mia non arriva. Mi viene voglia di smettere di calcolare, misurare, prendere integratori..tanto è tutto stress e basta.
Scusate lo sfogo 😔Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze -> 🌷🌷🌷 a chi non ce l’ha fatta 😪
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni non ce l’ho fatta ad aspettare l’orario 🤣 ecco il mio, negativo ma e’ presto!
Comunque non so a voi ma a me il muco egg viene in questi giorni e poi sotto l’ovulazione e’ molto bagnato, ma non egg 🤷🏻♀️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)LeoniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annette🌼Annette non essere giù, forza 💖
Ti capisco perfettamente…a volte mi viene da mollare tutto, ubriacarmi e pensare che se dovesse finalmente arrivare arriverà senza tutta questa fatica!
Poi…quando si avvicina l ovulazione… torno carica! Come alle giostrine da bambini… che non riesci a prendere la coda e ci rimani malissimo…. ma appena riparte il giro super carica!!!
(non so se mi sono spiegata bene…ehm…🤦♀️)Non sei sola! Non ti scoraggiare!
Un abbraccio 💖Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 17 giorni.JuliferPartecipanteAnja ti ringrazio per l’incoraggiamento…ma mi sento proprio che mi stanno per venire, ho guardato il mese scorso e anche il mese scorso il giorno prima del ciclo ebbi un rialzo a 37.1… Mi dispiace che ti siano venute 😞 per il prossimo mese io appendo la cicogna per un attimo perché martedì faccio il vaccino per via dell’obbligo vaccinale dei sanitari, faccio lo pfizer e quindi prima dose il 20 e la seconda 21gg dopo, quindi per il ciclo successivo spero di rimettermi in corsa… Vi seguo nel mese di maggio solo per tracciare il mio ciclo e esultare con voi per le belle notizie che ci saranno!! Poi ricomincio a giugno e mo auguro di non trovarvi ❤
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PAnnette🌼PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeoniaEsatto, hai descritto perfettamente quello che accade anche a me. Ma poi ogni volta che arrivano è una coltellata al cuore…
Grazie per le tue parole💖
ClarissaPartecipanteCiao ragazze oggi fatto secondo monitoraggio al 13pm
Follicolo dominante 17mm a destra.. ok💓
Endometrio 9 mm … ok 💓
Al 15 pm gonasi e poi procedo con progesterone.Ho ringraziato Dio… tutto bene sia a livello chimico e tecnico 🌈😇😇😇
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annette🌼Annette mi chiedevo se stai facendo qualcosa per la fase luteale così corta? O meglio il tuo ginecologo/a ti ha dato qualche cura ?? Io arrivo fino al 10 giorno e poi ciclo poi mi capita che arrivino anche prima e la mia fase è più corta 7/8 ma il mio ginecologo dice che è tutto normale a me non mi pare.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annette🌼Annette mi dispiace sentirti cosi, ma non e’ ancora il momento di mollare. Dopotutto ci provi da pochissimi mesi, so che sembra un eternità ma credimi se ti dico che e’ fin troppo presto per scoraggiarsi.
Questi momenti penso capitino un po a tutte, anche io mi disperavo e ancora mi dispero spesso.
La cosa principale ora è capire perche hai una fase luteale cosi corta, con l’aiuto di un ginecologo e un trattamento adeguato vedrai che il tuo positivo arriverà! 💕34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeoniaE’ davvero una giostra, qui infatti dicono che l’infertilita’ è un roller coaster! 🎢
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteIo per esempio devo far capire al mio ginecologo che qualcosa non va🤣 ma lui dice il contrario. Ora sono curiosa per il progesterone chi avrà ragione??
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Annette🌼Annette mi dispiace 🙁 ma sicuramente con una FL così corta urgono dei controlli…e probabilmente un sostegno di progesterone! Vedrai che con piccoli aggiustamenti puoi farcela!! ❤️
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarissaIo non lo prendo il mio ginecologo non voleva nemmeno controllarmi il progesterone al 21 giorno perché secondo lui non c’è bisogno . Secondo me a prescindere si deve controllare
GinniPartecipanteQuoto assolutamente Morgana, Annette!!! E non mollare… appena arrivano è sempre una batosta, ma non si deve mai demordere… ci sarebbe da valutare un’integrazione di prog, lo hai mai dosato??
Noemi, io lo devo prendere solo in caso di positivo (o almeno così per ora!)
Fede concordo con te, è importantissimo dosarlo e integrarlo se serva!
Francy, dammi 5 minuti e ti aggiorno 😂
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniBisognerebbe dirlo al mio ginecologo è un bravo dottore mi trovo bene. Però sta cosa che non voleva controllare progesterone e non vuole farmi fare i monitoraggi mi sta qui .
FedericaPartecipanteIo avrei provato 1 mese di monitoraggi per vedere se i follicolo scoppia anche questo secondo me è importante.
AnonimoInattivoAnonimoInattivoClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFederica stai prendendo il clomid senza fare i monitoraggi?
ClarissaPartecipanteIo progesterone non l’ho mai controllato. Mi fido della mia ginecologa ex responsabile della pma
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo con gli ormonali lo fatto ma ero al 4 gg del ciclo ma dopo zero .