- Questo topic ha 2,375 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo
Magari ha il progesterone molto basso, quindi in caso di gravidanza deve sostenere più a lungo
Sono mamma di A💙 (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolIo penso che bisogna fare sempre lo stesso test per controllare l’intensità della linea, se non si fanno direttamente le beta! Dai speriamo bene! 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NikolPartecipanteLa cosa stranissima questo mese ragazze è che ho avuto il seno moolto dolente per soli 2-3 giorni fino a 10 po, ora invece nulla (io nemmeno in gravidanza a gennaio avevo dolore al seno) e inoltre moltissime perdite bianche che non ho così manco in ovulazione..è tutto strano uffa
Ho fatto un stick ovulazione (so che non si fa…ma qua l’ansia aumenta ahah) ed è apice, tanto per aggiungere confusione 😂Sono mamma di A💙 (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolMa penso che a molte di noi in caso di gravidanza lo farebbero continuare a lungo, io gia so che me lo faranno prendere fino alla 12 settimana (per prassi). Il punto e’ che a una certa bisogna fare il test e se negativo staccarlo, conta che il ciclo arriva giorni dopo la sospensione, quindi di quel passo arriverebbe tardissimo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si ora ne ho ordinati 5 super sensibili da 10miu che avevo usato per l prima gravidanza scoperta a 9-10 po
Arrivano già domani, incrociatevi tutte (se le rosse non li precedono..ma per ora tutto tace) 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sono mamma di A💙 (1 anni e 10 mesi circa)GiuliettaPartecipanteAnche io assumo progesterone e la gine me lo fa prendere dal 17 al 25 esimo giorno ..poi se al 28/29 è positivo lo riprendo altrimenti torna il ciclo!mi sembra strano per cosi tanti giorni😅
Sono mamma di Flavio (2 anni e 10 mesi circa)NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaSi in effetti così avrebbe più senso
Sono mamma di A💙 (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolAllora con questi avrai una risposta certa! 🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NikolPartecipanteTi direi di fare uno squillo al gine per chiedergli conferma di aver capito bene, almeno ti togli il dubbio
Sono mamma di A💙 (1 anni e 10 mesi circa)FrancescaPartecipanteBuona sera a tutte. Io non scrivo quasi mai ma vi leggo tutti i giorni. Il mio giorno x è stato ieri. Ma ad oggi ancora nulla. Facendo gli stick di ovulazione dovrei aver ovulato il 5 aprile. Di solito facevo i test di gravidanza già prima che mi arrivassero ma ora per paura sto aspettando e non so quando farlo. Ho paura di vedere un negativo come sempre. Ho dolori al basso ventre da 6 giorni ma vanno e vengono e durano al massimo 5 minuti. Non so cosa fare se aspettare ancora o provarci.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCapisco la paura ma ormai il giorno x è passato, fai un test che ti darà l’esito sicuro 🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaForza Francesca, prima o poi bisogna scoprirlo..
Siamo con te 🤞🏻Sono mamma di A💙 (1 anni e 10 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NikolNo in quel caso avrebbe semplicemente aumentato il dosaggio fino al test e se positivo integrato punture… Un assunzione di 20 giorni non risolverebbe un problema di livelli
AnonimoInattivoAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FrancescaAllora considerando che se l’ultimo test positivo era il 5 potresti aver ovulato massimo il 7.. 14 giorni di fase luteale fa il giorno 21.. per cui arrivo il 22…io ti direi che se non le vedi il 22 puoi fare un test! 🤞🤞
ClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLa ginecologa mi ha detto che il ciclo tarderà invece, non credo mi verranno al 14 po o 16. Vedremo.
Ma il gonasi ha effetto sul muco cervicale?
Perché questo mese l’ho visto!!JeJeyPartecipanteBuonasera ragazze,
Scrivo anche qui, ho un dubbio su questo test, questo mese non so bene quando ho ovulato perché Stick LH completamente irregolari, non credo di avere beccato il momento perfetto del picco, probabilmente é avvenuto in un lasso di ore dove non ho eseguito tests. Perciò non so bene per quando NON dovrei attendere le rosse 🤷🏼♀️
Comunque stamattina dopo alcuni sintomi strani, ho deciso di fare un test di gravidanza.
Vi pubblico qui alcune foto anche con il contrasto e negativo
Secondo voi é positivo? Io vedo una 2a linea leggera :’) probabilmente potrei essere proprio all’inizio… nei prossimi giorni ne farò altri per vedere se si scurisce la linea 🍀Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Leila 🎀 (2 anni e 10 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ClarissaDubito che arriverai ad una FL di 20 giorni perché ad un certo punto pur con l’integrazione i livelli scenderanno e non l’endometrio inizierà a sfaldarsi.. ma bisognerà vedere come si comporta il tuo corpo.. io con integrazione di 200 per esempio vedo il ciclo in 14 po’ puntale anche se lo proseguo..ma appunto tutti sti giorni anche a livello ormonale secondo me non fa assolutamente bene.. perché se il test è negativo sostiene un endomentrio che dovrebbe andare in sfaldamento.. hai chiesto la ragione di tale scelta? 🤔
Clo90PartecipanteBuonasera, oggi la Tb è scesa un pochino.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47340-0960eac3
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)FrancescaPartecipanteGrazie a tutte ❤️ Quello che mi stupisce più di tutto e che di solito soffro di spotting almeno 2 giorni prima che il ciclo inizi ad arrivare e a questo giro ancora niente. Poi questi crampi al basso ventre non li ho mai avuti. Mi svegliano anche durante la notte ma poi passano E mi alzo almeno 2 o 3 volte per fare la pipì. Ho paura che come ogni mese vedo dei sintomi e poi nulla. Ora sto trattenendo la pipì più tardi se mi decido lo faccio. Sennò aspetto ancora qualche giorno.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaI sintomi sembrano tutti promettenti (soprattutto la mancanza di spotting) sono quelli che avevo io e me lo sentivo che stava succedendo qualcosa di strano! Fatti coraggio e fanne uno! Una volta che l’hai aperto e’ fatta!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FrancescaTi auguro che i sintomi rispecchino una bella notizia! Fai come ti senti ❤️ se hai un test sensibile potrebbe già rilevare ❤️ a me la pipì frequente ha portato spesso la notizia della gravidanza ❤️
ClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAh dovrò chiedere, forse per l’adenomiosi moderata che però mi ha detto che è irrilevante perché è leggerissima quindi non so🤷🤷
CinziettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giostrina85Con un test da 25 non prima del giorno prima
Se invece il test fosse da 10 puoi farlo anche oraSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)