Buongiorno ragazze! Wow che Tb spettacolare Sabry! Incrociata per tutte voi🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Totta mannaggia ma tra una settimana sei in ballo di nuovo :good:
Grazie Ritzy ti ricordi sempre di tutto 🥰 allora stamattina dopo due giorni di chiusura ha riaperto il punto prelievi sotto casa ma, serrato, devi suonare il campanello ti apre una dottoressa tutta scafandrata dandoti in mano un foglio e una penna e richiude. A quel punto devi dichiarare di non aver/ aver avuto raffreddore (un poveraccio ha detto bè ho un leggero raffreddamento e l’han cacciato), di non aver avuto contatti con gente potenzialmente infetta, ovviamente no febbre no mal di gola… solo se rispondi tutti si entri e trovi tutti con mascherina di terzo livello a far l’accettazione :wacko: e poi dicono che c’è troppo panico, ma per forza, blindi le metropoli stile film catastrofista americano!
comunque io ovviamente me ne infischio del corona virus e penso solo alle mie beta fff per essere a posto dovrebbero essere circa 2000 oggi, mah mi sembra impossibile :unsure:
un bacio a tutte e buona giornata! L’aria ricorda di fare i test mai con la prima urina, meglio tipo fine mattinata o primo pomeriggio, dopo almeno tre ore che non bevi. Il picco arriverà!
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)